Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si può bloccare quando ti da la schermata con i punteggi della valutazione generale spingendo triangolo... Purtroppo la maggior parte delle volte che accade ti rode talmente tanto che freneticente vai avanti... E smadonni il doppio

Si può bloccare quando ti da la schermata con i punteggi della valutazione generale spingendo triangolo... Purtroppo la maggior parte delle volte che accade ti rode talmente tanto che freneticente vai avanti... E smadonni il doppio
Mi sbaglio o quando si sconnettono non appare?

Segnalo Khalid_10_14, l'infame, sull 1:0 per me, prova a peggiorare la connessione ma probabilmente sbaglia qualcosa ed il server me la da vinta.;)

Scusate l'OT, avrei una domanda tecnica: ma quando ti viene in alto a dx il simbolino della connessione, significa sempre che lagghi tu oppure anche quando lagga l'altro, a te viene il simbolo?
Perchè con speetest ho costanti 9,5 in down e 4 in up, con ping dai 25 ai 35 ma in alcune partite mi esce costantemente l'icona e ci sono dei lag pazzeschi; mentre invece nel 90% delle partite va tutto a meraviglia...o_O

Scusate l'OT, avrei una domanda tecnica: ma quando ti viene in alto a dx il simbolino della connessione, significa sempre che lagghi tu oppure anche quando lagga l'altro, a te viene il simbolo?
Perchè con speetest ho costanti 9,5 in down e 4 in up, con ping dai 25 ai 35 ma in alcune partite mi esce costantemente l'icona e ci sono dei lag pazzeschi; mentre invece nel 90% delle partite va tutto a meraviglia...o_O
anche quando lagga il tuo avversario...

Segnalo manu010 xbox one.ha fatto falli tutta la partita poisul 4 a 0 all 78 min. mette in pausa e peggioramento connessione segnalato alla konami (tanto e inutile) e bloccato

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TheBrave83
Oggi abbiamo raggiunto il top.

Akeworld1973 (che temo sia l'anno di nascita) provo la competizione online mi capita lui, valutazione B quindi già sapevo a cosa andavo incontro.
Squadra con tutti i Top (toure, ramos messi etc...) va sul 2 a 0 e fa disconnettere la partita,prevedibile.Quello che non prevedevo è che dopo la partita ha cominciato a mandarmi una marea di messaggi sostenendo che io facessi laggare (15ms ping la linea stamattina va da dio) e che quindi era giusto che lui si disconnettesse, continuando a provocarmi sperando che lo mandassi a cagare per potermi segnalare.

Boh io non ho parole...

Akeworld1973 (che temo sia l'anno di nascita) provo la competizione online mi capita lui, valutazione B quindi già sapevo a cosa andavo incontro.
Squadra con tutti i Top (toure, ramos messi etc...) va sul 2 a 0 e fa disconnettere la partita,prevedibile.Quello che non prevedevo è che dopo la partita ha cominciato a mandarmi una marea di messaggi sostenendo che io facessi laggare (15ms ping la linea stamattina va da dio) e che quindi era giusto che lui si disconnettesse, continuando a provocarmi sperando che lo mandassi a cagare per potermi segnalare.

Boh io non ho parole...
sarà un cugino...... :D:D

• Mi piace
Reazioni: gradinatanord83

Boh io non ho parole...
Ah, adesso è vietato pure infamarli?
Tra un po' sicuro che mi arriva il ban allora

segnalo ch_31 su PS3.. vincevo 3-1 ultima partita challenge online.. all'80esimo ho segnato il terzo gol.. subito messo in pausa e caduta la connessione.. no words

2a partita del torneo Legends 3 agenti, il prode stavsgeorgiako all'85 sull'1-0 per me, mette in pausa e fa cadere la linea.

mtxa3b.jpg

Grandissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg