Si ma fosse una cosa legata a PES2016 lo potrei pure capire. Questa tiritera del Lag indotto va avanti da PES 2013 (da quando gioco online io quindi, ma potrebbe essere un problema anche più vecchio). A loro sta bene così? Tra due anni se non sistemano nulla il loro gioco sarà comprato e giocato solo da coloro che si connettono e a meno che non stanno vincendo 3 a 0 iniziano a laggare perché il risultato non va loro bene. Per colpa dei cheaters e lagger indicati ieri io potevo tranquillamente vincere la sfida a punti dopo la seconda partita, ne ho dovute giocare 7 dato che sopra nel punteggio la gente iniziava a laggare cadeva la connessione, partita nulla.per colpa dei poracci che popolano sto gioco malato sono sceso in 10 partite da aaa a B! e adesso il matchmaking dura anche 10 minuti per fare una maledetta partita online... e' vero che tutto parte da Konami e dal suo sistema ridicolo, ma anche noi utenti come scopriamo un modo per rubare diventiamo tutti pecore. Complimenti.
https://www.konami.co.jp/we/2016/report/index.php5?title=2016&platform=ps4®ion=europe&lang=itoggi ho beccato le grand chef 54, mega cheater. gli ho detto che facevo il video è lo mandavo alla konami ma non gli è fregato nulla. al 20' ero due a zero per me è taccccc. connessione annullata. che schifezza. poi prendeva pure in giro dicendo tu 670 e io 924. bha!
Ma questo grand chef 54 che squadra ha e dove gioca su ps3 o 4 o pc? se sta su ps3 e lo becco, ci inizio a giocare e gli faccio fare 8 goal, poi verso 2 minuti dalla fine chiudo la connessione come fa lui....tanto queste persone si meritano di essere prese per il c..lo con lo stesso giochetto...oggi ho beccato le grand chef 54, mega cheater. gli ho detto che facevo il video è lo mandavo alla konami ma non gli è fregato nulla. al 20' ero due a zero per me è taccccc. connessione annullata. che schifezza. poi prendeva pure in giro dicendo tu 670 e io 924. bha!
Credo che ormai lo abbia bloccato mezza europa, prima o poi rimarrà da solo.oggi ho beccato le grand chef 54, mega cheater. gli ho detto che facevo il video è lo mandavo alla konami ma non gli è fregato nulla. al 20' ero due a zero per me è taccccc. connessione annullata. che schifezza. poi prendeva pure in giro dicendo tu 670 e io 924. bha!
si ma è la dimostrazione che a konami non importa nulla. Prima dell'avvento delle microtransazioni qualcuno lo bannavano, di questo sono certo, ora bannare un utente significa bannare un cliente che può spendere soldi reali per acquistare monete, e visto che a quanto pare sono tanti che laggano di proposito,bannerano il minor numero di utenti possibili. Marketing.Credo che ormai lo abbia bloccato mezza europa, prima o poi rimarrà da solo.
Esatto. Non bannano più nessuno. Forse nella modalità divisioni perchè i punti che fai li ti qualificano ai tornei di PES.si ma è la dimostrazione che a konami non importa nulla. Prima dell'avvento delle microtransazioni qualcuno lo bannavano, di questo sono certo, ora bannare un utente significa bannare un cliente che può spendere soldi reali per acquistare monete, e visto che a quanto pare sono tanti che laggano di proposito,bannerano il minor numero di utenti possibili. Marketing.
d'accordo in tutto. che te devo di? tonti noi che compriamo il gioco!!!!Allora ora ho piu di 300 giocatori in lista nera per disconnessioni!!!! la konami ci prende per il culo!!! non fa nulla!! manco una piccola punizione... se vedete chi si disconnette ha i punteggi migliori!!!
Sapete che ve dico??? quest'anno il gioco l'ho comprato, ergo, cosi nn me diverto, ergo monto netlimiter anche io cosi nn se perde piu!!!! il prossimo anno col cazzo che lo compro pes!!!!! a sto punto è meglio fifa!!!! almeno loro sti problemi nn ce li hanno
P.S. nn serve bannare!!! basterebbe fargli una multa in GP tutte le volte!!!! levagli 50000 gp vedi come ce pensano 2 volte a disconnettersi!!!! e loro possono vedere chi si disconnette sicuramente!!!!!
Sparagli che pezzi di melma,più sopra c'è il link postato da @rentonCiao io gioco su ps3.. Oggi ho beccato un certo K__32.. Aveva gli Urawa come squadra.. Valore 1032 valutazione A.. Giocavo con una squadra di pipponi perché avevo già guadagnato l'accesso alla D3 e mi andava bene anche perdere.. Be vincevo comunque 2-1 segnando all'80esimo.. Fa saltare la connessione.. Io gli scrivo che fa ridere avere quella valutazione se quitta ogni volta che perde e lui offende pesantemente me e famiglia.. Come si fa a segnalare la cosa? Serve a qualcosa?
se ti ha insultato segnalalo alla sony con "invia segnalazione di lamentele", basta che premi sul suo profilo e lo segnali per linguaggio offensivo. garantito che lo fermano almeno una settimana se non più. lo dico per esperienza perché sono stato bloccato due volte per linguaggio offensivo.Ciao io gioco su ps3.. Oggi ho beccato un certo K__32.. Aveva gli Urawa come squadra.. Valore 1032 valutazione A.. Giocavo con una squadra di pipponi perché avevo già guadagnato l'accesso alla D3 e mi andava bene anche perdere.. Be vincevo comunque 2-1 segnando all'80esimo.. Fa saltare la connessione.. Io gli scrivo che fa ridere avere quella valutazione se quitta ogni volta che perde e lui offende pesantemente me e famiglia.. Come si fa a segnalare la cosa? Serve a qualcosa?
Sono nel suo profilo ma non trovo la possibilità di segnalarlo.. Posso bloccarlo, aggiungerlo come amico, mandargli un messaggio e in altra cosa che non c'entrase ti ha insultato segnalalo alla sony con "invia segnalazione di lamentele", basta che premi sul suo profilo e lo segnali per linguaggio offensivo. garantito che lo fermano almeno una settimana se non più. lo dico per esperienza perché sono stato bloccato due volte per linguaggio offensivo.