Master League Offline

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
DonnieDonowitz87 ha detto:
Io ho iniziato con la squadra della mia citta. Pescara. Pero mi sn ritrovato la rosa con la meta dei giocatori acquistati dalla societa,praticamente cm sqdra l hanno abbandonata! Mancano weiss,quintero.blasi.celik.vukusic e qualcun altro,spero solo che essendo una neopromossa nn trascurino i trasfeeimenti nel prossimo DLC...voi che ne dite?
anche io vorrei saperlo,visto che sn abruzzese e oltre la Juve tifo anche Pescara,allora qualcuno sa risponderci?

io credo cmq che con il prossimo aggiornamento sarà tutto sistemato,xkè weiss e quintero sn arrivato ad agosto se nn erro,quindi dopo che hanno sistemato le rose x l'uscita del gioco!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
salvanese96 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Io ho iniziato con la squadra della mia citta. Pescara. Pero mi sn ritrovato la rosa con la meta dei giocatori acquistati dalla societa,praticamente cm sqdra l hanno abbandonata! Mancano weiss,quintero.blasi.celik.vukusic e qualcun altro,spero solo che essendo una neopromossa nn trascurino i trasfeeimenti nel prossimo DLC...voi che ne dite?
anche io vorrei saperlo,visto che sn abruzzese e oltre la Juve tifo anche Pescara,allora qualcuno sa risponderci?

io credo cmq che con il prossimo aggiornamento sarà tutto sistemato,xkè weiss e quintero sn arrivato ad agosto se nn erro,quindi dopo che hanno sistemato le rose x l'uscita del gioco!
Le squadre saranno aggiornate tutte col DLC di Ottobre, non ci saranno distinzioni ;)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
salvanese96 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Io ho iniziato con la squadra della mia citta. Pescara. Pero mi sn ritrovato la rosa con la meta dei giocatori acquistati dalla societa,praticamente cm sqdra l hanno abbandonata! Mancano weiss,quintero.blasi.celik.vukusic e qualcun altro,spero solo che essendo una neopromossa nn trascurino i trasfeeimenti nel prossimo DLC...voi che ne dite?
anche io vorrei saperlo,visto che sn abruzzese e oltre la Juve tifo anche Pescara,allora qualcuno sa risponderci?

io credo cmq che con il prossimo aggiornamento sarà tutto sistemato,xkè weiss e quintero sn arrivato ad agosto se nn erro,quindi dopo che hanno sistemato le rose x l'uscita del gioco!


bentrovati ragazzi biancazzurri.. io nn ho ancora il gioco perchè l'ho ordinato su amazon.. ma questa domanda l'ho fatta questa mattina senza ricevere risposta.. ma che brutta notizia .. praticamente si parte senza il roster titolare, se mancano tanti giocatori.. sicuramnete il dlc sistemerà qualcosa.. nn mi va giocare online con il mio PE senza i giocatori piu' forti..
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
io credo cmq che con il prossimo aggiornamento sarà tutto sistemato,xkè weiss e quintero sn arrivato ad agosto se nn erro,quindi dopo che hanno sistemato le rose x l'uscita del gioco![/quote]


bentrovati ragazzi biancazzurri.. io nn ho ancora il gioco perchè l'ho ordinato su amazon.. ma questa domanda l'ho fatta questa mattina senza ricevere risposta.. ma che brutta notizia .. praticamente si parte senza il roster titolare, se mancano tanti giocatori.. sicuramnete il dlc sistemerà qualcosa.. nn mi va giocare online con il mio PE senza i giocatori piu' forti..[/quote]
nono,non preoccuparti che il nostro delfino avrà la rosa completa intorno al 10-15 ottobre,quando avremo il 2 dlc!
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
e ci goderemo il nostro Pescara!!!

Ot:mi raccomando forza Pescara fino alla fineeeeee!!!cotnro il bologna bisogna rifarsi,dobbiamo trovare li i primi 3 punti!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Auron2002 ha detto:
Ragazzi, ogni volta che si comincia la Master, il Campionato D2 è il campionato legato a quello in cui siamo noi?
Perché vorrei fare il campionato Brasiliano ma se, poi, il secondo anno mi trovo le squadre della PES League mi cadono le palle.
C'è eventualmente il modo di modificare le squadre per campionato in modo da eliminare le squadre della PES League e del WE League?
fino all'anno scorso era così,quest'anno ancora non so :)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Auron2002 ha detto:
Ragazzi, ogni volta che si comincia la Master, il Campionato D2 è il campionato legato a quello in cui siamo noi?
Perché vorrei fare il campionato Brasiliano ma se, poi, il secondo anno mi trovo le squadre della PES League mi cadono le palle.
C'è eventualmente il modo di modificare le squadre per campionato in modo da eliminare le squadre della PES League e del WE League?

Se fai il campionato brasiliano in D2 troverai le squadre farlocche. L'unica soluzione e' editarle e creare la seconda divisione brasiliana, perche' non c'e' nessuna opzione che permette di toglierle
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Auron2002 ha detto:
Ragazzi, ogni volta che si comincia la Master, il Campionato D2 è il campionato legato a quello in cui siamo noi?
Perché vorrei fare il campionato Brasiliano ma se, poi, il secondo anno mi trovo le squadre della PES League mi cadono le palle.
C'è eventualmente il modo di modificare le squadre per campionato in modo da eliminare le squadre della PES League e del WE League?

E' possibile cambiare le squadre della Pes e WE league.
Vai in EDIT e da li cambi le strutture delle leghe. Praticamente prendi una delle false squadre e la sposti/sostituisci con un'altra di un'altra lega.
Io lo faccio sempre e metto nelle due leghe le squadre che voglio io, due belle divisioni.
Per adesso non ho fatto nessun spostamento ma se non sbaglio questa possibilità esiste ancora (con la Konami non si sa mai, visto che una ne fanno e due ne tolgono!)
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
DAVID PACE ha detto:
Scusate ragazzi, x chi ha già cominciato la master, il campionato brasiliano c'è???

Sì, devi fare la master sudamericana (all'inzio ti chiede se vuoi competere per la Champions League o la Copa Libertadores).
Io la sto facendo con il Palmeiras
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
easport ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Scusate ragazzi, x chi ha già cominciato la master, il campionato brasiliano c'è???

Sì, devi fare la master sudamericana (all'inzio ti chiede se vuoi competere per la Champions League o la Copa Libertadores).
Io la sto facendo con il Palmeiras
quindi in questo modo puoi fare il campionato brasiliano...e come coppa c'è la libertadores???
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
DAVID PACE ha detto:
easport ha detto:
[quote="DAVID PACE":3b9n58g9]Scusate ragazzi, x chi ha già cominciato la master, il campionato brasiliano c'è???

Sì, devi fare la master sudamericana (all'inzio ti chiede se vuoi competere per la Champions League o la Copa Libertadores).
Io la sto facendo con il Palmeiras
quindi in questo modo puoi fare il campionato brasiliano...e come coppa c'è la libertadores???[/quote:3b9n58g9]

Esatto
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
easport ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Scusate ragazzi, x chi ha già cominciato la master, il campionato brasiliano c'è???

Sì, devi fare la master sudamericana (all'inzio ti chiede se vuoi competere per la Champions League o la Copa Libertadores).
Io la sto facendo con il Palmeiras
Esatto, però, in questo modo, dal secondo anno ti troverai nel campionato le squadre europee. Giusto? :roll:
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
Per chi sta effettuando la master offline, avete capito come si sbloccano gli scarpini e come disabilitare il salvataggio automatico?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
artis81 ha detto:
Per chi sta effettuando la master offline, avete capito come si sbloccano gli scarpini e come disabilitare il salvataggio automatico?
perchè disabilitare il salvataggio automatico??
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Il salvataggio automatico non avviene sempre (in effetti non ho capito bene il perchè).
A volte lo fa ma se per esempio giochi e esci perdi la partita fatta.
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
DAVID PACE ha detto:
artis81 ha detto:
Per chi sta effettuando la master offline, avete capito come si sbloccano gli scarpini e come disabilitare il salvataggio automatico?
perchè disabilitare il salvataggio automatico??

perchè dopo ogni partita o avanzamento mi salva i dati master in automatico. E finchè lo fa dopo le partite va bene, ma dopo ogni avanzamento è frustrante
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,324
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123