Master League Offline

Io che l'ho iniziata da poco posso dire che è abbastanza tosta a livello super star con i fake..

Buongiorno…stavo pensando alla mia prossima master. Ormai ho quasi vinto tutto col Celtic e pensavo alla prossima sfida.
Stavolta volevo partire con una squadra composta da tutti under 21 ma SOLO italiani!
Che ne dite? Vi pare una bella idea? O forse è un po’ limitata ed è meglio allargare il campo? Per esempio avevo pensato anche ad un under 21 con giocatori italiani e brasiliani…voi che mi suggerite?

Giuji87 ha detto:
Buongiorno…stavo pensando alla mia prossima master. Ormai ho quasi vinto tutto col Celtic e pensavo alla prossima sfida.
Stavolta volevo partire con una squadra composta da tutti under 21 ma SOLO italiani!
Che ne dite? Vi pare una bella idea? O forse è un po’ limitata ed è meglio allargare il campo? Per esempio avevo pensato anche ad un under 21 con giocatori italiani e brasiliani…voi che mi suggerite?

Under 20, di tutto il mondo...con valore massimo 77(iniziale)

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Anche questa è un'ottima idea! :D Vado a controllare gli under 20 ;)

Mysterio-CS ha detto:
tiger ha detto:
Io che l'ho iniziata da poco posso dire che è abbastanza tosta a livello super star con i fake..

Per te è tosta, per me è stato impossibile :D

Sono secondo in classifica a due punti dalla vetta insieme a tre altre squadre e la prossima ho un big match fuori casa con una di esse! Comanda il Wes United!

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Ah (come immagini di sicuro) io senza leggerti ci sono già partito: ho subito preso due primavera e un 19 enne...devo vendere i vecchioni appena mi sarà possibile! 8-)

come già scritto sto cercando di arrivare terzo nel girone di Champions per poi approdare in Europa League come l'Inter in realtà,però è difficile perdere a proposito:prima partita fuori con l'Arsenal persa senza giocarla,"guarda risultati",bene così :D stessa modalità per la seconda col Borussia ma ho vinto 2-1 azz,preso bei soldoni per altro...perciò il girone è Arsenal 6 Inter 3 Borussia 3 Copenaghen 0...ho paura che se faccio fare le partite al computer difficilmente arriverò terzo,minimo secondo..

ciao a tutti,

ho appena inziato il 2014 e nell'update delle giovanili mi ha creato alcuni 16enni interessanti (con 70 o più di overall) secondo vuoi mi conviene promueverli e farli giocare nelle partite più semplici oppure lasciarli nelle giovanili, nel secondo caso crescono oppure restano allo stesso livello?

johnpizzu ha detto:
ciao a tutti,

ho appena inziato il 2014 e nell'update delle giovanili mi ha creato alcuni 16enni interessanti (con 70 o più di overall) secondo vuoi mi conviene promueverli e farli giocare nelle partite più semplici oppure lasciarli nelle giovanili, nel secondo caso crescono oppure restano allo stesso livello?
Ciao! Allora io sono della mia idea che dice: se sono più forti o di pari livello rispetto ai giocatori della prima squadra meritano la promozione subito, altrimenti nada.
Se vuoi lasciarli nelle giovanili non aspettarti una gran crescita; crescono di meno che non in prima squadra. Inoltre una volta volevo promuove un portiere, ma attesi un pò troppo e quando tornai a cercarlo vidi che non c'era più ed era stato preso dal Valencia...quindi occhio ;)

johnpizzu ha detto:
ciao a tutti,

Secondo me conviene promuoverli sempre i baby fenomeni, poi hai 3 opzioni:
- Fargli trovare spazio in prima squadra (magari come riserva dei titolari, calcola che giocherebbero 1 partita su 3 circa, soprattutto se il titolare è un nazionale) in questo modo avrebbero crescita abbastanza regolare...
- Tenerli in rosa e farli giocare poco niente per avere una piccola crescita.
- Mandarli in prestito (essendo giovani dovresti ricevere offerte quasi subito) in questo caso non saprei quanto crescono ma sicuramente guadagni qualcosina...

grazie mille a entrambe, direi che allora li promuovo intanto ho spazio in rosa poi valuto se tenerli o darli in prestito...

quando ho un attimo vi posto i nomi giusto per sapere se li avete provati e come crescono ;)

ecco i giocatori che vi dicevo, putroppo non posso promuoverli tutti, ma solo sette..voi chi lascereste nelle giovanili?

Rogerio Ceni 17 anni val 69 ruolo: pt
Magrao 17 anni val 71 ruolo: pt
Nomatokhalis 17 anni val 68 ruolo: pt

P. Contreras 16 anni val 72 ruolo: dc, ts, td
Higginbotham 16 anni val 70 ruoli: ts, cls, dc
Hugo 16 anni val 69 ruolo: dc
Juanito 16 anni val 69 ruoli: dc
Kesaldag 16 anni val 67 ruolo: dc

Ugol 16 anni val 71 ruolo: med
Movilla 16 anni val 70 ruoli: med, cc, cls, cld
Smirchuk 16 anni val 71 ruolo: trq, cc, cld, cls, sp
Lincoln 17 anni val 71 ruolo: trq

in attesa delle vostre opinioni pensavo di promuovere un portiere, i primi due difensori e tutti e quattro i cc

johnpizzu ha detto:
ecco i giocatori che vi dicevo, putroppo non posso promuoverli tutti, ma solo sette..voi chi lascereste nelle giovanili?

in attesa delle vostre opinioni pensavo di promuovere un portiere, i primi due difensori e tutti e quattro i cc

Visti così ti direi di promuovere i più forti, quindi come dici te, i 4 cc i primi 2 dif e un portiere, magari per il portiere guarda quello che ha più difesa e abilità portiere (non è detto che sia anche il 71, magari ha altri valori secondari che gli alzano l'overall)
Anche per gli altri magari dai un occhio anche alle abilità, che per 1 punto di overall non vai a prendere un giocatore con 50 in velocità :D

Un pareggio e una sconfitta fuori casa 4-2...spero di non rovinare tutto. :evil:
Sono ancora terzo...quante ne salgono in A?

tiger ha detto:
Un pareggio e una sconfitta fuori casa 4-2...spero di non rovinare tutto. :evil:
Sono ancora terzo...quante ne salgono in A?

3 salgono - 3 scendono

Peccato non ci siano i play off, sarebbero super emozionanti...

Mysterio-CS ha detto:
johnpizzu ha detto:

Visti così ti direi di promuovere i più forti, quindi come dici te, i 4 cc i primi 2 dif e un portiere, magari per il portiere guarda quello che ha più difesa e abilità portiere (non è detto che sia anche il 71, magari ha altri valori secondari che gli alzano l'overall)
Anche per gli altri magari dai un occhio anche alle abilità, che per 1 punto di overall non vai a prendere un giocatore con 50 in velocità :D

alla fine ho promosso i più forti, per ora ho provato Lincoln, Movilla e Higginbotham, e la prima impressione è stata buona, ora spero di riuscire a farli giocare con continuità...gli ho messi tutti e 7 nella lista prestiti ma non ho ricevuto nessuna offerta quindi per quello si dovrà aspettare la prossima sessione...

l'unico nella lista della squadra del futuro che oglio fare che non ha 1 o 2% di possibilità di venire da me è Alaba con un bel 42%,spero di convincerlo,mi piace un sacco!

per quanto riguarda la situazione per retrocedere all'Europa League dai gironi di champions,la classifica è Arsenal 6 Dortmund 6 Inter 6 Copenaghen 0...c'è un modo facile e veloce per perdere le partite senza dovermi fare autogol e e giocarle tutte comunque?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63