Master Hall Stars: Commenti alle partite!

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
5 giornata
f.c. matinee - magic pigeons 0-1

Partita con solo una squadra in campo,i magic pigeons... solo la prima mezzora è stata combattuta sul piano del gioco,dopo si è visto solo la squadra capitanata da peeta in campo... decide un gol al 40' di sturridge che con un tap in vincente deposita in rete dopo una parata del portiere courtis. la reazione di matinee non arriva nel secondo tempo dove son solo i magic pigeons che costruiscono gioco,matinee impacciato e confusionario. da ricordare anche 2 legni colpiti dai peeta boys e numerose parate del mio portiere.
migliore in campo il mio portiere courtis il che la dice lunga sull'andamento della gara.
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
le scrivo adesso che poi mi dimentico...partita con Briga...bellissima...come vorrei che fosse la MLO...vantaggio di Briga con un rigore inesistente (ma si sè Briga ha comprato tutti gli arbitri della master) Uno due di Babel in stato di grazia (con l'aiuto di briga che gli mette sui piedi la palla del 2a1)...e poi briga pareggia... e grazie al mio solito rimpallo sfigato segna e vince...che dire forse era giusto il pareggio...sinceramente bisonga ammettere che avevo molti giocatori in forma rossa... tranne ovviamente il portiere che ha già le valige pronte ;)
Briga giochi bene si sa... ma se posso darti un consiglio inizia a usare le levette maledette...tempo una settimana e ti abitui...perchè secondo me le frecce ti limitano molto per come sai giocare...

Partita con Pipino neiente da dire...uno a zero menez con gran gol che non sò se riuscirò mai a farlo vedere...poi cappellata di pipino e due a zero...traversa di Eder e potevano essere tre...secondo tempo su calcio d'angolo pipino salva sulla linea e riparte in contropiede e accorcia le distanze e la partita cambia...rischio il pareggio...ma tengo fino all'ultimo e bon!!!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
v so di essere limitato, ma ti posso dire che un mesetto fa ero davvero indiavolato. sbaglio passaggi regalo goal e faccio errori banalissimi! ora mi alleno, mollero' per un po' god of war davvero sembra che non so piu' giocare! stessa cosa con tometti ho vinto uno a zero perche' cmq ho la freddezza a volte mi salva!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
tometti ha detto:
5 giornata
f.c. matinee - magic pigeons 0-1

Partita con solo una squadra in campo,i magic pigeons... solo la prima mezzora è stata combattuta sul piano del gioco,dopo si è visto solo la squadra capitanata da peeta in campo... decide un gol al 40' di sturridge che con un tap in vincente deposita in rete dopo una parata del portiere courtis. la reazione di matinee non arriva nel secondo tempo dove son solo i magic pigeons che costruiscono gioco,matinee impacciato e confusionario. da ricordare anche 2 legni colpiti dai peeta boys e numerose parate del mio portiere.
migliore in campo il mio portiere courtis il che la dice lunga sull'andamento della gara.


Partita stranissima Tometto!
In quella prima mezz'ora giuro che avevo una sorta di ritardo nei comandi strana. Bo, succedevano cose strane. Ma inizio sempre più a pensare di avere il pad che sta per morire. Mi partivano dei comandi a caso ed in più il classico cambio tattiche che fa ogni tanto da solo me lo ha fatto una marea di volte. Bò.
Dopo effettivamente mi riusciva un pò tutto, ma in ogni caso poi nella parte finale mi sono cagato un pò addosso e avevo la sensazione che prima o dopo mi avresti segnato.
Avevi un modulo che associato al mio rendeva le squadre messe giù in maniera stranissima. A volte ammassati tutti a centrocampo, altre volte tutti larghissimi e cerano praterie infinite.
E' stata cmq una bella partita, certo tu alla fine da statistiche sei stato molto sterile, e probabilmente avrei dovuto vincere con più goal di scarto, ma proprio l'essere rimasta in bilico fino alla fine l'ha resa emozionante.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Magic Pigeons 2 - Innominatum 3
Marcatori: Sturridge,Kagawa2,Mandzukic,Borini
Ammonizioni: Chantòme
Espulsioni: Nessuno

Partita piuttosto incredibile contro Alex. Doverla raccontare tutta ci sarebbe da scrivere un poema.
Sono andato in vantaggio io, sono stato recuperato. E' andato in vantaggio lui. L'ho recuperato tipo a 5 minuti dalla fine e sono riuscito a perderla al 90esimo. Incredibile.
La partita è stata molto diversa dalle amichevoli giocate proprio uno o due giorni prima. Il clima di partita ufficiale ha reso il match sicuramente più "adrenalinico". O meglio io, e probabilmente sbaglio, gioco credo come sempre. E difatti il primo goal solito mio errore in costruzione di manovra difensiva e track punito. Pure il terzo se spazzavo invece che giocarli li dietro. Vabbè, giusto così.
Cmq cardiopalma. Velocità di gioco altissima, ho cercato spesso di rallentare il gioco ma con scarsi risultati.
Per altro avevo un grosso problema, non so se hai notato, ma avevo TUTTA la panchina (a parte un terzino :( ) o blu o viola. E due titolarissimo come Honda e Cardozo viola pure loro. Ho una sfiga. In amichevole ho sempre condizioni soddisfacenti. Regolarmente nella partita del lunedì mille sfighe con la forma. Vabbè.
Morale a fine partite le statistiche era un bollettino di guerra. Tutti e due in doppia cifra con i tiri (tu poi mi sa che sei quasi arrivato a 20 se non sbaglio).
Peccato solo che alla fine i tuoi goal siano stati uno più brutto dell'altro. Hai fatto un sacco di bei tiri (uno dopo la finta a giro molto da ricordare se fosse entrato) ma tutti fuori o parati e poi mi hai segnato 3 goal da dimenticare con l'ultimo alla scadere da rimuovere. Non lo ricordo nemmeno bene, forse sto già cercando di farlo. Quindi insomma alla fine per me è una sconfitta amara e credo che per te sia una vittoria agrodolce.


p.s.
ho pure sbagliato un goal nel finale non ricordo se dopo il mio 2 a 2 o subito dopo il tuo 3 a 2, dove ho fatto un pallonetto veramente inguardabile :cry:


p.p.s.
solo una cosa alex, ti prego almeno qualche replay (non tutti ma quelli più significativi) lascialo vedere, non per chissà quale motivo ma al meno per respirare un attimo. Cè stato un momento giuro che avevo il cuore a mille :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
la prox giocherai contro di me lascio lo start bloccato con uno stecchino, non ne vedrai neppure uno!!!! alex e' cosi' quando e' sotto starta subito, come se dica a voce alta nella sua cameretta: ora ti prendo, ora ti prendo..... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
cerchero' ti ostacolarti mentalmente! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Per lo start purtroppo per voi ho questo vizio...Non mi piacciono le interruzioni durante il gioco quindi schiaccio subito per saltare...Poi se c'è qualche replay che merita ci sono le azioni salienti per poterlo rivedere 100 volte e magari salvarlo...Comunque per il ritorno cercherò di schiacciarlo il meno possibile...
Per i gol si...non sono stati bei gol...ma alla fine ci sono stati bei tiri che come giustamente ricordavi tu uscivano di poco o venivano parati...Dai diciamo che tutto sommato oltre qualche bel tiro non entrato e 20 e passa conclusioni 3 gol,anche se non da cineteca possono pur starci...Per fortuna che non ho segnato su respinte o rimpalli senno chissà come li avresti definiti... ;) :lol:
Il gol che hai sbagliato se non ricordo male poteva essere quello del 3 a 3...
Per la forma dei tuoi giocatori non so,anche a me non è andata bene..In 2 partite non ho avuto Osvaldo e contro te addirittura 2 difensori titolari(Diawara e Zokora)viola infatti li ho lasciati in anchina...Comunque l'avversario può guardare solo la forma dei titolari e non quella dei panchinari...ci do sempre un'occhio prima di giocare e se non ricordo male nel tuo 11 titolare i giocatori erano tutti con freccia verde o arancione...nessun viola o blu...
Forse credo che il risultato giusto era il pareggio...Serataccia! :(

P.S. Solo una cosa non ho capito....Cosa intendi clima e partite diverse confronto a 2 giorni prima in amichevole???
Mi è sembrato tutto molto normale...come al solito...Poi certo,capita che durante le amichevoli io azzardo anche molti dribbling in difesa mentre nelle partite di campionato cerco di fare attenzioni e usarli nelle zone a rischio lo stretto necessario...tu non so...spiegati meglio... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si si esatto, sei più concentrato! Ma è giusto così, nelle amichevoli è ovvio che si è tutti più rilassati e si provino giocate più rischose. È normalissimo. Semmai sono io che dovrei essere più concentrato, magari spazzare di più in certe situazioni difensive oppure cercare meno il bel goal a tutti i costi davanti.
I replay è un altro discorso. Le interruzioni rompono davvero, hai ragionissima, pero anche skippare tutto alla velocita della luce credo, parere personale ovviamente, sia un po eccessivo. In questo caso magari basterebbero anche solo i goal, non tutti ma magari se un goal merita credo sia bello rivederlo, a prescindere da chi lo ha fatto. Anche solo per onorare la giocata avversaria. Qua non credo cambi rispetto ad una amichevole.


P.s.
Si si anche per il discorso goal, hai tirato da mille posizioni e quello con quel trick (è difficile farlo di prima e che vengo così bello da vedere) sarebbe stato da cineteca, ed è uscito di pochissimo. Stai certo che avrei lo avrei rivisto da tutte le angolazioni! E cmq 3 goal ci stavano eccome altroché! Proprio per quello mi dispiaceva aver subito tre goal del genere. Per altro il terzo alla faccia dei rimpalli e delle respinte, è successo di tutto in quell'area :lol:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Death Proof - La Banda 1-0

Che dire...Trento giochi meglio di me...hai più tecnica, specialmente nell'uno contro uno...bei dribbling...io sono andato un pò troppo di lancioni...e mi scuso...ma devo dire anche che il tuo pressing quasi costringe certi passaggi...non lasci spazio e tempo di ragionare...ogni palla tenuta per più di due secondi è sicuramente persa...soprattutto per chi come me non è un granchè nell'uno contro uno...a dire il vero un paio di volte ho anche spazzato giusto per sbrogliare la matassa e come spesso capita a pes mi sono ritrovato con l'uomo solo davanti alla porta...e ovviamente mi sono magniato l'impossibile...mi spiace anche che il gol sia ventuo da un calcio d'angolo...alla fine era giusto almeno un pareggio...grande Trento ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
DEATH PROOF- LA BANDA 0-1

Grazie -V-,grande partita,ritmi forsennati,non per niente al min.2'15 avevam gia' visto due conclusioni molto pericolose ed il risultato gia' poteva essere 1 a 1...
Il gol di Montano alla fine ci sta',eri andato vicino al vantaggio piu' volte e Alex,mi aveva graziato in varie occasioni sui precedenti angoli...non posso neanche avere il rammarico del mio secondo portiere dato che era andato a togliere dall'incrocio una sventola dai 25 mt. di Menez mi pare poco prima...
Per quanto riguarda lO spazzare e trovarsi catapultati in un'azione di contropiede secondo me ci sta',succede,l'importante e' che non sia uno schema ed ancora piu' importante e' che colui il quale galoppa verso il portiere avversario con i difensori arrancanti alle caviglie non sia il sig VDM :lol: :lol: :lol (MLO DOCET)
GRANDE -V-...
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
trento1978 ha detto:
DEATH PROOF- LA BANDA 0-1

Grazie -V-,grande partita,ritmi forsennati,non per niente al min.2'15 avevam gia' visto due conclusioni molto pericolose ed il risultato gia' poteva essere 1 a 1...
Il gol di Montano alla fine ci sta',eri andato vicino al vantaggio piu' volte e Alex,mi aveva graziato in varie occasioni sui precedenti angoli...non posso neanche avere il rammarico del mio secondo portiere dato che era andato a togliere dall'incrocio una sventola dai 25 mt. di Menez mi pare poco prima...
Per quanto riguarda lO spazzare e trovarsi catapultati in un'azione di contropiede secondo me ci sta',succede,l'importante e' che non sia uno schema ed ancora piu' importante e' che colui il quale galoppa verso il portiere avversario con i difensori arrancanti alle caviglie non sia il sig VDM :lol: :lol: :lol (MLO DOCET)
GRANDE -V-...

Hai ragione ;)
E' che soffro molto il pressing come il tuo...anche Evo ed Alex se non sbaglio hanno lo stesso modo di pressare...zero spazio per il ragionamento...io invece più calmo...attendo l'avversario..però il pressing così secondo me ha due facce..se da una parte con quelli come me che lo patiscono funziona bene, dall'altra lascia grandi buchi in difesa e il filtrante è quasi un invito a nozze non so se ti trovo d'accordo su questo (Se al posto mio che sono una pippa sotto porta, c'era un'altro non finiva uno a zero!) Non lo sò se alla fine conviene lanciarsi su ogni pallone con il tentativo di sottrarlo o aspettare e intanto con la coda dell'occhio organizzare la difesa...tu che ne pensi? Comunque sì sicuramente sei migliorato e anche io..ma diciamo che stavolta abbiamo anche squadre più equilibrate tutti nella master...infatti secondo me vengono sempre fuori belle partite combattute...Trento difendo anche te...prima eravamo insieme in fondo alla calssifica come due pippe...ma a dire il vero avevamo anche due squadre di merda!!! :lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ti diro' che il pressing automatico proprio ieri prima delle 2 partite di campionato lo ho abbassato e stasera ho fatto lo stesso,il fatto e' che son io che presso e non piu' il cpu e oltretutto ieri non ho solo giocato con Alexkonami,l'ho pure studiato per i primi 20 minuti...continuava a rubarmi il pallone e non ci stavo dentro,ma non c'e' miglior modo di imparare che guardare e capire... ;) ...
Stasera contro di te mi e' successo un paio di volte di veder di avere tutta la squadra in attacco per colpa dello smanettare con select,probabilmente in quei frangenti avrai visto la mia difesa troppo alta e al limite del rischio ma ti assicuro che non era volontario :eek: ...
P.S. indubbiamente squadre piu' equilibrate della passata Master ma abbiamo noi stessi dei meriti da miglioramento,gli stewart han tolto addirittura i caschetti ho visto in curva :lol: :lol: :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: R: Master Hall Stars: Commenti alle partite!

Avrei voluto vederla la vostra partite. Anche la mia con Alex da rivedere sarebbe stata splendida da spettatore. Ma un po tutte per motivi diversi.
Chissà mai se metteranno una modalità "spettatore" in cui uno o più ospiti possano assistere alle partite giocate....

Fantasie....

Inviato dal mio L3tt0 con Dormivegliatalk 2
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: R: Master Hall Stars: Commenti alle partite!

Peeta ha detto:
Avrei voluto vederla la vostra partite. Anche la mia con Alex da rivedere sarebbe stata splendida da spettatore. Ma un po tutte per motivi diversi.
Chissà mai se metteranno una modalità "spettatore" in cui uno o più ospiti possano assistere alle partite giocate....

Fantasie....

Inviato dal mio L3tt0 con Dormivegliatalk 2
non penso siano fantasie cosi' impossibili,in gran turismo con una dozzina di utenti contemporaneamente in stanza si ha la possibilita' di entrare,guardare,addirittura con telecamera personalizzata su ogni macchina e poi entrare in gara...
possono e lo faranno...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: R: Master Hall Stars: Commenti alle partite!

Magari, sarebbe una strafigata!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Birretta Picena - Clisva FC 3 - 1 (6° Destro, 22° Destro, 52° Diamanti, 84° Saha)

Stappala Stadium. Si torna a giocare dopo la pausa pasquale. Birretta che aspetta tra le mura amiche il clisva fc, unica squadra fin'ora imbattuta in campionato. Parte subito bene il birretta che potrebbe segnare dopo il primo giro di lancette ma destro (oggi a sorpresa titolare al posto di torres) spreca. Al 6° il vantaggio: diamanti imbecca di natale che salta il terzino avversario e prima di entrare in area serve al limite destro che di prima col sinistro incrocia sul secondo palo. Gli ospiti sono intimoriti dal ritmo tambureggiante dei piceni e al 22° arriva il raddoppio: ancora di natale sul out di sinistra lavora la palla per sissoko che dalla linea del fallo laterale converge e crossa. Stacco imperioso di destro che gira la palla sul secondo palo, gran gol. Clisva ha l'occasione per accorciare le distanza ma negredo spreca l'impossbile a due metri dalla porta. Nel finale ancora birretta con fabbrini che però si perde sul più bello. Nel secondo tempo ritmi più bassi ma ancora birretta: di natale (oggi scatenato) al 56° crossa al centro per il solissimo diamanti che schiaccia di testa, miracolo del portiere ospite ma la palla rimane li e diamanti ribadisce in rete. Poi clisva si butta subito in avanti alla ricerca del gol per cercare di riaprire il match ma i padroni di casa tengono bene fino al 84°. Dopo una bella azione personale darnudon libera in area saha che salta il suo diretto avversario e incrocia sul secondo palo battendo benussi. Poi poco altro, finisce cosi.


Commenti dagli spogliatoi

Joker: "Bella prova dei miei, potevamo gestire meglio il 3-0 ma va bene cosi. Nel finale ci siamo abbassati troppo e complice la grossa reazione del clisva abbiamo preso gol.".
Clisva: "Niente da dire oggi, sconfitta giusta. Onore ai nostri avversari che oggi si sono dimostrati superiori a noi. Ci rimbocchiamo le maniche in vista dei prossimi impegni in campionato!".
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Birretta Picena - U.S. Avellino 3 - 0 (9° Diamanti, 39° Destro, 58° Autogol)

Stappala Stadium. Ancora un turno in casa per la formazione picena. Questa volta arriva il fanalino di coda avellino. Come al solito quando gioca in casa il birretta parte forte e al nono minuto diamanti spara un bolide dal limite dell'area: leggere deviazione di un difensore e ferreira battuto, 1-0. Il ritmo dei padroni di casa è intensissimo, il pressing continuo e le ripartenze veloci sempre palla a terra mettono in crisi gli ospiti che nel primo tempo non impegnano mai benussi. Anzi sul finire del primo tempo su un fuorigioco sbagliato dalla difesa irpina destro si presenta a tu per tu con ferreira che uscendo alla disperata offre su un piatto d'argento la possibilità di segnare con un pallonetto. Destro non sbaglia, si va al riposo sul 2-0.
Nella ripresa stessa storia: il birretta gioca a memoria e l'avellino sembra frastornato, incapace di creare azioni degne di nota. Dopo 13 minuti arriva il terzo gol: di natale dopo un uno due con destro scarica per diamanti che calcia ancora una volta dal limite dell'area. Come nel primo gol c'è una deviazione ma questa volta è netta e decisiva. Autogol di bocchetti e 3-0. Qui il birretta si rilassa e gli ospiti hanno due potenziali occasioni da gol con kerzhakov che si fa ipnotizzare da benussi nella prima occasione, mentre nella seconda si fa recuperare da mangala. Il birretta potrebbe arrotondare ancora di più il risultato ma forse inconsciamente si accontenta del risultato e continua a giocare aspettando la fine del match. 3-0 giusto, miglior prestazione stagionale del birretta con 22 tiri totali (13 nello specchio) e solo 6 subiti (1 nello specchio).


Commenti dagli spogliatoi

Joker: "Grandissima prestazione, bravi tutti dal primo all'ultimo. Sono orgoglioso di questi ragazzi. Continuiamo cosi, la strada per la salvezza è ancora lunga e piena di insidie!".
Evolution: "Mai vista la mia squadra in questa condizione, partita disastrosa. Oggi non ci abbiamo capito nulla, meritavamo di prenderne anche 5. Complimenti al birretta, anche per il terzo tempo.".
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Coppa di Lega
F.C. Matinee-A.C. Pipino 0-2
Splendida nottata sotto il sole allo Matinee Stadium per l'incontro infrasettimanale di Coppa di Lega fra Matinee e l'A.C. Pipino,che viene da 2 sconfitte consecutive in campionato contro Cuore Rossoblu e Death Proof.
Mister Tometti carica:"Vogliamo passare il turno,vogliamo e dobbiamo vincere"
Anche Mister Mark lancia la carica:"Trasferta difficile,proveremo a vincerla per riprenderci"
Pronti via:possesso della squadra ospite,con i padroni di casa che comunque riescono a coprire bene con qualche occasione da gol per gli ospiti.Decisivo per sbloccare la partita un inserimento di Acquafresca in area che,solo davanti al portiere,non tira e viene atterrato:calcio di rigore.Dal dischetto va El Hamdaoui che non delude i tifosi e segna il gol dello 0-1.
Mister Tometti prova a svegliare i suoi,che però sembrano poco reattivi a causa delle partite del lunedì e non riescono a tenere palla.
I ragazzi di Mister Mark invece sembrano in giornata e fanno girare bene la palla ed infatti trovano la rete dello 0-2 grazie ad un tap-in di Welbeck(migliore in campo con un 7 pieno) su assist di Acquafresca.
Gli ultimi 20 minuti trascorrono senza emozioni,con l'A.C.Pipino che tiene palla e la F.C. Matinee che rimpiange alcune scelte,fra tutte Gomez come punta.
Nel post-partita i commenti dei 2 Mister.
Mister Tometti:"Mi scuso con i tifosi,pensavamo fosse una squadra abbordabile,invece la A.C. Pipino si è mostrata più in forma di noi.Gomez?Eravamo tutti fuori forma,mi sembra eccessivo attribuire tutte le colpe a lui..."
Mister Mark:"Grande partita.Dovevamo vincere per darci una svegliata e così è stato,adesso basta passi falsi in campionato."
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,368
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123