Master League - Discussioni sulla modalità

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
finalmente nella master un giocatore con lo stato di forma particolare quello che lo fa crescere di piu, quella novità di questo anno che è la freccia rossa illuminata.. il giocatore in questione era van boreed che è salito un po con quella freccia e una buona prestazione con gol.. bella la cutscena che ti avvisa quando un giocatore raggiunge questa condizione particolare..
accidenti oggi che partita mi è capitata nella master, ho sofferto e sudato come non mai.. nel primo tempo dopo un po di difficoltà nel trovare la giusta strada di gioco, capire se l'avversaria della cpu era perforabile al centro e sulle fasce.. dopo un po riesco a segnare l'1-0 ma non dura molto.. infatti dopo pochi minuti lancio a un attaccante, stop di petto, si gira subito e scaglia un sinistro preciso che scende a fil di palo, portiere battuto, 1-1.. da li sofferenza totale con la cpu che chiudeva dappertutto impedendomi di fare belle azioni, quelle poche ribattute, parate o fuori.. il secondo tempo gia difficile, si complica quando il mio regista viene espulso per doppia ammonizione, gia in quella totale sofferenza le cose peggiorano.. la cpu ha attaccato continuamente, mi imposto tutto per un bel contropiede, sistemo il modulo, faccio un cambio e ricomincio.. a un certo punto verso l'80' sfrutto un errore in attacco, recupero palla, faccio il contropiede e infilo van boreed (migliore in partita per me, ha corso come un forsennato, non si è mai arreso nonostante la situazione e heart grazie al fatto che ra in stato di forma specile) davanti il portiere, due difensori recuperano rapidamente, uno gli va addosso e l'altro si lancia alla disperataper bloccare il tiro ma niente, van boreed fa 2-1 per me!! poi la situazione degenera, un'altro mio giocatore, un difensore gia ammonito, prende il secondo e viene espulso, che fatica per coprire e chiudere gli spazi in 9.. riesco di nuovo col contropiede ad arrivare in porta pero perdo palla, la cpu lancia un attaccante fresco da solo, tutta la mia squadra sbilanciata.. l'ultimo centrale che rimaneva jacomorac (o come si chiama) recupera tutto spompato poverino in diagonale, scivolata da dietro e da ultimo uomo (era l'unica chance per evitare che quello arrivasse in porta da solo) e di nuovo un'altra espulsione.. mi ritrovo in 8 contro 11, intorno al'85'.. ma riesco a reggere premendo a cavolo tutti i tasti alla disperata.. alla fine vinco la partita esultando di rabbia come un bambino ahahhah.. che emozioni finalmente!!!

Confermo, giocare la Master è un emozione unica.
Riesce a regalarti soddisfazioni miste a momenti difficili (squadra che per un periodo gioca male).
Spettacolo puro, non mi divertivo così da anni!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ipotesi: la "superforma" dei giovani è segnalata quando il giocatore aumenta di 4 il suo OV in una volta sola (dopo 3o4 partite), quando normalmente aumenta "solo" di 1 invece non succede niente. Vi risulta?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
io infortuni ancora non ne ho visti,mi pare uguale spiccicato alla demo che un giocatore si infortuna 1 volta ogni 100 anni....................praticamente dovrebbe avvenire un cataclisma per verificarsi una simile ipotesi
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
i prestiti esistono, ne ho dati in prestito 3 alla mia prima finestra di mercato
a gennaio ho venduto due giocatori che avevo messo in lista, poi mi hanno fatto offerto per 2-3 giocatori ma quelle le ho rifiutate
per i giocatori ceh avranno una crescita più potente e veloce sono segnalati dallo scout e hanno un simbolo luminoso, ovviamente poi dipende se lo fai giocare, i voti consecutivi positivi e negativi e gli infortuni

il fatto dei giocatori svincolati è perchè precedentemente erano in lista di trasferimento, la finestra di mercato successiva se ho notato bene spariscono da quella lista

Ti rispondo, ma non ce l'ho con te... sono arrivato a febbraio della seconda stagione e ribadisco alcune cose:

1) 4 sessioni di mercato e nessun prestito: comprato in prestito si, ma nessuno mi ha preso i giocatori messi in lista (prestiti ovviamente)
2) A gennaio posso solo acquistare: nessuna trattativa che non sia rinnovo contratti o acquisto, da parte mia, di giocatori. L'unica maniera di vendere è acquistare inserendone uno di scambio...

Ho la versione Pc: non vorrei che per qualche motivo non fosse stato implementato... magari qualcuno dello staff sa qualcosa in più....
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ti rispondo, ma non ce l'ho con te... sono arrivato a febbraio della seconda stagione e ribadisco alcune cose:

1) 4 sessioni di mercato e nessun prestito: comprato in prestito si, ma nessuno mi ha preso i giocatori messi in lista (prestiti ovviamente)
2) A gennaio posso solo acquistare: nessuna trattativa che non sia rinnovo contratti o acquisto, da parte mia, di giocatori. L'unica maniera di vendere è acquistare inserendone uno di scambio...

Ho la versione Pc: non vorrei che per qualche motivo non fosse stato implementato... magari qualcuno dello staff sa qualcosa in più....

guarda se vuoi posso fare delle foto xD
poi come detto da te, non so nemmeno io se c'è qualche differenza tra pc e console, il mio unico dubbio rimane sul numero massimo da mandare in prestito, per il momento il massimo mio è stato 4, ma anche perchè non ne avevo altri da mandare in prestito forse
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
guarda se vuoi posso fare delle foto xD
poi come detto da te, non so nemmeno io se c'è qualche differenza tra pc e console, il mio unico dubbio rimane sul numero massimo da mandare in prestito, per il momento il massimo mio è stato 4, ma anche perchè non ne avevo altri da mandare in prestito forse

Tranquillo, non volevo dire che dici cazz.... o roba simile: se tu (ed anche altri) puoi fare i prestiti ed io no, le soluzioni sono abbastanza poche: o la mia versione è incompleta (perchè è PC), oppure è installata male (ma visto che è l'unica mancanza, mi pare strano...).
Per questo chiedo ad altri di illuminarci: soprattutto ai PC-isti....
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ok ma dove vedo che crescono i giocatori..io ho mastour e ho preso il trequartista del barcellona b ma nn vedo dove crescono sono sempre allo stesso liv
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ho dato fabinho (perugia) al celta vigo ed ha già preso 3 punti (da 67 a 70). Ps4.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Tra un pò questo sarà il mio regno, ho potuto riprendere la PS4 (con GTA V) e ho scambiato quest'ultimo con PES, amo GTA, ma amo PES e la Master League di più...ora sto catalogando tutto quello che devo editare (come ai vecchi tempi) e tra poco mi fiondo

Scusate la digressione, ma sono cuntento!!!
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
AGGIORNAMENTO: ieri ho cambiato manualmente il nome degli stadi delle squadre di serie A (a master league già iniziata) ed una volta rientrato nella master tali verifiche sono risultate applicate!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Tra un pò questo sarà il mio regno, ho potuto riprendere la PS4 (con GTA V) e ho scambiato quest'ultimo con PES, amo GTA, ma amo PES e la Master League di più...ora sto catalogando tutto quello che devo editare (come ai vecchi tempi) e tra poco mi fiondo

Scusate la digressione, ma sono cuntento!!!

Grande albus, bentornato su PS4 allora :D
Avrai visto sicuro che già nella sezione c'è un bel po' di roba da editare. Ancora ne manca tanta, ma piano piano ci sarà tutto;)
 

StefanoB

Primi Calci
12 Novembre 2014
13
0
1
Ma non si può evitare l' invecchiamento dei giocatori? (Tipo prime, mitiche, Master League quanto mi mancano Anser, Lawson, Stella e compagnia..)
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Grande albus, bentornato su PS4 allora :D
Avrai visto sicuro che già nella sezione c'è un bel po' di roba da editare. Ancora ne manca tanta, ma piano piano ci sarà tutto;)

Grazie Da, si, grazie al tuo lavoro sto sistemando dei fogli excel con tutto ciò che c'è da editare...le nazionali mi fregheranno tanto tempo e tanto cervello :grin:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Salve raga, mi sono iscritto per la necessità di svogarmi: anch'io sono rimasto un pochino deluso, ma non sono sorpreso, xchè ho sempre ritenuto che il pes16 dovrà essere quello fatto meglio (non poteva passare all'obrorio 2014 al pes del secolo in un anno...in verità si potrebbe, ma vogliono).
L'editor dei giocatori nn mi piace (soprattutto le facce base e i pochi nomi annunciati). Il gameplay "sembra buono", anche se ho perso 5-0 contro hull city a Sstar(4 gol a giro sempre nello stesso lato inarrivabile). Però ora sul master e (e anche nel campionato) ci sn due cose che nn mi piacciono:
1. Non posso più mettere un limite sui trasferimenti: se renderli frequenti, rari o soltanto io. Ho creato un campionato di squadre mie, ma appena iniziato il campionato, mi ritrovo contro metà squadra cambiata.....
2. Non so se solo io, ma il calendario è sempre lo stesso= 1a giornata vs 1 squadra a caso (che poi sarà sempre la stessa), dalla 2a le squadre che affronto sono tutte quelle che si trovano dopo nella struttura del campionato...

Si può fare quialcosa?!!?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Salve raga, mi sono iscritto per la necessità di svogarmi: anch'io sono rimasto un pochino deluso, ma non sono sorpreso, xchè ho sempre ritenuto che il pes16 dovrà essere quello fatto meglio (non poteva passare all'obrorio 2014 al pes del secolo in un anno...in verità si potrebbe, ma vogliono). L'editor dei giocatori nn mi piace (soprattutto le facce base e i pochi nomi annunciati). Il gameplay "sembra buono", anche se ho perso 5-0 contro hull city a Sstar(4 gol a giro sempre nello stesso lato inarrivabile). Però ora sul master e (e anche nel campionato) ci sn due cose che nn mi piacciono:1. Non posso più mettere un limite sui trasferimenti: se renderli frequenti, rari o soltanto io. Ho creato un campionato di squadre mie, ma appena iniziato il campionato, mi ritrovo contro metà squadra cambiata.....2. Non so se solo io, ma il calendario è sempre lo stesso= 1a giornata vs 1 squadra a caso (che poi sarà sempre la stessa), dalla 2a le squadre che affronto sono tutte quelle che si trovano dopo nella struttura del campionato...Si può fare quialcosa?!!?
Certe volte fate di tutto per cercare problemi che davvero non esistono ma ve li create quando giocate in maniera "bizzarra"..Io mi son creato bundesliga e tutto il resto a presso e non ho nessun problema,anche il calendario del mio campionato l'ho reso uguale a quello vero,non capisco il tuo problema dove sia,forse hai creato tutto a casaccio non saprei..Che versione giochi?ma giocare come fanno tutti gli altri no eh...Guarda le varie guide all'interno del forum per creare un calendario fatto bene.Subito esce la parola delusione quando in realtà siete voi che non sapete come giocare e date la colpa al gioco...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Bologna 'nfame! Mi ha ciulato il secondo posto per la classifica avulsa! 88 Catania 86 Bologna e Perugia 85 Vicenza 84 Livorno 82 un altra che non ricordo...ho iniziato i playoff e ho vinto 0a1 in casa del Livorno e 3a0 il ritorno. Ora le due finali col Vicenza che nella stagione regolare mi ha mazzulato allegramente sia all'andata che al ritorno (la mia bestia nera in pratica)!
Minandinho capocannoniere con 26 gol, Perea assist man con 13 (e 21 gol), Gellazca 11. Augustin, il mio portiere, ha avuto il super freccione rosso, ma mi è uscito il messaggio che diceva che il giocatore aveva sprecato la sua opportunità per emergere e non è migliorato. Adoro questa Master, la migliore da ANNI! Divertimento allo stato puro!
 

StefanoB

Primi Calci
12 Novembre 2014
13
0
1
Bologna 'nfame! Mi ha ciulato il secondo posto per la classifica avulsa! 88 Catania 86 Bologna e Perugia 85 Vicenza 84 Livorno 82 un altra che non ricordo...ho iniziato i playoff e ho vinto 0a1 in casa del Livorno e 3a0 il ritorno. Ora le due finali col Vicenza che nella stagione regolare mi ha mazzulato allegramente sia all'andata che al ritorno (la mia bestia nera in pratica)!
Minandinho capocannoniere con 26 gol, Perea assist man con 13 (e 21 gol), Gellazca 11. Augustin, il mio portiere, ha avuto il super freccione rosso, ma mi è uscito il messaggio che diceva che il giocatore aveva sprecato la sua opportunità per emergere e non è migliorato. Adoro questa Master, la migliore da ANNI! Divertimento allo stato puro!

Da vicentino mi tocca dire... Forza Vicenza! :D
In bocca al lupo!
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Bologna 'nfame! Mi ha ciulato il secondo posto per la classifica avulsa! 88 Catania 86 Bologna e Perugia 85 Vicenza 84 Livorno 82 un altra che non ricordo...ho iniziato i playoff e ho vinto 0a1 in casa del Livorno e 3a0 il ritorno. Ora le due finali col Vicenza che nella stagione regolare mi ha mazzulato allegramente sia all'andata che al ritorno (la mia bestia nera in pratica)!Minandinho capocannoniere con 26 gol, Perea assist man con 13 (e 21 gol), Gellazca 11. Augustin, il mio portiere, ha avuto il super freccione rosso, ma mi è uscito il messaggio che diceva che il giocatore aveva sprecato la sua opportunità per emergere e non è migliorato. Adoro questa Master, la migliore da ANNI! Divertimento allo stato puro!
concordo,spero in una patch dei miglioramenti del tipo infortuni ecc per il resto sono soddisfatto anche io.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,051
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker