Master League - Discussioni sulla modalità

Non so se avete notato, ma a gennaio quando si va su giocatori in scadenza ma comunque ancora sotto contratto in pratica non paghi il cartellino (sarebbe il valore dei restanti 6 mesi) ma solo l'ingaggio al giocatore pur avendolo già disponibile subito a gennaio e non a giugno, come se a 6 mesi dalla fine del contratto il giocatore fosse già di fatto svincolato.
Scoperta questa cosa mi sono messo alla ricerca di giocatori a scadenza, eheheh!
Comunque è un piccolo bug, abbastanza di dettaglio, ma non è così in realtà.

E' possibile fermare l'osservatore? E' da quando ho cominciato il Campionato Master che cerca giocatori a go go :D

Per me è molto utile l'allenamento, specialmente per i giocatori più vecchiotti (vedi Daniele Conti del Cagliari) che non hanno una resistenza molto elevata. Basta impostare la preparazione fisica per questi giocatori e piano piano rinasceranno. Cero, la preparazione fisica non farà miracoli, ma i segni di miglioramento si vedono!

altra cosa per i giocatori vecchi in declino, se imposti tipo passaggi, i passaggi scenderanno molto più lentamente! cosa utile tipo per i giocatori alla toni(tiro), dove ad esempio ti serve quella cosa per quel ruolo

Ho notato anche io questa cosa, in pratica è utile se vuoi sbolognarti un giocatore che ti grava sul bilancio stipendi, senza spendere soldi per svincolarlo.
infatti, l'ho fatto con due portieri(ho preso uno più giovane inferiore solo di 3 punti) liberandomi dell'ingaggio grosso del portiere di riserva(sto con l'avellino e per un po ho avuto l'acqua alla gola in quanto a fine mercato iniziale sono arrivato con - 1,8 xD)

Ragazzi non si può modificare l'orario ?? Cioè giocare sempre di notte !!!
prima di iniziare la partita seleziona stadio (per le coppe europee se non sbaglio non puoi scegliere giorno gisutamente)

Non mi sembra si possa scegliere se giocare in maniera diurna o notturna...sicuro che si può selezionare lo stadio?
Io di solito x ovviare questo problema salvo esco e rientro sperando che mi cambi da giorno a notte o viceversa...

speriamo risolvano con una patch la questione tika taka perchè mi sta un po annoiando.. lo posso subire dalla fiorentina real o da un altra squadra di fascia alta ma non si può vedere un 70 % di possesso palla dal cesena o palermo ! premetto che gioco cn la juve ma in alcuni momenti non c'è modo di portargli via il il pallone, se fai un contrasto solo premendo la X ti fischia fallo,e se ce la fai arriva il giocatore di turno che te la riprende come se non fosse niente e a centrocampo ho un certo vidal e pobga .. davvero sta cosa non si può vedere.. cioè fa ridere vedere marilungo che scarta chiellini barzagli come fosse Maradona :sad:... capita anche a voi ?

speriamo risolvano con una patch la questione tika taka perchè mi sta un po annoiando.. lo posso subire dalla fiorentina real o da un altra squadra di fascia alta ma non si può vedere un 70 % di possesso palla dal cesena o palermo ! premetto che gioco cn la juve ma in alcuni momenti non c'è modo di portargli via il il pallone, se fai un contrasto solo premendo la X ti fischia fallo,e se ce la fai arriva il giocatore di turno che te la riprende come se non fosse niente e a centrocampo ho un certo vidal e pobga .. davvero sta cosa non si può vedere.. cioè fa ridere vedere marilungo che scarta chiellini barzagli come fosse Maradona :sad:... capita anche a voi ?

che livello giochi?
io la noto anche sta cosa dell'eccessivo tiki taka, ma non la trovo così disarmante come molti altri.
Se a pallone incontri una squadra che fa così come ti comporti? sali il pressing? e se loro sono + veloci di te tu corri a vuoto e fai solo falli... hai provato a indietreggiare e attenderli nella tua metà campo? io faccio così quando non mi faccio prendere dalla foga... attendo che facciano una verticalizzazione... un cambio gioco un passaggio sbagliato

a livello professionista.. ho provato sia ad aspettarli che ad accennare un pressing però mi da l 'impressione che il cpu in alcune partite renda le squadre avversarie invulnerabili soprattutto a livello fisico.. nei contrasti mi spostano vidal pogba per non parlare di pirlo come se pesassero 40 kg con una facilità assurda .. da l'idea di essere pilotata e potrei capirlo con le squadre forti ma non con le piccole..

a livello professionista.. ho provato sia ad aspettarli che ad accennare un pressing però mi da l 'impressione che il cpu in alcune partite renda le squadre avversarie invulnerabili soprattutto a livello fisico.. nei contrasti mi spostano vidal pogba per non parlare di pirlo come se pesassero 40 kg con una facilità assurda .. da l'idea di essere pilotata e potrei capirlo con le squadre forti ma non con le piccole..
Prova a prendere mvila... Io lo uso fa paura...

Prova a prendere mvila... Io lo uso fa paura...

cavolo ce l'ho anche io, mediano da paura, una roccia e mi fa incursioni da paura palla al piede... lo consiglio anche io!!!

considera che ho comprato verratti (mi è costato un botto) che io adoro, ma quando le partite si fanno dure e fisiche via il piccoletto e dentro mvila!

cavolo ce l'ho anche io, mediano da paura, una roccia e mi fa incursioni da paura palla al piede... lo consiglio anche io!!!

considera che ho comprato verratti (mi è costato un botto) che io adoro, ma quando le partite si fanno dure e fisiche via il piccoletto e dentro mvila!
Infatti io ero partito con medel titolare.. anche lui ha abbastanza forza ed è rapido.. ma mvila veramente non perde un contrasto!!

Gestione squadra, allenamento e imposti il tipo di allenamento al giocatore che ti interessa :)

si quelle sono per le statistiche no? io mi riferivo tipo a far imparare a pucciarelli a fare l'esterno di centrocampo, l'altro giorno parlavate di una barra di crescita per imparare nuova posizione

si quelle sono per le statistiche no? io mi riferivo tipo a far imparare a pucciarelli a fare l'esterno di centrocampo, l'altro giorno parlavate di una barra di crescita per imparare nuova posizione

Ah, non so allora. Vorrei saperlo pure a questo punto, vediamo che dicono gli altri :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom