Master League Offline

Auron2002 ha detto:
easport ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Scusate ragazzi, x chi ha già cominciato la master, il campionato brasiliano c'è???

Sì, devi fare la master sudamericana (all'inzio ti chiede se vuoi competere per la Champions League o la Copa Libertadores).
Io la sto facendo con il Palmeiras
Esatto, però, in questo modo, dal secondo anno ti troverai nel campionato le squadre europee. Giusto? :roll:

Non dovrebbe perchè esistono anche "altre sud-americane" con i nomi tutti falsi.
Ho dato un'occhiata veloce e alcune in realtà sono squadre reali (forse tutte?) che a logica dovrebbero essere nella seconda divisione.
Al limite si spostano.

Appena ho tempo provo.

Allora il salvataggio automatico si può disabilitare ma solo all'inizio della Master, quando vi chiede di creare uno slot da assegnare alla vostra squadra per il salvataggio automatico, premete B o cerchio a seconda della console e così non imposterete nulla. Però ( e io non ho provato ) altri utenti dicono che non appena salvi la prima partita ti chiede di reimpostare il salvataggio automatico.. Eh che palle :cry:

Comunque dico una cosa, che mi hanno tolto le scenate dei giocatori che se non giocano una partita si lamentano sempre e sono scontenti mi va benissimo.. Io sono l'allenatore e io decido.. Però che mi abbiano tolto anche la possibilità di avere fondi illimitati mi fa i********re di brutto :evil: !! Certi giocatori non arriveranno mai nella mia squadra.. Certo è vero che cristiano Ronaldo non andrebbe mai al Torino.. Ma é un gioco porca paletta, fateci divertire

Gannicus ha detto:
Allora il salvataggio automatico si può disabilitare ma solo all'inizio della Master, quando vi chiede di creare uno slot da assegnare alla vostra squadra per il salvataggio automatico, premete B o cerchio a seconda della console e così non imposterete nulla. Però ( e io non ho provato ) altri utenti dicono che non appena salvi la prima partita ti chiede di reimpostare il salvataggio automatico.. Eh che palle :cry:

Comunque dico una cosa, che mi hanno tolto le scenate dei giocatori che se non giocano una partita si lamentano sempre e sono scontenti mi va benissimo.. Io sono l'allenatore e io decido.. Però che mi abbiano tolto anche la possibilità di avere fondi illimitati mi fa i********re di brutto :evil: !! Certi giocatori non arriveranno mai nella mia squadra.. Certo è vero che cristiano Ronaldo non andrebbe mai al Torino.. Ma é un gioco porca paletta, fateci divertire

Infatti io ho disabilitato all'inizio master il salvataggio, ma come ho salvato i dati me lo ha riabilitato. Inoltre nella master non ci dovrebbe essere neanche la possibilità di disputare la finale del mondiale per club, che tra le altre cose non è presente neanche nelle leghe da modificare nella modalità edit.
inoltre non si capisce dove e come acquistare gli scarpini.

tex18 ha detto:
salvanese96 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Io ho iniziato con la squadra della mia citta. Pescara. Pero mi sn ritrovato la rosa con la meta dei giocatori acquistati dalla societa,praticamente cm sqdra l hanno abbandonata! Mancano weiss,quintero.blasi.celik.vukusic e qualcun altro,spero solo che essendo una neopromossa nn trascurino i trasfeeimenti nel prossimo DLC...voi che ne dite?
anche io vorrei saperlo,visto che sn abruzzese e oltre la Juve tifo anche Pescara,allora qualcuno sa risponderci?

io credo cmq che con il prossimo aggiornamento sarà tutto sistemato,xkè weiss e quintero sn arrivato ad agosto se nn erro,quindi dopo che hanno sistemato le rose x l'uscita del gioco!

bentrovati ragazzi biancazzurri.. io nn ho ancora il gioco perchè l'ho ordinato su amazon.. ma questa domanda l'ho fatta questa mattina senza ricevere risposta.. ma che brutta notizia .. praticamente si parte senza il roster titolare, se mancano tanti giocatori.. sicuramnete il dlc sistemerà qualcosa.. nn mi va giocare online con il mio PE senza i giocatori piu' forti..

Salve delfini! Anch'io come Tex non ho ancora il gioco,ma io se vogliamo è per scelta. Infatti sto' monitorando questo Pes 2013 dalle prime news e ho deciso di acquistarlo quando sarà rilasciato l'ultimo dlc,quello di Ottobre xchè io tanto giochero' solo col Pescara e quindi prenderlo ora con la rosa non al completo mi sarei sentito male. Leggo sempre il forum xchè son curioso delle novita',del nuovo gameplay e dell'atmosfera partita,con tutti i cori etc.. Lo so',sono un po' masochista,ma tantè..
Buon Pes allora e sempre Forza Pescara!

Ho trovato questo, molto interessante.
Si possono editare i nomi delle squadre (dovrebbero già essere in seconda divisione nella ML sud-americana) oppure ce le mettiamo noi dall'Editor interno.
A quanto pare ci sono dei doppioni (con il campionato Brasiliano) >>> la Konami è strana!
Nomi e volti pero' sono falsi.
Con un buon lavoro di Editing e tanta pazienza si risolve il tutto.

Ecco, l'elenco completo; ovviamente i nomi in minuscolo sono quelli fake e quelli maiuscoli sono quelli veri.

Terzamoc - ARSENAL SARANDI
Chequebero - BOCA JUNIORS
Nahuanozem - GODOY CRUZ
Puntihuerva - LANUS
Duzaghalia - VELEZ SARSFIELD
Wahuchamate - BOLIVAR
Quimrigna - REAL POTOSI
Huatyncan - THE STRONGEST
Cunturipa - CORINTHIANS
Gimarquella - FLAMENGO
Aruzutanque - FLUMINENSE
Quertemoyo - INTERNACIONAL
Jobazavar - SANTOS
Giberchampu - VASCO DA GAMA
Zarquagena - UNION ESPANOLA
Poquehillo - UNIVERSIDAD CATOLICA
Harmanuci - UNIVERSIDAD DE CHILE
Fovragizum - ATLETICO NACIONAL
Buchaneva - JUNIOR
Contaquipura - ONCE CALDAS
Heztorrium - EMELEC
Tyhuanzo - EL NACIONAL
Etamuaranies - S.D. QUITO
Guarchomato - CHIVAS
Nuerrujiyo - CRUZ AZUL
Ayatohua - TIGRES
Biraquachu - CLUB LIBERTAD
Qharitunbo - CLUB NACIONAL
Hientozario - CLUB OLIMPIA
Bamgarrua - ALIANZA LIMA
Zagrepaqu - SPORT HUANCAYO
Carizupello - JUAN AURICH
Marribohua - DEFENSOR SPORTING
Saqutamagel - NACIONAL

artis81 ha detto:

Io ho "vinto" (diciamo cosi' ) un paio di scarpini dopo la partita dall'allenamento e poi iniziato il campionato (2 partite) ancora niente.
Da quanto riportato da Adam su di un forum inglese lui in una stagione riusci' ad avere 4 scarpini.

scusate ma c'è un modo per disabilitare l'autosalvataggio?
se salva sempre in automatico è la fine........................

likkio ha detto:
scusate ma c'è un modo per disabilitare l'autosalvataggio?
se salva sempre in automatico è la fine........................

L'ho scritto poche righe più sopra, si può ma poi appena salvi la prima volta ti chiede di reimpostarlo

artis81 ha detto:

Sto giocando la master e da quello che ho capito gli scarpini li ottieni con le vittorie, io ne ho già ottenuti tre paia, e il primo paio l'ho impostato io manualmente, gli altri due sono andati in automatico,senza che decidessi io a chi darli, ad altri 2 giocatori che evidentemente nella realtà indossano quel tipo di scarpe.. Comunque se selezioni un giocatore che non ha degli scarpini e vuoi metterglieli ti chiede se li vuoi rimuovere dall'altro giocatore che li indossa in quel momento, questo é quello che ho potuto verificare.. Se si possano comprare non lo so, ma credo di no visto che non c'é nemmeno il pes shop quest'anno

marcap ha detto:
Si possono editare i nomi delle squadre (dovrebbero già essere in seconda divisione nella ML sud-americana) oppure ce le mettiamo noi dall'Editor interno.
A quanto pare ci sono dei doppioni (con il campionato Brasiliano) >>> la Konami è strana!

Ecco, l'elenco completo; ovviamente i nomi in minuscolo sono quelli fake e quelli maiuscoli sono quelli veri.

Nahuanozem - GODOY CRUZ
Puntihuerva - LANUS
Wahuchamate - BOLIVAR
Quimrigna - REAL POTOSI
Cunturipa - CORINTHIANS
Gimarquella - FLAMENGO
Aruzutanque - FLUMINENSE
Jobazavar - SANTOS
Buchaneva - JUNIOR
Heztorrium - EMELEC
Tyhuanzo - EL NACIONAL
Guarchomato - CHIVAS
Nuerrujiyo - CRUZ AZUL
Ayatohua - TIGRES
Bamgarrua - ALIANZA LIMA
Saqutamagel - NACIONAL
Queste squadre, quindi, potremo metterle nella D2 della Master offline nel momento in cui scegliamo il campionato brasiliano?

Auron2002 ha detto:
Queste squadre, quindi, potremo metterle nella D2 della Master offline nel momento in cui scegliamo il campionato brasiliano?

Si. Non ho provato ancora ma non ci dovrebbero essere problemi.
Credo che vadano in automatico ( o default) nella D2 sperando che non capiti una che è gia in D 1.
Casomai si sposta.
Ci provero' nel pomeriggio.

artis81 ha detto:
DAVID PACE ha detto:
artis81 ha detto:
Per chi sta effettuando la master offline, avete capito come si sbloccano gli scarpini e come disabilitare il salvataggio automatico?
perchè disabilitare il salvataggio automatico??

perchè dopo ogni partita o avanzamento mi salva i dati master in automatico. E finchè lo fa dopo le partite va bene, ma dopo ogni avanzamento è frustrante

ma si può disabilitare? io preferisco il manuale... però non ho trovato l'opzione di scelta automatico o manuale...

ma si può disabilitare? io preferisco il manuale... però non ho trovato l'opzione di scelta automatico o manuale...[/quote]

sembra di no

Il salvataggio automatico non si puo' disattivare. Comunque anche se si gioca una partita e uno stacca oppure se ne va via la luce, la partita non viene data come sconfitta, ma potete tranquillamente rigiocarla

per risolvere l'ennesima cagata della konami................ io salvo sempre due volte
l'autosalvataggio sovrascrive l'ultimo salvataggio fatto dunque questo è l'unico modo per evitare di bestemmiare.....................
konami non ti capisco:
-niente campionato
-niente comunity offline
-maglie sbagliate e non aggiornate neanche dopo dlc
-autosalvataggio non eliminabile
sono senza parole..................... :? :? :? :? :? :? :?

Auron2002 ha detto:
marcap ha detto:

Nahuanozem - GODOY CRUZ
Puntihuerva - LANUS
Wahuchamate - BOLIVAR
Quimrigna - REAL POTOSI
Cunturipa - CORINTHIANS
Gimarquella - FLAMENGO
Aruzutanque - FLUMINENSE
Jobazavar - SANTOS
Buchaneva - JUNIOR
Heztorrium - EMELEC
Tyhuanzo - EL NACIONAL
Guarchomato - CHIVAS
Nuerrujiyo - CRUZ AZUL
Ayatohua - TIGRES
Bamgarrua - ALIANZA LIMA
Saqutamagel - NACIONAL

si ma ci sono squadre di altre nazioni..............
cioè dopo il primo anno te le trovi in prima serie non è una cosa normale perchè hai squadre di nazioni diverse nella lega brasiliana...........

raga sapete dirmi se si può togliere il settaggio del salvataggio automatico nella Master ?
Tra una partita e l'altra ,e nella sessione di mercato... ogni volta mi fa il salvataggio, ciò vuol dire far diventare il tutto un po stucchevole..

ditemi che si può togliere ! vi prego :)

tonyrdj ha detto:
raga sapete dirmi se si può togliere il settaggio del salvataggio automatico nella Master ?
Tra una partita e l'altra ,e nella sessione di mercato... ogni volta mi fa il salvataggio, ciò vuol dire far diventare il tutto un po stucchevole..

ditemi che si può togliere ! vi prego :)

non si può l'ho già detto che è l'ennesima cagata di questo gioco..............
puoi solo creare un altro salvataggio così se non vuoi salvare dopo aver perso ricominci perchè l'autosalvataggio sovrascrive l'ultimo salvataggio fatto dunque ne fai due e sei apposto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair