Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Signore e signori, vi presento il secondo player classificato sulla ps3 1160 punti ( che se non ricordo male l'anno scorso era addirittura primo con un account da tipo 120 incontri ed il 94% di vittorie, ora capisco come )... K__32
Visualizza allegato 43601 Visualizza allegato 43595 Visualizza allegato 43594
Io ho piu paura di uno con valutazione 700 e no 1000 ....perché li qualcosa mi puzza ....cmq alla fine vincera' la coppa Cappella si pes 2016... cmq noi ci siamo beccati contro un paio di giorni fa ... 1-1 e connessione poi interrotta non so se ti ricordi ...io avevo lo sporting... ;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi auto segnalo.. Prima giocavo contro un certo dctnrock, io squadra solo ori e lui classico giocatore squadra liv.3 con super top in campo e panchina da 45/50, ma ormai ci sono abituato e me ne frego, voglio solo divertirmi.. Questo non giocava, il peggio che io abbia mai trovato, appena prendevo palla sfalciava non solo quello con la palla ma quelli che potevano riceverla, e avendo io il pallone l'arbitro faceva continuare e quindi zero ammonizioni, appena prendeva palla la buttava su a ronaldo a livello 47 e correva.. Ma come cazzo si fa?? Lo so che ho sbagliato, ma non ce la facevo a sopportare uno cosi', gli ho scritto che mi dispiaceva ma che lui è in assoluto il più scorretto mai incontrato.. Ovviamente mi ha insultato dicendo che lui è un fenomeno ed io un perdente.. Purtoppo sono stato debole e ho barato
E' un po' come farsi giustizia da soli, però almeno l'hai ammesso. In effetti i falciatori sono la cosa più irritante quest'anno, è molto difficile giocare contro di loro.
 
  • Like
Reactions: Valok e Urka78

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Mi auto segnalo.. Prima giocavo contro un certo dctnrock, io squadra solo ori e lui classico giocatore squadra liv.3 con super top in campo e panchina da 45/50, ma ormai ci sono abituato e me ne frego, voglio solo divertirmi.. Questo non giocava, il peggio che io abbia mai trovato, appena prendevo palla sfalciava non solo quello con la palla ma quelli che potevano riceverla, e avendo io il pallone l'arbitro faceva continuare e quindi zero ammonizioni, appena prendeva palla la buttava su a ronaldo a livello 47 e correva.. Ma come cazzo si fa?? Lo so che ho sbagliato, ma non ce la facevo a sopportare uno cosi', gli ho scritto che mi dispiaceva ma che lui è in assoluto il più scorretto mai incontrato.. Ovviamente mi ha insultato dicendo che lui è un fenomeno ed io un perdente.. Purtoppo sono stato debole e ho barato
urka cazzo no!!!! tutti quei discorsi dell'altro giorno e poi mi scendi al loro livello??? apprezzo l'onestà ma a mio modesto avviso hai fatto una cagata.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
urka cazzo no!!!! tutti quei discorsi dell'altro giorno e poi mi scendi al loro livello??? apprezzo l'onestà ma a mio modesto avviso hai fatto una cagata.
Hai ragione, come ho già scritto ho mollato la partita e guardato internet su iPad, ma in cuor mio speravo cadesse la connessione, c'è da dire a mio discapito che non sapevo in caso fosse successo se mi avrebbe dato partita nulla o persa, ma in quel momento ero veramente troppo incazzato... La prossima volta ho già deciso che per non cadere in tentazione mollo il pad, cambio canale e mi metto a guardare la tv per 10 minuti
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Io ho piu paura di uno con valutazione 700 e no 1000 ....perché li qualcosa mi puzza ....cmq alla fine vincera' la coppa Cappella si pes 2016... cmq noi ci siamo beccati contro un paio di giorni fa ... 1-1 e connessione poi interrotta non so se ti ricordi ...io avevo lo sporting... ;)
Si mi ricordo benissimo, mi hai anche mandato un messaggio di insulti per partita annullata... Su un PAREGGIO... Quando ti ho scritto subito che non ero stato io... Da quando gioco quest'anno ho avuto 3 partite annullate per lag in cui non stessi vincendo: la tua (credo il giorno prima di capodanno), un altro pareggio circa al 60º ed una sola partita che stavo perdendo 2-1 (prima del 30º)... Parli proprio con la persona sbagliata di lag volontario, è l'unica cosa che mi fa' davvero tristezza... Così per farti vedere, posto screenshot dell'ultimo campione che mi ha battuto ( per me partita scriptatissima, ma poi uno sembra pazzo quando dice queste cose )...
image.jpg image.jpg
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Hai ragione, come ho già scritto ho mollato la partita e guardato internet su iPad, ma in cuor mio speravo cadesse la connessione, c'è da dire a mio discapito che non sapevo in caso fosse successo se mi avrebbe dato partita nulla o persa, ma in quel momento ero veramente troppo incazzato... La prossima volta ho già deciso che per non cadere in tentazione mollo il pad, cambio canale e mi metto a guardare la tv per 10 minuti
si infatti. io mollo tutto e mi metto a fare altro. cmq ti capisco, quando ti prende il nervoso sono caxxxxxi!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
urka cazzo no!!!! tutti quei discorsi dell'altro giorno e poi mi scendi al loro livello??? apprezzo l'onestà ma a mio modesto avviso hai fatto una cagata.
secondo me è stato troppo buono, io l'avrei insultato pesante durante la partita,però avrei fatto solo melina e lanci con l1 e triangolo, così impara a fare il cretino o_O
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
secondo me è stato troppo buono, io l'avrei insultato pesante durante la partita,però avrei fatto solo melina e lanci con l1 e triangolo, così impara a fare il cretino o_O
Troppo buono io o l'altro? Non ho capito.. Qualunque cosa tu scriva avrai comunque ragione purtroppo..
 

BARONE88

Pulcini
28 Ottobre 2015
98
25
18
PSN ID
BARON88
Mi è successa una cosa che non so spiegarmi,magari potete delucidarmi voi;
io ho valutazione aaa finita la.partita regolarmente ,vado per farne un'altra e noto
Mi si è abbassata ad aa!!sapete spiegarmelo?
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Mi è successa una cosa che non so spiegarmi,magari potete delucidarmi voi;
io ho valutazione aaa finita la.partita regolarmente ,vado per farne un'altra e noto
Mi si è abbassata ad aa!!sapete spiegarmelo?
Probabilmente sei stato messo in blacklist da qualcuno
 

BARONE88

Pulcini
28 Ottobre 2015
98
25
18
PSN ID
BARON88
TE="vava, post: 738899, member: 17460"]Probabilmente sei stato messo in blacklist da qualcuno[/QUOTE]
Ah ok...non gli saranno andate giu le 2 pere..però non.è giusto!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Troppo buono io o l'altro? Non ho capito.. Qualunque cosa tu scriva avrai comunque ragione purtroppo..
troppo buono tu, sarà che sono abituato alle chat di fifa, ma di solito quando c'è gente che mi fa inca.... oltre a giocare solo di melina e lanci scrivo qualche bel messaggio a fine primo tempo o anche a partita in corso :mad::D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
troppo buono tu, sarà che sono abituato alle chat di fifa, ma di solito quando c'è gente che mi fa inca.... oltre a giocare solo di melina e lanci scrivo qualche bel messaggio a fine primo tempo o anche a partita in corso :mad::D
Di consiglio di evitare, sony non tollera parolacce o offese nell chat, se ti segnalano vieni bannato al100%, prima volta 3 giorni , poi 10 poi 1 mese, e se ti dovesse risuccedere bannato a vita, non è uno scherzo, a me hanno bannato l'account 3 giorni per aver scritto "shit lagger" cioè bannato per aver detto merda, non qualcosa di grave
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Si mi ricordo benissimo, mi hai anche mandato un messaggio di insulti per partita annullata... Su un PAREGGIO... Quando ti ho scritto subito che non ero stato io... Da quando gioco quest'anno ho avuto 3 partite annullate per lag in cui non stessi vincendo: la tua (credo il giorno prima di capodanno), un altro pareggio circa al 60º ed una sola partita che stavo perdendo 2-1 (prima del 30º)... Parli proprio con la persona sbagliata di lag volontario, è l'unica cosa che mi fa' davvero tristezza... Così per farti vedere, posto screenshot dell'ultimo campione che mi ha battuto ( per me partita scriptatissima, ma poi uno sembra pazzo quando dice queste cose )...
Visualizza allegato 43617 Visualizza allegato 43618
Infatti non ti ho segnalato ....;) anche se giocavi in dieci ;)...cmq per colpa di queste disconnessioni mi aveva tolto la tripla AAA...E UN po' se permetti mi fa incazzare come una bestia ...scusa se ti ho offeso ma sai quanta gente di merdaa c'e' ... e dopo un po sbrocchi...tutto normale diciamo.. :) alla prossima...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Di consiglio di evitare, sony non tollera parolacce o offese nell chat, se ti segnalano vieni bannato al100%, prima volta 3 giorni , poi 10 poi 1 mese, e se ti dovesse risuccedere bannato a vita, non è uno scherzo, a me hanno bannato l'account 3 giorni per aver scritto "shit lagger" cioè bannato per aver detto merda, non qualcosa di grave
su fifa sono 2 anni che scattono i peggio insulti e mai bannato :D:D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ntajlg laggone schifoso, dopo l'1-0 lagga fino a quando non me ne segna 4 e poi smette... alla fine rimonto fino a 4-3 ma niente da fare.. che rabbia :mad:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
su fifa sono 2 anni che scattono i peggio insulti e mai bannato :D:D
Magari perché mai nessuno ti ha segnalato, io sono uno di quelli che lo fa perché odio la maleducazione, e ogni tanto mi arrivano notifiche giorni dopo qualche segnalazione da sony con scritto "abbiamo preso la decisione più consona riguardo la sua segnalazione,grazie" spesso controllo lo "stato" dei segnalati e dopo che mi arriva questo messaggio sono offline.. Non sarà tutte le volte un caso;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Magari perché mai nessuno ti ha segnalato, io sono uno di quelli che lo fa perché odio la maleducazione, e ogni tanto mi arrivano notifiche giorni dopo qualche segnalazione da sony con scritto "abbiamo preso la decisione più consona riguardo la sua segnalazione,grazie" spesso controllo lo "stato" dei segnalati e dopo che mi arriva questo messaggio sono offline.. Non sarà tutte le volte un caso;)
su pes siete più suscettibili quindi :D:D:D
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Mi auto segnalo.. Prima giocavo contro un certo dctnrock, io squadra solo ori e lui classico giocatore squadra liv.3 con super top in campo e panchina da 45/50, ma ormai ci sono abituato e me ne frego, voglio solo divertirmi.. Questo non giocava, il peggio che io abbia mai trovato, appena prendevo palla sfalciava non solo quello con la palla ma quelli che potevano riceverla, e avendo io il pallone l'arbitro faceva continuare e quindi zero ammonizioni, appena prendeva palla la buttava su a ronaldo a livello 47 e correva.. Ma come cazzo si fa?? Lo so che ho sbagliato, ma non ce la facevo a sopportare uno cosi', gli ho scritto che mi dispiaceva ma che lui è in assoluto il più scorretto mai incontrato.. Ovviamente mi ha insultato dicendo che lui è un fenomeno ed io un perdente.. Purtoppo sono stato debole e ho barato

Sei perdonato;) nessuna pietà per i falciatori seriali, io non li sopporto...che mi diano il momentum, i lagger o script a manetta ma non i falciatori..non capisco perché questa gente faccia così..che vadano a giocare al wrestling piuttosto che tentare di fare le 619 con Ramos (tanto si sa che si possono fare solo se hai Felipe Melo in campo:p) cmq a parte gli scherzi a me fanno veramente incazzare, all'inizio quando incontravo gente così mi innervosivo e giocavo in maniera frenetica, ora li prendo in giro, quando vedo che iniziano a falciare a destra e manca faccio melina, inizio a dribblare all'infinito e ogni tanto ci butto dentro qualche skillz e a quel punto li vedi che si incazzano di brutto:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,514
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164