Master League - Discussioni sulla modalità

NESSUNO RISPONDE

Avevo rivolto una domanda in un'altra sezione, però senza risposta. Ieri sera per la prima volta ho tentato di giocare online, pes3, però vorrei sapere come fare per giocare con la modalità allenatore, come in Pes14, potreste indicarmi come fare? Vi ringrazio per la vs pazienza.

ciao ragazzi, dopo la grande delusione di pes 2014 (per me il peggior pes di sempre), finalmente è il tornato il pes dei bei tempi!
sono un grande appassionato di master e la gioco sempre con i giocatori "inventati". ho notato però con grande dispiacere che i giocatori che trovi hanno tutti la stessa faccia!!
ho provato a modificarli ma non trovo i giocatori inventati nel menù "modifica"...mi dite come e se si può modificare l'aspetto dei giocatori inventati della master??
grazie

Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se può vedere quando cerchi un giocatore, la durata del suo contratto, in modo da poter capire quali sono i giocatori in scadenza e quindi da comprare a parametro zero. Nell ricerca avanzata non c'è la sezione per il contratto e neanche nelle pagine delle info del giocatore

Ragazzi ma i giocatori nel master quando cominciano a migliorare? Io col Frosinone a campione sono primo in classifica con Gureggiolini (primavera) capocannoniere che è rimasto a 65 e ormai sto a dicembre... Quando arriveranno i progressi?

i prestiti ci sono eccome...come ho detto qualche pagina fa, prima ancora di iniziare il campionato ho saccheggiato la Juventus con giovinco e pereyra prestati + opzioni di acquisto...e ho comprato marrone. L'unica pecca è appunto il fatto che prendendo un "semplice" sassuolo sono riuscito a prendere a primo colpo Giovinco e Pereyra..non dico che debba essere frustrante il mercato, ma nemmeno cosi semplice.

Juventus - Sassuolo 1-2 con in campo : Pereyra, giovinco, marrone, berardi, zaza, peluso, ariaudo.... mezza juve tra prestiti ed ex :D

quando una squadra li mette in vendita è facile prenderli in prestito con diritto di riscatto....il problema è quando vai a riscattarli ceh vai a pagare l'intero valore del giocatore e l'ingaggio, in quel caso devi per forza avere i soldi

Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se può vedere quando cerchi un giocatore, la durata del suo contratto, in modo da poter capire quali sono i giocatori in scadenza e quindi da comprare a parametro zero. Nell ricerca avanzata non c'è la sezione per il contratto e neanche nelle pagine delle info del giocatore

invece sta proprio nelle info del giocatore, nelle opzioni di ricerca invece c'è la voce "svincolati/in scadenza" che ti mostra chi senza squadra e a chi gli scade il contratto a fine stagione ceh paghi veramente poco e delle volte nulla proprio

Master League

Ciao Ragazzi !
Sono nuovo e vi ringrazio in anticipo per le vs risposte...
per favore potreste dirmi come posso ricominciare la Master League ?
Ho la PS4
Non so per quale motivo quando seleziono la MASTER LEAGUE mi carica automaticamente la stagione senza concedermi l opportunita di iniziare una nuova Master.

Consigli?? soluzioni? sto impazzendo..sarò ignorante io...

Ciao Ragazzi !
Sono nuovo e vi ringrazio in anticipo per le vs risposte...
per favore potreste dirmi come posso ricominciare la Master League ?
Ho la PS4
Non so per quale motivo quando seleziono la MASTER LEAGUE mi carica automaticamente la stagione senza concedermi l opportunita di iniziare una nuova Master.

Consigli?? soluzioni? sto impazzendo..sarò ignorante io...

Ciao e benvenuto :)
Strano che non ti dia la possibilità di creare una nuova Master.
Potresti sempre provare a prendere un altra strada, ovvero quella di eliminare il salvataggio direttamente dalla DASH della PS4.
Non so quale sia il procedimento per la PS4, ma con la PS3 bisogna semplicemente andare su "utilità dei dati salvati", cercare i dati di PES 2015 ed infine eliminare il salvataggio della Master :)

Ultima modifica:
Ogasawalle, credo di aver capito, succede quando accedi al master dalla prima parte del menù (quella con le modalità che utilizzi con più frequenza), prova ad entrare dal menù mondo calciatore, ti caricherà le opzioni Carica e Nuovo.

Da quest'anno hanno inserito una home page con le sezioni del gioco più frequentate, se clicchi ad esempio nella master che sta lì, ti carica direttamente l'ultimo file che hai usato.
Per iniziare una nuova master meglio cercare la pagina della master scorrendo nei menu in alto e arrivarci da lì.

giocavo a winning eleven su ps1passsndo poi tutti i pes della ps2 e alla ps3 mi sono fermato, uno schifo pensare di vedere su una console di nuova generazione un gioco di calcio penoso con giocatori che seguivano quei binari orrendi per nn parlare del primo pes per ps3 che si bloccava e scattava.. quest anno ho provato la demo e vedere movimenti fluidi di tutti gli undici è stata una piacevole allucinazione;-) tutto il resto è solo di contorno, ovvio che ogni dettaglio puo'rendere il gioco migliore per il gusto soggettivo, ma sono dettagli,pes e'da sempre associato ad un edeting ma rimane un gioco di calcio, con i lavori di ragazzi come pes fan assume un gusto nuovo, quello è cio'che conta una bella dose di ottimo gamplay con alle spalle un altrettanto ottimo edeting.. e fanculo alle licenze di fifa, le sue animazioni, e il suo gameplay.. amo pes che sta tornando quello di una volta

salve a tutti!
ho iniziato ieri la master con il Sassuolo e devo dire che dopo una decina di partita mi sto divertendo come ai vecchi tempi!
però ho notato alcune cose che mi hanno fatto storcere un pò il naso:
- a inizio stagione (appena iniziata la master) avevo già 20 mln di euro e ci ho comprato subito insigne e rabiot, e questo mi è sembrato ben poco realistico

- bologna - sassuolo di coppa italia, giocata di pomeriggio, con lo stadio strapieno: altra cosa ben poco realistica (e la cosa triste è che almeno già 10 anni fa la konami nei vecchi pes aveva inserito il fatto dello stadio più o meno gremito a seconda dell'importanza della partita)

- questa probabilmente è una mia mancanza: perchè nonostante abbia installato entrambi i fo, gioco nell'Estadio de escorpiao ( o qualcosa del genere)? c'è un modo per cambiare questa cosa (nel senso di leggere almeno Mapei stadium, poi lo stadio rimanesse pure lo stesso), e se lo cambio a master già iniziata, tale cambiamento lo riscontrerò?

Grazie a tutti e buon Pes!

- questa probabilmente è una mia mancanza: perchè nonostante abbia installato entrambi i fo, gioco nell'Estadio de escorpiao ( o qualcosa del genere)? c'è un modo per cambiare questa cosa (nel senso di leggere almeno Mapei stadium, poi lo stadio rimanesse pure lo stesso), e se lo cambio a master già iniziata, tale cambiamento lo riscontrerò?

Grazie a tutti e buon Pes!

Ciao :) Solo provando puoi avere una risposta. Vai su "modifica squadre" e modifica il nome dello stadio per il Sassuolo, poi controlli tu stesso se il nome è stato modificato a Campionato Master in corso.
Non vorrei dire cavolate, ma io ricordo di aver cambiato il nome dello stadio del Cagliari nonostante avessi già iniziato la Master e la modifica era stata eseguita. Prova e facci sapere :D

Ciao :) Solo provando puoi avere una risposta. Vai su "modifica squadre" e modifica il nome dello stadio per il Sassuolo, poi controlli tu stesso se il nome è stato modificato a Campionato Master in corso.
Non vorrei dire cavolate, ma io ricordo di aver cambiato il nome dello stadio del Cagliari nonostante avessi già iniziato la Master e la modifica era stata eseguita. Prova e facci sapere :D

Grazie, volevo sapere proprio questo! ;)
Stasera allora provo poi vi faccio sapere!

Ciao Ragazzi,
vi leggo da un pò. Sto pensando di tornare a pes dopo 4-5 anni di fifa. Gioco a pes dai primissimi winning eleven e l'ho abbandonato su ps3 perchè per me era ingiocabile.
Ho sempre giocato la master league perchè gioco solo offline e ricordo le mitiche master con Minanda, Castolo e Baroja dove compravo sempre Benny Mc Carthy.:D:D:D
Volevo sapere un pò come è la Master. Quali squadre posso prendere? Quali campionati posso settare? Solo campionati europei oppure esistyono anche leghe extraeuropee? Durante la master è possibile anche giocare Champions ed Europa League? Le squadre fake le devo per forza inserire? Grazie per le vostre risposte.
:D:D:D

Ragazzi mi dite per favore se è possibile modificare i giocatori iniziali inventati della master? hanno tutti la stessa faccia...

Salve a tutti,
qualcuno sa se sia possibile, e se si quale sia la procedura, per giocare la master league online in due con un amico?
le partite co-op dovrebbero permetterlo ma mi sfugge come. abbiamo entrambi la PS3 e il gioco comprato originale sul playstore.
ringraziandovi anticipatamente rimango in attesa di suggerimenti e informazioni.

Gracias

Salve a tutti,
qualcuno sa se sia possibile, e se si quale sia la procedura, per giocare la master league online in due con un amico?
le partite co-op dovrebbero permetterlo ma mi sfugge come. abbiamo entrambi la PS3 e il gioco comprato originale sul playstore.
ringraziandovi anticipatamente rimango in attesa di suggerimenti e informazioni.

Gracias

La Master League online quest'anno è stata sostituita con Myclub.

La Master League online quest'anno è stata sostituita con Myclub.

ok, anche in My Club è possibile giocare in due e se si come faccio a far entrare il mio amico nella partita? seleziono co-op durante le impostazioni iniziali ...ma poi? non riesco a vedermi con il mio amico ed ad inserirlo nel gioco...

qualcuno ha provato?

Grazie MoraxOT del support

il fatto dello stadio pieno dipende.....se la tua squadra va male lo stadio sarà sempre meno pieno...e di conseguenza anche gli incassi saranno di meno

poi il discorso cambia per le squadre dove c'è la rivalità

finalmente nella master un giocatore con lo stato di forma particolare quello che lo fa crescere di piu, quella novità di questo anno che è la freccia rossa illuminata.. il giocatore in questione era van boreed che è salito un po con quella freccia e una buona prestazione con gol.. bella la cutscena che ti avvisa quando un giocatore raggiunge questa condizione particolare..
accidenti oggi che partita mi è capitata nella master, ho sofferto e sudato come non mai.. nel primo tempo dopo un po di difficoltà nel trovare la giusta strada di gioco, capire se l'avversaria della cpu era perforabile al centro e sulle fasce.. dopo un po riesco a segnare l'1-0 ma non dura molto.. infatti dopo pochi minuti lancio a un attaccante, stop di petto, si gira subito e scaglia un sinistro preciso che scende a fil di palo, portiere battuto, 1-1.. da li sofferenza totale con la cpu che chiudeva dappertutto impedendomi di fare belle azioni, quelle poche ribattute, parate o fuori.. il secondo tempo gia difficile, si complica quando il mio regista viene espulso per doppia ammonizione, gia in quella totale sofferenza le cose peggiorano.. la cpu ha attaccato continuamente, mi imposto tutto per un bel contropiede, sistemo il modulo, faccio un cambio e ricomincio.. a un certo punto verso l'80' sfrutto un errore in attacco, recupero palla, faccio il contropiede e infilo van boreed (migliore in partita per me, ha corso come un forsennato, non si è mai arreso nonostante la situazione e heart grazie al fatto che ra in stato di forma specile) davanti il portiere, due difensori recuperano rapidamente, uno gli va addosso e l'altro si lancia alla disperataper bloccare il tiro ma niente, van boreed fa 2-1 per me!! poi la situazione degenera, un'altro mio giocatore, un difensore gia ammonito, prende il secondo e viene espulso, che fatica per coprire e chiudere gli spazi in 9.. riesco di nuovo col contropiede ad arrivare in porta pero perdo palla, la cpu lancia un attaccante fresco da solo, tutta la mia squadra sbilanciata.. l'ultimo centrale che rimaneva jacomorac (o come si chiama) recupera tutto spompato poverino in diagonale, scivolata da dietro e da ultimo uomo (era l'unica chance per evitare che quello arrivasse in porta da solo) e di nuovo un'altra espulsione.. mi ritrovo in 8 contro 11, intorno al'85'.. ma riesco a reggere premendo a cavolo tutti i tasti alla disperata.. alla fine vinco la partita esultando di rabbia come un bambino ahahhah.. che emozioni finalmente!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88