Thayrell ha detto:i soldi icavati dalla prima parte del merchandising quando dovrebbero arrivare ? Cosi oggi faccio una prova e vedo se succede anche a me.
Giuji87 ha detto:Magari i le entrate del merchandising saranno pure molte, ma sei andato a controllare in previsione bilancio? Perchè pure io ho preso parecchi milioni come merchandising, ma a previsione bilancio ho un misero +10 milioni il che significa che tra stipendi ecc mi rimaranno ben pochi soldi da spendere in acquisti a settembre...
Nota bene che in previsione bilancio tengono già conto delle entrate per le partite svolte in casa ad eccezione di quelle delle fasi eliminatorie di coppa nazionale e champions ovviamente; il che significa che magari avrai pure circa 100 milioni come fondi netti ma in relazione a quanto costa la tua squadra potrebbero essere pochi...![]()
Thayrell ha detto:likkio non c'è problema per il salvataggio perchè incomincerò una Master league seria quando ci saranno gli aggiornamenti del calciomercato e installato la V3
Oggi o domani simulo un'intera stagione facendo però il calciomercato per avere una situazione più chiara e precisa sulla questione.
Giuji87 ha detto:Ragazzi avevate ragione voi...confermo che c'è un bug nelle entrate del merchandising.
Fino a prima delle trattative di gennaio diceva che avrei preso circa 1 milione per il merchandising, adesso mi sono visto rifilare 72 milioni nelle casse...e sono solo la metà perchè dice che devo riceverne un altro mezzo milione a metà stagione...ebbene si è un grossissimo bug!
E io che sono stato dietro a limare i milioni dei trasferimenti...uffa che palle! Mi piaceva davvero tanto questa ML...hanno rovinato tutto!!!
Non c'è un regolamento sicuro per andare in champions...io credo che vadano dirette anche le prime 4 italiane visto che per ora la bundesliga non è contemplata nella master.--davide-- ha detto:ragazzi h ouna domanda...
per andare in champions, è come nella realtà?
cioè in italia ci vanno i primi 2, e il 3° fa il preliminare?
mentre in inghilterra e spagna ci vanno i primi 4?
poi volevo chiedere, si può scegliere se avere la crescita dei giocatori oppure no?
se metto si, dopo tipo 3 stagioni, giocatori come pirlo, totti, buffon ecc, si ritirano, oppure diventano scarsissimi, oppure restano piu o meno cosi?
Giuji87 ha detto:Non c'è un regolamento sicuro per andare in champions...io credo che vadano dirette anche le prime 4 italiane visto che per ora la bundesliga non è contemplata nella master.--davide-- ha detto:ragazzi h ouna domanda...
per andare in champions, è come nella realtà?
cioè in italia ci vanno i primi 2, e il 3° fa il preliminare?
mentre in inghilterra e spagna ci vanno i primi 4?
poi volevo chiedere, si può scegliere se avere la crescita dei giocatori oppure no?
se metto si, dopo tipo 3 stagioni, giocatori come pirlo, totti, buffon ecc, si ritirano, oppure diventano scarsissimi, oppure restano piu o meno cosi?
Come sempre ovviamente puoi scegliere tu se impostare o meno la crescita dei giocatori e come dici tu se metti "si" i senatori pirlo, buffon, totti ecc pian piano peggiorano e poi si ritirano per rinascere qualche anno dopo...
Ovviamente non tutto invecchiano o migliorano con la stessa velocità, dipende dal parametro di crescita del giocatore, parametro che fa parte delle sue impostazioni di base: veloce, normale o lento...
si, ogni volta segnano così il pari :cry:DarkGhost ha detto:Non so che è una cosa risaputa,forse è da un po' che capita..
io vs CPU
90esimo..io sto vicendo con un goal di scarto,angolo per la CPU..e il suo portiere è in area di rigore per cercare di prenderla di testa..!
vi è mai capitato?
Si si capita sempre quando c'è un solo gol di scarto...e capita anche il contrario, ovvero che il tuo portiere sia nella loro area se stai perdendo...DarkGhost ha detto:Non so che è una cosa risaputa,forse è da un po' che capita..
io vs CPU
90esimo..io sto vicendo con un goal di scarto,angolo per la CPU..e il suo portiere è in area di rigore per cercare di prenderla di testa..!
vi è mai capitato?
In realtà paghi anche l'ingaggio di Drogba Eto'o ecc...non si tratta di giocatori free.Gandy ha detto:Se si comprano i giocatori senza squadra si spende poco effettivamente.tipo Drogba, etoó, i tedeschi, ecc..
Ma io non li prendo proprio x non rendere ridicolo il mercato. Vengono anche al Siena ma è chiaro he finché non so ad esempio non vengono quelli del Bayern non li compro.