Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Segnalo anche jambo439 perde 5 a 0 primo tempo cade la connessione, lo riscontro perché dimentico di bloccarlo proprio la partita dopo lo tengo 0-0 fino al 90 e lo segno nei minuti di recupero
Segnalo anche jambo439 perde 5 a 0 primo tempo cade la connessione, lo riscontro perché dimentico di bloccarlo proprio la partita dopo lo tengo 0-0 fino al 90 e lo segno nei minuti di recupero
X non parlare di spagnoli su pc
minchia ieri sera per finire la coppa online agente clasico, ho rifatto la finale 3 volte perche trovavo solo spagnoli. Addirittura il secondo al 96 e riuscito quando i minuti di recupero erano solo fino al 94...
Dokalibra87. Vincevo 4 a 3 al 90esimo prova a far partire il programmino per la linea ma probabilmente lo setta male. Morale disconnessione e vinco lo stesso
vi segnalo l'italianissimo Marsien13 valutazione 892 che gioca tutta la partita a infortunare i giocatori a scivolate, perde e all'ultimo minuto fa saltare la partita con il lag.. fai vomitare, spero tu sia in questo forum e mi stia leggendo. sei di una piccolezza imbarazzante
Scusate ma vorrei sapere una cosa....la valutazione cortesia, cioe' le 3 A che uno ha per la connessione immagino, quando vengono tolte? perche' a me e' successo, che non essendo un lagger o cosa del genere, da 3 sono andato ad 1 e non capisco il motivo...oppure quando incontri questi lagger e si disconnettono ti tolgono anche a te la valutazione cortesia? Grazie...
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.