tiger ha detto:Io che l'ho iniziata da poco posso dire che è abbastanza tosta a livello super star con i fake..
Giuji87 ha detto:Buongiorno…stavo pensando alla mia prossima master. Ormai ho quasi vinto tutto col Celtic e pensavo alla prossima sfida.
Stavolta volevo partire con una squadra composta da tutti under 21 ma SOLO italiani!
Che ne dite? Vi pare una bella idea? O forse è un po’ limitata ed è meglio allargare il campo? Per esempio avevo pensato anche ad un under 21 con giocatori italiani e brasiliani…voi che mi suggerite?
Anche questa è un'ottima idea!Curioso81 ha detto:Giuji87 ha detto:Buongiorno…stavo pensando alla mia prossima master. Ormai ho quasi vinto tutto col Celtic e pensavo alla prossima sfida.
Stavolta volevo partire con una squadra composta da tutti under 21 ma SOLO italiani!
Che ne dite? Vi pare una bella idea? O forse è un po’ limitata ed è meglio allargare il campo? Per esempio avevo pensato anche ad un under 21 con giocatori italiani e brasiliani…voi che mi suggerite?
Under 20, di tutto il mondo...con valore massimo 77(iniziale)
Mysterio-CS ha detto:tiger ha detto:Io che l'ho iniziata da poco posso dire che è abbastanza tosta a livello super star con i fake..
Per te è tosta, per me è stato impossibile![]()
Curioso81 ha detto:Giuji87 ha detto:Buongiorno…stavo pensando alla mia prossima master. Ormai ho quasi vinto tutto col Celtic e pensavo alla prossima sfida.
Under 20, di tutto il mondo...con valore massimo 77(iniziale)
Ciao! Allora io sono della mia idea che dice: se sono più forti o di pari livello rispetto ai giocatori della prima squadra meritano la promozione subito, altrimenti nada.johnpizzu ha detto:ciao a tutti,
ho appena inziato il 2014 e nell'update delle giovanili mi ha creato alcuni 16enni interessanti (con 70 o più di overall) secondo vuoi mi conviene promueverli e farli giocare nelle partite più semplici oppure lasciarli nelle giovanili, nel secondo caso crescono oppure restano allo stesso livello?
johnpizzu ha detto:ciao a tutti,
ho appena inziato il 2014 e nell'update delle giovanili mi ha creato alcuni 16enni interessanti (con 70 o più di overall) secondo vuoi mi conviene promueverli e farli giocare nelle partite più semplici oppure lasciarli nelle giovanili, nel secondo caso crescono oppure restano allo stesso livello?
johnpizzu ha detto:ecco i giocatori che vi dicevo, putroppo non posso promuoverli tutti, ma solo sette..voi chi lascereste nelle giovanili?
Rogerio Ceni 17 anni val 69 ruolo: pt
Magrao 17 anni val 71 ruolo: pt
Nomatokhalis 17 anni val 68 ruolo: pt
P. Contreras 16 anni val 72 ruolo: dc, ts, td
Higginbotham 16 anni val 70 ruoli: ts, cls, dc
Hugo 16 anni val 69 ruolo: dc
Juanito 16 anni val 69 ruoli: dc
Kesaldag 16 anni val 67 ruolo: dc
Ugol 16 anni val 71 ruolo: med
Movilla 16 anni val 70 ruoli: med, cc, cls, cld
Smirchuk 16 anni val 71 ruolo: trq, cc, cld, cls, sp
Lincoln 17 anni val 71 ruolo: trq
in attesa delle vostre opinioni pensavo di promuovere un portiere, i primi due difensori e tutti e quattro i cc
tiger ha detto:Un pareggio e una sconfitta fuori casa 4-2...spero di non rovinare tutto.![]()
Sono ancora terzo...quante ne salgono in A?
Mysterio-CS ha detto:johnpizzu ha detto:ecco i giocatori che vi dicevo, putroppo non posso promuoverli tutti, ma solo sette..voi chi lascereste nelle giovanili?
Rogerio Ceni 17 anni val 69 ruolo: pt
Magrao 17 anni val 71 ruolo: pt
Nomatokhalis 17 anni val 68 ruolo: pt
P. Contreras 16 anni val 72 ruolo: dc, ts, td
Higginbotham 16 anni val 70 ruoli: ts, cls, dc
Hugo 16 anni val 69 ruolo: dc
Juanito 16 anni val 69 ruoli: dc
Kesaldag 16 anni val 67 ruolo: dc
Ugol 16 anni val 71 ruolo: med
Movilla 16 anni val 70 ruoli: med, cc, cls, cld
Smirchuk 16 anni val 71 ruolo: trq, cc, cld, cls, sp
Lincoln 17 anni val 71 ruolo: trq
in attesa delle vostre opinioni pensavo di promuovere un portiere, i primi due difensori e tutti e quattro i cc
Visti così ti direi di promuovere i più forti, quindi come dici te, i 4 cc i primi 2 dif e un portiere, magari per il portiere guarda quello che ha più difesa e abilità portiere (non è detto che sia anche il 71, magari ha altri valori secondari che gli alzano l'overall)
Anche per gli altri magari dai un occhio anche alle abilità, che per 1 punto di overall non vai a prendere un giocatore con 50 in velocità![]()