Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Se può tornare utile e nessuno l'avesse già segnalata, vi linko una lista di alcuni CHEATERS noti.

Anche se non ho capito come riescano a farlo o_O
 

Andre1584

Pulcini
30 Settembre 2015
31
3
8
anche a me sono capitati, ma pensavo fosse solo un problema di connessione..ora che ci penso però una volta vincevo 4 a 1 e si è disconnesso al 93...quante bestemmie...ma come fanno? più che ltro non capisco il senso
 
  • Like
Reactions: Adrimg

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Segnalo zlatanquarteron ke ci ho appena giocato io adesso . vinco sull'uno a zero mette in pausa e fa il solito trucchetto connessione lenta e adesso è k vince 6 a 1 io ho il joypad fermo sperando ke finisca presto qst partita
 
  • Like
Reactions: Cap93

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Ieri ho perso la promozione in divisione 3 per queste cavolate, due sconfitte a tavolino 3-0 , tutte e due venivano da partite che stavo conducendo una x 3-2 e l'altra 3-1 . In entrambe le partite il gioco si è chiuso facendomi tornare alla schermata principale e quindi comparire la scritta "ops, si è verificato un problema". Ho avuto conseguenze disastrose da abbandono ma x fortuna sono riuscito a rimanere in divisione.
 

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
Io conosco il modo per staccare le partite, è molto semplice
Io so che usano qualche programma per scaricare film ad esempio e rallentando troppo la connessione alla fine salta la partita, giusto?? il bello che la fanno saltare con una facilità assoluta ,molte volte mi e' capitato ai minuti di recupero ed il bello che ti mandano pure il messagino per prenderti in giro.
 

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
Anche tu hai ragione solo non capisco come dopo così tanti anni non possa risolversi in quache modo a parte segnalarli o bloccarli , ho una lista di ormai una 40ina di cheaters appena posso ne posto qualcuno
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Ma è un sito ufficiale?

Se così fosse mi spiacerebbe non vedere in quella lista due che ho segnalato io tramite il loro modulino.

Mi autoedito e rispondo: non è ufficiale, quindi mi associo alla domanda, come fanno?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ma è un sito ufficiale?

Se così fosse mi spiacerebbe non vedere in quella lista due che ho segnalato io tramite il loro modulino.

Mi autoedito e rispondo: non è ufficiale, quindi mi associo alla domanda, come fanno?
Come fanno a fare la lista o come fanno a cheattare?

Per la seconda ho già detto, meglio non scrivere metodi.
Per la prima, semplicemente, raccolgono segnalazioni da utenti...
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Come fanno a fare la lista o come fanno a cheattare?

Per la seconda ho già detto, meglio non scrivere metodi.
Per la prima, semplicemente, raccolgono segnalazioni da utenti...
Si era la prima e non avevo fatto caso ai link con i video di youtube :D
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Io so che forse è meglio non scrivere vari metodi per staccare le partite, (anche se sono noti) no? ;)
Giusto infatti pur conoscendo il metodo non sono cosi fesso da scriverlo se no poi qualcuno del forum qui si fa ingolosire, mai dire mai. Io personalmente mai usato questo squallido trucchetto
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Io so che usano qualche programma per scaricare film ad esempio e rallentando troppo la connessione alla fine salta la partita, giusto?? il bello che la fanno saltare con una facilità assoluta ,molte volte mi e' capitato ai minuti di recupero ed il bello che ti mandano pure il messagino per prenderti in giro.
No io conosco il metodo e fidati per staccare la partita e renderla nulla non ci vuole niente...
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
comunque non si può giocare così..... se sto perdendo e mi rendo cont che l'avversario è veramente molto più forte esco al termine del primo tempo oppure se gia è iniziato il secondo mi faccio 3 autogoal punto stop. Tanto ci sarà sempre qualcuno più forte e bisogna prenderla come esperienza.... certo che se sto prendendo imbucate a manetta esco e gliela do vinta a tavolino.... comunque quest'anno c'è pieno di lagger/cheater che annullano o rallentano partite..... io ne sto bloccando a bizzeffe.... su 10 partite almeno 4 sono nulle......
 

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
comunque non si può giocare così..... se sto perdendo e mi rendo cont che l'avversario è veramente molto più forte esco al termine del primo tempo oppure se gia è iniziato il secondo mi faccio 3 autogoal punto stop. Tanto ci sarà sempre qualcuno più forte e bisogna prenderla come esperienza.... certo che se sto prendendo imbucate a manetta esco e gliela do vinta a tavolino.... comunque quest'anno c'è pieno di lagger/cheater che annullano o rallentano partite..... io ne sto bloccando a bizzeffe.... su 10 partite almeno 4 sono nulle......
Infatti...io stavo battendo un altro tizio di 800 punti esatti ...2 a 0 x me e poi magicamente è partito il lag ed è saltato tutto
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
comunicazione di servizio: se mai giocherete contro di me e noterete un lag (sia che vinciate, che perdiate o che pareggiate) è colpa di mia moglie che scarica la posta o guarda downton abbey in streaming:confused:

Quando avrete una moglie capirete che non gli si può chiedere di non farloo_O:D
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
comunicazione di servizio: se mai giocherete contro di me e noterete un lag (sia che vinciate, che perdiate o che pareggiate) è colpa di mia moglie che scarica la posta o guarda downton abbey in streaming:confused:

Quando avrete una moglie capirete che non gli si può chiedere di non farloo_O:D
aggiungerei:
*se volete mantenere qualche diritto coniugale
 
  • Like
Reactions: 1nked

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Ieri ho perso la promozione in divisione 3 per queste cavolate, due sconfitte a tavolino 3-0 , tutte e due venivano da partite che stavo conducendo una x 3-2 e l'altra 3-1 . In entrambe le partite il gioco si è chiuso facendomi tornare alla schermata principale e quindi comparire la scritta "ops, si è verificato un problema". Ho avuto conseguenze disastrose da abbandono ma x fortuna sono riuscito a rimanere in divisione.
Se ti danno la patita persa a tavolino è un problema della tua connessione, quando usano il trucchetto la partita si annulla. Anche xkè se ci fosse un modo per vincere subito la partita a tavolino nn aspetterebbero di perdere con 3 gol di scarto
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
comunicazione di servizio: se mai giocherete contro di me e noterete un lag (sia che vinciate, che perdiate o che pareggiate) è colpa di mia moglie che scarica la posta o guarda downton abbey in streaming:confused:

Quando avrete una moglie capirete che non gli si può chiedere di non farloo_O:D
senza offesa 1nked ma in questi casi o non giochi tu o non utilizza il pc tua moglie...
non esisite scusarsi in anticipo...
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Se ti danno la patita persa a tavolino è un problema della tua connessione, quando usano il trucchetto la partita si annulla. Anche xkè se ci fosse un modo per vincere subito la partita a tavolino nn aspetterebbero di perdere con 3 gol di scarto
La cosa strana è che succede sempre e solo quando sto vincendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online