Master League - Discussioni sulla modalità

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non essendoci il campionato, in questo caso la Jupiler League, il Club Brugge parteciperá sempre alle coppe europee, stessa cosa vale per tutte le altre squadre che fanno parte delle Altre Europee
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Troppi soldi? Io con il Milan e giocatori inventati ho un budget di 5,6 milioni...

Io col sassuolo (squadra vera) sono partito subito con 20 mln, potendo acquistare insige e rabiot (tra l'altro anche la valutazione di questi due giocatori l'ho trovata troppo bassa).
Che ti devo dire, sarà intervenuto un magnate russo ad arricchire le casse del sassuolo! :D
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Il budget che ti mette a disposizione il club dipende da quanto paghi di monte ingaggi. Il gioco all'inizio non ti fa mai andare sotto. Hai soldi sufficienti per pagare gli ingaggi e fare qualche acquisto. Il Milan non ha un budget di 5,6 milioni con i giocatori veri, ma risulta tale solo se si gioca con la squadra di default (i vari Castolis, Minandinho ecc). Piú sono alti gli ingaggi piú hai un budget alto all'inizio del gioco. Se provate a prendere una squadra di seconda divisione spagnola, i budget sono tra i piú bassi del gioco. Se prendente ad esempio il Numancia avete un budget iniziale di 2 milioni di euro, questo perché la rosa é corta e gli ingaggi dei giocatori sono molto bassi, per questo é bello iniziare una Master League con squadre del genere
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi domandone..se io iniziassi il campionato master oggi per dire... E magari tra una decina di giorni esce una patch con miglioramenti ecc.. ( parlo di ps4)una volta installata.. me la ritrovo nel campionato che sto facendo? O dovrei iniziarne uno da capo? Perché se no tanto vale che aspetto la patch prima di iniziare
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Dipende se sono patch o DLC. Le patch modificano aspetti del gioco, come ad esempio il gameplay, mentre i DLC aggiungono nuovi giocatori, squadre o scarpini. A te cosa interessa? Patch o DLC?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Si. Comunque le patch le puoi scaricare senza problemi. Quindi se stai facendo una Master League le modifiche apportate eventualmente al gameplay, saranno visibili. Cosa diversa invece per i DLC. Se ad esempio la Konami inserirá un paio di altre squadre europee, come ha detto un pó di giorni fa Adam Bhatti, allora quelle squadre non saranno presenti nella Master League che stai facendo. Stessa cosa vale per aggiornamenti di mercato oppure creazioni di nuovi giocatori, mentre altre cose, come l'aggiunta di nuovi scarpini saranno invece visibili anche a Master League in corso
 

StefanoB

Primi Calci
12 Novembre 2014
13
0
1
Il budget che ti mette a disposizione il club dipende da quanto paghi di monte ingaggi. Il gioco all'inizio non ti fa mai andare sotto. Hai soldi sufficienti per pagare gli ingaggi e fare qualche acquisto. Il Milan non ha un budget di 5,6 milioni con i giocatori veri, ma risulta tale solo se si gioca con la squadra di default (i vari Castolis, Minandinho ecc). Piú sono alti gli ingaggi piú hai un budget alto all'inizio del gioco. Se provate a prendere una squadra di seconda divisione spagnola, i budget sono tra i piú bassi del gioco. Se prendente ad esempio il Numancia avete un budget iniziale di 2 milioni di euro, questo perché la rosa é corta e gli ingaggi dei giocatori sono molto bassi, per questo é bello iniziare una Master League con squadre del genere

Grazie per la spiegazione! :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
E oggi dopo il mercato mi comincio il campipnato master con il mio qpr :)
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Io avevo già iniziato una master e quindi creato il volto allenatore... Adesso che la rinizio posso caricare quello o devo rifarlo da capo? Se si può come si fa?
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi ma..... I nomi dei giocatori nella divisa dell Empoli non ci sono!! Non si possono mettere?! Su ps4
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non si possono modificare le maglie con la licenza. Lo stesso problema c'é anche in Spagna con squadre come l'Albacete e il Racing Santander che non hanno i nomi dietro le magliette
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Per il discorso della super crescita dei giocatori, a me è successo con Hummels a fine settembre della prima stagione che dopo due partite (voti 6 e 7,5) ha aumentato il suo overall di 4 passando da 85 a 89!
Gioco a livello campione e Hummels era titolare quasi fisso (ora lo è a maggior ragione )
Spero che possa aiutare a capire al meglio in che modo capiti la freccia rossa luminosa :)