Master League - Discussioni sulla modalità

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Mi confermate che non ci sono gli scambi?!? Eppure ricordavo che li avevano riinseriti
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
sono presenti, ho scambiato più volte, inserendo calciatori per cui volevano due milioni(ho l'avellino) che alla fine mi hanno dato per 9 mila euro più un calciatore

Ti ringrazio, scusami, su che console giochi? Il mio amico che mi fa il resoconto, lo gioca su 360 e mi ha detto che non ci sono :?:

E' pazzo o siamo fortunelli su PS4/One?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Ti ringrazio, scusami, su che console giochi? Il mio amico che mi fa il resoconto, lo gioca su 360 e mi ha detto che non ci sono :?:E' pazzo o siamo fortunelli su PS4/One?
I scambi ci sono su qualsiasi piattaforma,il tuo amico secondo me deve munirsi di occhiali a fondo di bottiglia e chissà quali altre cose ti ha raccontato che non ci sono ed invece ci sono.Mai fidarsi del giudizio di qualcuno che non ha una visibilità accettabile o presunta tale,fate sempre attenzione.
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ti ringrazio, scusami, su che console giochi? Il mio amico che mi fa il resoconto, lo gioca su 360 e mi ha detto che non ci sono :?:

E' pazzo o siamo fortunelli su PS4/One?

anche io su ps3 :)

forse ti ha detto cosi perchè prova a mettere il giocatore ma non gli abbassa il prezzo ma ci sono varie cose da capire

-se il giocatore è gradito
-se puoi abbassare il prezzo da subito
-delle volte accetta la prima richiesta con lo scambio ma a quel punto puoi abbassare il prezzo e se il giocatore è gradito anche di molto

insomma, ci sono alcune meccanismi da capire e da provare
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
anche io su ps3 :)forse ti ha detto cosi perchè prova a mettere il giocatore ma non gli abbassa il prezzo ma ci sono varie cose da capire-se il giocatore è gradito-se puoi abbassare il prezzo da subito-delle volte accetta la prima richiesta con lo scambio ma a quel punto puoi abbassare il prezzo e se il giocatore è gradito anche di moltoinsomma, ci sono alcune meccanismi da capire e da provare
ottima spiegazione
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Mi è capitata una cosa stranissima.
Sto facendo la Master e ho appena iniziato il secondo anno con il Cagliari.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio con scritto: "alcuni giocatori hanno annunciato il ritiro".
Ho premuto X e ho notato che i giocatori che hanno annunciato il ritiro sono due, Daniele Conti e DANILO AVELAR.
Daniele Conti va benissimo, ha 38 anni. Ma Avelar ha 26 anni!!! Com'è possibile? Fatemi sapere se anche a voi è successa questa cosa.
Non posso neanche fare a meno di Avelar perchè è un giocatore su cui io punto tantissimo, non si può ritirare a 26 anni che ca**o!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
avrà avuto un problema cardiaco aahahha..se fosse fatto di proposito è una chicca ..

ahahah problemi di cuore e non può continuare la sua carriera di calciatore :D
Scherzi a parte, non mi lamento più di tanto perchè è un giocatore sostituibilissimo con un altro, ma se fosse successo con Neymar, Ronaldo, Messi o campioni vari non so cosa avrei fatto :D
E' comunque un problema da risolvere assolutamente..
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
ma era una battuta, manco su di te, sul gioco e l'agente, perchè te la sei presa?
era un modo per dire che non ci sono riuscito neanche io a fermarlo

Per quanto mi riguarda ho riso da pazzi, perchè ero concentrato a leggere e la tua battuta mi ha spiazzato e ho riso :D
Comunque io ogni tanto cambio i ruoli da cercare all'osservatore, anche perchè altrimenti trova sempre gli stessi, non so se ci avete fatto caso, visto che sta a busta paga ehehehe, tanto vale fargli trovare qualcos'altro.
Quando trovo qualcosa di interessante clicco e inserisco nei preferiti, in modo da farmi un bagaglio personale di giocatori che reputo interessanti.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
I scambi ci sono su qualsiasi piattaforma,il tuo amico secondo me deve munirsi di occhiali a fondo di bottiglia e chissà quali altre cose ti ha raccontato che non ci sono ed invece ci sono.Mai fidarsi del giudizio di qualcuno che non ha una visibilità accettabile o presunta tale,fate sempre attenzione.

Bada a come parli del mio compare...che oltre tutto è un pessaro incallito e master league dipendente (non come me) che non ha mai giocato altri calcistici :cool:
anche io su ps3 :)

forse ti ha detto cosi perchè prova a mettere il giocatore ma non gli abbassa il prezzo ma ci sono varie cose da capire

-se il giocatore è gradito
-se puoi abbassare il prezzo da subito
-delle volte accetta la prima richiesta con lo scambio ma a quel punto puoi abbassare il prezzo e se il giocatore è gradito anche di molto

insomma, ci sono alcune meccanismi da capire e da provare

Appena lo rivedo gliene parlerò, lo sorprenderò senz'altro
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per quanto mi riguarda ho riso da pazzi, perchè ero concentrato a leggere e la tua battuta mi ha spiazzato e ho riso :D
Comunque io ogni tanto cambio i ruoli da cercare all'osservatore, anche perchè altrimenti trova sempre gli stessi, non so se ci avete fatto caso, visto che sta a busta paga ehehehe, tanto vale fargli trovare qualcos'altro.
Quando trovo qualcosa di interessante clicco e inserisco nei preferiti, in modo da farmi un bagaglio personale di giocatori che reputo interessanti.

ahahah grazie aliseo, lo scopo era quello XD

Per l'osservatore praticamente sto facendo come te, alterno paesi e ruoli, anche quelli in cui sono coperto, e aggiungo nei preferiti quelli che reputo migliori e mi faccio il mio parco di giocatori...

ma a proposito, come vi sta sembrando la crescita? vi piace?
 

Scorpion-Fc

Esordienti
15 Novembre 2014
104
0
16
i prestiti ci sono eccome...come ho detto qualche pagina fa, prima ancora di iniziare il campionato ho saccheggiato la Juventus con giovinco e pereyra prestati + opzioni di acquisto...e ho comprato marrone. L'unica pecca è appunto il fatto che prendendo un "semplice" sassuolo sono riuscito a prendere a primo colpo Giovinco e Pereyra..non dico che debba essere frustrante il mercato, ma nemmeno cosi semplice.

Juventus - Sassuolo 1-2 con in campo : Pereyra, giovinco, marrone, berardi, zaza, peluso, ariaudo.... mezza juve tra prestiti ed ex :D
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Il mercato ora dura il tempo giusto? O sempre poco come nel 2014? E poi la dirigenza da degli obiettivi da portare a termine per la stagione pena l'esonero?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Il mercato ora dura il tempo giusto? O sempre poco come nel 2014? E poi la dirigenza da degli obiettivi da portare a termine per la stagione pena l'esonero?
l'esonero in corsa credo non ci sia ancora non l'ho visto se c'è,a fine stagione però se non hai la fiducia della dirigenza poiché hai fatto una stagione di cacca allora non ti rinnovano il contratto e ti obbligano a fare le valigie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,935
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag