Master League Offline

fabioxxx78 ha detto:
splinter90 ha detto:
Ragazzi qualcuno mi spiega cosa cambia mettendo SI o NO alla voce GESTIONE DEL CLUB?

Quella dove c'è scritto che comprende anche il rinnovo dei contratti. Ma quali altri aspetti cambiano? E qualcuno di voi che ha lasciato i rinnovi all'assistente ha avuto problemi? Nel senso di gente forte persa a fine anno a parametro zero.. Fatemi sapere. Grazie.

ti consiglio vivamente di mettere SI e ti dico perchè.
se fai il mio errore (gestione NO) il presidente decide i tuoi collaboratori (e tende al risparmio con le evidenti conseguenze, squadra con scarsa condizione, direttore sportivo che può fare al massimo 3 offerte sul mercato invece che 5 - e questo rallenta il tuo mercato -, riduzione degli investimenti con conseguente riduzione degli spettarori e quindi meno soldi e scarso allenatore delle giovanili).
Oh mio dio che scenario apocalittico!!! Devo mettere assolutamente si allora! :D Grazie a entrambi per la risposta.

fabioxxx78 ha detto:
se fai il mio errore (gestione NO) il presidente decide i tuoi collaboratori (e tende al risparmio con le evidenti conseguenze, squadra con scarsa condizione, direttore sportivo che può fare al massimo 3 offerte sul mercato invece che 5 - e questo rallenta il tuo mercato -, riduzione degli investimenti con conseguente riduzione degli spettarori e quindi meno soldi e scarso allenatore delle giovanili).

Confermo, ti consiglio anche io di mettere SI. :)
Anche se comunque, quando scegli grandi squadre (io ho la Juve), hai già lo staff migliore che ci possa essere...
In questo modo però potrai vedere gli sponsor quali condizioni ti offrono per i bonus (ad esempio ho uno sponsor che una volta superate le 5 vittorie in casa consecutive, mi da soldi extra), e potrai vedere anche gli incassi dello stadio (quando giochi in casa) con conseguente aumento di volta in volta del budget a disposizione... (mentre mettendo NO, a me dava tutti i soldi a inizio agosto, e se non vendevo giocatori durante la stagione non avevo nessuna possibilità di fare soldi).

Qualcuno sa se verranno ricevute delle offerte da altri sponsor durante le varie stagioni? o resteranno sempre i soliti 3?

Sinceramente non ci ho fatto caso ma mi pare che anche a me dava solo 3 sponsor anche alla seconda stagione... non so se sia casuale o se quest'anno hanno messo questo limite.

duastin ha detto:
fabioxxx78 ha detto:

Confermo, ti consiglio anche io di mettere SI. :)
Anche se comunque, quando scegli grandi squadre (io ho la Juve), hai già lo staff migliore che ci possa essere...
In questo modo però potrai vedere gli sponsor quali condizioni ti offrono per i bonus (ad esempio ho uno sponsor che una volta superate le 5 vittorie in casa consecutive, mi da soldi extra), e potrai vedere anche gli incassi dello stadio (quando giochi in casa) con conseguente aumento di volta in volta del budget a disposizione... (mentre mettendo NO, a me dava tutti i soldi a inizio agosto, e se non vendevo giocatori durante la stagione non avevo nessuna possibilità di fare soldi).

Qualcuno sa se verranno ricevute delle offerte da altri sponsor durante le varie stagioni? o resteranno sempre i soliti 3?
no i sponsor cambiano possono pure amuentare io ne ho 5 di sponsor
i sponsor cambiano quando un tuo sponsor e al'ultimo anno di contratto
tipo io ne ho uno che ha 3 anni di contratto e lo dovro averlo forza per altri tre anni poi quando scardara il suo contratto ne avro un'altro

Tsuba ha detto:
Sinceramente non ci ho fatto caso ma mi pare che anche a me dava solo 3 sponsor anche alla seconda stagione... non so se sia casuale o se quest'anno hanno messo questo limite.
no il limite dei sponsor non e 3 ma penso piu alto io ne ho 5 i sponsor cambaia quando uno dei tui sponsor attuali a fine stagione li scadra il contratto poi ne avrai un'altro i sponsor aumentano a seconda dei tui piazzamenti in campionato e champions league

Ciao a tutti.. mi scuso in anticipo se qualcuno lo ha già chiesto..Come si guadagnano soldi nella ML durante la stagione? Voglio dire.. non esiste più l'incasso delle partite (che io personalmente non vedo) ? Lo sto chiedendo perchè dopo il mercato estivo con la Fiorentina mi sono rimasti 10 mln... adesso sono a ottobre e ho trovato un accordo per Poli che mi costa 9 mln (ha 79)... guardando la previsione di bilancio però ho visto che daii 10 milioni mi toglievano già gli ingaggi della prossima stagione e quindi finivo non di poco in negativo non sapendo se poter effettuare l'acquisto.. Grazie :D

crissmessina ha detto:
Ciao a tutti.. mi scuso in anticipo se qualcuno lo ha già chiesto..Come si guadagnano soldi nella ML durante la stagione? Voglio dire.. non esiste più l'incasso delle partite (che io personalmente non vedo) ? Lo sto chiedendo perchè dopo il mercato estivo con la Fiorentina mi sono rimasti 10 mln... adesso sono a ottobre e ho trovato un accordo per Poli che mi costa 9 mln (ha 79)... guardando la previsione di bilancio però ho visto che daii 10 milioni mi toglievano già gli ingaggi della prossima stagione e quindi finivo non di poco in negativo non sapendo se poter effettuare l'acquisto.. Grazie :D
io i soldi li guadagno ogni volta che vinco in casa intrasferta non guadagno niente anche se vinco poi in champions legaue guadagno soldi se vinco piu i sodi dei biglietti sempre in casa
poi ho i soldi che mi danno i sponsor ti se faccio 3 vittorie di fila in casa il sponsor mi da dei soldi

crissmessina ha detto:

Se non vedi l'incasso delle partite vuol dire che hai lasciato l'opzione della gestione club sul NO e gli incassi della stagione te li accreditano tutti insieme.

ma voi riuscite a vincere con facilità nella ml difficoltà campione? xk io ho iniziato la master con l'ajax e mi trovo al 3 posto dopo una 10ina di giornate roba che negli altri pes a sto punto avevo già vinto il campionato ;) mi purgano ad ogni occasione in champions ho rimendiato un 4-1 contro il barca (iniesta non lo fermi)... :evil: :twisted:

Io sono 14esimo con l'Otelul Galati in Serie B dopo 12 giornate (in attesa del FO definitivo ci ho messo le squadre della zona Europa) nonostante un buon inizio.
Purtroppo non sono riuscito ad acquistare nessuno nella prima sessione (non ci vuole venire nessuno da me XD) e ho pure perso al primo turno di TIM Cup quindi fai te ;)
Però la cosa mi piace un sacco, troppo stimolante partire da 0 e dover dare il 1000% per vincere ogni partita, e come te al PES 2011 a quest'ora ero primo con un buon margine :D

Ok grazie mille per le risposte per gli sponsor! Allora attenderò fine stagione!! :) :)

Comunque la parte che più mi piace del gioco sono i trasferimenti... Per fortuna ora sbloccando l'opzione in Extra, sto riuscendo a far girare meglio il mercato. :)

Mi son liberato di pesi inutili tipo Motta, Amauri, Toni, per sostituirli con Armero, Hulk, Nani :)

Steve22Marino ha detto:
dani94maffio ha detto:
Avrei una domanda. Ma si parte per forza dalla Serie B all'inizio?

non necessariamente. basta scegliere una qualsiasi squadra di club di premier, serie a ecc.

Però mi fa partire sempre dalla Serie B! O prima devo prendere l'espansione per giocare con giocatori reali?

pisticci33 ha detto:
ragà se avete soldi prendetevi villa ....el guache....troppo forte....10 goal in poco meno di 10 partite...
villa? bendtner non viene perchè è abituato ad essere un protagonista :o villa mi sputerà direttamente in faccia :?

pisticci33 ha detto:
ragà se avete soldi prendetevi villa ....el guache....troppo forte....10 goal in poco meno di 10 partite...
io mi trovo benissimo con van persie segna in tutte le partite

ragazzi un'informazione..sono a gennaio e sono al 2 posto con l'ajax in campionato vorrei acquistare chicharito che costerebbe 16 milioni per ora sono un milione sotto nella previsione bilancio...a fine stagione rientra qualcosa a livello di fondi o vado in bancarotta?? :roll:

JAGRAJ ha detto:
pisticci33 ha detto:
io mi trovo benissimo con van persie segna in tutte le partite

cavani è il massimo...3 partite, 4 gol!!!sotto porta non sbaglia poi ragazzi una cosa ho preso il preparatore e l'allenatore a 5 stelle, come mai mi calano i parametri della squadra anzichè aumentare???premetto che cambio tipo di allenamento ogni volta che me lo chiede, ma giocatori tipo cavani e hamsik li ho trovati con 2 punti in meno...

ieri ho cominciato una master con il Milan a livello campione per vedere com'è in attesa del fo completo. Sono arrivato alla seconda giornata e ogni settimana 6/7 giocatori mi dicono che sono esausti e vogliono riposo? E' normale? come allenamento all'inizio avevo impostato condizione fisica e resistenza. Succede anche con i giocatori che faccio entrare solo gli untimi minuti della partita. Sbaglio qualcosa o con il passare delle giornate la situazione migliora?

Scusate la "domanda" ma come si fa ad iniziare una master Off Line???
Fino ad ora ho giocato la MLO va vorrei iniziarne una Off Line

cavani, villa, ibrahimovic ecc ecc. ci credo che fanno gol facilmente sono fenomeni.......però se iniziate una master con una squadra con pochi fondi consiglio vivamente Arnautovic che segna in qualsiasi modo (di testa, di destro di sinistro) costa pochissimo e cresce nel potenziale in maniera costante (al 1° anno di master ha 22 anni quindi è anche un giocatore di prospettiva)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive