Master Hall Stars: Commenti alle partite!

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
pomale cambia gioco, comprati giulia passione cucina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Ragazzi ricordiamo i di usare questo topic!



P.s.
Metal gran bella partita anche se ho un po' rosicato :D
Grandi goal i primi due ;)
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
ah ah Peeta sul tuo pallonetto ho sgommato le mutande. il tuo gol un capolavoro! i miei normali dai,il primo sotto le gambe eh eh

cmq nel finale era bellissimo vedere la tua frenesia nel cercare il pareggio e io che mi cagavo sotto per non subire gol.

e il palo di Muller col tiro a giro sul pasticcio del tuo portiere? era da cineteca quello se entrava!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Belle partite stasera
nella prima contro alex avevo detto che avrei perso e così è stato (alex ho ricambiato il favore :mrgreen: )

invece joker ha avuto una fortuna immensa :evil:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Marko_97 ha detto:
Belle partite stasera
nella prima contro alex avevo detto che avrei perso e così è stato (alex ho ricambiato il favore :mrgreen: )

invece joker ha avuto una fortuna immensa :evil:

Ma per favore...10 tiri in porta contro 4...guarda le statistiche a fine gara! Sono stato fortunato sul mio gol è vero, fatto con un tuo giocatore. Ma dopo 20 minuti potevo stare 3-0, benzema tre volte davanti al portiere non si sa che c'aveva stasera...tu il primo tempo un tiro un gol...comunque un bel gol, davvero! ;)
Ma per favore non fare sempre i giochetti, mi snervano!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Premessa: da due settimane non giocavo online perchè mi ero infognato con la master offline e il modo di giocare (e tirare purtroppo) cambia radicalmente...ho perso tutti i miglioramenti che avevo fatto. Stasera inoltre i miei giocatori mi sembravano parecchio macchinosi e lenti sbaglio? (chiedo conferma ai miei avversari, perchè nel 2v2 fatto più tardi andava tutto bene). Comunque:

AC Pipino - Birretta Picena 1 - 1 (35° Hulk, 46° autogol Nastasic)

Pipino Stadium. Grande sfida a pipinolandia. Parte fortissimo il Birretta che dopo solo 5 minuti si presenta con benzema a tu per tu con il portiere di casa ma il francese prova un cucchiaio inutile che Turnbull blocca con facilità! Ancora Benzema ha due occasioni tra il 15° e il 20°: prima scarta l'intera difesa avversaria ma sul più bello spara incredibilmente alto, poi sfrutta un assist al bacio di diamanti ma si incarta e tira ancora addosso a Turnbull!
Gol mangiato gol subito, è la legge del calcio: lancio dalla proprio trequarti di Konè per Hulk che appena entra in area sterza su Lolo che va fuori giri e fa secco Marchetti, 1-0. Sul finire del primo tempo Di Natale ha l'occasione per pareggiare ma la spreca. Secondo tempo, batte il Birretta che arriva subito nell'area di Pipino, tiro di Di Natale sporcato da un difensore la palla sta per uscire ma Kuyt sulla linea la rimette in mezzo e Nastasic, nel tentativo di anticipare Benzema, fa autogol. Poi è un monologo del Birretta che chiude nella propria metà campo i padroni di casa ma di occasioni buone ce ne sono, a parte una col solito Benzema sprecone. Anzi al minuto 84° Pipino potrebbe riportarsi in vantaggio ma Hulk si fa ipnotizzare da Marchetti e si divora il possibile gol vittoria. Finisce in parità, giusto cosi.


Commenti dagli spogliatoi.

Marko: "Potevamo e dovevamo vincere, sono deluso. Il Birretta è stato solo fortunato. Io catenacciaro? No semplicemente curo molto la fase difensiva e cerco di arrivare alla porta avversaria saltando il centrocampo!".
Joker: "Peccato. Abbiamo preso gol sull'unica nostra sbavatura e nel finale abbiamo fatto lo stesso errore. Che dire speravo in qualcosa di più di un punto...come testimoniano i nostri 10 tiri di cui 7 in porta e il 59% di possesso palla.".
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Birretta Picena - Death Proof 0 - 0

Stappala Stadium. Il Birretta vuole rifarsi davanti ai propri tifosi e ci prova per tutto il primo tempo ma Di Natale e Benzema sprecano. Gli ospiti intimoriti iniziano a farsi vedere intorno alla mezz'ora con delle pericolose incursioni e delle mischie sui piazzati ma la difesa del Birretta e Marchetti vigilano sulla loro porta. Nella ripresa il Birretta è arrembante ma sempre impreciso e spreca il possibile gol del vantaggio con tutti i suoi giocatori offensivi (Benzema, Di Natale, Diamanti, Kuyt, Sculli) e nel finale rischia qualcosina perchè troppo sbilanciata in avanti nel cercare a tutti i costi la vittoria. Buona partita per il Death, guardingo e aggressivo in difesa. Ospiti che accettano di buon grado il punto conquistato fuori casa.


Commenti dagli spogliatoi.

Joker: "Abbiamo fatto decisamente un'involuzione sotto il profilo realizzativo, maciniamo gioco e creiamo occasioni ma non concretizziamo. Ci sarà da lavorare in settimana. Complimenti al Death per come ha preparato la gara.".
V: "Finalmente il primo punto della stagione, sono contento per me ma soprattutto per i ragazzi. Oggi siamo stati fortunati ma serve anche questo nel calcio. Se il Birretta avesse vinto non avrebbe rubato nulla!".
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Mamuthones - Alfisti

6a Giornata i Mamuthones ospitano gli Alfisti che vengono da una vittoria nella 5a giornata.

I Mamuthones orfani del kun per scarsa forma schierano Rooney prima punta, Pabon centrocampista centrale. Saranno proprio questi due giocatori ad essere determinanti.
Partita equlibrata le squadre lasciano abbastanza spazio di manovra e si studiano un po'. I mamuthones attaccano varie volte ma la difesa alfista regge bene le irruenze di rooney, fino a quando arriva il goal. Fuga roccambolesca di pierre aubameyang sulla fascia dopo aver rubato palla alla difesa in disimpegno, va sul fondo cross basso a rientrare che viene deviato il giusto per fare un tunnel clamoroso ad un difensore alfista, giungere nei piedi di rooney che di fisico fa perno si gira e fa partire un missile terra aria all'incrocio. Nulla puo il portiere alfista !! 30 esimo del P.t

dopo 5 minuti arriva il secondo goal palla a rooney che si libera entra in area semina il panico riesce a tirare, ma il portiere devia sui piedi di Pabon che anticipa tutti da 5metri insacca. 2 a zero.

Secondo tempo ad alti rtmi occasioni blande, rooney bloccato da mvila alfisti mai pericolosi contenuti bene dalla difesa granitica dei sardi. All'85 fuori cahill per Aguero che sul finale spreca una palla a tu per tu col portiere.


Interviste:

Bruno corda: Ci parli della partita visto che lei e' famoso per la sua obiettivita'!
Briga: Ancora una volta rooney determinante... devastante immarcabile e trascinatore, in pratica da solo affonda gli alfisti!!

Bruno corda: Metal che ha da dire a riguardo?
Metal: Che Animale rooney! lo odio ma briga lo usa dannatamente bene! molto efficace!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Joker il commento della partita contro di te non lo faccio perchè sei stato perfetto nell'analisi, e hai addirittura riportato i miei esatti commenti a caldo in PSN...grande!! Comunque volevo il primo punto e sono riuscito ad averlo...un pò riccio in attesa ma era un pò l'obiettivo..non ti dico quando hai messo DI Natale punta, ho pensato : Adesso quel nano parte in velocità e mi frega all'ultimo...menomale che ti sei perso in un paio di rimpalli altrimenti erano azzi amari!!!
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
gio stars 2- tutta la notte 1

le due squadre si studiano, sento di potermela giocare con speed, e infatti mi sembra anche di giocare bene, ma allo scadere del primo tempo c'è un calcio d'angolo per la squadra ospite. Floccari si muove nell'area di rigore della juve :? , no scusate della gio stars ;) ! nonostante le marcature segna!! :evil:
speed se mi avessi segnato con matri probabilmente avrei esultato anche io,per abitudine, ma floccari proprio no! :lol:
la squadra di casa non ci sta, si rientra in campo consapevoli di poter segnare, il tempo passa, le occasioni ci sono, ma niente, tutta la notte è pericolosa nelle ripartenze, con il solito floccari che sembra speedy gonzalez!
siamo all' 85 mi sembra, ormai il risultato non si schioda.. ma ecco Guidetti che prende palla e riesce a crossare al bacio per adebayor che non sbaglia!!
adesso la squadra ci crede!
fuori l'autore dell'assist e dentro il giovane Henriquez!
passano due minuti e c'è un calcio d'angolo, questa volta per la squadra di casa..
ancora Adebayor insacca con un'incornata!! risultato ribaltato all'ultimo!! :D :D
gli ultimi minuti tutta la notte va all'arrembaggio, ma niente da fare, il risultato non cambia piu!! 3 punti importantissimi! :cool:

Emmanuel+Adebayor+-+Agen+Taruhan.jpg
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
sannicolese 1 - gio stars 2

adebayor in grande forma dopo la doppietta appena sfornata! :cool:
la gio stars c'è e punta al gol continuamente, sannicolese che timidamente si affaccia in attacco con milito. arriva il gol del solito adebayor, che nonostante sia ostacolato dal portere riesce a scartarlo e a tirare con un secco rasoterra che porta in vantaggio gli ospiti!! sembra tutto facile, ma le occasioni sprecate, portano a pericolosi contropiedi, ed ecco che arriva il pareggio di milito!
la partita si avvia al termine, ma ancora una volta la squadra sponsorizzata dagli hall stars non ci sta! mancano 5 minuti, dentro Henriquez, che con le sue prestazioni sta convincendo sempre piu l'allenatore! siamo al 90', 1 o 2 minuti di recupero. l'azione parte proprio dal giovane talento appena entrato, fa fuori tutti sulla fascia e riesce a crossare in mezzo.. villa non ci arriva.. ma il portiere della sannicolese è titubante e dopo aver preso palla, non la riesce a trattenere.. villa ne approfitta e a pochi metri fulmina la difesa della squadra di casa!! EL GUAJE SI E' SBLOCCATO! con un gol che porta a una vittoria all'ultimo respiro!!
l'arbitro fischia la fine!!! :lol: :D

partite da infarto per la gio stars che fino all'ultimo non molla e porta a casa 6 punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione!

b_b_David_Villa_volvio.jpg
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
Peeta ha detto:
Pomale sei un assassino!! :D

scusa se ti ho massacrato ma stavo nervoso visto che tengo una squadra di merda ( potrei far giocare Briganti in persona al posto di qualsiasi giocatore ) e non mi ci diverto molto. Poi avevo perso la prima partita per colpa del mio portiere che al novantesimo si è fatto gol da solo..... GUARDA CASO SI CHIAMA GOICHOECEA.....
Purtroppo arrivo all 70esimo e la mia squadra implode e tutti sono rossi senza energia. :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S. cmq di solito meno tanto lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
No problem Pomalone, capisco per la squadra, anche la mia ha dei problemi.
Cmq per vendicarmi dei tuoi ultimi minuti fatti di falciate continue ho immortala un goal, quello più umiliante :lol:
Lo avevo subito 10 min prima da Metal, ed ho voluto rifarmi con te :D
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
Peeta ha detto:
No problem Pomalone, capisco per la squadra, anche la mia ha dei problemi.
Cmq per vendicarmi dei tuoi ultimi minuti fatti di falciate continue ho immortala un goal, quello più umiliante :lol:
Lo avevo subito 10 min prima da Metal, ed ho voluto rifarmi con te :D

peta il mio portiere l'ho preso in un albergo turisto della costa Teramana...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse era uscito dalla porta per prendere le valigie o per accoglierti :lol: :lol:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Death Proof - New Team 3-0

Partita giocata in posticipo in quanto la mia linea (Treno ho scoperto che era effettivamente la mia) dava problemi. Entriamo e abbiamo tutti e due forme giocatori strepitose io addirittura cinque giocatori rossi, partiamo e si disconette...partita dopo lag e usciamo. Verso le undici e mezza finalmente si gioca, il modem (ribattezzato da me flusso canalizzatore) alla mia destra sta flussando con i suoi pallini verdi..forme dei miei come default tutte verdi..trento tridente rosso..penso che sono ca..i amari! Infatti iniziamo e la New team ruba subito palla e si invola verso la fascia rendendosi subito pericolosa. Io come al solito sfrutto la mia bravura difensiva e Trento gioca davvero bene, temporeggia alla grande con R2 e si rende pericoloso più volte. A metà del primo tempo però la svolta della gara..mi affaccio nel suo centrocampo e cerco di passare ad Immobile preceduto però da un suo difensore che però perde palla e Immobile di forza entra in area e in perfetto stile Mattonella Briga trafigge all'angolo destro un incolpevole portiere della New Team.
In pochi minuti poi, due azioni identiche, volata sulla fascia destra e cross al centro dove sempre Immobile due volte in tuffo di testa firma la sua tripletta.
Secondo tempo Monologo di Trento che però non riesce ad essere davvero pericoloso...crea tanto ma conclude poco in perfetto stile Juve. Io mi limito a controllare fino alla fine portando a casa i tre punti.
In sintesi a dispetto del risultato partita molto equilibrata..cinque tiri in porta a testa che significa che ci poteva anche stare un pareggio, Trento ha giocato davvero bene, come gli ho detto gli è mancato un pò di cinismo sotto porta e ha subito i tre gol nel giro di pochi minuti che lo hanno un pò segato in ogni caso gli devo fare i miei complimenti!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Metalhell ha detto:
ah ah sotto alle gambe al portiere?

io ho mirato lì cosa credi...

Ma infatti per me era un gran goal. E difatti la partita dopo lo riproposto con Pomale. Ci ho aggiunto però lo smarcamento col supercancel! :D
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
-V- ha detto:
Death Proof - New Team 3-0

Partita giocata in posticipo in quanto la mia linea (Treno ho scoperto che era effettivamente la mia) dava problemi. Entriamo e abbiamo tutti e due forme giocatori strepitose io addirittura cinque giocatori rossi, partiamo e si disconette...partita dopo lag e usciamo. Verso le undici e mezza finalmente si gioca, il modem (ribattezzato da me flusso canalizzatore) alla mia destra sta flussando con i suoi pallini verdi..forme dei miei come default tutte verdi..trento tridente rosso..penso che sono ca..i amari! Infatti iniziamo e la New team ruba subito palla e si invola verso la fascia rendendosi subito pericolosa. Io come al solito sfrutto la mia bravura difensiva e Trento gioca davvero bene, temporeggia alla grande con R2 e si rende pericoloso più volte. A metà del primo tempo però la svolta della gara..mi affaccio nel suo centrocampo e cerco di passare ad Immobile preceduto però da un suo difensore che però perde palla e Immobile di forza entra in area e in perfetto stile Mattonella Briga trafigge all'angolo destro un incolpevole portiere della New Team.
In pochi minuti poi, due azioni identiche, volata sulla fascia destra e cross al centro dove sempre Immobile due volte in tuffo di testa firma la sua tripletta.
Secondo tempo Monologo di Trento che però non riesce ad essere davvero pericoloso...crea tanto ma conclude poco in perfetto stile Juve. Io mi limito a controllare fino alla fine portando a casa i tre punti.
In sintesi a dispetto del risultato partita molto equilibrata..cinque tiri in porta a testa che significa che ci poteva anche stare un pareggio, Trento ha giocato davvero bene, come gli ho detto gli è mancato un pò di cinismo sotto porta e ha subito i tre gol nel giro di pochi minuti che lo hanno un pò segato in ogni caso gli devo fare i miei complimenti!!
grazie -V-,sintesi della partita tanto perfetta da farmi tornare il nervoso con cui ieri sono andato a dormire "sognando Ciro il Mobile" :shock: :lol: .
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Birretta Picena - New Team 1 - 0 (23° Benzema)

Stappala Stadium. Nel posticipo dell'ottava giornata ancora un turno in casa per il birretta contro il fanalino di coda new team che si presenta con 3-4-3 aggressivo e compatto per cercare di portar via dei punti. Il birretta all'inizio è lento e macchinoso e la new team ci prova ma marchetti non vede arrivare tiri. Poi dopo due occasioni sprecate da di natale e diamanti la fiammata che non ti aspetti: m'bia recupera palla a metà campo palla a d. boateng che di prima serve di natale che dopo un dribbling a rientrare serve l'accorrente benzema che a tu per tu col portiere ospite si ricorda che deve tornare a segnare e lo supera con un delizioso pallonetto, 1-0. Il birretta ha altre occasioni per raddoppiare ma sembra accontentarsi e nel finale del primo tempo per poco non viene beffato da lucas che solo davanti a marchetti lo centra in pieno. Nella ripresa stessa musica: birretta alla ricerca del gol del raddoppio e new team che vuole a tutti i costi il pareggio. La squadra di casa è vigile e attenta in difesa e non concede nulla alla squadra di trento, anzi spreca un'infinità di contropiedi e occasioni da gol (aiutata dal modulo sbilanciato della new team). Finisce 1-0, birretta picena che torna alla vittoria, ospiti ancora a secco di punti nella stagione.


Commenti dagli spogliatoi

Joker: "Abbiamo vinto, sono felice per i giocatori e per i tifosi. Oggi difesa perfetta. Benzema? Tutti sanno il valore di Karim, ci può stare un periodo di appannamento in zona gol. New team sportivissima...a fine gara abbiamo fatto un bel terzo tempo".
Trento: "Siamo partiti bene poi dopo il gol siamo crollati. Dobbiamo migliorare, soprattutto davanti...siamo inconcludenti. Cercheremo di conquistare i primi punti del campionato già dalla prossima gara. Complimenti al birretta".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online