Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Cmq assicurati di avere la connessione a posto... Io da quando ho messo ip fisso e aperto le porte del router non ho risolto ma va leggermente meglio
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Ok..buono a sapersi,fa arrabbiare perche' giochi corretto e vieni pure deficitato,in più la seconda partita la vincevo 8-0 nel primo tempo e lui aveva pure una valutazione migliore...poi ho capito,truffando sono tutti più bravi..
I truffatori purtroppo ci sono ma a volte la connessione con il server si interrompe anche per i fatti suoi e non necessariamente per colpa tua o dell'avversario
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Cmq assicurati di avere la connessione a posto... Io da quando ho messo ip fisso e aperto le porte del router non ho risolto ma va leggermente meglio
Occhio all'ip fisso perchè ci sono dei bastardi che ti mandano gli attacchi DoS. L'anno scorso mi ricordo benissimo a un torneo in SIM, usavo la mia squadretta di pippe e facevo tornei solo per farmare agenti, fatto sta che nelle fasi qualificatorie batto uno con lo squadrone che verso la fine prova a disconnettere ma fortunatamente era troppo tardi. Prendo i 3 punti e ciao. Faccio la partita successiva e mi da subito peggioramento della connessione e mi abbassa la valutazione cortesia! Boh, faccio un'altra partita e si ridisconnette subito! E mi manda a valutazione cortesia ad A (ero partito con AAA)! Allora mi sorge il dubbio: ma non è che è lo stronzo di prima che mi sta mandando un attacco? Allora esco dalla competizione, disconnetto e riconnetto il router (cambiando ip quindi), rientro in competizione e puff magicamente non si disconnette più. Tutto a conferma che quella testa di cazzo mi stava davvero mandando un'attacco DoS.
Se non sbaglio era uno statunitense e facendo 2 calcoli, io ho una 20 mega (in realtà 10, Telecom di merda) in download e 1 mega in upload, se lui (come è lecito pensare) aveva una 100 mega in down e 20 mega in upload la sua connessione era più che sufficiente per tirar giù la mia.
 
  • Like
Reactions: Roger Thorpe

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Sera a tutti, volevo segnalare a tutti mio nipote di 12 anni, si è impossessato della mia PS4 per giocare a myClub e per quieto vivere non lo posso massacrare di botte. Ma lui non bara, non si disconnette o fa laggare volutamente, solo che ha in porta Fernando Torres e si fa autogol di continuo, difficilmente gioca una partita seriamente. Manda messaggi agli avversari in cui dice di non capire le regole del calcio e si fa autogol.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sera a tutti, volevo segnalare a tutti mio nipote di 12 anni, si è impossessato della mia PS4 per giocare a myClub e per quieto vivere non lo posso massacrare di botte. Ma lui non bara, non si disconnette o fa laggare volutamente, solo che ha in porta Fernando Torres e si fa autogol di continuo, difficilmente gioca una partita seriamente. Manda messaggi agli avversari in cui dice di non capire le regole del calcio e si fa autogol.
Questo entra nell'olimpo dei messaggi più belli..:D:D:D:D
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
LosArmenianos, sul due a zero per me in challenge online mette in pausa e fa cadere connessione. Poraccio, 892 punti e iper squadrone ma era totalmente incapace. ahahaha che falliti. segnalato a konami ma tanto è inutile.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Mi auto segnalo.. Prima giocavo contro un certo dctnrock, io squadra solo ori e lui classico giocatore squadra liv.3 con super top in campo e panchina da 45/50, ma ormai ci sono abituato e me ne frego, voglio solo divertirmi.. Questo non giocava, il peggio che io abbia mai trovato, appena prendevo palla sfalciava non solo quello con la palla ma quelli che potevano riceverla, e avendo io il pallone l'arbitro faceva continuare e quindi zero ammonizioni, appena prendeva palla la buttava su a ronaldo a livello 47 e correva.. Ma come cazzo si fa?? Lo so che ho sbagliato, ma non ce la facevo a sopportare uno cosi', gli ho scritto che mi dispiaceva ma che lui è in assoluto il più scorretto mai incontrato.. Ovviamente mi ha insultato dicendo che lui è un fenomeno ed io un perdente.. Purtoppo sono stato debole e ho barato
 
  • Like
Reactions: leo83

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi auto segnalo.. Prima giocavo contro un certo dctnrock, io squadra solo ori e lui classico giocatore squadra liv.3 con super top in campo e panchina da 45/50, ma ormai ci sono abituato e me ne frego, voglio solo divertirmi.. Questo non giocava, il peggio che io abbia mai trovato, appena prendevo palla sfalciava non solo quello con la palla ma quelli che potevano riceverla, e avendo io il pallone l'arbitro faceva continuare e quindi zero ammonizioni, appena prendeva palla la buttava su a ronaldo a livello 47 e correva.. Ma come cazzo si fa?? Lo so che ho sbagliato, ma non ce la facevo a sopportare uno cosi', gli ho scritto che mi dispiaceva ma che lui è in assoluto il più scorretto mai incontrato.. Ovviamente mi ha insultato dicendo che lui è un fenomeno ed io un perdente.. Purtoppo sono stato debole e ho barato
per ovviare al fatto che l'arbitro non fischia perchè hai palla tu o ti fermi oppure se il tuo giocatore sta andando verso il pallone usi il super cancel in modo da cambiare direzione della corsa... il più delle volte l'arbitro fischia la punizione per il precedente fallo...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
per ovviare al fatto che l'arbitro non fischia perchè hai palla tu o ti fermi oppure se il tuo giocatore sta andando verso il pallone usi il super cancel in modo da cambiare direzione della corsa... il più delle volte l'arbitro fischia la punizione per il precedente fallo...
Questa cosa la conosco great ma ti posso assicurare che questo sapeva benissimo quando e come falciare, mai visto una cosa così e di falciatori seriali ne ho incontrati tanti, era viscidamente furbo, se chiedevo l'uno due sfalciava quello che doveva ripartire, ma al momento giusto.. Ti dico che ha preso un solo giallo in 60 minuti.. Ma come ci si può divertire così? Ma non solo per chi subisce il suo comportamento, anche per lui
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Mi auto segnalo.. Prima giocavo contro un certo dctnrock, io squadra solo ori e lui classico giocatore squadra liv.3 con super top in campo e panchina da 45/50, ma ormai ci sono abituato e me ne frego, voglio solo divertirmi.. Questo non giocava, il peggio che io abbia mai trovato, appena prendevo palla sfalciava non solo quello con la palla ma quelli che potevano riceverla, e avendo io il pallone l'arbitro faceva continuare e quindi zero ammonizioni, appena prendeva palla la buttava su a ronaldo a livello 47 e correva.. Ma come cazzo si fa?? Lo so che ho sbagliato, ma non ce la facevo a sopportare uno cosi', gli ho scritto che mi dispiaceva ma che lui è in assoluto il più scorretto mai incontrato.. Ovviamente mi ha insultato dicendo che lui è un fenomeno ed io un perdente.. Purtoppo sono stato debole e ho barato
Barooooooooo!!!
Scherzo.....io lo avrei ripagato con la stessa moneta.....giù di falciatrice in automatico....lo so che non e' bello....ma occhio per occhio......tibia per tibia :p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Questa cosa la conosco great ma ti posso assicurare che questo sapeva benissimo quando e come falciare, mai visto una cosa così e di falciatori seriali ne ho incontrati tanti, era viscidamente furbo, se chiedevo l'uno due sfalciava quello che doveva ripartire, ma al momento giusto.. Ti dico che ha preso un solo giallo in 60 minuti.. Ma come ci si può divertire così? Ma non solo per chi subisce il suo comportamento, anche per lui
Ah beh di falciatori di professione ne ho incontrati tantissimi... alle volte lascio il pad perchè la partita è ingiocabile...
Ma bhatti ha detto che gli arbitri erano settati così solo nella demo per provare la fisicità degli scontri e io gli credo... si si...
3519373824.gif
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Barooooooooo!!!
Scherzo.....io lo avrei ripagato con la stessa moneta.....giù di falciatrice in automatico....lo so che non e' bello....ma occhio per occhio......tibia per tibia :p
Per onestà intellettuale mi sono autosegnalato, in realtà guardavo internet sull'ipad mentre la partita andava avanti (la speranza che la linea cadesse ce l'avevo, per giocare subito un'altra partita)..
 
  • Like
Reactions: Dado1976

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Ah beh di falciatori di professione ne ho incontrati tantissimi... alle volte lascio il pad perchè la partita è ingiocabile...
Ma bhatti ha detto che gli arbitri erano settati così solo nella demo per provare la fisicità degli scontri e io gli credo... si si...
3519373824.gif
Per bhatti sarà ancora la.fase del beta tester ??
 
  • Like
Reactions: Great75

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Scusate , è possibile bloccare un utente se non si finisce la partita perché il testa di kazzo fa cadere la connessione ? Esiste un modo ? ...o me lo devo ritrovare tra le balls spesso ??
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Scusate , è possibile bloccare un utente se non si finisce la partita perché il testa di kazzo fa cadere la connessione ? Esiste un modo ? ...o me lo devo ritrovare tra le balls spesso ??
Sì che è possibile, guarda bene le schermate al termine della partita, in una c'è sicuramente la possibilità di metterlo in lista nera, l'ho fatto diverse volte
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Si appena ti da la schermata che non hai perso punti ne guadagnati ,e usi il triangolo per bloccarlo
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Signore e signori, vi presento il secondo player classificato sulla ps3 1160 punti ( che se non ricordo male l'anno scorso era addirittura primo con un account da tipo 120 incontri ed il 94% di vittorie, ora capisco come )... K__32
image.jpg image.jpg image.jpg
 
  • Like
Reactions: leo83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.