No ci devono essere i tre punti mi pare non per forza devi chiedergli l'amiciziaSono nel suo profilo ma non trovo la possibilità di segnalarlo.. Posso bloccarlo, aggiungerlo come amico, mandargli un messaggio e in altra cosa che non c'entra
No ci devono essere i tre punti mi pare non per forza devi chiedergli l'amiciziaSono nel suo profilo ma non trovo la possibilità di segnalarlo.. Posso bloccarlo, aggiungerlo come amico, mandargli un messaggio e in altra cosa che non c'entra
Sai chi è questo utente? Il famoso @Mr.Crab che prima mi ha insultato sul forum davanti a tutti per questioni di cheater...poi per mess privato mi chiede come fare a far saltare la connessione (dicendomi di volerlo fare solo con le persone che conosce già come cheater incalliti) e poi arrivi tu che lo segnali come probabile cheater...haha quante risate sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ...ps @renton leggi anche tu visto che tra te e lui era nata una forte amicizia anticheater...SUPREMEMPIRE con 1000 e passa punti di valutazione su ps3. Sul mio 3 a 2 all 84' mette in pausa e come per magia salta la connessione
sempre a pensar male..... saranno solo coincidenze................SUPREMEMPIRE con 1000 e passa punti di valutazione su ps3. Sul mio 3 a 2 all 84' mette in pausa e come per magia salta la connessione
avevo gia il presentimento a partita in corso. Si vedeva che non era un giocatore da 1000 punti, l' unico che ho incontrato è stato il vincitore della lega dei campioni di pes 2015 e avevo perso 11-4Sai chi è questo utente? Il famoso @Mr.Crab che prima mi ha insultato sul forum davanti a tutti per questioni di cheater...poi per mess privato mi chiede come fare a far saltare la connessione (dicendomi di volerlo fare solo con le persone che conosce già come cheater incalliti) e poi arrivi tu che lo segnali come probabile cheater...haha quante risate sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ...ps @renton leggi anche tu visto che tra te e lui era nata una forte amicizia anticheater...
È del forum questo ragazzo e per essere forte è forte...sarà caduto nel baratro del lato oscuro hahaavevo gia il presentimento a partita in corso. Si vedeva che non era un giocatore da 1000 punti, l' unico che ho incontrato è stato il vincitore della lega dei campioni di pes 2015 e avevo perso 11-4
tu devi avere delle paranoie.perchè non scrivi che alla seconda partita l'hai vinta senza disconnessione pezzo di infa......... ho avuto problema di linea.paranoicoaquila68lo (ps3) meglio noto come @crossrunner sul mio 3-1 mette in pausa e come per incantesimo salta la connessione. e non contento ti invia due messaggio di insulti
ma vai a cacare bimbiominkiaovviamente il problema di linea sopraggiunge sempre quando si perde
ma vai a cacare bimbiominkia
tu chi sei l'avvocato poi che cosa cambia quanto punti hai.Di un po' quanti punti hai : D
tu chi sei l'avvocato poi che cosa cambia quanto punti hai.