Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ti mostra il messaggio che la connessione è stata interrotta per un peggioramento reciproco, ti porta alla schermata del punteggio ove viene specificato che rimarrà invariato, premi triangolo in quella schermata e lo blocchi:D.
:confused: Per la rabbia andai avanti velocemente premendo come un matto :D (prima di fa saltare la connessione aveva fatto passare tutto il tempo dell'intervallo e tutto quello della pausa -.-) e solo dopo mi ricordai che dovevo bloccarlo il maledetto :mad:

:confused: Per la rabbia andai avanti velocemente premendo come un matto :D (prima di fa saltare la connessione aveva fatto passare tutto il tempo dell'intervallo e tutto quello della pausa -.-) e solo dopo mi ricordai che dovevo bloccarlo il maledetto :mad:
Capita spessissimo anche a me, anche perchè alle volte ci mette una vita a trovare un avversario su ps3, lo trovi dopo mezz'ora, magari erano gli ultimi 3 punti per vincere la D1 e dopo che ti impegni per segnare,tac partita disconnessa. Bestemmioni a gogo:D:mad:

Capita spessissimo anche a me, anche perchè alle volte ci mette una vita a trovare un avversario su ps3, lo trovi dopo mezz'ora, magari erano gli ultimi 3 punti per vincere la D1 e dopo che ti impegni per segnare,tac partita disconnessa. Bestemmioni a gogo:D:mad:
:D:D Ma poi la rabbia era per il fatto che mi avesse fatto perdere mezz'ora tra intervallo e pausa :mad: ma dico io vuoi far cadere la connessione fallo e basta e non rompere no che mi fai il dispetto di perdere pure tempo :mad: comunque online ci sono troppi bimbinkia e troppe persone che pur di vincere venderebbero la propria madre :confused:

Occhio all'inglese ALI_ABDULL3 su ps4
si presenta con la sua squadra di liv2+ ronaldo rooney e messi e dopo la quarta perona subita cerca di far laggare abbestia ma per fortuna la mia connessione ha retto.
keep calm & lose brother :D

• Mi piace
Reazioni: pakoemary
io gioco su xbox one ma i cheaters ci sono anche li . cmq qnd posso li segnalo

Mi associo anch'io come rappresentate della community per ps3, lag assurdo per certi versi, impossibile direzionare il tiro, scivolate random e filtranti in bocca al portiere. Spero sia solo la grande affluenza di questi giorni festivi...

• Mi piace
Reazioni: Leomoky69
ciao raga,segnalo questo figlio .... PERDENTE inglese gioca con il Milan
LANDI844. PS3
il bello che ha 950 come valutazione e gioca a liv 3 con Neymar e Suarez avanti ...al 93' segno il gol Vittoria e lui mette pausa ..risultato ...peggioramento connessione! !!!! al 93' un mago sto figlio.....
sempre Perdente ovviamente ;)

• Mi piace
ciao raga,segnalo questo figlio .... PERDENTE inglese gioca con il Milan
LANDI844. PS3
il bello che ha 950 come valutazione e gioca a liv 3 con Neymar e Suarez avanti ...al 93' segno il gol Vittoria e lui mette pausa ..risultato ...peggioramento connessione! !!!! al 93' un mago sto figlio.....
sempre Perdente ovviamente ;)
Lo incontrai i primi giorni di myClub eravano LV.1 vs LV.1 io avevo ancora il ts a 57, lui molto più del mio non ricordo precisamente, fatto sta che segnavamo a ripetizione, finchè ero in vantaggio di 1 goal tutto ok, mi pareggiava e risegnavo. Appena andai in vantaggio di due reti, tac peggioramento della connessione.

ed ecco a voi "LegendaryBRO22"

Ultima modifica da un moderatore:
ed ecco a voi "LegendaryBRO22"
Fosse cosi la nostra inter come la tua sarei comtento...cmq a me sospendono tre giorni perche ho infamato uno che ha giocato cm il tuo avversario....

Ultima modifica da un moderatore:
Io quello che potevo fare ho fatto (anche di più)
Ho contattato konami inviando il video(e non servirà a nulla)
Ho postato il video su diversi forum ed ho beccato l'infame nel forum che segue

Fosse cosi la nostra inter come la tua sarei comtento...cmq a me sospendono tre giorni perche ho infamato uno che ha giocato cm il tuo avversario....
La Konami punisce di più un messaggio privato colorito che un quitter incallito con video allegato, roba da matti.

sul forum di pes inglese i moderatori devono essere dei totali celebralesi:

Ho postato il video sperando che qualcuno potesse evitare quello stronzo e me lo hanno rimosso, perché lo devono mostrare a non so chi, sostenendo che potrei essere io il lagger. Ma porca di quella trota, potrò mai vincere 4-0 e laggare per far annullare la partita???

Per ps3 segnalo un italiano kikkonrg val.820 circa un simpatico player,nn lagga,nn gioce sl uno due neymar robben e udite fa pure uscire il tuo portiere...mai vista questa...allora nn contento vado d 20000 gp cn miranda...primo JUANFRAN poi palla nera,sn carico.......ed esce il fenomeno ..........STOCKER....notte a tutti...evito insulti alla konami

@1nked ti invito, anche pubblicamente, a moderare il linguaggio. Sei stato richiamato due volte, da regolamento al terzo è previsto un ban.

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
@1nked ti invito, anche pubblicamente, a moderare il linguaggio. Sei stato richiamato due volte, da regolamento al terzo è previsto un ban.
Facciamo così, me ne vado io.
Dato che vi preoccupa di più l'utilizzo di termini non appropriati (ormai di uso comune) piuttosto che dare qualche informazione in più, a chi si trova nella situazione come la mia. E siamo davvero tanti.

Parere personale: Tu e i tuoi scagnozzi (moderatori) al posto di intervenire solo se il linguaggio risulta troppo colorito, cercate di dare qualche link utile per gli utenti con problemi di questo tipo.
Qui abbiamo fatto tutto da soli, nel senso che qualche utente ha cercato di condividere quel poco che trovava online a proposito del supporto konami.

Buona fortuna
Pace

Ivan

• Mi piace
Dato che vi preoccupa di più l'utilizzo di termini non appropriati (ormai di uso comune) piuttosto che dare qualche informazione in più, a chi si trova nella situazione come la mia. E siamo davvero tanti.

Parere personale: Tu e i tuoi scagnozzi (moderatori) al posto di intervenire solo se il linguaggio risulta troppo colorito, cercate di dare qualche link utile per gli utenti con problemi di questo tipo.
Qui abbiamo fatto tutto da soli, nel senso che qualche utente ha cercato di condividere quel poco che trovava online a proposito del supporto konami.

Buona fortuna
Pace

Ivan
Grande ivan...ma tanto avranno gia cestinato il tuo mes...

Buona fortuna
Pace

Ivan
Probabilmente sei iscritto/segui il forum da poco tempo. Sono anni che ci impegniamo nel cercare una soluzione alle problematiche online, cheater inclusi. Ci fosse una soluzione, la avremmo pubblicata da tempo. Purtroppo però non abbiamo soluzioni per le problematiche relative ai cheater. Inoltre, relativamente alle problematiche legate alla connessione online, abbiamo un topic aperto nella sezione principale: https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.14931/ in cui un membro dello staff (che lavora come tecnico) da supporto a tutti gli utenti che scrivono li e riscontrano problemi con le modalità online del gioco, cercando di migliorare, per quanto a noi possibile, la loro situazione.
Come vedi, quello che possiamo fare lo facciamo.
Scrivere parolacce invece non ha assolutamente NESSUN senso, ed è ovviamente contro le norme di utilizzo del forum. Norme che servono a tenere il forum pulito. Se non intervenissimo facendole rispettare, probabilmente il forum a quest'ora sarebbe INUTILE per tutti voi.
Sono disponibile per chiarimenti se vuoi, ma ti invito a guardare la situazione a 360° e non al semplice fatto che ti abbiamo richiamato (giustamente) per l'utilizzo di termini DECISAMENTE non appropriati ad un qualsiasi forum pubblico.

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online