fabioxxx78 ha detto:
ti consiglio vivamente di mettere SI e ti dico perchè.
se fai il mio errore (gestione NO) il presidente decide i tuoi collaboratori (e tende al risparmio con le evidenti conseguenze, squadra con scarsa condizione, direttore sportivo che può fare al massimo 3 offerte sul mercato invece che 5 - e questo rallenta il tuo mercato -, riduzione degli investimenti con conseguente riduzione degli spettarori e quindi meno soldi e scarso allenatore delle giovanili).
Confermo, ti consiglio anche io di mettere SI.

Anche se comunque, quando scegli grandi squadre (io ho la Juve), hai già lo staff migliore che ci possa essere...
In questo modo però potrai vedere gli sponsor quali condizioni ti offrono per i bonus (ad esempio ho uno sponsor che una volta superate le 5 vittorie in casa consecutive, mi da soldi extra), e potrai vedere anche gli incassi dello stadio (quando giochi in casa) con conseguente aumento di volta in volta del budget a disposizione... (mentre mettendo NO, a me dava tutti i soldi a inizio agosto, e se non vendevo giocatori durante la stagione non avevo nessuna possibilità di fare soldi).
Qualcuno sa se verranno ricevute delle offerte da altri sponsor durante le varie stagioni? o resteranno sempre i soliti 3?