Master League - Discussioni sulla modalità

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
beati voi che ancora ci giocate nonostante tutti sti difetti...io dopo 2 mesi l'ho dovuto rivendere,master ridicola paragonata agli anni d'oro di pes...spero che pes16 abbia un cacchio di calciomercato realistico,cpu decente ed i benedetti infortuni....

Capisco il tuo punto di vista, infatti a un certo punto della Master il divertimento cala... ho appena centrato la promozione col Real Saragozza, ma il problema del mercato, prima di ogni cosa, è bello grosso.
Da quello che si sente, hanno introdotto un nuovo sistema di trasferimenti, quindi almeno sotto il punto di vista manageriale della modalità sono sicuro ne vedremo delle belle.
Tu avrai venduto il gioco, io no. Più che altro perchè, se voglio farmi una partitina a un gioco di calcio sulla play che alternative ci sono? Solo una: Fifa. Beh, a quel punto, anche se il gioco mi ha deluso, me lo tengo.

Comunque per ora l'ennesima Master League è per ammazzare il tempo da qui al 17 settembre.

Poi sicuramente cambierà musica, o perlomeno un paio di note importanti nello spartito.

Abbi fede!
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho visto un video di uno che è arrivato al 2023 con la Dinamo Mosca e se vedi lo Zenit ci sono solo 3 giocatori dello Zenit iniziale, è solo questione di tempo

è normale che ci siano solo 3 giocatori originali nel 2023...dopo 8 anni quasi tutti i giocatori si saranno ritirati :p:p:p:p
 

Shin71

Pulcini
7 Agosto 2015
79
45
18
A ne piace molto la carriera di Pes 15, probabilmente perché venendo da quella di fifa ho trovato tanti particolari che nel titolo ea mancano. L'unica cosa è che non viene visualizzato il trofeo vinto alla fine della stagione, spero correggano bel 16.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Il mercato da me, relativamente alla mia squadra, è invece molto movimentato. Sono alla quinta stagione con il Nottingham e ricevo ad ogni estate 8-10 offerte anche per giocatori non fortissimi. Per dire, la Roma mi ha offerto 6 milioni per Minandinho che ora sta a 78 di ov. Gli altri mi pare che non siano così fermi. Stasera ho visto Perin titolare nell'Arsenal e Lampard allo Stoke, per dire.
Di certo potrebbero essere maggiori gli spostamenti. Mi auguro in primis che sblocchino il mercato degli altri a gennaio (ridicolo che non facciano affari) e poi che tarino meglio gli stipendi dei big, o perlomeno il loro valore in base all'età e all'ov (Totti a 41 anni con un valore di 33 milioni, mi pare, è inconcepibile e ha un OV 78, inferiore a quello di Gellazca, che ha 1/5 del suo valore di mercato)
Per la master in sé, l'auspicio è che tolgano anche le squadre fittizie e non modificabili per completar EL e CL. Ma cosa si fa a partorire un'idea del genere?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ieri sera purtroppo mi sono scontrato con un bug bello grosso e fastidioso.
Terminata la seconda stagione col Nottingham (anche io :) ), prima in Premier, avevo guadagnato un sanguinosissimo quarto posto (a pari punti col City terzo, che mi ha fregato per 1 solo gol in differenza reti), che mi garantiva i play-off di Champions League.
Tutto felice per l'impresa (a quasi metà girone d'andata ero ultimissimo in classifica :) ), rifiuto ogni proposta per concentrarmi sulla nuova avventura in Champions e inizio la stagione.
Beh, niente preliminari di Champions, ma subito spedito in Europa League perchè il Southampton aveva vinto l'Europa League e si era guadagnato la qualificazione diretta alla CL.
Non vi dico la delusione... Errore clamoroso, perchè nella realtà non funziona così (vedi la Spagna quest'anno che avrà 5 squadre in Champions).
Stavo per spaccare tutto... fregato per un gol dal City e fregato dal Southampton per un bug del gioco.
Il Southampton poi...chissà quando mai rivincerà una coppa!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ieri sera purtroppo mi sono scontrato con un bug bello grosso e fastidioso.
Terminata la seconda stagione col Nottingham (anche io :) ), prima in Premier, avevo guadagnato un sanguinosissimo quarto posto (a pari punti col City terzo, che mi ha fregato per 1 solo gol in differenza reti), che mi garantiva i play-off di Champions League.
Tutto felice per l'impresa (a quasi metà girone d'andata ero ultimissimo in classifica :) ), rifiuto ogni proposta per concentrarmi sulla nuova avventura in Champions e inizio la stagione.
Beh, niente preliminari di Champions, ma subito spedito in Europa League perchè il Southampton aveva vinto l'Europa League e si era guadagnato la qualificazione diretta alla CL.
Non vi dico la delusione... Errore clamoroso, perchè nella realtà non funziona così (vedi la Spagna quest'anno che avrà 5 squadre in Champions).
Stavo per spaccare tutto... fregato per un gol dal City e fregato dal Southampton per un bug del gioco.
Il Southampton poi...chissà quando mai rivincerà una coppa!

Bah, io non penso sia un bug. Oggi è un termine sdoganato, e si usa ancora prima di pensare a cosa sia realmente un "bug".
Secondo me è una dimenticanza: l'Inghilterra, come l'Italia e la Spagna, ha 4 posti disponibili per la Champions League, e la vittoria di un'altra inglese in Europa League, che sancisce la sua qualificazione alla massima competizione europea, esclude un quarto posto invece che aggiungerne un quinto (come avviene nella realtà ad esempio con le spagnole quest'anno).

E' comunque una cosa che stona, che non piace. E spero che la sistemino, come molte altre cose.

Secondo me hanno proprio un problema con le regole e i regolamenti. Basti vedere l'arbitraggio: a volte pare che lo abbiano programmato ignorando completamente regole di base del gioco del calcio.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Sì,
Bah, io non penso sia un bug. Oggi è un termine sdoganato, e si usa ancora prima di pensare a cosa sia realmente un "bug".
Secondo me è una dimenticanza: l'Inghilterra, come l'Italia e la Spagna, ha 4 posti disponibili per la Champions League, e la vittoria di un'altra inglese in Europa League, che sancisce la sua qualificazione alla massima competizione europea, esclude un quarto posto invece che aggiungerne un quinto (come avviene nella realtà ad esempio con le spagnole quest'anno).

E' comunque una cosa che stona, che non piace. E spero che la sistemino, come molte altre cose.

Secondo me hanno proprio un problema con le regole e i regolamenti. Basti vedere l'arbitraggio: a volte pare che lo abbiano programmato ignorando completamente regole di base del gioco del calcio.
hai ragione. Ho usato il termine bug, ma è chiaramente una dimenticanza o cosa simile.
Hai voglia che non piace...:)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Rieccomi con la mia carriera: dopo aver vinto il torneo inicial col boca, e aver comprato dei giovani per ampliare la squadra come lucas vietto, villalba, correa, luque, pedro garcia (100 velocità!) desabato, ho vinto sia il torneo final che la copa libertadores

rimango sperando di vincere il club world cup, dove in semifinale incontro proprio la kia vecchia squadra del matsumoto e in finale il real, che vince 2-1

decido di lasciare, rivincendo sia il torneo inicial che quello final, la copa argentina e la recopa sudamericana ma uscendo malamente agli ottavi di libertadores

vado quindi al bayer leverkusen, dove rivoluziono la squadra ma vi firò tutto domani

2014/2015 - Matsumoto - 9 in J-League
2015/2016 - Matsumoto - 2 in J-League
2016/2017 - Matsumoto - 2 in J-League, vincente AFC Champions League e Coppa dell'Imperatore
2017/2018 - Boca Juniors - vincitore Inicial e Final, vincente Copa Libertadores e Copa Argentina
2018/2019 - Boca Juniors - vincitore Inicial e Final, vincente Supercopa, Copa Argentina e Recopa, sconfitto in finale nella Fifa World Club Cup e fuori agli ottavi in Libertadores
2019/2020 - Bayer Leverkusen

La stagione 2019/20 si conclude con la vittoria della Bundes, mentre in CL esco ai quarti contro la Lazio, protagonisti i regen Van Persie, Eto'o e De Rossi, mentre tra i "real" il fortissimo terzino Wheeler, Chalanoglu, Boga e Solanke hanno dato spettacolo

La stagione successiva arrivano i giovani Ibra e Thiago Silva, insieme a Pinzi

In campionato arriviamo terzi, in coppa usciamo subito ma il capolavoro è in champions, dove eliminiamo dando spettacolo ManU, Real e Juve, la finale è senza storia con un secco 3-0 alla Roma, ci rafforziamo con gli arrivi di Kakà e di un giovane Assis....

2014/2015 - Matsumoto - 9 in J-League
2015/2016 - Matsumoto - 2 in J-League
2016/2017 - Matsumoto - 2 in J-League, vincente AFC Champions League e Coppa dell'Imperatore
2017/2018 - Boca Juniors - vincitore Inicial e Final, vincente Copa Libertadores e Copa Argentina
2018/2019 - Boca Juniors - vincitore Inicial e Final, vincente Supercopa, Copa Argentina e Recopa, sconfitto in finale nella Fifa World Club Cup e fuori agli ottavi in Libertadores
2019/2020 - Bayer Leverkusen, vincitore Bundes, fuori al secondo turno in DFB Pokal e fuori ai quarti in Champions League
2020/2021 - Bayer Leverkusen, 3 in Bundes, fuori al secondo turno in DFB Pokal e vincitore Champions League
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
il mio bayer è diventato troppo forte, arrivo secondo in campionato ma vinco mondiale per club e un'altra cl, ai danni del liverpool

In nazionale italiana porto i miei uomini alla vittoria del mondiale, un'annata vincente che però mi ha lasciato senza sfida, quindi faccio un grosso passo indietro accettando l'offerta dell'utrecht e del burkina faso, voglio portare l'eredivisie ad essere il primo campionato

Compro giocatori come snejder, robben, de guzman, ronaldinho e giovinco presi dal mio bayern, vlaar e boulharouz (tutti giovanissimi regen) per scalfire il dominio delle tre big orange

Il primo anno è un 12esimo posto, il secondo 8vo ma vinco la coppa d'olanda e mi qualifico all'el

Rinforzo la squadra con gli acquisti di rooney, mavuba e konoplyanka mentre col burkina mi fermo ai quarti di coppa d'africa, la mia nuova nazionale è la romania

2014/2015 - Matsumoto - 9 in J-League
2015/2016 - Matsumoto - 2 in J-League
2016/2017 - Matsumoto - 2 in J-League, vincente AFC Champions League e Coppa dell'Imperatore
2017/2018 - Boca Juniors - vincitore Inicial e Final, vincente Copa Libertadores e Copa Argentina
2018/2019 - Boca Juniors - vincitore Inicial e Final, vincente Supercopa, Copa Argentina e Recopa, sconfitto in finale nella Fifa World Club Cup e fuori agli ottavi in Libertadores
2019/2020 - Bayer Leverkusen, vincitore Bundes, fuori al secondo turno in DFB Pokal e fuori ai quarti in Champions League
2020/2021 - Bayer Leverkusen, 3 in Bundes, fuori al secondo turno in DFB Pokal e vincitore Champions League
2021/2022 - Bayer Leverkusen, 2 in Bundes, fuori al secondo turno in DFB Pokal, vincitore Fifa Club e Champions League, vincitore Coppa del Mondo con l'Italia
2022/2023 - Utrecht, 12 in Eredivisie, fuori ai quarti di KNVB
2023/2024 - Utrecht, 8 in Eredivisie, vincitore KNVB, fuori ai quarti di Coppa delle Nazioni col Burkina Faso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,977
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey