Master League Offline

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Giuji87 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Domande penso banali, ma non ho voglia di leggermi pagine e pagine per trovare la risposta... Ma la crescita dei giocatori giovani come funziona? Devono giocare tot minuti a partita?
Altra cosa, il budget di marketing a cosa serve?
La crescita dei giocatori è indipendente dai minuti giocati...ovviamente come saprai solo i più giovani crescono, gli over 26 generalmente rimangono costanti e oltre cominciano a calare...anche la velocià di miglioramento varia da calciatore a calciatore.
Il budget marcketing è una sorta di investimento che fai a inizio stagione...più soldi sborsi, più soldi ricevi a metà e a fine stagione (sarebbero le entrate derivate dalla vendita di gadget e magliette della squadra insomma)...spendendo 10 milioni arivi a guadagnarne fino a 17-18 mi pare...però devi valutare se quei soldi ti fanno più comodo nell'immediato o meno...
Spero di essere stato chiaro ;)
Buona master!!! :D
Chiarissimo, mille grazie!
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
....Sempre io!

E sempre sulla crescita giocatori... Sono arrivato alla 5a partita e fin desso vedo praticamente tutti in discesa (andando nel grafico che mostra la crescita giocatori) e solo i giovani in pari...
Ma nessuno in miglioramento! E si che di giovani ne ho tanti!

Quale potrebbe essere il motivo?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
9 - Il Presidente ha detto:
....Sempre io!

E sempre sulla crescita giocatori... Sono arrivato alla 5a partita e fin desso vedo praticamente tutti in discesa (andando nel grafico che mostra la crescita giocatori) e solo i giovani in pari...
Ma nessuno in miglioramento! E si che di giovani ne ho tanti!

Quale potrebbe essere il motivo?
Per vedere dei miglioramenti devi fare molte partite...inoltre spesso capita che appena inseriti in una squadra i giocatori (seppur giovani) peggiorino anzichè migliorare, ma non scoraggiarti...devi andare avanti di stagione in stagione...
A volte capita che ci voglia una stagione intera per vedere un miglioramento di soli 2 punti; tutto dipende dal tipo di crescita (veloce, normale o lenta).
Un consiglio che ti do è di comprare Hazard...arriva oltre 95 come valutazione generale! ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
IceKnight ha detto:
Premetto che il vero trucco sta nel comprare giocatori giovani rinati, io ho ronaldo, nico oliveira, veron, del piero e altri che nascono forti da giovani e conviene comprare loro anche economicamente.
Cmq per quanto riguarda l'allenamento mi regolo in questo modo :
Si inizia con prepotenza fisica, si allena fino ad avere un valore positivo e si fa la media tra i valori positivi e negativi senza contare la strategia, quindi se la prepotenza fisica sale di 1 facendo scendere velocità di 2 e strategia di 1 si conta solo il -2 della velocità e si continua ad allenare la prepotenza fino a che non ci sia un valore paritario o di guadagno (quindi un altro +1 o meglio tra i valori di difesa e prepotenza). Se la strategia è scesa la si riallena subito dopo riguadagnando il valore precedente e basta perchè la strategia fa scendere tutte le caratteristiche un sacco con guadagno misero.
Dopo la prepotenza fisica si passa alla velocità e poi alla tecnica sempre con lo stesso ragionamento, quindi alleniamo fino ad avere una media in positivo o in pareggio e passiamo oltre. A fine campionato durante il mercato facciamo crescere il valore di strategia di 3-4 punti (perderemo molto nelle altre ma lo riguadagneremo facilmente) e così via.
Allenandomi così ho portato il buon shimizu ad avere 101 che non mi sembra affatto poco :p
Comprate giocatori giovani soprattutto se volete una crescita considerevole, ci metterete di più ad arrivare a livelli alti ma la soddisfazione sarà maggiore.
Questa è la mia squadra attuale :
68vtpk.jpg

a che anno di master sei?
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Giuji87 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
....Sempre io!

E sempre sulla crescita giocatori... Sono arrivato alla 5a partita e fin desso vedo praticamente tutti in discesa (andando nel grafico che mostra la crescita giocatori) e solo i giovani in pari...
Ma nessuno in miglioramento! E si che di giovani ne ho tanti!

Quale potrebbe essere il motivo?
Per vedere dei miglioramenti devi fare molte partite...inoltre spesso capita che appena inseriti in una squadra i giocatori (seppur giovani) peggiorino anzichè migliorare, ma non scoraggiarti...devi andare avanti di stagione in stagione...
A volte capita che ci voglia una stagione intera per vedere un miglioramento di soli 2 punti; tutto dipende dal tipo di crescita (veloce, normale o lenta).
Un consiglio che ti do è di comprare Hazard...arriva oltre 95 come valutazione generale! ;)
Adesso comincio a vedere qualche miglioramento in Hummels, Subotic e Ganso...

Ma i giocatori delle altre squadre non migliorano invece?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
9 - Il Presidente ha detto:
Adesso comincio a vedere qualche miglioramento in Hummels, Subotic e Ganso...

Ma i giocatori delle altre squadre non migliorano invece?
Migliorano anche loro...però forse migliorano di meno (ma non ne sono certo)...
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Giocare la master league offline a livello "professionista" con i vari Ordaz, Burchet e compagnia cantante è davvero DURA, ma proprio dura.
La 1a stagione mi è andata malissimo, sono finito ultimo in serie B, in diciottesima posizione.
Nella 2a stagione adesso ho preso ANELKA,TONI (che pippone, ma sempre meglio di Ordaz ed altri morti), LARSSON TOURE' (un pò veloce),MUDYINGAI come centrocampista difensivo, SHIMIZU della primavera (molto forte), PALMIERI (sempre della primavera come difensore centrale) e ELANA (portiere). I soldi scarseggiano. :|

La situazione sembra migliorata, ma nemmeno piu' di tanto. 8 partite di cui: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. E dire che gioco anche 15 minuti a partita, in modo che posso anche recuperare un eventuale svantaggio.
Rispetto alla Master League dei vecchi PES (almeno quelli per PS2), questa è molto piu' difficile ed impegnativa. Non ne ho mai fatta una di pes 2010, e giocata poco quella del 2011.
Giocando contro la CPU, le difese si difendono benissimo. Non riesco a capire quando si dice che nel nuovo PES ci saranno difese migliorate e piu' attente, ed io mi chiedo: allora non si segnerà proprio piu'?
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
TommyVercetti06 ha detto:
Giocare la master league offline a livello "professionista" con i vari Ordaz, Burchet e compagnia cantante è davvero DURA, ma proprio dura.
La 1a stagione mi è andata malissimo, sono finito ultimo in serie B, in diciottesima posizione.
Nella 2a stagione adesso ho preso ANELKA,TONI (che pippone, ma sempre meglio di Ordaz ed altri morti), LARSSON TOURE' (un pò veloce),MUDYINGAI come centrocampista difensivo, SHIMIZU della primavera (molto forte), PALMIERI (sempre della primavera come difensore centrale) e ELANA (portiere). I soldi scarseggiano. :|

La situazione sembra migliorata, ma nemmeno piu' di tanto. 8 partite di cui: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. E dire che gioco anche 15 minuti a partita, in modo che posso anche recuperare un eventuale svantaggio.
Rispetto alla Master League dei vecchi PES (almeno quelli per PS2), questa è molto piu' difficile ed impegnativa. Non ne ho mai fatta una di pes 2010, e giocata poco quella del 2011.
Giocando contro la CPU, le difese si difendono benissimo. Non riesco a capire quando si dice che nel nuovo PES ci saranno difese migliorate e piu' attente, ed io mi chiedo: allora non si segnerà proprio piu'?
Ah beh guarda, io sto provando a farne una col Borussia Dortmund, usando i giocatori veri.
Bene, sono partito col livello professionista, ma dopo che a metà stagione la classifica mi vedeva terz' ultimo (con una squadra inferiore solo al Bayern) ho provato a mettere regolare: ebbene, non ho vinto (pareggiato) neanche quella partita :lol: :lol: :lol:
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Si ma io proprio non riesco a capire da cosa dipenda: ho perso 8 partite consecutive, sto incazzato come una IENA.
Segno e loro mi segnano SUBITO, risegno e loro fanno altrettanto. Sempre a livello professionista. Eppure non mi sono mai considerato un dilettante, ma un buon giocatore.

Senza contare che prendo gol ORMAI UNA PRASSI (e direi anche che è il codice del gioco scritto male), da CALCIO D'ANGOLO E SU PUNIZIONE. E' una vergogna certe volte questo gioco, non c'è niente da dire. Per quanto continui a giocare in quanto amante della serie, sta cosa è una caxxata enorme.
E questo solo a livello PROFESSIONISTA, e a campione e superstar cosa fanno? Ti segnano SEMPRE su calci d'angolo e punizioni, al 100%? MAH...
E di un idiozia assurda sta cosa.

Non ho giocatori forti, ma cavolo dovrei essere sicuramente migliore di come stavo all'inizio con ANELKA (a parer mio l'unico DEGNO) TONI e Larsson Tourè, Mudiyngai a centrocampo. Elana in porta.
NULLA, prendo sempre gol. Forse la difesa con ancora quel morto di "JARIC" e Palmieri della primavera, è da sistemare. Ed anche l'esterno sinistro (ho ancora Maqualao).
RIpeto i soldi son POCHISSIMI, perchè ho deciso di giocare senza fondi iniziali e con i giocatori di default.
E' piu' facile una partita a livello difficile di god of war 3, che sta roba qui.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Le lamentele della Master Offline dei giocatori sono sempre le stesse(è stanco,vuole giocare,vuole essere ceduto) ma ora ne ho troavata una nuova :lol: :lol: Pirlo dopo la prima partita(la partitella di inizio stagione) si infortuna e mi dice:"Non vorrà insinuare che mi sono infortunato perchè non so badare a me stesso?è colpa sua che mi fa giocare fino allo sfinimento" :roll: :roll:
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Certo che appena perdi una partita è la fine...

Prime 9 partite tutto bene, tutto alla meraviglia, difensori attenti, centrocampisti sempre a sostegno e sempre in movimento.........
Arriva una sconfitta e il castello crolla, ne ho fatte altre 2 e tutte perse!!!!!
Ma soprattutto, gol in fuorigioco per il computer, rigori regalati, giocatori fermi, passaggi banalissimi sbagliati.... :? :? :? :? :?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho notato una cosa:nel campionato master offline i giocatori si stancano prima rispetto al campionato normale(campionato/coppa),ho preso il Liverpool e i giocatori nella master dopo 3 partite (anche quelli non convocati in nazionale,i giovanissimi) stanchi morti e nel campionato ancora non lo sono :roll: :roll:
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Io sto alla 4a stagione in Master League con il Napoli, con i giocatori di default. Naturalmente ho comprato diversi giocatori semisconosciuti, ma che stanno crescendo come valori.
Sono SEMPRE in serie B, non riesco a salire in serie A, a livello professionista. E' durissima. Nell'ultima stagione ero 2° in classifica, poi nelle ultime 12 partite ne vinco solo 2, e ne perdo e ne pareggio altrettanto.
Risultato arrivo 6°, e non vado in serie A.

Che p@lle.
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Certo che i giocatori crescono ad una velocità assurda!
Ad esempio Pjanic mi è passato da 81 a 89 e non ho ancora finito la prima stagione!


Comunque, io quando il computer imbroglia palesemente per vincere, ricomincio la partita!
Ad esempio poco fa, Roma-Udinese.
Subisco lo 0-1 (io Roma), ma niente paura, in poco tempo faccio 1-1, 2-1, 3-1.
Poi papera di Stekelemburg, 3-2.
Faccio il 4-2.
Altra papera di Stekelemburg, 4-3.
A questo punto squadra in bambola che non risponde più ai comandi e inevitabile 4-4, di nuovo su papera del portiere.
Mi getto in avanti, traversa di Totti (siamo ormai nei 10 minuti finali).
Poi contropiede dell' Udinese, ma recupero palla al limite: incredibile ma vero l' arbitro inventa una punizione (I N E S I S T E N T E, intervento pulito sulla palla, eseguito frontalmente all' avversario).
Devo dirvi l' esito della punizione? :roll:

E cosi ho ricominciato.
Mi va bene se il computer vince, ma non lo accetto quando lo fa imbrogliando.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
9 - Il Presidente ha detto:
Certo che i giocatori crescono ad una velocità assurda!
Ad esempio Pjanic mi è passato da 81 a 89 e non ho ancora finito la prima stagione!


Comunque, io quando il computer imbroglia palesemente per vincere, ricomincio la partita!
Ad esempio poco fa, Roma-Udinese.
Subisco lo 0-1 (io Roma), ma niente paura, in poco tempo faccio 1-1, 2-1, 3-1.
Poi papera di Stekelemburg, 3-2.
Faccio il 4-2.
Altra papera di Stekelemburg, 4-3.
A questo punto squadra in bambola che non risponde più ai comandi e inevitabile 4-4, di nuovo su papera del portiere.
Mi getto in avanti, traversa di Totti (siamo ormai nei 10 minuti finali).
Poi contropiede dell' Udinese, ma recupero palla al limite: incredibile ma vero l' arbitro inventa una punizione (I N E S I S T E N T E, intervento pulito sulla palla, eseguito frontalmente all' avversario).
Devo dirvi l' esito della punizione? :roll:

E cosi ho ricominciato.
Mi va bene se il computer vince, ma non lo accetto quando lo fa imbrogliando.
Posso sapere a che difficoltà giochi? :)
Io sto facendo la Premier con il Liverpool a difficoltà Professionista e a volte è veramente frustrante quando tu hai 20 occasioni davanti alla porta con 4 pali e 2 traverse e loro con un tiro ti vincono la partita... :roll:
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Admin ci sono possibilità che aggiungino campionati simile a quello portoghese cioè solo con 2-3 squadre licenziate tipo russo o greco? o ormai le uniche speranze sono in campionati sudamericani?
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate ma è assurdo: Molinaro dopo una stagione è a media 88 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Ho iniziato il campionato master con la formazione scarsa, quella di pes... e alla prima partita gioco con il 4 2 3 1 con Ordaz prima punta e ai 13 minuti vedo la barra di Ordaz sotto il suo nome rossa, vado a schema di gioco e praticamente non c'era più, eppure di resistenza ha 74, come si faaaaaaaaaaaaaaaa!!!
- Come si fa a far migliorare i giocatori? Io faccio gli allenamenti per condizione, aumentano anche così o devo cambiargli ogni giorno? :)