Master League Offline

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
no ma la tecnica è già a 91..è la tattica che è bassa, ho preso anche il vice allenatore esperto in tattica ma non sale...e non so quali valori vanno ad influire sulla tattica
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Io sto facendo la Master col Cesena e, dopo un avvio di stagione bellissimo (3 vittorie e 1 pareggio) sono in piena crisi essendo in piena zona retrocessione, ma il pareggio nell'ultima partita contro il Chievo mi sta ridando speranze. E sono stato eliminato al primo turno di Coppa Italia dal Milan.
Nel calciomercato estivo, prima dell'inizio del calciomercato, ho acquistato Dramè e Budan. Ho svincolato poi Calderoni e ceduto a campionato in corso ad una squadra di Serie B Lauro.

TOP delle prime 17 giornate: Parolo e Budan
FLOP delle prime 17 giornate: Iaquinta e Mutu

Nei Top Budan segna molto, 6 gol in 13 presenze (tra cui una tripletta fatta alla Lazio nella partita terminata 3-3) mentre Parolo fa buone prestazioni, sono rimasto sorpreso di lui.

Nei Flop invece Iaquinta è proprio un bidone, a fine stagione me ne libererò. Anche Mutu sta deludendo, e, anche se lo cederò a fine stagione, è più salvabile rispetto a Iaquinta. In due hanno fatto solo 4 gol!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Blackraven ha detto:
A che livello stai giocando?

Campione.

Comunque, pur non avendo provato a fondo la Master, posso dire che è fatta benissimo se non fosse per alcune cose. Cioè, voglio dire, per PES2013 basta che inseriscano le contropartite, aggiustino i prezzi quando compri un giocatore e inseriscano la possibilità di cambiare squadra e diventa veramente una Master non dico perfetta ma quasi.
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Secondo me anche il sistema dell'allenamento è da aggiustare. Che ora come ora o è inutile o è poco chiaro! :?
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Blackraven ha detto:
Secondo me anche il sistema dell'allenamento è da aggiustare. Che ora come ora o è inutile o è poco chiaro! :?

Effetivamente hai ragione, comunque io ho iniziato la master sabato pomeriggio per la prima volta, ed è ben fatta, con alcuni ritocchi in pes 2013 spacchererebbe di brutto, non per niente è il fulcro vitale di ogni pes!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Sono retrocesso in B col Cesena matematicamente alla 33a giornata. E' impressionante. Sono partito benissimo e ho finito malissimo. Peccato, perchè la vittoria contro la Lazio qualche giornata prima della retrocessione matematica mi aveva dato qualche speranza. Ora aspetto il termine del campionato, faccio cassa e acquisto i giovani. E' ora di rivoluzionare Cesena.
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
pes_4ever ha detto:
Sono retrocesso in B col Cesena matematicamente alla 33a giornata. E' impressionante. Sono partito benissimo e ho finito malissimo. Peccato, perchè la vittoria contro la Lazio qualche giornata prima della retrocessione matematica mi aveva dato qualche speranza. Ora aspetto il termine del campionato, faccio cassa e acquisto i giovani. E' ora di rivoluzionare Cesena.

Cercali con attenzione i giovani, io ho scoperto un sacco di gente fortissima che non costa niente! :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Consiglio,
A.Maher, Iturbe, Valoti, Clasie, Diego Rubio, De Siglio, Muriel, Lodeiro, Taider, Malonga, merkel, Bonaventura, Labrin, Milanovic, Zambrano, Fofana, Funes Mori, J.m.Diaz, Ocampos, Cirigliano
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho scaricato il FO 11.1 e devo dire che è una figata...tant'è che mi è venuta la voglia di farmi una nuova ML offline!
Però voglio evitare di comprare i grandi giocatori tipo Ibrahimovic, Robben, Ronaldo ecc...
Vorrei farmi una squadra con giocatori forti ma non fenomeni...il problema è che non so quale criterio adottare...ad esempio Falcao voi come lo considerereste??? Cioè mi ci vuole un criterio oggettivo per decidere se un giocatore è da considerare un fenomeno oppure no...avevo pensato di considerare come parametro la valutazione e di comprare tutti giocatori con una valutazione generale inferiore a 80...però non mi convince.
Magari potrei considerare il prezzo di mercato...comprare solo giocatori che costano meno di 5 milioni...insomma voi cosa suggerireste???
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Giuji87 ha detto:
...insomma voi cosa suggerireste???

Ciao, l'FO 11.1 ha fatto tornar la voglia di PES pure a me.. FICHISSIMO!!!
Ne ho iniziata una ieri a livello professionista, dopo aver fatto un campionato intero di Serie A a livello regolare per riprendere confidenza col gioco.
La sto provando senza usare i miglioramenti dei giocatori, partendo da una rosa di 32 giocatori formata da un campione (Pirlo), due giocatori superiori ad 80 (D. Cissè e Fellaini) e tutti gli altri di valutazione generale inferiore ad 80, tra cui 11 under 19 e gli altri rigorosamente italiani...
Giocando decido chi merita il rinnovo, chi no e agisco di conseguenza.
Sto provando a non usare i miglioramenti dei giocatori per la prima volta, non so se sarà meglio o peggio, lo faccio per non stravolgere i valori dei giocatori.. vedremo!

;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Giuji87 ha detto:
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho scaricato il FO 11.1 e devo dire che è una figata...tant'è che mi è venuta la voglia di farmi una nuova ML offline!
Però voglio evitare di comprare i grandi giocatori tipo Ibrahimovic, Robben, Ronaldo ecc...
Vorrei farmi una squadra con giocatori forti ma non fenomeni...il problema è che non so quale criterio adottare...ad esempio Falcao voi come lo considerereste??? Cioè mi ci vuole un criterio oggettivo per decidere se un giocatore è da considerare un fenomeno oppure no...avevo pensato di considerare come parametro la valutazione e di comprare tutti giocatori con una valutazione generale inferiore a 80...però non mi convince.
Magari potrei considerare il prezzo di mercato...comprare solo giocatori che costano meno di 5 milioni...insomma voi cosa suggerireste???
i giocatori che valgono meno di 5 milioni sono tutte pippe :mrgreen: :mrgreen: fai sotto i 20 ;) ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
GranataDentro ha detto:
Giuji87 ha detto:
...insomma voi cosa suggerireste???

Ciao, l'FO 11.1 ha fatto tornar la voglia di PES pure a me.. FICHISSIMO!!!
Ne ho iniziata una ieri a livello professionista, dopo aver fatto un campionato intero di Serie A a livello regolare per riprendere confidenza col gioco.
La sto provando senza usare i miglioramenti dei giocatori, partendo da una rosa di 32 giocatori formata da un campione (Pirlo), due giocatori superiori ad 80 (D. Cissè e Fellaini) e tutti gli altri di valutazione generale inferiore ad 80, tra cui 11 under 19 e gli altri rigorosamente italiani...
Giocando decido chi merita il rinnovo, chi no e agisco di conseguenza.
Sto provando a non usare i miglioramenti dei giocatori per la prima volta, non so se sarà meglio o peggio, lo faccio per non stravolgere i valori dei giocatori.. vedremo!

;)
A me non piace cominciare con una squadra già impostata...pensavo additìrittura di cominciare con Ettori, Maqualao e compagni e rigorosamente a livello campione...dite che è troppo dura?
Poi anch'io sono indeciso se impostare o meno il miglioramento...da una parte è bello perchè magari compri una pippa e ti diventa un fenomeno, dall'altro lo odio perchè i buoni giocatori di 26-27 anni rischiano di diventare dei catorci 1 anno dopo...
Comunque stavo meditando di fare una squadra formata solo da giocatori italiani che dite vi piace l'idea? Almeno all'inizio posso sfruttare tutti i giovani italiani della serie B...e poi con tutte le squadre italiane che ci sono i giocatori italiani dovrebbe essere moltissimi...vado a controllare...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Come pensavo...i giocatori italiani sono oltre 700 mentre i giocatori delle altre nazionali sono attorno ai 300...perciò ho deciso! Mi faccio una squadra solo di italiani!!! Vediamo un pò se la MIA nazionale andrà più forte di quella di Prandelli...
E visto che dovrò puntare sui giovani metto "si" a miglioramento giocatore...vediamo quali sranno le giovani promesse italiane...
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Io l'ho sempre messo il miglioramento, perchè per me rende il gioco più eccitante! ;)

Innanzitutto, come hai detto, da soddisfazione crescere un giovane e trasformarlo in un fenomeno. In secondo luogo è anche in linea con la realtà: Ci sta che i grandi giocatori peggiorino e i giovani migliorino.. Meglio di così non si può! :cool:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Cavolo ragazzi quanto è divertente la master con il FO 11.1!!!
Gioco a livello campione e ho iniziato con la viola (sono milanista ma sono toscano).
Ho comprato subito le giovani promesse italiane Acerbi, El Sharaawy, Verratti, Santon, Insegne, Lupoli e Di Tallo, con pochi spiccioli ho fatto uno squadrone...faccio giocare solo italiani e i big (Jovetic, Ljacic, Vargas, Karjha ecc) sono in panchina in attesa di essere venduti al più presto per fare in pò di grana.
Appena racimolo un pò di soldi mi fiondo su Giovinco, Balotelli, Marchisio o Bonucci/Chiellini sperando dicano si...per adeso reggo il livello campione abbastanza bene, pensavo di soccombere e invece dopo 10 partite oscillo tra terzo e ottavo posto e sono primo nel girone di Europa League...
Sono soddisfatto della mia "giovine Italia"...
Ps: spero che superpippo rinasca presto...per lui nella mia squadra ci sarà sempre un posto da titolare!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tottitotti ha detto:
ma non vi sembra sia un po troppo facile vincere a livello campione?
Dipende da contro chi giochi e che squadra usi...se usi il barcellona o cmq in squadra hai vari campioni come ronaldo gerrard, pato ecc non è certo un'impresa...
Ma se come me hai una squadra fatta di soli giocatori italiani e per di più giovanissimi in cui il più forte ha 79 come valutazione generale, vedrai che è sempre ardua...in media vinci 3 partite su 5...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078