Master League Offline

E' un mio problema o i prezzi dei giocatori sono assurdamente alti? Sto facendo una master con il PSG, e per Benzema (salito a 85) il Real voleva più di 50 milioni... per non parlare di Aguero, per cui volevano 36 milioni per il prestito O__o

Ma è normale che ti chiedano 50 milioni per Benzema... forse il prezzo è un pò alto, però nella realtà più o meno tanto chiede il Real... però 36 milioni per il prestito di Aguero sono un pò troppi. XD

Biroger ha detto:
E' un mio problema o i prezzi dei giocatori sono assurdamente alti? Sto facendo una master con il PSG, e per Benzema (salito a 85) il Real voleva più di 50 milioni... per non parlare di Aguero, per cui volevano 36 milioni per il prestito O__o
il prezzi sono giusti quest'anno in realta benzema costa sui 40ml

Io alla fine del primo anno in master ho preso Mutu a parametro 0 e sono pure contento perché è un mostro nonostante sia in fase calante, per una squadretta come l'Otelul Galati è oro puro, ora posso puntare alla promozione! :D

splinter90 ha detto:
Blackraven ha detto:
Si però poi non aumenta più niente <.<
Certo può essere che mi sbaglio! Però quello che ho capito io è che:

se fai tecnica ti si abbassa il fisico, se fai il fisico ti si abbassa la velocità, se fai velocità ti si abbassa tecnica, se fai strategia ti si abbassa un po' tutto, quindi gira e rigira alla fine non si riesce ad alzare niente, si può solo preferire di alzare qualcuna di queste a discapito degli altri, impostando quindi la modalità di allenamento condizione le statistiche vengono congelate (ma in realtà i giocatori proseguono nel loro sviluppo) e i giocatori recuperano meglio da stanchezza e affaticamento. Io sto facendo così ed è perfetto ;)

dopo non aumentano i valori dei giocatori penso!

Beh possiamo fare degli esempi pratici e confrontarli.
Tipo io ho comprato Shimizu e Voichleurd (o come si scrive) e alla fine del primo anno, cambiando allenamento settimanalmente erano rispettivamente 80 e 70, con un aumento di 5-6 punti nell'arco di una stagione.

Tsuba ha detto:
Beh possiamo fare degli esempi pratici e confrontarli.
Tipo io ho comprato Shimizu e Voichleurd (o come si scrive) e alla fine del primo anno, cambiando allenamento settimanalmente erano rispettivamente 80 e 70, con un aumento di 5-6 punti nell'arco di una stagione.

sì però non hai la controprova che sarebbero saliti lo stesso di 5-6 punti se decidevi di puntare su una caratteristica (velocità ,tattica ecc.) e poi fermavi il tutto su condizione. Io anche sto cambiando allenamento ogni settimana, ma l'unica cosa che ho notato (sono alla 3° stagione di master offline) è che i valori cambiano (e quindi si alzano o si abbassano decisamente) quando compri o vendi determinati calciatori (a seconda del loro potenziale).

Si ma infatti il mio voleva essere un confronto in questo senso. Io che cambio allenamento ogni settimana ho X punti, chi invece punta su una statistica e poi su condizione Y punti. Alla fine gli allenamenti sono 4 quindi non è poi difficile fare un paragone

fate tanta esperienza e poi ditelo ahahahah..perchè la master non vedo l'ora di iniziarla pero a fo completato con bundesliga e serie b!!!..e i vostri consigli sull'allenamento saranno utilissimi!
:D

Atalanta

Quest'anno, come tutti gli anni, ho preso una squadra di medio-bassa classifica per rendere il tutto ancora più difficile.

La prescelta è stata l'Atalanta, che prima che uscissero i valori, avevo già battezzato come la prima squadra del mio Pes2012.

Inizio la stagione e subito la prima sorpresa: il Pres mi da come obiettivo l'E.L.
Dopo aver bestemmiato in cirillico, chiedo al Pres se avesse vicino il fiasco di vino, lui mi risponde chiedendomi di far giocare Frezzolini. Da questa richiesta denoto che non ha il vino vicino ma direttamente la droga.

Inizia il mercato, avendo davvero pochissimi margini di manovra (mi schifano manco avessi la peste!) ripiego su un centrale di "onesta" caratura a pochi euri, e traslo il buon Bellini a sinistra, abbassando Schelotto a TD, e piazzando "Ghiottolino" Ferreira Pinto CLD.

Cerniera di centrocampo Cigarini-Brighi è di tutt'altra caratura rispetto all'attacco che, INSPIEGABILMENTE piazza un Tanque DENIS a valori IMBARAZZANTI, con Mahhhhi Moralhess (come lo pronuncia Buffa di sky!) impietoso al tiro ma quanto meno rapido e sempre in forma (carta pendolino!).

A sinistra a metà campo piazzo Padoin che fa onestamente il suo lavoro.

I primi risultati sono raccapriccianti.
Difensori che non fermano mai le penetrazioni degli attaccanti, e cross dalle corsie laterali che trovano sempre i miei DC in ritardo. Mi salvo davanti, con qualche gol di F.Pinto e Moralez, ma Denis segna solo se a 3 cm dalla porta.

A gennaio, mi fiondo sul mercato, Mutu, Zebina, (non ridete! hahha), Dossena e Asamoah Gyan. E la musica cambia. Vendo Denis, Manfredini, Bellini e promuovo a "riserva" Peluso a sinistra.

Arrivano i risultati e i piazzamenti.
A 3 giornate dalla fine sono a 1 punto dalla zona EL.

Ma...
CHE FATICA! :shock:

JAGRAJ ha detto:
Biroger ha detto:
il prezzi sono giusti quest'anno in realta benzema costa sui 40ml

Eh però ho fatto l'offerta il secondo anno quando era salito a 85... alla fine ho ripiegato sul buon higuain, che segna a raffica e si destreggia anche come CLD :D

Re: Atalanta

Andre@10 ha detto:
Quest'anno, come tutti gli anni, ho preso una squadra di medio-bassa classifica per rendere il tutto ancora più difficile.

La prescelta è stata l'Atalanta, che prima che uscissero i valori, avevo già battezzato come la prima squadra del mio Pes2012.

Inizio la stagione e subito la prima sorpresa: il Pres mi da come obiettivo l'E.L.
Dopo aver bestemmiato in cirillico, chiedo al Pres se avesse vicino il fiasco di vino, lui mi risponde chiedendomi di far giocare Frezzolini. Da questa richiesta denoto che non ha il vino vicino ma direttamente la droga.

Inizia il mercato, avendo davvero pochissimi margini di manovra (mi schifano manco avessi la peste!) ripiego su un centrale di "onesta" caratura a pochi euri, e traslo il buon Bellini a sinistra, abbassando Schelotto a TD, e piazzando "Ghiottolino" Ferreira Pinto CLD.

Cerniera di centrocampo Cigarini-Brighi è di tutt'altra caratura rispetto all'attacco che, INSPIEGABILMENTE piazza un Tanque DENIS a valori IMBARAZZANTI, con Mahhhhi Moralhess (come lo pronuncia Buffa di sky!) impietoso al tiro ma quanto meno rapido e sempre in forma (carta pendolino!).

Difensori che non fermano mai le penetrazioni degli attaccanti, e cross dalle corsie laterali che trovano sempre i miei DC in ritardo. Mi salvo davanti, con qualche gol di F.Pinto e Moralez, ma Denis segna solo se a 3 cm dalla porta.

A gennaio, mi fiondo sul mercato, Mutu, Zebina, (non ridete! hahha), Dossena e Asamoah Gyan. E la musica cambia. Vendo Denis, Manfredini, Bellini e promuovo a "riserva" Peluso a sinistra.

Ma...

CHE DIFFICOLTà?^

Re: Atalanta

pisticci33 ha detto:
Andre@10 ha detto:

Ma...

CHE DIFFICOLTà?^

Campione :D

Giusto per confrontare con la mia squadra, con quanti fondi parti all'inizio? e il livelli di marketing e primavera sono a 1?

Tsuba ha detto:
Giusto per confrontare con la mia squadra, con quanti fondi parti all'inizio? e il livelli di marketing e primavera sono a 1?
Io sono partito con circa 7.5 milioni, e i finanziamenti per la primavera e per la gestione dei tifosi è al minimo per ridurre i costi.

Intanto faccio sto facendo pietà col Lecce, poi quando finisco la stagione vi racconto tutto. Al momento sto alla 11^ giornata, se non erro.

Domanda importante...una volta che mi rispondete potente anche eliminare questo messaggio...se inizio con i giocatori reali (visto che di solito faccio con quelli di default come Ordaz, etc), i valori saranno quelli esatti (cioè quelli della squadra se fai la modalità campionato) o inizialmente sono scarsi?

CursedAngel27 ha detto:
Domanda importante...una volta che mi rispondete potente anche eliminare questo messaggio...se inizio con i giocatori reali (visto che di solito faccio con quelli di default come Ordaz, etc), i valori saranno quelli esatti (cioè quelli della squadra se fai la modalità campionato) o inizialmente sono scarsi?
sono quelli esatti es.se prendi il milan ha un certo valore se prendi la juve ha un certo valore

Grazie della risposta immediata...un'altra domanda...vorrei iniziare la MLOffline con l'Athletic Club...è possibile scegliere i club da mettere in seconda divisione nel mio girone? o mi devo beccare per forza juve stabia, livorno etc.
Voi iniziate con i giocatori fake o i giocatori reali? qual'è piu divertente?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet