Master League Offline

JAGRAJ ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Finalmente ho scaricato il dlc...potete darmi consigli sulla squadra con cui iniziare la master?? (serie a naturalmente). ;)
udinese genova lazio palermo

Ok grazie...avevo pensato di iniziarne una con una squadra media (solo cosi mi piace fare la master)...cesena e parma come le vedi?

Vado un attimo ot...dopo aver scaricato la patch per i portieri e il dlc dei trasferimenti quando avvio pes sull'immagine iniziale mi esce: "Pacchetto dati 1.00 - Vers. 1.01".
E' anche per te cosi? Perchè per il dlc è tutto ok penso ma quando ho visto pacchetto dati 1.00 ci sono rimasto...non dovrebbe esserci scritto 2.00? O sono io che mi faccio le "pippe" mentali? Grazie.

ThE JoKeR ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="ThE JoKeR":yq1vo7ab]Finalmente ho scaricato il dlc...potete darmi consigli sulla squadra con cui iniziare la master?? (serie a naturalmente). ;)

Ok grazie...avevo pensato di iniziarne una con una squadra media (solo cosi mi piace fare la master)...cesena e parma come le vedi?

Vado un attimo ot...dopo aver scaricato la patch per i portieri e il dlc dei trasferimenti quando avvio pes sull'immagine iniziale mi esce: "Pacchetto dati 1.00 - Vers. 1.01".
E' anche per te cosi? Perchè per il dlc è tutto ok penso ma quando ho visto pacchetto dati 1.00 ci sono rimasto...non dovrebbe esserci scritto 2.00? O sono io che mi faccio le "pippe" mentali? Grazie.[/quote:yq1vo7ab]

Per esperienza ti posso dire che iniziando una master col cesena il presidente ti chiede come obiettivo l'europa ligue.
O almeno a me è capitato così.(anche col siena...)

zeeomarco ha detto:
ThE JoKeR ha detto:

E' anche per te cosi? Perchè per il dlc è tutto ok penso ma quando ho visto pacchetto dati 1.00 ci sono rimasto...non dovrebbe esserci scritto 2.00? O sono io che mi faccio le "pippe" mentali? Grazie.

Per esperienza ti posso dire che iniziando una master col cesena il presidente ti chiede come obiettivo l'europa ligue.
O almeno a me è capitato così.(anche col siena...)

Obiettivo facile insomma...!! ;)

ThE JoKeR ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="ThE JoKeR":275b7u3g]Finalmente ho scaricato il dlc...potete darmi consigli sulla squadra con cui iniziare la master?? (serie a naturalmente). ;)

E' anche per te cosi? Perchè per il dlc è tutto ok penso ma quando ho visto pacchetto dati 1.00 ci sono rimasto...non dovrebbe esserci scritto 2.00? O sono io che mi faccio le "pippe" mentali? Grazie.[/quote:275b7u3g]
si poi anche iniziare la master con il parma o il cesena
metre per i pacchetto dati anche a me mi viene fuori 1.00-vers1.01 e normale

raga ho iniziato la master, qualcuno può gentilmente spiegarmi come funziona l'allenamento??? giocatori di 20anni scendono di statistiche invece di aumentare! :cry:

(tra l'altro il presidente mi chiede di schierare il 3° portiere pippa perchè è un campione :? )

JAGRAJ ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
JAGRAJ ha detto:

si poi anche iniziare la master con il parma o il cesena
metre per i pacchetto dati anche a me mi viene fuori 1.00-vers1.01 e normale

Ok grazie mille!!

Steve22Marino ha detto:
raga ho iniziato la master, qualcuno può gentilmente spiegarmi come funziona l'allenamento??? giocatori di 20anni scendono di statistiche invece di aumentare! :cry:

(tra l'altro il presidente mi chiede di schierare il 3° portiere pippa perchè è un campione :? )

per quanto riguarda l'allenamento, devi modificarlo ogni settimana e vedrai che a mano a mano il livello della squadra crescerà in determinati parametri (tenendo sempre presente il livello dei tuoi giocatori, infatti non puoi aspettarti di vederli crescere se in seguito al calciomercato vendi ibrahimovic e pato per sculli e klose).
per quanto riguarda le richieste del presidente, anche se assurde devi cercare di osservarle perchè alla fine potrebbero fare la differenza.
mi spiego: se sei in grado di vincere molte partite allora puoi sopportare il calo di stima che il presidente ha nei tuoi confronti poichè non osservi le sue indicazioni, se invece scegli di prendere una squadra di basso livello (e sarà durissima vincere delle gare) accontentare il presidente ti fa salire nella sua considerazione ed evita che arrivi in fretta al livello 0 di fiducia (che per altro equivale al tuo esonero ed al più classico game over)

ho fatto un altro pò di partite....bè devo dire che è davvero forte la cpu...ho perso 2a1 col chievo (io sono il milan) poi ho vinto 2a0 col siena e 2a1 col cesena....sono al momento dopo il 10 posto in campionato....davvero difficile.

Steve22Marino ha detto:

L'allenamento è difficile anche per me che ho iniziato da poco con il Novara,potreste consigliarmi quali allenamenti usare di piu e in che periodo? come ad esempio "condizione"

Raga scusate... un'info per me che nn ho ancora il gioco...
quest'anno nella master offline sapete se sarà possibile incontrare nella toyota cup (coppa del mondo per club), ad esempio, una della libertadores? e non sempre una delle solite 3 o 4... river,boca,internacional ecc...? cioè... la libertadores resta ancora una modalità a se o quest'anno è stata inserita come campionato nella master? e la lega portoghese?

DonnieDonowitz87 ha detto:
Steve22Marino ha detto:

L'allenamento è difficile anche per me che ho iniziato da poco con il Novara,potreste consigliarmi quali allenamenti usare di piu e in che periodo? come ad esempio "condizione"

in pratica ti dice lui quando cambiare l'allenamento....io li passo tutti uno alla volta...perchè deve essere equilibrata la squadra a mio parere

fabioxxx78 ha detto:
Steve22Marino ha detto:

per quanto riguarda l'allenamento, devi modificarlo ogni settimana e vedrai che a mano a mano il livello della squadra crescerà in determinati parametri (tenendo sempre presente il livello dei tuoi giocatori, infatti non puoi aspettarti di vederli crescere se in seguito al calciomercato vendi ibrahimovic e pato per sculli e klose).
per quanto riguarda le richieste del presidente, anche se assurde devi cercare di osservarle perchè alla fine potrebbero fare la differenza.
mi spiego: se sei in grado di vincere molte partite allora puoi sopportare il calo di stima che il presidente ha nei tuoi confronti poichè non osservi le sue indicazioni, se invece scegli di prendere una squadra di basso livello (e sarà durissima vincere delle gare) accontentare il presidente ti fa salire nella sua considerazione ed evita che arrivi in fretta al livello 0 di fiducia (che per altro equivale al tuo esonero ed al più classico game over)

mmm compreso. Grazie!

Ragazzi qualcuno mi spiega cosa cambia mettendo SI o NO alla voce GESTIONE DEL CLUB?

Quella dove c'è scritto che comprende anche il rinnovo dei contratti. Ma quali altri aspetti cambiano? E qualcuno di voi che ha lasciato i rinnovi all'assistente ha avuto problemi? Nel senso di gente forte persa a fine anno a parametro zero.. Fatemi sapere. Grazie.

splinter90 ha detto:
Ragazzi qualcuno mi spiega cosa cambia mettendo SI o NO alla voce GESTIONE DEL CLUB?

Quella dove c'è scritto che comprende anche il rinnovo dei contratti. Ma quali altri aspetti cambiano? E qualcuno di voi che ha lasciato i rinnovi all'assistente ha avuto problemi? Nel senso di gente forte persa a fine anno a parametro zero.. Fatemi sapere. Grazie.

ti consiglio vivamente di mettere SI e ti dico perchè.
se fai il mio errore (gestione NO) il presidente decide i tuoi collaboratori (e tende al risparmio con le evidenti conseguenze, squadra con scarsa condizione, direttore sportivo che può fare al massimo 3 offerte sul mercato invece che 5 - e questo rallenta il tuo mercato -, riduzione degli investimenti con conseguente riduzione degli spettarori e quindi meno soldi e scarso allenatore delle giovanili).

splinter90 ha detto:

Senti io ho sempre messo sì a gestione del club perché mi piace avere il pieno controllo del club :D
Puoi scegliere il tipo di allenamento, i fondi da destinare a primavera e marketing, rinnovi contrattuali e più o meno le altre cose che potevi fare sul 2011. Da quanto leggevo nei post precedenti presumo che se metti no questo aspetto è gestito dalla CPU ma non scendo nello specifico perché non vorrei dire sfondoni^^

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online