Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si Anelyus l'impeccabile sistema Konami abbassa la valutazione cortesia di ambo i partecipanti alla partita se uno dei due si disconnette volontariamente o involontariamente

per colpa dei poracci che popolano sto gioco malato sono sceso in 10 partite da aaa a B! e adesso il matchmaking dura anche 10 minuti per fare una maledetta partita online... e' vero che tutto parte da Konami e dal suo sistema ridicolo, ma anche noi utenti come scopriamo un modo per rubare diventiamo tutti pecore. Complimenti.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
per colpa dei poracci che popolano sto gioco malato sono sceso in 10 partite da aaa a B! e adesso il matchmaking dura anche 10 minuti per fare una maledetta partita online... e' vero che tutto parte da Konami e dal suo sistema ridicolo, ma anche noi utenti come scopriamo un modo per rubare diventiamo tutti pecore. Complimenti.
Si ma fosse una cosa legata a PES2016 lo potrei pure capire. Questa tiritera del Lag indotto va avanti da PES 2013 (da quando gioco online io quindi, ma potrebbe essere un problema anche più vecchio). A loro sta bene così? Tra due anni se non sistemano nulla il loro gioco sarà comprato e giocato solo da coloro che si connettono e a meno che non stanno vincendo 3 a 0 iniziano a laggare perché il risultato non va loro bene. Per colpa dei cheaters e lagger indicati ieri io potevo tranquillamente vincere la sfida a punti dopo la seconda partita, ne ho dovute giocare 7 dato che sopra nel punteggio la gente iniziava a laggare cadeva la connessione, partita nulla.
Puntualmente cambiavo squadra prendevo quella meno forte, iniziavo a giocare e il mio avversario giocava con i fenomeni. Ho giocato anche una partita contro un ragazzo, molto forte e bravo che però con i fenomeni 2-2 al 90° mi segna al 93° e fa 3-2. Perdo la sfida a punti ma mica mi so disconnesso o causato partita nulla come quei bimbiminchia, spesso anche di 30 anni come lo spagnolo che ho citato sopra che dato l'anno nel nick ne dovrebbe avere 35...

oggi ho beccato le grand chef 54, mega cheater. gli ho detto che facevo il video è lo mandavo alla konami ma non gli è fregato nulla. al 20' ero due a zero per me è taccccc. connessione annullata. che schifezza. poi prendeva pure in giro dicendo tu 670 e io 924. bha!

• Mi piace
Reazioni: renton
  • Mi piace
Reazioni: paolomontero
oggi ho beccato le grand chef 54, mega cheater. gli ho detto che facevo il video è lo mandavo alla konami ma non gli è fregato nulla. al 20' ero due a zero per me è taccccc. connessione annullata. che schifezza. poi prendeva pure in giro dicendo tu 670 e io 924. bha!
Ma questo grand chef 54 che squadra ha e dove gioca su ps3 o 4 o pc? se sta su ps3 e lo becco, ci inizio a giocare e gli faccio fare 8 goal, poi verso 2 minuti dalla fine chiudo la connessione come fa lui....tanto queste persone si meritano di essere prese per il c..lo con lo stesso giochetto...

Bulut-GS-10 su ps4 altro fenomeno che le prende e a 10 dalla fine fa bloccare tutto.. gia' si sta 20 minuti per trovare un avversario e quando lo trovi finisce cosi l'80% delle partite che 2 cocomeri

Credo che ormai lo abbia bloccato mezza europa, prima o poi rimarrà da solo.

Credo che ormai lo abbia bloccato mezza europa, prima o poi rimarrà da solo.
si ma è la dimostrazione che a konami non importa nulla. Prima dell'avvento delle microtransazioni qualcuno lo bannavano, di questo sono certo, ora bannare un utente significa bannare un cliente che può spendere soldi reali per acquistare monete, e visto che a quanto pare sono tanti che laggano di proposito,bannerano il minor numero di utenti possibili. Marketing.

Konami come regalo di Natale ti chiedo di bannare tutti i cheaters cattivi e di portare loro solo carbone

si ma è la dimostrazione che a konami non importa nulla. Prima dell'avvento delle microtransazioni qualcuno lo bannavano, di questo sono certo, ora bannare un utente significa bannare un cliente che può spendere soldi reali per acquistare monete, e visto che a quanto pare sono tanti che laggano di proposito,bannerano il minor numero di utenti possibili. Marketing.
Esatto. Non bannano più nessuno. Forse nella modalità divisioni perchè i punti che fai li ti qualificano ai tornei di PES.

Allora ora ho piu di 300 giocatori in lista nera per disconnessioni!!!! la konami ci prende per il culo!!! non fa nulla!! manco una piccola punizione... se vedete chi si disconnette ha i punteggi migliori!!!
Sapete che ve dico??? quest'anno il gioco l'ho comprato, ergo, cosi nn me diverto, ergo monto netlimiter anche io cosi nn se perde piu!!!! il prossimo anno col cazzo che lo compro pes!!!!! a sto punto è meglio fifa!!!! almeno loro sti problemi nn ce li hanno

P.S. nn serve bannare!!! basterebbe fargli una multa in GP tutte le volte!!!! levagli 50000 gp vedi come ce pensano 2 volte a disconnettersi!!!! e loro possono vedere chi si disconnette sicuramente!!!!!

Allora ora ho piu di 300 giocatori in lista nera per disconnessioni!!!! la konami ci prende per il culo!!! non fa nulla!! manco una piccola punizione... se vedete chi si disconnette ha i punteggi migliori!!!
Sapete che ve dico??? quest'anno il gioco l'ho comprato, ergo, cosi nn me diverto, ergo monto netlimiter anche io cosi nn se perde piu!!!! il prossimo anno col cazzo che lo compro pes!!!!! a sto punto è meglio fifa!!!! almeno loro sti problemi nn ce li hanno

P.S. nn serve bannare!!! basterebbe fargli una multa in GP tutte le volte!!!! levagli 50000 gp vedi come ce pensano 2 volte a disconnettersi!!!! e loro possono vedere chi si disconnette sicuramente!!!!!
d'accordo in tutto. che te devo di? tonti noi che compriamo il gioco!!!!

Non è vero che non ha fatto nulla! Quello che ha fatto è giocare con il livello di cortesia.... peccato che alla fine i veri penalizzati non siano i cheater ma chi ha runtime error, problemi di connessione, rallentamento della rete ecc.
Risultato: i cheater continuano tranquillamente a giocare e gli utenti normali (e onesti) sono sempre in ansia e devono pregare San Gennaro per non finire a livello spazzatura insieme al cheater di turno.

Il runtime mi pare che nn colpisca piu!!!! solo che quando arrivi a un certo livello cominci a beccare tutta gente da 700 in su, tutta gente che se perde si disconnette!!!! ma il problema maggiore è un'altro, io adesso faccio fatica a trovare avversari, li metto tutti in lista nera e si vede che nn c'è molta gente!!!! adesso ci metto in media 5 min a trovare avversario!!! si vede che trova quelli in lista nera!!!! tra un po me tocca gioca contro me stesso o il pc!!!! e cosi nn vabbene, perche il gioco è fatto per giocare on-line!!!!

Ciao io gioco su ps3.. Oggi ho beccato un certo K__32.. Aveva gli Urawa come squadra.. Valore 1032 valutazione A.. Giocavo con una squadra di pipponi perché avevo già guadagnato l'accesso alla D3 e mi andava bene anche perdere.. Be vincevo comunque 2-1 segnando all'80esimo.. Fa saltare la connessione.. Io gli scrivo che fa ridere avere quella valutazione se quitta ogni volta che perde e lui offende pesantemente me e famiglia.. Come si fa a segnalare la cosa? Serve a qualcosa?

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Ciao io gioco su ps3.. Oggi ho beccato un certo K__32.. Aveva gli Urawa come squadra.. Valore 1032 valutazione A.. Giocavo con una squadra di pipponi perché avevo già guadagnato l'accesso alla D3 e mi andava bene anche perdere.. Be vincevo comunque 2-1 segnando all'80esimo.. Fa saltare la connessione.. Io gli scrivo che fa ridere avere quella valutazione se quitta ogni volta che perde e lui offende pesantemente me e famiglia.. Come si fa a segnalare la cosa? Serve a qualcosa?
Sparagli che pezzi di melma,più sopra c'è il link postato da @renton

se ti ha insultato segnalalo alla sony con "invia segnalazione di lamentele", basta che premi sul suo profilo e lo segnali per linguaggio offensivo. garantito che lo fermano almeno una settimana se non più. lo dico per esperienza perché sono stato bloccato due volte per linguaggio offensivo.

Ieri sera giocavo contro un 900 vincevo 3-0 all'improvviso peggioramento connessione partita annullata ,
lo ribecco subito dopo , lag da paura non riuscivo a prendere il pallone , mi umilia 0-9 , la partita non viene annullata .
Morale della favola :l'ho Bloccato
non è possibile continuare cosi' questa situazione cosi' descritta la becco almeno due volte al giorno , la partita mi viene annullata solo quando vinco , non è mai accaduto al contrario.

se ti ha insultato segnalalo alla sony con "invia segnalazione di lamentele", basta che premi sul suo profilo e lo segnali per linguaggio offensivo. garantito che lo fermano almeno una settimana se non più. lo dico per esperienza perché sono stato bloccato due volte per linguaggio offensivo.
Sono nel suo profilo ma non trovo la possibilità di segnalarlo.. Posso bloccarlo, aggiungerlo come amico, mandargli un messaggio e in altra cosa che non c'entra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org