Master League Offline

Giuji87 ha detto:
johnpizzu ha detto:
mi si è infortunato in allenamento un giocatore per metà stagione (ero inizio agosto e rientrerà a dicembre) :oops: a qualcuno è già successa una cosa simile? c'è qualche possibilità che rientri prima? rischi che regredisca nelle valutazioni?

grz mille!
Capita capita...semplicemente non migliora ma rimane costante; se però ho già una certa età potrebbe anche peggiorare...

l'importante che non peggiori troppo, è ancora in fase di miglioramento quindi spero rimanga sui suoi livelli...

secondo te il fatto che si infortunino in allenamento dipende da come hai impostato l'allenamento o è una cosa random?

arrivato ad aprile della prima stagione,riuscito ad arrivare terzo nel girone di Champions e ora ai quarti di Europa League con il Benfica...capitolo acquisti,molti top player giovani sono sempre sul 1-2%,quindi mi sto scoraggiando,anch se ho acquistato Alaba Varane D.Luiz Kroos e stanno crescendo bene Coutinho e Obi...però ho notato una cosa,ad esempio Zanetti non ha voluto rinnovare ed essendo arrivato a 3 anni su 3 di contratto è andato gratis allo United,ok...allo stesso modo Neymar sta scadendo l'unico anno di contratto,ma è ancora al 2% e vale ancora 33 milioni..

mercato91 ha detto:
arrivato ad aprile della prima stagione,riuscito ad arrivare terzo nel girone di Champions e ora ai quarti di Europa League con il Benfica...capitolo acquisti,molti top player giovani sono sempre sul 1-2%,quindi mi sto scoraggiando,anch se ho acquistato Alaba Varane D.Luiz Kroos e stanno crescendo bene Coutinho e Obi...però ho notato una cosa,ad esempio Zanetti non ha voluto rinnovare ed essendo arrivato a 3 anni su 3 di contratto è andato gratis allo United,ok...allo stesso modo Neymar sta scadendo l'unico anno di contratto,ma è ancora al 2% e vale ancora 33 milioni..

Non hai spaccato la play?!? Zanetti non rinnova con l'Inter e va allo United?!?!
Riprendilo quando rinasce :D e lo fai marcire in panca per quello che ha fatto nella vita precedente ;)

Ma a Neymar che è in scadenza devi per forza fare l'offerta del trasferimento o puoi offrirgli solo il contratto visto che scade? come ha fatto lo Utd con Zanetti insomma...

johnpizzu ha detto:
secondo te il fatto che si infortunino in allenamento dipende da come hai impostato l'allenamento o è una cosa random?

Gli infortuni sono random (ovviamente più alta è la resistenza infortuni del giocatore e migliore è lo staff che hai, meno sarà probabile l'infortunio).

personalmente io preferivo il campionato Master di PES 2009 perchè era strutturato bene: se decidevi di farlo con una squadra creata da te non eri costretto a fare maglie ecc. in modifica ma potevi farla direttamente nel Master. e poi non avevi il vincolo dei campionati: potevi giocare dove volevi perchè i campionati andavano da A a D e poi c'era la seconda divisione. secondo me era meglio così perchè una volta raggiunta la prima divisione potevi affrontare chi volevi, bastava modificare la composizione dei campionati e ti sceglievi le squadre da affrontare. e poi i giocatori giovani mi sembra che avevano una crescita più veloce rispetto ad ora.

marco*90 ha detto:
personalmente io preferivo il campionato Master di PES 2009 perchè era strutturato bene: se decidevi di farlo con una squadra creata da te non eri costretto a fare maglie ecc. in modifica ma potevi farla direttamente nel Master. e poi non avevi il vincolo dei campionati: potevi giocare dove volevi perchè i campionati andavano da A a D e poi c'era la seconda divisione. secondo me era meglio così perchè una volta raggiunta la prima divisione potevi affrontare chi volevi, bastava modificare la composizione dei campionati e ti sceglievi le squadre da affrontare. e poi i giocatori giovani mi sembra che avevano una crescita più veloce rispetto ad ora.
Guarda sul resto posso esser d'accordo, anche se a me così non dispisce affatto la master...ma sul fatto che i giovani crescano poco ti sbagli...io ho simulato 4 stagioni e ti assicuro che il numero di giocatori che raggiunge i 90 di overall è davvero esagerato...diventano tutti top player...

Mysterio-CS ha detto:
Non hai spaccato la play?!? Zanetti non rinnova con l'Inter e va allo United?!?!
Riprendilo quando rinasce :D e lo fai marcire in panca per quello che ha fatto nella vita precedente ;)

Ma a Neymar che è in scadenza devi per forza fare l'offerta del trasferimento o puoi offrirgli solo il contratto visto che scade? come ha fatto lo Utd con Zanetti insomma...

si infatti mi è attraversato un brivido lungo la schiena,ma mi son inventato che Javier và a fare l'allenatore-giocatore,poi torna da dirigente :lol: e comunque lo riprendo quando rinasce si..la situazione Neymar è questa:costo contratto 4mil,durata contratto 1/1,costo trasferimento 33mil,percentuale 2%...in teoria gli scade il contratto,ma ancora niente...cioè Zanetti nelle stesse condizioni se ne è già andato allo United a zero euro :cry:

E poi posso sapere se qualcuno di voi è riuscito a comprare almeno uno di questi?
Neuer,Hummels,Sakho,Yanga Mbiwa,Walker,Santon,J.Martinez,Wilshere,Bale,M'Vila,Sanchez,Neymar,Hazard,Di Maria,Balotelli,Gotze,J.Rodriguez,Witsel ecc

mercato91 ha detto:
E poi posso sapere se qualcuno di voi è riuscito a comprare almeno uno di questi?
Neuer,Hummels,Sakho,Yanga Mbiwa,Walker,Santon,J.Martinez,Wilshere,Bale,M'Vila,Sanchez,Neymar,Hazard,Di Maria,Balotelli,Gotze,J.Rodriguez,Witsel ecc
Io di big ho preso Hummels, Subotic, Reus, Benzema, Higuain, Fellaini...
Tra i big che avrei potuto prendere c'erano Gotze, Ganso, J. Martinez...
Purtroppo non è possibile acquistare tutti i preferiti...se proprio non puoi farne a meno ti consiglio di metterti in squadra quelli che più desideri e poi cominciare una master....

mercato91 ha detto:

Di questi ho preso solo Hummels.
Balotelli, Bale, M'Vila, Neymar, Hazard, Di Maria sempre sul 2% anche dopo il triplete.

Però di big ho preso:
Tiago Silva, Robben, C.Ronaldo, Higuain, Benzema

Di big acquistabili che però o per l'età o per lo stile di gioco non ho preso c'erano:
Pepe, Lavezzi, Xabi Alonso, Eto'o, Gotze, Lewandowski, Drogba e molti altri che non ricordo...

Io non riesco ad acquistare nessuno..mi rifiutano tutti e i cessi non se ne vogliono andare! :evil:
Ho preso solo Nico Lopez..

mercato91 ha detto:
tra questi ho preso Hummels però non dico che squadra sto facendo :P

Giuji87 ha detto:
marco*90 ha detto:
Guarda sul resto posso esser d'accordo, anche se a me così non dispisce affatto la master...ma sul fatto che i giovani crescano poco ti sbagli...io ho simulato 4 stagioni e ti assicuro che il numero di giocatori che raggiunge i 90 di overall è davvero esagerato...diventano tutti top player...
ma che gusto c'è se simuli 4 stagioni?

marco*90 ha detto:
Io le simulo per vedere chi cresce, chi migliora, chi peggiora, chi rimane costante, chi rinasce...
Poi ovviamente comincio la master dove GIOCO IO! Altrimenti hai ragione tu, non avrebbe senso...
Lo faccio perchè spesso nei vecchi pes mi è capitato di comprare giocatori di 24 anni pagati decine di milioni, che poi mi peggioravano nell'anno successivo...

Giuji87 ha detto:
marco*90 ha detto:
Io le simulo per vedere chi cresce, chi migliora, chi peggiora, chi rimane costante, chi rinasce...
Poi ovviamente comincio la master dove GIOCO IO! Altrimenti hai ragione tu, non avrebbe senso...
Lo faccio perchè spesso nei vecchi pes mi è capitato di comprare giocatori di 24 anni pagati decine di milioni, che poi mi peggioravano nell'anno successivo...

Beh, però così non perdi un po' il gusto del gioco? Il fatto di toppare l'acquisto rende il tutto più verosimile no?

marcicella ha detto:
Giuji87 ha detto:
marco*90 ha detto:

Beh, però così non perdi un po' il gusto del gioco? Il fatto di toppare l'acquisto rende il tutto più verosimile no?
Ti faccio una domanda: ovviamente anche tu come tutti noi farai più master con squadre diverse e non ti fermi dopo averne fatta una soltanto...mettiamo che al primo anno della prima master decidi di comprare Balotelli e supponiamo che seppur giovane, scopri che anzichè migliorare va peggiorando...
Bene, nel caso tu cominciassi un'altra master comprerersti di nuovo Balotelli? Oppure andresti alla ricerca di quei calciatori che sono diventati forti nel corso della precedente master? La risposta è ovvia...Alla fine io faccio quello che fate anche voi...ma lo faccio prima.
E poi io preferisco andare sul sicuro piuttosto che perdere tempo a cercare di comprare un calciatore che poi va peggiorando.

vi ricordate cosa accadeva su PES 4? i giocatopri vecchi si ritaravano e poi rinascevano ma erano molto forti. io ricordo di aver preso Carboni a 17/18 anni e aveva velocità ed accelerazione a 96/97!

Beh, però così non perdi un po' il gusto del gioco? Il fatto di toppare l'acquisto rende il tutto più verosimile no?[/quote]
Ti faccio una domanda: ovviamente anche tu come tutti noi farai più master con squadre diverse e non ti fermi dopo averne fatta una soltanto...mettiamo che al primo anno della prima master decidi di comprare Balotelli e supponiamo che seppur giovane, scopri che anzichè migliorare va peggiorando...
Bene, nel caso tu cominciassi un'altra master comprerersti di nuovo Balotelli? Oppure andresti alla ricerca di quei calciatori che sono diventati forti nel corso della precedente master? La risposta è ovvia...Alla fine io faccio quello che fate anche voi...ma lo faccio prima.
E poi io preferisco andare sul sicuro piuttosto che perdere tempo a cercare di comprare un calciatore che poi va peggiorando.[/quote]

Certo, quello che dici è vero. Boh, a me cmq l'idea di rischiare (quantomeno la prima volta) con un giocatore giovane e sconosciuto piace. Tutto qui.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online