Master League Offline

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
lukemartini ha detto:
Salve, scusate x la domanda ma in che sezione si trova la master offline? io riesco solo a fare quella online mentre nei menù iniziale (dove si puo fare una amichevole, champions, allenamento, campionato,editing, ecc) non la trovo. Io pensavo si potesse solo fare online...
Sarebbe assurdo se si potesse fare solo online! :lol:

Devi andare su "Mondo Calciatore" ed avviare una nuova partita. Lì sceglierai se fare "Diventa un Mito" o la Master League Offline. ;)
 

bangkok83

Pulcini
4 Settembre 2011
37
0
6
ciao ragazzi vorrei dire la mia circa l allenamento nella master league offline..

all inizio la pensavo come molti di voi i giocatori non crescono anzi i valori diminuiscono.. invece tutto dipende da come giochiamo...

i fattori piu importanti sono: mettere il giocatore nella giusta posizione
e soprattutto avere un rendimento positivo nella stagione e' importantissimo!!
molti di voi dicevano che in questo pes e diffile giocare di prima, be' allinizio lo pensavo anche io poi dopo aver preso confidenza coi comandi ho capito che non e cosi ogni volta che fate passaggi corti e vi portate in avanti premete L1 durente il passaggio con la x vedrete che differenza!! ogni giocatore a cui arriva la palla scatta in avanti come dio comanda e il gioco cambia completamente...

tornando al discorso allenamenti tutto dipende dal rendimento dei giocatori e come li facciamo giocare piu palle recuperiamo piu passaggi a buon fine facciamo e piu quel preciso giocatore migliorera'.. in un hanno ho portato asamoah a 100 perche a centrocampo recvuperava di tutto e non sbagliava un passaggio...

per quanto riguarda l allenamento condizione non sono daccordo nel lasciarlo perennemente fisso anche nel caso si ha un ottima squadra.. questo perche' quando succede che persiamo qualche partita e quindi alcune prestazioni dei giocatori non sono state impeccabili le varie caratteristica tendono a scendere e ce ne accorgiamo sul campo giocando.. piu pallone persi , piu lentezza meno lucidita sottoporta.. be in quel caso anche se i valori sono decisamentre alti bisogna ripartire immediatamente con la triade ovvero tecnica velocita e forma fisica a rotazione!!! vedrete che la squadra reagira molto meglio e sara iu tonica e vivace durante le partite

per quanto riguarda l allenamento tattica ho ancora molti dubbi a riguardo ma di certo ho scoperto che non e' fondamentale... credo sia basato sulle qualita generali della nostra squadra e sulla coalizione della stessa.. vendere e comprare continuamente nuovi giocatori non aiuta con tattica ma allo stesso tempo in campo non ho mai notato problemi

ultima cosa importante.. non e' vero che allenando velocita si debba perdere prforza in tecnica o viciversa, questo succede solo quando il rendimento della squadra e altalenante e quando i giocatori non sono in perfetta forma o sono stanchi, quando la squadra va bene (vincere almeno 5/6 partite di seguito) andremo solo a guadagnare sul valore scelto senza perdere nell altro...
mi e capitato di aumentare il valore velocita di 5 punti dopo diverse vittorie consecutive ed e aumentato in una sola settimana di allenamento senza perdere punti in nessun altro valore....

viceversa se la squadra va da schifo guadagnerete un punto sul valore scelto e ne perderete 3 o 4 sul valore opposto....

scusate se mi sono dilungato ma all inizio anche io pensavo che konami avesse fatto na porcata di gioco co sto fatto degli allenamenti invece oggi come oggi posso dire che mai mi sono divertito cosi in una master league! sono arrivato al 2025!!!
 

Emynem

Pulcini
19 Marzo 2012
23
4
3
io l'allenamento lo cambio ogni settimana, e ogni tanto lo lascio su condizione, ho notato che facendo campionato coppa, giocando a campione e piu facile, mentre nella master sto usando il madrid e lo trovo difficilissimo non ne vinco una e subisco una caterva di gol, e poi il cuore parte dalla D, penso che la prima stagione sia sempre difficile a pes eppure non sono un novello,
avete qualche consiglio.?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Emynem ha detto:
io l'allenamento lo cambio ogni settimana, e ogni tanto lo lascio su condizione, ho notato che facendo campionato coppa, giocando a campione e piu facile, mentre nella master sto usando il madrid e lo trovo difficilissimo non ne vinco una e subisco una caterva di gol, e poi il cuore parte dalla D, penso che la prima stagione sia sempre difficile a pes eppure non sono un novello,
avete qualche consiglio.?
Prova a farlo con qualche squadretta,perderai ma almeno non è colpa tua ;) ;)
comunque bisogna saper difendere e chiudere nei contropiedi e non prenderai più di 2-3 gol a partita ;)
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Piccola premessa. Agli inizi trovavo il livello campione impossibile da giocare e così ho cominciato la Master League a Professionista.

Inizialmente trovavo anche io le tue stesse difficoltà. Subivo molti goal e pareggiavo a fatica! :lol:

Le cose sono cambiate quando:

1) Ho cambiato formazione. Ne ho provate diverse fino a trovarne una che si adeguasse perfettamente al mio gioco!

2) Ho cambiato mentalità nel muovere i difensori. L'errore che facevo più facilmente era, appena il computer mi dava il controllo di un giocatore, buttarmi addosso all'avversario con la palla. Cosa succedeva? Una delle seguenti opzioni, o entrambe.

1. L'avversario mi saltava creando la superiorità numerica.

2. Per correre addosso a quello con la palla lasciavo l'altro smarcato.

Quindi, ho dovuto totalmente cambiare mentalità nel gioco difensivo. Scegliere accuratamente il difensore (Quello libero tra i vari che marcano gli avversari) e non fiondarmi addosso all'attaccante, ma magari seguirlo ove possibile tenendogli lo specchio d'azione chiuso. Magari tenendo premuto L2, che copre nel caso in cui il giocatore avversario provi a passare\crossare\tirare.

Con questi piccoli accorgimenti le cose sono migliorate fino a poter tranquillamente giocare! ;)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
In momenti come questi mi manca la statistica dei gol TOTALI GENERALI in carriera che c'era nei PES precedenti... (Es. Messi 108 gol - C.Ronaldo 102 ecc ecc..)
Rivière (26 anni) per il secondo anno consecutivo è arrivato a farmi circa 50 gol a stagione...
Lo consiglio a tutti è un fenomeno :mrgreen:
 

Emynem

Pulcini
19 Marzo 2012
23
4
3
MastersGenius ha detto:
In momenti come questi mi manca la statistica dei gol TOTALI GENERALI in carriera che c'era nei PES precedenti... (Es. Messi 108 gol - C.Ronaldo 102 ecc ecc..)
Rivière (26 anni) per il secondo anno consecutivo è arrivato a farmi circa 50 gol a stagione...
Lo consiglio a tutti è un fenomeno :mrgreen:
con che difficoltà? io con la professionista vinco ma con la campione non ce la faccio, nelle tattiche cosa usi? io contropiede veloce....kmq la prima stagione e la piu difficile perche il cuore dei giocatori parte quasi sempre dalla c,d....
in difesa ora ho preso chigrat 103, e in attacco neymar 101
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Emynem ha detto:
MastersGenius ha detto:
In momenti come questi mi manca la statistica dei gol TOTALI GENERALI in carriera che c'era nei PES precedenti... (Es. Messi 108 gol - C.Ronaldo 102 ecc ecc..)
Rivière (26 anni) per il secondo anno consecutivo è arrivato a farmi circa 50 gol a stagione...
Lo consiglio a tutti è un fenomeno :mrgreen:
con che difficoltà? io con la professionista vinco ma con la campione non ce la faccio, nelle tattiche cosa usi? io contropiede veloce....kmq la prima stagione e la piu difficile perche il cuore dei giocatori parte quasi sempre dalla c,d....
in difesa ora ho preso chigrat 103, e in attacco neymar 101
Sono ancora a liv. professionista... aspetto di riuscire a vincere tutto in una stagione e poi passerò a campione e così via...
Lo schieramento lo puoi vedere nella mia firma... come tattica ho contropiede veloce... ma il "vantaggio" secondo me è giocare in 2 come faccio io... in tutte le edizioni passate di PES (da pes3) la master la gioco con un mio amico... mai giocata da solo... inutile dire che in quanto a movimenti ci conosciamo alla perfezione e le partite sono spettacolari anche se non si vince sempre come giusto che sia :mrgreen:
La cosa che non capisco è come fai ad aver trovato Neymar a 101... io l'ho preso alla prima stagione e giocando da CLD è ancora a 93 come puoi vedere... da SP addirittura è 89... chigrat mai sentito proprio... ma a che anno di master sei arrivato? hai il FO di pesfan?
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
Ragazzi o sono pazzo io o il gioco
Ho comprato l espansione modalità per la master con i giocatori reali ma scegliendo la squadra , ci sono i soliti d base per iniziare la master ,perché ????
Inoltre vedo solo master league online mentre la off dv la trovo ???
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
caniuz ha detto:
Ragazzi o sono pazzo io o il gioco
Ho comprato l espansione modalità per la master con i giocatori reali ma scegliendo la squadra , ci sono i soliti d base per iniziare la master ,perché ????
Inoltre vedo solo master league online mentre la off dv la trovo ???

La Master league offline la trovi nel menù iniziale-mondo calciatore-master off.
Occhio alle scelte iniziali, alcune non puoi più cambiarle durante la master.
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Mi devo sfogare non c'è la faccio più . Dopo tanti consigli gioco con il 3-4-3 inizio un nuovo campionato con una squadra molto forte e prendo 4-5 gol a partita , sono arrivato al punto di farmi espellere 5 giocatori . Questa è la mia formazione

Benzema

Neymar Robben



N'zogbia Giovinco


Inler Marchisio



Bonucci Chiellini Barzagli



Buffon

potete consigliarmi qualcosa !? sono ancora a settembre e non posso fare acquisti !
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
LucaPes ha detto:
Mi devo sfogare non c'è la faccio più . Dopo tanti consigli gioco con il 3-4-3 inizio un nuovo campionato con una squadra molto forte e prendo 4-5 gol a partita , sono arrivato al punto di farmi espellere 5 giocatori . Questa è la mia formazione

Benzema

Neymar Robben



N'zogbia Giovinco


Inler Marchisio



Bonucci Chiellini Barzagli



Buffon

potete consigliarmi qualcosa !? sono ancora a settembre e non posso fare acquisti !
Io personalmente credo che a questo Pes sia indispensabile giocare con una difesa a 4 perciò secondo me il tuo errore sta proprio nel modulo...giocando con una difesa a tre sei praticamente scoperto sulle fasce e poi vedo che come esterni usi n'zogbia e giovinco, che non sono proprio dei fulmini...prova robben come esterno e giovinco come sp.
Per queanto riguarda le impostazioni squadra da consigliarti dovrei sapere come giochi e soprattutto come prendi gol in genere...fammi sapere e poi ti do qualche consiglio...
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Giuji87 ha detto:
LucaPes ha detto:
Mi devo sfogare non c'è la faccio più . Dopo tanti consigli gioco con il 3-4-3 inizio un nuovo campionato con una squadra molto forte e prendo 4-5 gol a partita , sono arrivato al punto di farmi espellere 5 giocatori . Questa è la mia formazione

Benzema

Neymar Robben



N'zogbia Giovinco


Inler Marchisio



Bonucci Chiellini Barzagli



Buffon

potete consigliarmi qualcosa !? sono ancora a settembre e non posso fare acquisti !
Io personalmente credo che a questo Pes sia indispensabile giocare con una difesa a 4 perciò secondo me il tuo errore sta proprio nel modulo...giocando con una difesa a tre sei praticamente scoperto sulle fasce e poi vedo che come esterni usi n'zogbia e giovinco, che non sono proprio dei fulmini...prova robben come esterno e giovinco come sp.
Per queanto riguarda le impostazioni squadra da consigliarti dovrei sapere come giochi e soprattutto come prendi gol in genere...fammi sapere e poi ti do qualche consiglio...
In contropiede , calci d'angolo , molte volte non riesco a rubare la palla e appena faccio l'anticipo si libera l'uomo e prendo il gol
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Io ti consiglio di tenere la difesa a 3, ma di mettere Robben e Neymar esterni alti, se lo sono già, bhè...allora il problema sei tu :mrgreen: . No scherzo, ciao ;) .
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
LucaPes ha detto:
Giuji87 ha detto:
LucaPes ha detto:
Mi devo sfogare non c'è la faccio più . Dopo tanti consigli gioco con il 3-4-3 inizio un nuovo campionato con una squadra molto forte e prendo 4-5 gol a partita , sono arrivato al punto di farmi espellere 5 giocatori . Questa è la mia formazione

Benzema

Neymar Robben



N'zogbia Giovinco


Inler Marchisio



Bonucci Chiellini Barzagli



Buffon

potete consigliarmi qualcosa !? sono ancora a settembre e non posso fare acquisti !
Io personalmente credo che a questo Pes sia indispensabile giocare con una difesa a 4 perciò secondo me il tuo errore sta proprio nel modulo...giocando con una difesa a tre sei praticamente scoperto sulle fasce e poi vedo che come esterni usi n'zogbia e giovinco, che non sono proprio dei fulmini...prova robben come esterno e giovinco come sp.
Per queanto riguarda le impostazioni squadra da consigliarti dovrei sapere come giochi e soprattutto come prendi gol in genere...fammi sapere e poi ti do qualche consiglio...
In contropiede , calci d'angolo , molte volte non riesco a rubare la palla e appena faccio l'anticipo si libera l'uomo e prendo il gol
Allora intanto ti consiglio di utilizzare la marcatura a uomo sugli avversari più ostici, però non esaurire tutti i difensori in marcature a uomo altrimenti la difesa ti sale troppo. Per esempio è buona cosa marcare i pendolini o i giganti tipo ibra.
Poi ci sono tutte le tattiche da aggiustare.
Io ti consiglio qualcosa di standard, in ordine:
- supporto giocatori: metti 14, visto che non hai il trq giocherai molto sulle fasce come me, perciò bisogna sfruttare le sovrapposizioni
- raggio azione lascia 10
- cambio posizione lascia 10
- stile offensivo: metti 5, noi sfruttiamo le fasce! ;)
- pressing: 13; un pò di pressing non fa mai male, ma troppo stanca i giocatori e potrebbe lasciarti scoperto
- linea difensiva: prova 5, in questo modo tenendo la linea bassa dovresti reggere meglio i contropiedi avversari
- compattezza: se non riesci a costruire il gioco perchè ti anticianpo spesso prova a restringere la squadra, perciò prova un 6.

E mi raccomando per difendere bene è fondamentale imparare ad usare il tasto R2! Fai l'allenamento e usalo!!! ;)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Io ti consiglio di tenere la difesa a 3, ma di mettere Robben e Neymar esterni alti, se lo sono già, bhè...allora il problema sei tu :mrgreen: . No scherzo, ciao ;) .
Sono Sp
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Giuji87 ha detto:
Giuji87 ha detto:
LucaPes ha detto:
Mi devo sfogare non c'è la faccio più . Dopo tanti consigli gioco con il 3-4-3 inizio un nuovo campionato con una squadra molto forte e prendo 4-5 gol a partita , sono arrivato al punto di farmi espellere 5 giocatori . Questa è la mia formazione

Benzema

Neymar Robben



N'zogbia Giovinco


Inler Marchisio



Bonucci Chiellini Barzagli



Buffon

potete consigliarmi qualcosa !? sono ancora a settembre e non posso fare acquisti !
Io personalmente credo che a questo Pes sia indispensabile giocare con una difesa a 4 perciò secondo me il tuo errore sta proprio nel modulo...giocando con una difesa a tre sei praticamente scoperto sulle fasce e poi vedo che come esterni usi n'zogbia e giovinco, che non sono proprio dei fulmini...prova robben come esterno e giovinco come sp.
Per queanto riguarda le impostazioni squadra da consigliarti dovrei sapere come giochi e soprattutto come prendi gol in genere...fammi sapere e poi ti do qualche consiglio...
In contropiede , calci d'angolo , molte volte non riesco a rubare la palla e appena faccio l'anticipo si libera l'uomo e prendo il gol
Allora intanto ti consiglio di utilizzare la marcatura a uomo sugli avversari più ostici, però non esaurire tutti i difensori in marcature a uomo altrimenti la difesa ti sale troppo. Per esempio è buona cosa marcare i pendolini o i giganti tipo ibra.
Poi ci sono tutte le tattiche da aggiustare.
Io ti consiglio qualcosa di standard, in ordine:
- supporto giocatori: metti 14, visto che non hai il trq giocherai molto sulle fasce come me, perciò bisogna sfruttare le sovrapposizioni
- raggio azione lascia 10
- cambio posizione lascia 10
- stile offensivo: metti 5, noi sfruttiamo le fasce! ;)
- pressing: 13; un pò di pressing non fa mai male, ma troppo stanca i giocatori e potrebbe lasciarti scoperto
- linea difensiva: prova 5, in questo modo tenendo la linea bassa dovresti reggere meglio i contropiedi avversari
- compattezza: se non riesci a costruire il gioco perchè ti anticianpo spesso prova a restringere la squadra, perciò prova un 6.

E mi raccomando per difendere bene è fondamentale imparare ad usare il tasto R2! Fai l'allenamento e usalo!!! ;)[/quote]
Grazie Mille
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
Provando sia la difficoltà "SUPER STAR" sia "CAMPIONE"...... Ho notato che nn c'è differenza....... Può essere un bag???!?!?!!?!? Cioè giocare a campione x me gli altri anni era una passeggiata....... :ugeek: Xò quest'anno faccio tantissima fatica!!!!! Ho provato ad iniziare 1 Master a difficolta "PROFESSIONISTA"(con i giocatori classici di PES):pES UNITED-ganzoraccio:7a0 Mentre a "CAMPIONE" con le stesse squadre ho perso......... :shock:
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ciao ragazzi..sto facendo la master da 4-5 anno con il QPR, la mia squadra ha tutte A tranne la tattica che non riesco a far salire più di 74, avete dei consigli per farla aumentare senza abbassare troppo gli altri valori??
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke