Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo SUPEROMARIO11 su ps3: 2 a 1 per me all'89esimo, mette in pausa, salta la connessione e partita annullata! :mad:

X non parlare di spagnoli su pc
minchia ieri sera per finire la coppa online agente clasico, ho rifatto la finale 3 volte perche trovavo solo spagnoli. Addirittura il secondo al 96 e riuscito quando i minuti di recupero erano solo fino al 94...

voglio segnalare un certo yari001, a 10 minuti dal termine fa peggiorare la connessione e partita annullata sto gran fdp!!!!!

Segnalo anycris4ever...italiano,usa il chelsea,un vero uomo di m...state attenti perche e il tipico player che ti fa spaccare il joistc...

Dokalibra87. Vincevo 4 a 3 al 90esimo prova a far partire il programmino per la linea ma probabilmente lo setta male. Morale disconnessione e vinco lo stesso :)

• Mi piace
Reazioni: 1nked
vi segnalo l'italianissimo Marsien13 valutazione 892 che gioca tutta la partita a infortunare i giocatori a scivolate, perde e all'ultimo minuto fa saltare la partita con il lag.. fai vomitare, spero tu sia in questo forum e mi stia leggendo. sei di una piccolezza imbarazzante

• Mi piace
La mia Lista completa

SteenyNL
CHINO699
TomHendrix67
Mike-zone
Manu_er_32
Alber_Pro81
TalentaCR7
Mich_IO_Mahoo
TinoBomber1950
LE_GRAND-_CHEF54
GenHAGI_10
GriimKolobrzgli
Ekinhuang

• Mi piace
PS3 ho un lager luca22n ha sbagliato il possibile gol del pareggio e nel contropiede è caduta la connessione per lag

Scusate ma vorrei sapere una cosa....la valutazione cortesia, cioe' le 3 A che uno ha per la connessione immagino, quando vengono tolte? perche' a me e' successo, che non essendo un lagger o cosa del genere, da 3 sono andato ad 1 e non capisco il motivo...oppure quando incontri questi lagger e si disconnettono ti tolgono anche a te la valutazione cortesia? Grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,267
Ultimo utente registrato
debet68jpnet