Master Hall Stars: Commenti alle partite!

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
A.C. Pipino - Giostars F.C. 2-2

Qui Mister Mark può solo lamentarsi con i suoi per questa incredibile beffa che poteva diventare tragedia con un quasi autogol incredibile all'84'.
Mark affida a Gio il commento vero e proprio della partita perché non ricorda niente :)


Magic Pigeons - A.C. Pipino 0-4

Di sicuro la miglior prestazione stagionale dei ragazzi di Mister Mark;Van Persie si diverte con una difesa in stato confusionale e c'è posto anche per Chamberlain che firma il suo primo gol in questa stagione.

Mark:"Che serva da lezione al mio amico Peeta,meglio giocare con 5 difensori che con 0"
Peeta:"Mark,il migliore di tutti noi :cry: "
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ThE JoKeR ha detto:
Birretta Picena - New Team 1 - 0 (23° Benzema)

Stappala Stadium. Nel posticipo dell'ottava giornata ancora un turno in casa per il birretta contro il fanalino di coda new team che si presenta con 3-4-3 aggressivo e compatto per cercare di portar via dei punti. Il birretta all'inizio è lento e macchinoso e la new team ci prova ma marchetti non vede arrivare tiri. Poi dopo due occasioni sprecate da di natale e diamanti la fiammata che non ti aspetti: m'bia recupera palla a metà campo palla a d. boateng che di prima serve di natale che dopo un dribbling a rientrare serve l'accorrente benzema che a tu per tu col portiere ospite si ricorda che deve tornare a segnare e lo supera con un delizioso pallonetto, 1-0. Il birretta ha altre occasioni per raddoppiare ma sembra accontentarsi e nel finale del primo tempo per poco non viene beffato da lucas che solo davanti a marchetti lo centra in pieno. Nella ripresa stessa musica: birretta alla ricerca del gol del raddoppio e new team che vuole a tutti i costi il pareggio. La squadra di casa è vigile e attenta in difesa e non concede nulla alla squadra di trento, anzi spreca un'infinità di contropiedi e occasioni da gol (aiutata dal modulo sbilanciato della new team). Finisce 1-0, birretta picena che torna alla vittoria, ospiti ancora a secco di punti nella stagione.


Commenti dagli spogliatoi

Joker: "Abbiamo vinto, sono felice per i giocatori e per i tifosi. Oggi difesa perfetta. Benzema? Tutti sanno il valore di Karim, ci può stare un periodo di appannamento in zona gol. New team sportivissima...a fine gara abbiamo fatto un bel terzo tempo".
Trento: "Siamo partiti bene poi dopo il gol siamo crollati. Dobbiamo migliorare, soprattutto davanti...siamo inconcludenti. Cercheremo di conquistare i primi punti del campionato già dalla prossima gara. Complimenti al birretta".
fantastica recensione...certo che possiedi una memoria pazzesca...o ti sei filmato e quindi rivisto il match? ah ho capito,hai l'amico al fianco che ti fa da block notes alla Mou... :lol: :lol: :lol:
purtroppo come immaginavo,abbiamo mosso la classifica altrui... :(
chiacchere di corridoio parlano di un cambio DS in casa New Team...contattato Roberto Sedinho... :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
esatto...ho il mio amico fidato che appunta tutto!!! ma guai ad offendermelo altrimenti vi ritrovate con un mio dito nell'occhio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte tutto trento giochi come già detto giochi bene, devi migliorare solamente nei tiri!!!! ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
V, Trento, grandi partite ieri. Piu tardi faccio un commento più dettagliato ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
DP vs MP 0-1

Partita molto molto bella e realistica. Risultato assolutamente bugiardo, almeno un pareggio V lo meritava. Forse è stata una mia partita storta o qualche tuo impostazione tattica che mi ha fregato, ma sorprendentemente non sono riuscito assolutamente a fare il mio gioco. Ho perso un sacco di palloni e non riuscivo a costruire bene palle goal. V invece l'ho visto abbastanza sicuro di se nonostante sia relativamente un novizio del FL. Ti è mancato solo il guizzo finale e un goal lo meritavi. Io ho segnato su calcio d'angolo, manco farlo apposta ne avevamo parlato proprio ieri ti ricordi. A me non danno molta soddisfazione perchè cmq cè sempre una certa percentuale di fortuna in queste giocate.
Cmq ottima player un piacere giocare con te!


MP vs NT 0 - 0

La partita con Trento è stata molto diversa ma credo cmq bella. Io, complice un pò di fortuna stavolta nella forma dei miei, ho attaccato a testa bassa per quasi tutto il match. Per curiosità avevi delle defezioni? Te lo chiedo perchè sembravi meno tranquillo del solito nella manovra, cmq oh ti sei difeso benissimo. Mi riusciva quasi tutto e ancora non riesco a credere di non averti segnato nemmeno un goal. Ma in realtà non è che mi hai lasciato così tante occasioni limpide. Certo le ho avuto e magari se cercassi meno il "bel" goal avrei potuto capitalizzare, ma cmq ne ho avute poche di palle davvero facili da buttare dentro. A sto giro ti è andata bene, ma cmq da un certo punto di vista ti sei meritato il pareggio.
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Peeta..quando i complimenti valgono più dei tre punti...adesso capisci quando ti parlo delle delusioni della MLO..magari faccio una partita come ieri..magari vinco...e dopo insulti...ma lasciamo perdere..
Quello che dici riguardo alla tattica è vero..la guardo molto, anzi mi scuso se alle volte metto in pausa ma quando la squadra non gira o noto alcune cose faccio piccoli aggiustamenti che pagano.
Tu giochi bene direi l'essenza del Full Manual..calmo ragionato ..bello da vedere...io costruisco molto ma concretizzo poco..solo 4 gol segnati nel girone ma relativamente pochi subiti..
Il gol su calcio d'angolo comunque mi è piaciuto tantissimo..alle volte anche quelli possono essere belli come ieri sera..sul secondo palo, pensa che me lo sono anche rivisto...bello!!
Poi ci sta che tu stavi vincendo e cercavi di mantenere il vantaggio e sale anche quella paura di buttare via 3 punti, infatti nel scondo tempo spesso ti ho visto nel pallone e io all'arrembaggio...morale bellissima partita!!viva il Full Manual!!

Comunque ragazzi sfruttiamo di più questo topic..è bello leggere i commenti post-partita...ma non li fa quasi nessuno...pigri!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
v penso che se scrivo il commento della partita contro gli asfaltati...volevo dire alfisti :mrgreen: metal mi fa cremare :?

ho giocato solo io,ho sperimentato un nuovo modulo quando passo in vantaggio:5-4-1
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Marko_97 ha detto:
v penso che se scrivo il commento della partita contro gli asfaltati...volevo dire alfisti :mrgreen: metal mi fa cremare :?

ho giocato solo io,ho sperimentato un nuovo modulo quando passo in vantaggio:5-4-1
Pipino ho visto il gol che hai postato...con quella ca..o di finta lo stesso gol che hai fatto a me...d'altro canto anche io la uso...tu però ne abusi!!! comunque quel modulo nel 2v2 non lo usiamo chiaro??? hai visto che culo a capanna che ci stavano facendo l'altra volta?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
-V- ha detto:
[quote="Marko_97":sxogy0hn]v penso che se scrivo il commento della partita contro gli asfaltati...volevo dire alfisti :mrgreen: metal mi fa cremare :?

ho giocato solo io,ho sperimentato un nuovo modulo quando passo in vantaggio:5-4-1
Pipino ho visto il gol che hai postato...con quella ca..o di finta lo stesso gol che hai fatto a me...d'altro canto anche io la uso...tu però ne abusi!!! comunque quel modulo nel 2v2 non lo usiamo chiaro??? hai visto che culo a capanna che ci stavano facendo l'altra volta?[/quote:sxogy0hn]
si ok ok :( però se fatto bene ne viene fuori una meraviglia,non va bene perché tu non sai giocare! :evil: :lol:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Marko_97 ha detto:
[quote="-V-":3621hsae][quote="Marko_97":3621hsae]v penso che se scrivo il commento della partita contro gli asfaltati...volevo dire alfisti :mrgreen: metal mi fa cremare :?

ho giocato solo io,ho sperimentato un nuovo modulo quando passo in vantaggio:5-4-1
Pipino ho visto il gol che hai postato...con quella ca..o di finta lo stesso gol che hai fatto a me...d'altro canto anche io la uso...tu però ne abusi!!! comunque quel modulo nel 2v2 non lo usiamo chiaro??? hai visto che culo a capanna che ci stavano facendo l'altra volta?[/quote:3621hsae]
si ok ok :( però se fatto bene ne viene fuori una meraviglia,non va bene perché tu non sai giocare! :evil: :lol:[/quote:3621hsae]

Pipino pensa a studiare i pormessi sposi...o almeno se non vuoi dì alla tua professoressa che esistono almeno 8milioni di libri più interessanti al mondo e che quel mattone è il modo più sicuro per allontanare una persona del piacere della lettura...poi si chiedono perchè in italia i giovani leggono poco...e ci credo ci fanno leggere solo ed unicamente la storia più banale e noiosa mai stampata su carta come se fosse la bibbia da imparare a memoria!! W l'Italia!! Tu comunque studia lo stesso e rispondimi al MP sulla F1 2012!
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Marko_97 ha detto:
v penso che se scrivo il commento della partita contro gli asfaltati...volevo dire alfisti :mrgreen: metal mi fa cremare :?

ho giocato solo io,ho sperimentato un nuovo modulo quando passo in vantaggio:5-4-1


commenta pure son curioso di leggere le cazzate che scrivi.... forse dimentichi 3 nitide palle gol mie?

nonostante avevi 8 difensori ti ho bucato facile; ringrazia che non tiro come Alex
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
1a giornata Alisti 0 - Mamuthones 3

Partita bloccata da subito, mamuthones impacciatissimi sbagliano passaggi facili facili per i primi 15 minuti solo alfisti. Prima brivido della partita fuga di Lewandosky su filtrante diagonale non angola il tiro parata di green. I Mamuthones non ci stanno triangolazione a centrocampo filtrante per J. Baptista che entra in area tiro a giro di sinistro incrocio dei pali. Dpo 5 minuti ci riprova, cross basso di suarez (molto in ombra nel primo tempo) anticipo in scivolata di J.Baptista parata di Puggioni. Da li solo alfisti con bei fraseggi ma nessuna conclusione pericolosa. Fine primo tempo.

Inizio della ripresa, nessun cambio iniziale, errori da ambo le parti fino al 68' dove babanco crossa arretrato una bella parabola anticipo di J.Baptista bel colpo di testa 1 a 0. Alfisti colpiti malamente si scoprono un po' cercando il pari ma pedro ruba palla, filtrante tra le linee per suarez, tiro di sinistro respinto da Puggioni, Tap-in di J. Baptista 2 a 0. Risultato beffardo immeritato alisti premono di brutto ma de jong e toraman reggono il centrocampo, si arriva cosi' alla fine ma all'83' splendida fuga in fascia di pedro salta 2 avversari il 3 dentro l'area e splendido tiro a giro imparabile.

Ripeto risultato pesante 3 goal troppi, ma cmq i mamuthones meritavano la vittoria magari di misura ma 3 punti giusti.

bella partita. Ci si vede a is arenas.... ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Mamuthones 2 - Birretta 0

Partita meno bloccata, partono subito gli ascolani con qualche azione di torres fermato dal fuorigioco, qualche sporadica azione di Diamanti prontamente murato da de jong come sempre granitico sull mediana. Il goal arriva alla mezz'ora del 1t azione del solito Pedro che su sponda di Sau apparecchia un cross rasoterra che El Animale Baptista scarica in rete. Birretta colpiti al cuore mettono sconpiglio con ripartenze la difesa dei sardi, sorretta dai due centrali veloci Onuoha (migliore in campo) e Kana_biyik. Fortunatamente assedio dei Birretta poco incisivo troppi filtranti per torres in fuorigioco.Da segnalare un tiro del ts turco Ibrahim toraman che impegna dal limite il portiere ascolano. Fine primo tempo.

Secondo tempo

I sardi sostituiscono il leggero Sau (troppo spintonato dai centrali ascolani) con tim cahill, mossa azzeccata perche poi verra' spostato a centrocampo a dare una mano ai centrali. Partita ancora piu' dura per i sardi assediati e serragliati in difesa ma fortunatamente sia i mediani sia i dc non abboccano alle finte di tiro dei birretta. Al 50 ' clamorosa palla goal di torres su imbeccata di M'Bia pallonetto su Green a fil di palo pareggio fallito per un soffio!!Al 65' arriva il raddoppio: palla buttata dai piceni per una volta sotto assedio, recupera stankovic sulla trq avversaria salta due giocatori con un tocco di suola a cambiare direzione entra in area tiro rasoterra debole, ribattuto dal portiere sui piedi di pedro che da grande opportunista manda la palla oltre la rete. Partita che va a spegnersi, qualche fallo qua e la ammonito stankovic per fallo tattico da tergo. 2 a 0 full time forse pesante ma i birretta su 5 tiri nessuno sullo specchio mentre per i sardi 8 tiri 5 sullo specchio.

Complimenti agli avversari sempre tosti e dal bel gioco.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Birretta Picena Vs Magic Pigeons 0 - 0

Partita inaugurale ancora una volta con i ragazzi di Joker e della sua birretta.
Nella prima Master fini in una partita orrenda dove i Piceni andarono in doppio vantaggio nel giro di 15 minuti e poi si chiusero a riccio tutto il resto del match facendo arenare i Piccioni.
Questa volta il Match è totalmente diverso. Io, incredibile, parto con 4 titolari viola. O meglio li lascio ovviamente in panca. Incredibile la sfiga. Soprattutto in mezzo non ho nessun incontrista di Peso e questo si farà sentire. Opto per una mediana di qualità con due piccoletti, Carlos e Erik.
Il Match è decisamente molto più bello rispetto all'altra volta.
Il primo tempo è marchiato Pigeons. Si gioca quasi constantemente nella metàcampo Picena, che predilige affidarsi a manovre più di contropiede. Un paio di clamoroso occasioni sprecate ma anche una altrettanto clamorosa di Joker.
La ripresa riparte inizialmente come il primo tempo ma poi dopo poco i Piceni cambiano un pò strategia e iniziano a disimpegnarsi bene dalla difesa. Il possesso palla sempre a favore dei Piccioni inizia a passare ai Piceni, che però rimangono sempre bassi come baricentro riuscendo in più di una occasione a bucare una difesa un pò ballerina picciona sbagliando clamorosamente ancora una volta i goal del vantaggio.
Ancora brividi nel finale con le squadre ormai sfaldate, ma nulla gli attaccanti non beccano mai la porta.

Bella partita Joker. Abbiamo sbagliato troppo entrambi, io ho preso molti di più la porta ma sempre addosso al portiere. Pareggio più che giusto.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Birretta Picena - Magic Pigeons 0 - 0

Stappala Stadium. Si parte, ancora una volta l'esordio è tra le mura amiche e contro il magic pigeons. Questa volta partono meglio gli ospiti e il birretta appare bloccato, soprattutto a centro campo. Tante occasione nel primo tempo: cardozo su punizione, parra a tu per tu col portiere, torres, ancora cardozo e di natale che sul finire di primo tempo tenta un improbabile pallonetto!
Nel secondo tempo è tutta un'altra birretta e per i primi 20 minuti si gioca nella metà campo ospite. Torres spreca ancora cosi come diamanti. Poi si fa rivedere il magic pigeons che con un pallonetto di parra da tre quarti per poco non sorprende benussi, che rimedia bene in angolo. Sul finire di gara occasione ghiottissima per destro che solo in contropiede centra il portiere ospite. Un pareggio tutto sommato giusto, gara divertente.

Ammoniti: Behrami.
Note: 20.000 spettatori, serata calda con fortissime folate di vento.


Commenti dagli spogliatoi

Joker: "Pareggio giustissimo ma potevamo fare meglio. Dispiace per i nostri tifosi che ci credevano a iniziare bene la stagione. Complimenti ai nostri avversari, sempre difficile giocare contro di loro".
Peeta: "Un punto fuori casa va più che bene, potevano vincere entrambe le squadre quindi il pareggio è giusto. Gara molto bella e frizzante, ci sono stato tantissime occasioni sbagliate incredibilmente sia per noi che per loro".
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Mamuthones - Birretta Picena 2 - 0 (35° J. Baptista, 75° Pedro)

Is Arenas. Si va in sardegna nella tana dei mamuthones. Partono bene i padroni di casa ma gli uomini di joker riescono a contenere anzi sprecano due nitide occasioni con torres e diamanti. Poi sul finire della prima frazione un lampo: stankovic serve lungo sulla fascia pedro che salta behrami e mette in mezzo un pallone tagliato a mezz'altezza. Sul primo palo baptista è il più svelto di tutti, anticipa yanga mbiwa e batte benussi: 1-0.
Il secondo tempo riparte con un birretta arrembante e con i padroni di casa che giustamente si abbassano per difendere e cercare di ripartire. Fino al 65° a fare la partita è il birretta, non si è visto ancora benussi, ma sotto porta gli ospiti sono inconcludenti, anche per i meriti di un'attentissima difesa dei mamuthones. Torres spreca come al solito da posizione favorevolissima. Poi al 75° su una ripartenza dei ragazzi di briganti il birretta disimpegna male e consegna palla a stankovic che dalla tre quarti salta due avversari e da 20 metri calcia in porta: tiro debole e abbastanza centrale che benussi non trattiene. La palla arriva sui piedi di perdro che radoppia. Nel finale un'altra occasione per diamanti che centra green!

Ammoniti: M'Bia, Stankovic.
Note: 32.00o spettatori, serata primaverile.


Commenti dagli spogliatoi

Briganti: "Grande partita, abbiamo cambiato il nostro modo di giocare fin dalla preparazione e c'era il rischio che i ragazzi non avessero subito capito i meccanismi. Bravi ai ragazzi, sono soddisfatto. Vittoria meritata anche se devo fare i complimenti come al solito ai nostri avversari".
Joker: "Non ci siamo, sbagliamo troppo sotto porta e dietro alla prima disattenzione prendiamo gol. Vuol dire che lavoreremo di più in settimana. Complimenti ai mamuthones, lotteranno sicuramente per la vittoria finale".
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ottima analisi ma e' da sau che e' partita la sponda del cross di pedro.... ;) ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ThE JoKeR ha detto:
grazie capo...comunque è difficile ricordarsi tutto, soprattutto il giorno dopo! ;) :lol:

ah ah ah cazz cmq sau figgiva spesso ma contro i tuoi dc non ha scampo accidenti! troppo leggero..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online