Master Hall Stars: Commenti alle partite!

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Briganti2T ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
grazie capo...comunque è difficile ricordarsi tutto, soprattutto il giorno dopo! ;) :lol:

ah ah ah cazz cmq sau figgiva spesso ma contro i tuoi dc non ha scampo accidenti! troppo leggero..

Si è veloce ma nel corpo a corpo perderva...un pò come di natale con i tuoi difensori...la differenza è che tu in più hai la bestia e io torres!! :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
la bestia e' veramente forte.. un po' macchinoso ma se riesci a capirlo ti da tanto!!! e non lo stendi a spallate!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Coppa di Lega

CuoreRossoblu vs Magic Pigeons 5 - 2

Partita scoppiettante in pure stilo MLO in case dei Rossoblu.
I Pigeons decidono, in puro stile coppa, di fare giocare più seconde linee possibile per fare rifiatare (platonicamente) i titolari e studiare chi delle riserve merita un posto in squadra. Vedendo il modulo "fantasioso" dei rossoblu decidiamo di schierarci con il modulo riservato alle partite contro i moduli fantasiosi della MLO. Difesa a 3 con però i due esterni che in difesa diventano terzini.
Pronti via, battono i rossoblu dribbline lancione in fascia, falcata, passaggino e goal. Minuto 1.
La partita sembra in salita ma nemmeno in minuto dopo arriva il pareggio. Minuto 2.
Tutto il primo tempo vola via con i Rossoblu sempre col pallino del gioco in mano, sempre con palla lunga in fascia corsa infinita dribbling e cross. L'allenatore rossoblu è un vero e proprio martello. E i pigeons non posso fare altro che difendere sulle fasce e cercare di ripartire, cosa difficilissima vista la difesa a centocampo del Marinelli. L'unico modo sarebbe quello di buttarla lunga a casaccio ma, forse erroneamente i Piccioni non vogliono fare questo gioco.
Il primo tempo si chiude in pareggio, ma è stato un primo tempo talmente stressante e brutto che l'allenatore piccione decide di sfanculizzare il modulo mlo in favore del "suo" modulo più "naturale" per cercare di evitare di fare un primo tempo come il primo.
Morale della favola è un vero e proprio disastro. Era immaginabile. Il pallino del gioco finalmente passa a me ma in questa maniera si aprono più spazi dietro e il continuo ad imperterrito gioco alla vertilizzazione in fascia per l'ennesima corsa dribbling e cross (o passaggino) inizia a fare più danni. Nel giro di poco Marinelli ne fa uno più un altro e poi un altro ancora. 3 a 1. Per un momento, all'ennesima palla rubata e rilancio immediato in fascia mollo pure il pad, ed ovviamente arrivare il 4 a 1. La partita fa in tempo a vedere il 4 a 2 e un altro ennesimo goal al novantesimo, ancora con lo stesso maledetto schema verticalizzazione e corsa in fascia.
Un 5 a 2 da dimenticare. C'era pure un lag piuttosto pesante per tutto il secondo tempo.
Marinellone, non me ne volere, ma è stata una vera e propria agonia. Errore mio cambiare il modulo per cercare di evitare di essere troppo chiuso dietro, ma non cè la faccio a giocare in quel modo, per altro per fare qualcosa avrei dovuto pure io mettermi a giocare di lancioni in fascia (in mezzo avevi una diga) e non fa proprio per me quel gioco.
Abbiamo messo i 15 min a tempo proprio per cercare di spingere gli utenti e giocare un pò più la palla, giocando così diventa una mezz'ora (totale) veramente di stress assoluto :lol:

Ho già paura nel pensar al ritorno!!! :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
finalmente posso commentare anch'io :cool:
sulla partita con evo non ho nulla da dire,sapevo che è un avversario tosto e il pareggio mi sta bene,anche se dopo il vantaggio potevo difendere meglio :?
contro metal...vabbè metal è scarso e non conta,l'unico tiro che ha fatto è finito sul palo,poi ho giocato solo io :mrgreen:

invece ieri ho trovato un trento un po' calato rispetto alla prima master,dove faticai moltissimo per vincere 3-2;comunque resti sempre un buon player amico ;)
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
sento giustamente parlare di no lancioni , no cross assistiti etc. ma il corner che vedo fare spesso non è piu' assistito che assistito non si puo'? si seleziona il giocatore piu' alto, piu' forte di testa e vai con cerchio e la palla va assistita che piu' assistita non si puo' al giocatore selezionato . si parla di realismo ...con questo sistema la percentuale di gol su corner è reale ? sono accusato di giocare a lancioni, da persone esterne ,che sembra non siano cantastorie . ho avuto il piacere di giocare con molti di voi, non una partita, ma parecchie partite e ogni fine partita ci dicevamo "bella" che si vinceva o si perdeva ( perdevo sempre io :D ) e devo dire grazie a pipino che e' intervenuto smentendo chi mi accusava. credo che tutti possono farlo . cmq a parte il mi piccolo sfogo no ai lancioni no al corner piu' assistito che assistito non si puo' .

ps1: bentornato pipino :D :D :D
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
clisva10 ha detto:
sento giustamente parlare di no lancioni , no cross assistiti etc. ma il corner che vedo fare spesso non è piu' assistito che assistito non si puo'? si seleziona il giocatore piu' alto, piu' forte di testa e vai con cerchio e la palla va assistita che piu' assistita non si puo' al giocatore selezionato . si parla di realismo ...con questo sistema la percentuale di gol su corner è reale ? sono accusato di giocare a lancioni, da persone esterne ,che sembra non siano cantastorie . ho avuto il piacere di giocare con molti di voi, non una partita, ma parecchie partite e ogni fine partita ci dicevamo "bella" che si vinceva o si perdeva ( perdevo sempre io :D ) e devo dire grazie a pipino che e' intervenuto smentendo chi mi accusava. credo che tutti possono farlo . cmq a parte il mi piccolo sfogo no ai lancioni no al corner piu' assistito che assistito non si puo' .

ps1: bentornato pipino :D :D :D

Eh diciamo di si...ma a questo punto lo sono anche i lanci del portiere... :? :?
Quali problemi hai avuto e con chi?????
Io posso ritenermi estraneo a ciò visto che non ti ho fatto gol di testa e il povero gigante buono Bendtner è entrato negli ultimi minuti... :lol: :lol:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
alexkonami ha detto:
clisva10 ha detto:
sento giustamente parlare di no lancioni , no cross assistiti etc. ma il corner che vedo fare spesso non è piu' assistito che assistito non si puo'? si seleziona il giocatore piu' alto, piu' forte di testa e vai con cerchio e la palla va assistita che piu' assistita non si puo' al giocatore selezionato . si parla di realismo ...con questo sistema la percentuale di gol su corner è reale ? sono accusato di giocare a lancioni, da persone esterne ,che sembra non siano cantastorie . ho avuto il piacere di giocare con molti di voi, non una partita, ma parecchie partite e ogni fine partita ci dicevamo "bella" che si vinceva o si perdeva ( perdevo sempre io :D ) e devo dire grazie a pipino che e' intervenuto smentendo chi mi accusava. credo che tutti possono farlo . cmq a parte il mi piccolo sfogo no ai lancioni no al corner piu' assistito che assistito non si puo' .

ps1: bentornato pipino :D :D :D

Eh diciamo di si...ma a questo punto lo sono anche i lanci del portiere... :? :?
Quali problemi hai avuto e con chi?????
Io posso ritenermi estraneo a ciò visto che non ti ho fatto gol di testa e il povero gigante buono Bendtner è entrato negli ultimi minuti... :lol: :lol:


hai mai visto segnare con un rilancio del portiere ? no è in generale. sento parlare di assistito di qua' e assistito di la, a me sembra che assistito che piu' assistito non si puo' e' il corner . tu non hai mai segnato su corner stasera . . perche ti senti chiamato in causa ? io anche se ho perso 1-4 mi sono divertito . a parte gli sbagli che faccio nel passare la palla per colpa delle freccette maledette scassate ho visto un bel gioco da entrambi
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
clisva10 ha detto:
alexkonami ha detto:
clisva10 ha detto:
sento giustamente parlare di no lancioni , no cross assistiti etc. ma il corner che vedo fare spesso non è piu' assistito che assistito non si puo'? si seleziona il giocatore piu' alto, piu' forte di testa e vai con cerchio e la palla va assistita che piu' assistita non si puo' al giocatore selezionato . si parla di realismo ...con questo sistema la percentuale di gol su corner è reale ? sono accusato di giocare a lancioni, da persone esterne ,che sembra non siano cantastorie . ho avuto il piacere di giocare con molti di voi, non una partita, ma parecchie partite e ogni fine partita ci dicevamo "bella" che si vinceva o si perdeva ( perdevo sempre io :D ) e devo dire grazie a pipino che e' intervenuto smentendo chi mi accusava. credo che tutti possono farlo . cmq a parte il mi piccolo sfogo no ai lancioni no al corner piu' assistito che assistito non si puo' .

ps1: bentornato pipino :D :D :D

Eh diciamo di si...ma a questo punto lo sono anche i lanci del portiere... :? :?
Quali problemi hai avuto e con chi?????
Io posso ritenermi estraneo a ciò visto che non ti ho fatto gol di testa e il povero gigante buono Bendtner è entrato negli ultimi minuti... :lol: :lol:


hai mai visto segnare con un rilancio del portiere ? no è in generale. sento parlare di assistito di qua' e assistito di la, a me sembra che assistito che piu' assistito non si puo' e' il corner . tu non hai mai segnato su corner stasera . . perche ti senti chiamato in causa ? io anche se ho perso 1-4 mi sono divertito . a parte gli sbagli che faccio nel passare la palla per colpa delle freccette maledette scassate ho visto un bel gioco da entrambi

No non ho mai visto nessun gol da rilancio del portiere....ma tu prima non parlavi assolutamente di gol...
Non mi sento chiamato in causa...
Solo che stasera hai giocato solo con me del forum,tiri fuori un argomento che non c'entra niente ed è nuovo è normale che chiunque leggendo possa pensare a me o alla nostra partita!
La mia era solo una precisazione...
Beh comunque posso assicurarti che non l'ho fatto stasera perchè non mi sono capitati corner...se no,come sempre...lo avrei usato anche con te!Corner seleziono la torre e cerco il gol...penso non ci sia nulla di male... ;)
Se questa cosa ti turba così tanto sentiamo gli altri e magari non li usiamo più...ok???? :roll:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
alex se leggi bene il mio post e anche la pagina, parlo di percentuali di gol su corner. riallacciandomi allo spirito di questa comunita' alla ricerca del realismo . il corner è diventato come un calcio di rigore . allora dov è il realismo ? mi riallacciavo a peeta che in questa pagina criticava il mari per i lancioni , a tanti altri che chiedono di usare r2 per non crossare assistito . io ho semplicemente espresso la mia . il cross assistito che piu' assistito non si puo'. non centrava nulla la nostra partita . anche perchè non hai mai segnato su corner . per questo non dovevi fraintendere ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Clisva stai perdendo un po' la bussola. Il corner non è affatto un calcio di rigore, ed in ogni caso hai fatto un paragone senza il minimo senso. È ovvio che non si può vietare qualsiasi cosa abbia un po' di assistenza. Il teammate sui calci piazzati lo si può usare, l.importante è non usare, per esempio, il trucchetto di mettere il giocatore sulla linea di porta. Ecco questa sarebbe una cosa da bimbominkia che può infastidire. Marinelli in quella partita l'unico goal degno di nota me lo ha fatto proprio col teammate, pensa un po' te. Si è smarcato bene ed ha colpito al momento giusto. Ci sta e non è affatto facile come vuoi far credere.
Detto questo il discorso è semplice. Lo spirito della comunità è quello di giocare tra di noi "amici" cercando avvicinarsi il più possibile al calcio evitando il gioco infantile che alle volte si trova contro i ragazzini casuali online. Se bisogna sorbirsi mezz'ora di partita a fare filtrantoni e falcate infinite diventa noioso. Non è difficile da capire. Ma a prescindere dai risultati. Ti ho battuto in MLO ma ugualmente ti dissi le stesse cose tempo fa. Per altro generalmente è anche un gioco controproducente, il fatto è che puo diventare davvero pesante. O ci si adatta un pochino oppure si può evitare di organizzare cose il più realistico possibile e si torna a giocare contro sconosciuti o amichevoli con amici fidati.
E questo non vuol dire non fare più filtranti oppure non crossare mai, ma semplicemente evitare di giocare tutta o quasi la partita così. Non è che ci voglia poi molto eh.
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
ok . non credo che mi si possa dare del matto solo perchè ho un opinione del corner assistito come tanti altri hanno la loro . non voglio nemmeno essere pesante per nessuno per questo motivo mi cancello subito da tutto e annullero' anche l'accaunt cosi' nessuno potra' piu' dirti niente . chiedo scusa a briga se non porto a termine la hall star e a tutti quelli che cio' giocato belle partite .
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
frenate un attimino. fino a quando konami non ci pulira' il mondo del full manual noi continueremo ad usarlo, io stesso uso i corner a selezione, i cross senza r2 e altro. Mi sembra un po' avventato accusarsi di queste cose, abbiamo tolto i top player apposta per evitare polemiche ma sembra che alla fine ci siano sempre. riusciremo a finire una master con tutti i partenti iniziali? io vedo che clisva alla fine sta modificando il gioco, ma cmq ogni tanto il nervosismo o la foga di vincere ci fa solamente sbagliare. io ad esempio ho perso due amichevoli di misura con alex, ma non devo recriminare, crea piu' occasioni tira benissimo e ancora sono in affanno. pero' non ho usato ne trucchi e ne imbrogli ho solo provato a giocare a calcio;mentre con joker ho vinto 3 a 1,si vince e si perde il gioco deve variare contro chi incontriamo e' li il segreto per portare a casa i risultati! Quindi ragazzi non voglio piu' sentre nulla, konami ci ha dato questo manual quasi manual cerchiamo di giocare a calcio tra amici senza romperci le uova nel paniere giochiamo divertiamoci e cerchiamo di giocare a calcio. Vale per tutti non solo per clisva. chiaro?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Clisva scherzi???
Perchè dovresti andartene???Tu giustamente hai detto il tuo pensiero e sia io che peeta ti abbiamo risposto..
Io avevo capito che non ti riferivi a me...anzi era scontato visto che non c'è stato nessun corner nella nostra partita,ho solo voluto specificare perché tutti qielli che leggevano il tuo post potevano fraintendere...ma niente di che! ;)
Ormai è da settembre che frequento assiduamente il forum e posso dirti che purtroppo può capitare di fraintendere delle volte i messaggi degli altri utenti perché non si può capire il tono in cui vengono dette determinate cose..
Guarda me e briga...Ci siamo "punzecchiati" spesso finchè non c'è stato un banale confronto,alla fine abbiamo risolto tutto e andiamo d'accordo molto più di prima!
Quindi ripensaci...chiudiamo qui il discorso e torniamo a giocare che dopodomani riinizia la nostra master! ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Esatto, il forum è fatto anche per questo, cioè discutere e confrontarsi. Alex e il Briga non troppo tempo fa hanno avuto una dura discussione dopo alcuni 2vs2. Ora invece sono più amici di prima e proprio ieri hanno rigiocato assieme in quella stessa modalità.
Clisva tu stesso, abbiamo notato tutti, stai cercando di modificare il tuo stile e giustamente te ne diamo atto. Le discussioni servono a questo. Poi ovviamente fai quello che vuoi, ma lo spirito della community deve comunque venire prima di tutto.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
sclero notturno??? :shock:

segnare su calcio d'angolo è una delle cose più difficili del gioco ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
clisva10 ha detto:
ok . non credo che mi si possa dare del matto solo perchè ho un opinione del corner assistito come tanti altri hanno la loro . non voglio nemmeno essere pesante per nessuno per questo motivo mi cancello subito da tutto e annullero' anche l'accaunt cosi' nessuno potra' piu' dirti niente . chiedo scusa a briga se non porto a termine la hall star e a tutti quelli che cio' giocato belle partite .


per clisva: mi sembra esagerato questo tu post. ragiona: ti abbiamo accolto, io ti ho spiegato tante volte cosa sbagliavi e si vede che ti stai impegnando a fondo l'ho notato da come giochi. perdere ci puo' stare, quando giochi full manual da poco e' normale che sia difficile! io stesso nel primo campionato non segnavo mai su tiro ma solo su cross o altri goal roccamboleschi, ma ora che ci gioco da ottobre le cose son cambiate. non puoi prendertela se a volte non gira come vorresti pes e' cosi' lo ami e lo odi. se vinci ti piace e se perdi non ti piace. purtroppo il gioco non e' simulativo al 100% ci sono delle cose che portano piu' facilmnte al goal e noi manualisti le conosciamo e cerchiamo di non abusarne ma non di non usarne! io stesso contro joker ho segnato con un cross basso, mentre ieri no, quindi vedi puramente casuale. ovvio che se uno fa 30minuti di lancioni o cross o meline varie o abusa di finte ecc. ecc. un po' fa innervosire ma lo accetti cmq! vedi pipino sta' piano piano mollando i lancioni e anche io sto' giocando piu' a calcio. quindi fai una cosa resetta un po' il cervello, molla la mlo (deleteria) e gioca solo con gente che gioca seriamente a calcio e i risultati verranno. e basta con le polemiche ci sei simpatico ti abbiamo preso in simpatia, io stesso ti ho seguito passo passo ! un po' di riconoscenza per questa master ce la vuoi dare??

su forza che il gruppo e' unito!!! io stesso con alex dobbiamo andare in crociera insieme (ha appena divorziato per colpa del forum) e si sta drogando. quindi vedi che serviamo a qualcosa?? ;) ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Vero!...
Grazie a briga sto scoprendo i veri piaceri... :? :? :cry: :cry:
Insultare la gente,essere prepotenti,drogarsi,rimorchiare minorenni....tutto questo prima di conoscere lui non lo facevo.. :cry: :cry:
Quindi clisva non prendertela...anzi siccome ci stai molto simpatico questa estate verrai in crociera con noi....
Ci divertiremo alla grande... :? :? Droga,sesso con ragazzine e rock'n'roll sardo!!!! :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
clisva neanche io uso il teammate perchè anche secondo me è sbagliato,però se konami lo mette...di sicuro viene usato ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
alexkonami ha detto:
Vero!...
Grazie a briga sto scoprendo i veri piaceri... :? :? :cry: :cry:
Insultare la gente,essere prepotenti,drogarsi,rimorchiare minorenni....tutto questo prima di conoscere lui non lo facevo.. :cry: :cry:
Quindi clisva non prendertela...anzi siccome ci stai molto simpatico questa estate verrai in crociera con noi....
Ci divertiremo alla grande... :? :? Droga,sesso con ragazzine e rock'n'roll sardo!!!! :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Marko_97 ha detto:
clisva neanche io uso il teammate perchè anche secondo me è sbagliato,però se konami lo mette...di sicuro viene usato ;)

Il problema non è l'uso del temmate o meno...
è il modo anche di esporre le cose...di confrontarsi... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online