Master League Offline

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
FuckYeah ha detto:
iniziata da poco,ho tutti i giocatori in calo e sono giovani...perchè?io vario molto l'allenamento,non riesco a capire come mai stiano andando male
non lo variare..non serve a niente :x :x
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
Marko_97 ha detto:
FuckYeah ha detto:
iniziata da poco,ho tutti i giocatori in calo e sono giovani...perchè?io vario molto l'allenamento,non riesco a capire come mai stiano andando male
non lo variare..non serve a niente :x :x
e cosa dovrei impostare allora?
mi spieghi a cosa servono tutte quelle caratteristiche dell'allenamento e cosa effettivamente migliorano?cioè tecnica,preparazione fisica ecc...ecc.... vorrei sapere quali caratteristiche specifiche migliorano.
inoltre vorrei sapere se come nei precedenti capitoli i giocatori vecchi rinascono nella primavera,grazie.
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Dunque... Personalmente non ti so rispondere nel dettaglio, ma posso dirti che ogni allenamento migliora un gruppo di abilità ma ne peggiora altre. Quindi o accetti una squadra che abbia un punto di forza ed un punto debole, oppure se alterni tutti gli allenamenti tra alti e bassi, alla fine, non supererai mai un determinato livello. Perchè appunto le abilità si bilanciano a vicenda rimanendo, alla fine, sempre uguali!

La cosa migliore, quindi, è tenere l'allenamento fisso su condizioni. Questo ti permette di avere sempre la forma ottimale ed i giocatori migliorano semplicemente giocando! ;)

Quando ai giocatori vecchi. Non ti so dire se rinascono nella primavera (Ancora non sono arrivato a quel punto della Master) ma ti posso dire che rinascono se tu hai inserito questa possibilità quando hai cominciato la master league! ;)
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
Blackraven ha detto:
Dunque... Personalmente non ti so rispondere nel dettaglio, ma posso dirti che ogni allenamento migliora un gruppo di abilità ma ne peggiora altre. Quindi o accetti una squadra che abbia un punto di forza ed un punto debole, oppure se alterni tutti gli allenamenti tra alti e bassi, alla fine, non supererai mai un determinato livello. Perchè appunto le abilità si bilanciano a vicenda rimanendo, alla fine, sempre uguali!

La cosa migliore, quindi, è tenere l'allenamento fisso su condizioni. Questo ti permette di avere sempre la forma ottimale ed i giocatori migliorano semplicemente giocando! ;)

Quando ai giocatori vecchi. Non ti so dire se rinascono nella primavera (Ancora non sono arrivato a quel punto della Master) ma ti posso dire che rinascono se tu hai inserito questa possibilità quando hai cominciato la master league! ;)
per fare una prova ho messo su condizioni e ho lasciato le partite per 1 mese e mezzo alla cpu ma non sono migliorati minimamente....allora ho provato a mettere ogni settimana 1 allenamento diverso,inizialmente sono saliti poi alcuni sono scesi di nuovo....io non capisco
come diamine funziona sta roba?mi rifiuto di giocare senza prima sapere come allenarli bene,altrimenti sarebbe tempo sprecato....ma a te dopo quanto salivano i giocatori?
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
No no vedi che migliorano ;) Io gioco con il Napoli e, per esempio, Zuniga che se non sbaglio parte da 81 o 83, non ricordo, è arrivato a 90! :D

NB: Se tu per miglioramento intendi le lettere della squadra e non i singoli giocatori, beh, per far aumentare quelle devi necessariamente fare mercato con giocatori più forti! ;)
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
Blackraven ha detto:
No no vedi che migliorano ;) Io gioco con il Napoli e, per esempio, Zuniga che se non sbaglio parte da 81 o 83, non ricordo, è arrivato a 90! :D

NB: Se tu per miglioramento intendi le lettere della squadra e non i singoli giocatori, beh, per far aumentare quelle devi necessariamente fare mercato con giocatori più forti! ;)
nono io intendo la valutazione generale....forse ci vuole + tempo...
ma comunque con condizione non scendono come nelle altre tipologie di allenamento?
cioè,neymar 86 cambiando allenamento ogni 3 giorni è arrivato a 84...ora dovrò ricominciare la ml,sperando che le cose vadano diversamente.
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
ho fatto passare 2 mesi...niente miglioramenti i vecchi naturalmente calavano...
cosi' ho cambiato gli allenamenti saltando le partite per vedere cosa succedeva...
sempre la solita roba,calano e basta,cambiavo 1 allenamento alla settimana ma sti quà calavano...mi spiegate in che modo ci riuscite?è 1 schifo,cioè gioco per far peggiorare i giocatori?dov'è il nesso logico?
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
c'è qualcuno che può aiutarmi?
mi servirebbe 1 allenamento specifico per far crescere tutti i giovani,non mi servono giocatori sbilanciati,li voglio equilibrati,cioè 1 neymar deve migliorare ma comunque non voglio che vengano stravolti i valori del giocatore,mi basta 1 80 di equilibrio non voglio che abbia l'equilibrio di un drogbà ad esempio
per favore aiutatemi :)
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao a tutti..io ora sono nell'anno 2032-2033...e ho quasi tutto 99...dunque fatte come ho fatto io..alternavo spesso velocità,tecnica e prep fisica...quando avete tutti i valori a livello A lasciate sempre senza cambiare più condizioni(dopo 5-6 anni avevo tutto 97-98)!!!i valori non scenderanno mai e aumenteranno poco alla volta e se voi acquistate giocatori superiori a livello 85 vi aumenta tutti i valori!!!provate e andrà bene come ho fatto io...
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ciao a tutti,
volevo sapere se per cortesia a qualcuno è capitato di essere esonerato. Se sì, per quali cause? Grazie mille
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
FuckYeah ha detto:
ho fatto passare 2 mesi...niente miglioramenti i vecchi naturalmente calavano...
cosi' ho cambiato gli allenamenti saltando le partite per vedere cosa succedeva...
sempre la solita roba,calano e basta,cambiavo 1 allenamento alla settimana ma sti quà calavano...mi spiegate in che modo ci riuscite?è 1 schifo,cioè gioco per far peggiorare i giocatori?dov'è il nesso logico?

Ti ho detto, la valutazione generale della squadra (Ovvero le lettere) non aumenta mai. Per farlo devi necessariamente acquistare nuovi giocatori più forti.

Per quanto riguarda i singoli giocatori devi tenere sempre con condizione. Così non cala niente e lentamente crescono. Naturalmente un giovane cresce ed un vecchio cala. Zuniga, ti ho detto, adesso è 90.

Tenendo l'allenamento su condizione non cala niente e la forma è sempre buona. Però sono miglioramenti che vedi a lungo termine, non in pochi mesi. Zuniga, sì, mi è 90 ma è anche vero che sono alla quarta stagione. Quindi mi è diventato 90 in 4 anni, non certo in 2 mesi! ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
marcicella ha detto:
Ciao a tutti,
volevo sapere se per cortesia a qualcuno è capitato di essere esonerato. Se sì, per quali cause? Grazie mille
un mio amico mi ha detto che iniziando una master con il Barça (sfigato :mrgreen: ) perdendo sempre a Dicembre gli è finita la master (sfigato!! :mrgreen: )
PS:lui mi ha detto che le ha perse proprio tutte.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
FuckYeah ha detto:
ho fatto passare 2 mesi...niente miglioramenti i vecchi naturalmente calavano...
cosi' ho cambiato gli allenamenti saltando le partite per vedere cosa succedeva...
sempre la solita roba,calano e basta,cambiavo 1 allenamento alla settimana ma sti quà calavano...mi spiegate in che modo ci riuscite?è 1 schifo,cioè gioco per far peggiorare i giocatori?dov'è il nesso logico?
in questo pes niente è logico.. :mrgreen:
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
albese ha detto:
ciao a tutti..io ora sono nell'anno 2032-2033...e ho quasi tutto 99...dunque fatte come ho fatto io..alternavo spesso velocità,tecnica e prep fisica...quando avete tutti i valori a livello A lasciate sempre senza cambiare più condizioni(dopo 5-6 anni avevo tutto 97-98)!!!i valori non scenderanno mai e aumenteranno poco alla volta e se voi acquistate giocatori superiori a livello 85 vi aumenta tutti i valori!!!provate e andrà bene come ho fatto io...

Blackraven ha detto:
FuckYeah ha detto:
ho fatto passare 2 mesi...niente miglioramenti i vecchi naturalmente calavano...
cosi' ho cambiato gli allenamenti saltando le partite per vedere cosa succedeva...
sempre la solita roba,calano e basta,cambiavo 1 allenamento alla settimana ma sti quà calavano...mi spiegate in che modo ci riuscite?è 1 schifo,cioè gioco per far peggiorare i giocatori?dov'è il nesso logico?

Ti ho detto, la valutazione generale della squadra (Ovvero le lettere) non aumenta mai. Per farlo devi necessariamente acquistare nuovi giocatori più forti.

Per quanto riguarda i singoli giocatori devi tenere sempre con condizione. Così non cala niente e lentamente crescono. Naturalmente un giovane cresce ed un vecchio cala. Zuniga, ti ho detto, adesso è 90.

Tenendo l'allenamento su condizione non cala niente e la forma è sempre buona. Però sono miglioramenti che vedi a lungo termine, non in pochi mesi. Zuniga, sì, mi è 90 ma è anche vero che sono alla quarta stagione. Quindi mi è diventato 90 in 4 anni, non certo in 2 mesi! ;)

innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando
no,io non intendevo la valutazione generale della squadra,io ho guardato costantemente il grafico dei giocatori e dopo 2 mesi era sempre uguale,i vecchi naturalmente andavano verso il basso mentre invece il rigo dei giovani nel grafico non aveva subito alcun miglioramento....non vorrei essere l'unico sfigato che non riesce a far salire i giocatori...cioè,mi scoccerebbe molto giocare senza ottenere miglioramenti da parte dei miei giocatori....
quindi tu dici di lasciare condizione per sempre e i giocatori aumenteranno ugualmente?e dopo quanto tempo?il miglioramento sarà in generale o salirà maggiormente qualche statistica rispetto ad 1 altra?
farò 1 esperimento,manderò avanti il calendario fino a far passare 1 stagione...spero che in questo modo io possa essere in grado di notare qualche miglioramento...ripeto non mi interessa avere dei giocatori mostruosi,ciò che importa è divertirmi
se qualcuno ha qualche altro suggerimento non si faccia pregare :D
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
HA FUNZIONATO!
Blackraven,ti ringrazio,con condizione migliorano e non calano neanche 1 po'!
a questo punto "condizioni" va utilizzato quando si ha 1 squadra di ottimi giocatori,mentre per quanto concerne le altre tipologie di allenamento credo che siano adatte a chi comincia con i vari dodo stremer e bidoni vari che invece hanno bisogno di salire velocemente.
grazie ancora ;)
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
marcicella ha detto:
Ciao a tutti,
volevo sapere se per cortesia a qualcuno è capitato di essere esonerato. Se sì, per quali cause? Grazie mille

Ho letto anch'io, su un altro forum, che uno era stato esonerato.
Io pur avendo fatto una prima stagione catastrofica sono sempre li :)
Vsto che c'è la possibilità "manageriale" (tipo football manager) credo che possa succedere con quella e non con la ML classica.
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
FuckYeah ha detto:
HA FUNZIONATO!
Blackraven,ti ringrazio,con condizione migliorano e non calano neanche 1 po'!
a questo punto "condizioni" va utilizzato quando si ha 1 squadra di ottimi giocatori,mentre per quanto concerne le altre tipologie di allenamento credo che siano adatte a chi comincia con i vari dodo stremer e bidoni vari che invece hanno bisogno di salire velocemente.
grazie ancora ;)

Di nulla figurati! :mrgreen:
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Ma a campionato master cominciato i valori modificati nel DLC cambieranno o rimarranno quelli vekki?
 

lukemartini

Primi Calci
9 Marzo 2012
1
0
1
Salve, scusate x la domanda ma in che sezione si trova la master offline? io riesco solo a fare quella online mentre nei menù iniziale (dove si puo fare una amichevole, champions, allenamento, campionato,editing, ecc) non la trovo. Io pensavo si potesse solo fare online...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,516
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078