Master League - Discussioni sulla modalità

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni relative alla Master League Offline di PES 2015. Potete utilizzare questo topic anche per raccontare l'andamento della vostra stagione, parlando dei risultati delle vostre partite, dei nuovi acquisti e delle cessioni.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
PS4 -ML offline con il Real Betis, Liga Adelante. Allenatore: Roberto Sedinho
dopo 7 partite a livello Campione primo a 15 punti insieme all'Albacete.
partite tutte tiratissime!
uscito al secondo turno di Copa de Espana :( contro il Granada che sta nella Liga BBVA
avrei voluto disattivare la prima sessione di mercato ma vabbè...alla fine ho preso un paio di attaccanti tra cui Arujo (l'ho incontrato da avversario e mi ha impressionato...così l'ho comprato eheh) ma arriveranno solo a gennaio.
mi piace un sacco, però peccato che nn posso scegliere la fascia orario, perchè di giorno in molti stadi l'ombra da molta noia...e come detto di la, peccato l'arbitraggio!
cmq tutte le squadre incontrate giocano in modo diverso, e la partita va a folate...veramente bello!
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
come va la situazione falli ? la cpu ne commette?
i falli li fa quando provi un dribbling e ti riesce...a vole è come se rosicasse eheh
perchè altrimenti se nn si prova il dribbling riescono a toglierti la palla facilmente...è come se te li dovessi guadagnare i falli!

mentre l'arbitro a te fischia contro facilmente..troppo direi, e ci va pesante con i cartellini.
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
i falli li fa quando provi un dribbling e ti riesce...a vole è come se rosicasse ehehperchè altrimenti se nn si prova il dribbling riescono a toglierti la palla facilmente...è come se te li dovessi guadagnare i falli!mentre l'arbitro a te fischia contro facilmente..troppo direi, e ci va pesante con i cartellini.
Nella demo ogni fallo era un giallo,quindi non hanno risolto questo gravissimo errore???Cut scene dell'allenatore ne fanno vedere ogni tanto?Quando compri un giocatore mica c'è la schermata idiota come lo scorso anno c'è qualcosa di diverso si?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Nella demo ogni fallo era un giallo,quindi non hanno risolto questo gravissimo errore???Cut scene dell'allenatore ne fanno vedere ogni tanto?Quando compri un giocatore mica c'è la schermata idiota come lo scorso anno c'è qualcosa di diverso si?

no nn l'hanno risolto. a volte anche se fai un fallaccio è vero che stranamente ti grazia e nn ti ammonisce...ma tipo 1 volta su 10.
ah piuttosto la cosa grave è che se cominci a fare fallacci sa rosso a ripetizione lui cmq se la prende solo con l'ultimo......anche se fosse dell'altra squadra!! QUESTO nn va proprio bene, no.

all'ingresso, all'intervallo e alla fine le scene ci sono...ma dell'allenatore non credo, nn è mai capitato ancora.
c'è stata però la scena di lui che entra nello stadio vuoto, una volta che l'hai creato e che hai scelto la squadra da allenare. questa mi è piaciuta devo dire!

l'anno scorso nn avevo Pes14 quindi sulla schermata nn ti saprei dire se ci somiglia o meno...sorry!
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
La questione dei cartellini è gravissima,spero risolvano per quando prendo il gioco...Quando compri un giocatore nuovo che schermata esce alla master?Lo scorso anno quando compravi un giocatore compariva il giocatore con la maglia della tua squadra che veniva in avanti e basta,gli scorsi anni invece facevano vedere che firmava il contratto e che faceva le foto con la maglia ecc quest'anno invece che schermata esce quando compri un nuovo giocatore?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
La questione dei cartellini è gravissima,spero risolvano per quando prendo il gioco...Quando compri un giocatore nuovo che schermata esce alla master?Lo scorso anno quando compravi un giocatore compariva il giocatore con la maglia della tua squadra che veniva in avanti e basta,gli scorsi anni invece facevano vedere che firmava il contratto e che faceva le foto con la maglia ecc quest'anno invece che schermata esce quando compri un nuovo giocatore?

mah, a me nn è mica uscito fuori niente sai...
forse perchè non è ancora arrivato. l'ho preso l'ultimo giorno di mercato disponibile ad agosto, e nel riepilogo della scheda-trattativa c'è scritto che arriverà l' 1/1 (il primo Gennaio).
poi ne ho comprato un altro fuori periodo di mercato e anche qui stessa cosa.
infatti nessuno dei due è in rosa attualmente.
il primo Gennaio magari qlcs succederà..
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Lo stadio com è? Sempre tutto esaurito?
no! bravo mi ero scordato di dirla sta cosa.
dipende da come va la squadra. ovviamente la prima partita c'è molta gente, ma nn il pienone.
anche quando vai fuori casa, lo stadio ospite è mezzo vuoto se incontri una squadra che sta andando male.
per gli striscioni editabili, che sono 4, puoi inserire un testo di una ventina di lettere o poco meno..nn ricordo quanti esattamente, ma scordatevi striscioni chilometrici!
e cmq li puoi vedere solo in trasferta, nello spicchio riservato ai tuoi tifosi...e visto quello che c'ho scritto sopra mi ha fatto morire dalle risate quando l'ho notato ahah
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
no! bravo mi ero scordato di dirla sta cosa.
dipende da come va la squadra. ovviamente la prima partita c'è molta gente, ma nn il pienone.
anche quando vai fuori casa, lo stadio ospite è mezzo vuoto se incontri una squadra che sta andando male.
per gli striscioni editabili, che sono 4, puoi inserire un testo di una ventina di lettere o poco meno..nn ricordo quanti esattamente, ma scordatevi striscioni chilometrici!
e cmq li puoi vedere solo in trasferta, nello spicchio riservato ai tuoi tifosi...e visto quello che c'ho scritto sopra mi ha fatto morire dalle risate quando l'ho notato ahah
Che console hai ps4??
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
no! bravo mi ero scordato di dirla sta cosa.
dipende da come va la squadra. ovviamente la prima partita c'è molta gente, ma nn il pienone.
anche quando vai fuori casa, lo stadio ospite è mezzo vuoto se incontri una squadra che sta andando male.
per gli striscioni editabili, che sono 4, puoi inserire un testo di una ventina di lettere o poco meno..nn ricordo quanti esattamente, ma scordatevi striscioni chilometrici!
e cmq li puoi vedere solo in trasferta, nello spicchio riservato ai tuoi tifosi...e visto quello che c'ho scritto sopra mi ha fatto morire dalle risate quando l'ho notato ahah

Finalmente.....mi auguro che nel DLC di dicembre inseriscano qualche bel stadietto generico per le piccole squadre e siamo a cavallo. :D
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
no! bravo mi ero scordato di dirla sta cosa.dipende da come va la squadra. ovviamente la prima partita c'è molta gente, ma nn il pienone.anche quando vai fuori casa, lo stadio ospite è mezzo vuoto se incontri una squadra che sta andando male.per gli striscioni editabili, che sono 4, puoi inserire un testo di una ventina di lettere o poco meno..nn ricordo quanti esattamente, ma scordatevi striscioni chilometrici!e cmq li puoi vedere solo in trasferta, nello spicchio riservato ai tuoi tifosi...e visto quello che c'ho scritto sopra mi ha fatto morire dalle risate quando l'ho notato ahah
Beh questa è una cosa buona,facci sapere quando ti arrivano i giocatori che schermata esce,comunque ti volevo chiedere sui striscioni possiamo scrivere quello che ci pare anche roba pesante su squadre che ci stanno sulle scatole dico bene?Poi 'erba del tuo stadio puoi tagliarla? fammi sapere.E' tutto automatico o fanno vedere anche il giardiniere lol
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ma invece di creare l aspetto del nostro allenatore... Non si può postare direttamente una nostra foto?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
si si...puoi scrivere quello che vuoi...nn ti fanno inserire solo i caratteri speciali o la punteggiatura.
io sono della Roma quindi puoi ben immaginare cosa ho scritto eheheh e vederlo inquadrato in primo piano durante l'intervallo mi ha fatto sganasciare!
la lunghezza dell'erba (corta, normale o lunga) la puoi settare prima dell'inizio di ogni partita in casa tua, nella schermata dove si sceglie la divisa delle squadre per intenderci, insieme allo stato del campo (asciutto, normale e bagnato).
ho provato le combinazioni corta-asciutto, corta-bagnato, normale-normale, e normale-bagnato e delle differenze si notano su come e quanto scorre il pallone...nn proprio eclatanti, ma qlcs si nota.
e non si vede nulla...solo i giardinieri come nella demo prima dell'inizio del match.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online