Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Nome "altin68", valutazione oltre i 950 (io sono meno di 550 causa cheaters e laggers di ogni tipo)... Appena finito... Al 35' ho segnato il 4-1 e ha staccato: connessione INTERROTTA e partita patta nonostante io sia "AA" e lui fosse "A".

Mi spiegate cosa gioco a fare? Ora segnalo a Konami, per favore fatelo anche voi.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Nome "altin68", valutazione oltre i 950 (io sono meno di 550 causa cheaters e laggers di ogni tipo)... Appena finito... Al 35' ho segnato il 4-1 e ha staccato: connessione INTERROTTA e partita patta nonostante io sia "AA" e lui fosse "A".

Mi spiegate cosa gioco a fare? Ora segnalo a Konami, per favore fatelo anche voi.
Purtroppo tutto sto "troiaio" lo ha creato konami, con sta cosa delle roulette a pagamento e i costi di contratto, troppa gente che si sputtana soldi, bimbiminkia che si spendono la paghetta per avere super squadroni che poi vanno mantenuti, e se perdi 4/5 partita a fila vai in bancarotta, e giù tutti a barare quindi, perché ormai il gioco (e si vede anche qui sul forum) non è "ho fatto una bella partita" o "ho vinto con uno ma ho sputato sangue per vincere" ma "ancora 20000 gp e sbanco l'agente" oppure "faccio ancora 100000gp con la novellini e poi mi butto su castolo perché voglio robben"..questo è quello che è diventato pes, pochi ormai si godono il gioco del calcio e troppi si preoccupano di farsi il super team, ma una volta fatto continuano a volere altro perché quelle poche volte che si confrontano online credono che siccome perdono con squadre più modeste non hanno l'umiltà di pensare che sono scarsi ma danno la colpa ai giocatori e quindi giù di novellino, o peggio ricarica di soldi, e poi via a girare la ruota.. Poi devono fare i "magheggi" perché se perdono sono in bancarotta..
 

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
Mi verrebbe da dire...URKA! :p Condivido a pieno il tuo discorso. Questi fenomeni o bimbiminchia, come preferite, sono quelli che quando perdono con una squadra mediocre come la mia, inviano i messaggi di insulti xkè ho Ronaldo, xkè gioco coi lanci, xkè utilizzo giocatori più o meno veloci. Che tristezza...:eek:
 
  • Like
Reactions: Urka78

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Purtroppo tutto sto "troiaio" lo ha creato konami, con sta cosa delle roulette a pagamento e i costi di contratto, troppa gente che si sputtana soldi, bimbiminkia che si spendono la paghetta per avere super squadroni che poi vanno mantenuti, e se perdi 4/5 partita a fila vai in bancarotta, e giù tutti a barare quindi, perché ormai il gioco (e si vede anche qui sul forum) non è "ho fatto una bella partita" o "ho vinto con uno ma ho sputato sangue per vincere" ma "ancora 20000 gp e sbanco l'agente" oppure "faccio ancora 100000gp con la novellini e poi mi butto su castolo perché voglio robben"..questo è quello che è diventato pes, pochi ormai si godono il gioco del calcio e troppi si preoccupano di farsi il super team, ma una volta fatto continuano a volere altro perché quelle poche volte che si confrontano online credono che siccome perdono con squadre più modeste non hanno l'umiltà di pensare che sono scarsi ma danno la colpa ai giocatori e quindi giù di novellino, o peggio ricarica di soldi, e poi via a girare la ruota.. Poi devono fare i "magheggi" perché se perdono sono in bancarotta..

Hai perfettamente ragione, che roba triste...
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Oramai è uno schifo.. Gli altri anni su 10 partite trovavi sta gente 3/4 volte, quest'anno li becchi 8/9 volte.. Mi sta passando la voglia

No ma Urka sai quale è la cosa scandalosa? Fino a qualche anno fa chi faceva questa cosa aveva 850+ punti. Trovavi lo sfortunato che sapeva come far cadere la connessione un paio di bestemmie e finiva li. Negli ultimi anni la cosa è peggiorata in una maniera assurda : Tralasciando quelli giocano a livello 2 con robben e higuain davanti (beccato stasera perso 3 a 2 e ancora mi mandava i messaggi a pigliarmi per il culo, quando io davanti gioco con Kane Moses e Lamela...) c'è una percentuale assurda di persone che fanno cadere la connessione.
Ora, io avevo 980 punti. Tra la famigerata "ombra nera" , incapacità mia e sfortuna sono arrivato a 910;se decidessi di utilizzare il programmino per far crashare la connessione, diciamo che sarebbe anche "capibile"; scorretto, ridicolo tutto quello che volete, ma per lo meno avrebbe un senso.Qui parliamo di gente con 480 punti, il 35% di vittorie che cerca in tutti i modi di far laggare e di far cadere la connessione...Io veramente sta gente non la capisco
 

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
Ragazzi, scusatemi noto che tutti questi theaters, laggers, cheaters sono per la maggior parte su Play Station, sbaglio? Io gioco ancora con XBOX 360 e ad essere sincero di tutta questa feccia non ne trovo! Era mia intenzione a passare a PS4, ma se è così rimango dove sono che è meglio :rolleyes:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
No ma Urka sai quale è la cosa scandalosa? Fino a qualche anno fa chi faceva questa cosa aveva 850+ punti. Trovavi lo sfortunato che sapeva come far cadere la connessione un paio di bestemmie e finiva li. Negli ultimi anni la cosa è peggiorata in una maniera assurda : Tralasciando quelli giocano a livello 2 con robben e higuain davanti (beccato stasera perso 3 a 2 e ancora mi mandava i messaggi a pigliarmi per il culo, quando io davanti gioco con Kane Moses e Lamela...) c'è una percentuale assurda di persone che fanno cadere la connessione.
Ora, io avevo 980 punti. Tra la famigerata "ombra nera" , incapacità mia e sfortuna sono arrivato a 910;se decidessi di utilizzare il programmino per far crashare la connessione, diciamo che sarebbe anche "capibile"; scorretto, ridicolo tutto quello che volete, ma per lo meno avrebbe un senso.Qui parliamo di gente con 480 punti, il 35% di vittorie che cerca in tutti i modi di far laggare e di far cadere la connessione...Io veramente sta gente non la capisco
No! Mi spiace ma non saresti "capibile" se tu lo facessi, saresti un'altra testa di cazzo ad intasare un gioco fatto per scopo ludico.. Non ci sono situazioni in cui uno avrebbe meno colpe di un altro, è proprio questo il punto che fotte, anche tu, pensi SOLO al punteggio.. 910..980.. 500... Ma che cazzo vi frega?? Quando arrivate a 1000 cosa pensate che arrivi qualcuno della konami a stringervi la mano e a darvi un po' di gp?? Pensate a divertirvi..
P.s il "testa di cazzo" iniziale non era ovviamente una offesa nei tuoi confronti ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
No! Mi spiace ma non saresti "capibile" se tu lo facessi, saresti un'altra testa di cazzo ad intasare un gioco fatto per scopo ludico.. Non ci sono situazioni in cui uno avrebbe meno colpe di un altro, è proprio questo il punto che fotte, anche tu, pensi SOLO al punteggio.. 910..980.. 500... Ma che cazzo vi frega?? Quando arrivate a 1000 cosa pensate che arrivi qualcuno della konami a stringervi la mano e a darvi un po' di gp?? Pensate a divertirvi..
P.s il "testa di cazzo" iniziale non era ovviamente una offesa nei tuoi confronti ;)
Non penso che sia il suo intento laggare o quittare: quello che voleva dire è che ha meno senso che un 400/500 si metta a fare queste robe, piuttosto che un 900/950... o almeno credo :p
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Non penso che sia il suo intento laggare o quittare: quello che voleva dire è che ha meno senso che un 400/500 si metta a fare queste robe, piuttosto che un 900/950... o almeno credo :p
Lo avevo capito, infatti la mia risposta era basata su questo :)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
pur di vincere fanno una panchina di palle bianche e il classico cr7 neymar robben pur di giocare con squadrae a livello 3 o 2 contro formazioni mediocri vi rendete conto.??? :0 palla lunga e ole' .... nemmeno il CHIEVO (con tutto il rispetto) gioca cosi .... da PROVINCIALI ....
COME DIREBBE DE LEAURENTIS ,
SIETE DELLE MERDEE ....gioco con de bruwn (primo allenatore di pes16 )allenatore 250 abilità gestionali e con una squadra di livello 3 mediocre proprio per evitare gli ALIENI ( che io ho in TRIBUNA) altrimenti si perde gusto a giocare solo con i top freccia rossa ...TROPPO FACILE MIEI CARI ....;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Raga il problema nn sono i laggers, è la Konami che lo permette!!! Se i players hanno la possibilità di creare uno strumento (creare un lag switch impieghi 5min) atto a laggare di chi è la colpa?
Tralasciando vari programmi utilizzabili.... Sono eticamente non corretti, ma a queste persone nn interessa l etica!!! Nn vogliono perdere e nn perdono. Stop.
È "mamma" Konami che dovrebbe individuare i players che laggano appositamente facendogli perdere l incontro. Ma purtroppo a mio avviso nn è possibile distinguere un laggers da colui che ha una connessione mediocre, pertanto in caso di disconnessione partita patta.

Se ci sono persone che giocano a palla lunga o senza panchina con top titolari mantenendo la squadra a liv 3/4, secondo me questo punto nn può essere oggetto di contestazione, perché si ha la libertà di scegliere con i suoi pro ed i suoi contro.
Sul discorso laggers cheaters dovremmo aspettarci qualcosa di più dalla Konami e nn dalle persone
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Raga il problema nn sono i laggers, è la Konami che lo permette!!! Se i players hanno la possibilità di creare uno strumento (creare un lag switch impieghi 5min) atto a laggare di chi è la colpa?
Tralasciando vari programmi utilizzabili.... Sono eticamente non corretti, ma a queste persone nn interessa l etica!!! Nn vogliono perdere e nn perdono. Stop.
È "mamma" Konami che dovrebbe individuare i players che laggano appositamente facendogli perdere l incontro. Ma purtroppo a mio avviso nn è possibile distinguere un laggers da colui che ha una connessione mediocre, pertanto in caso di disconnessione partita patta.

Se ci sono persone che giocano a palla lunga o senza panchina con top titolari mantenendo la squadra a liv 3/4, secondo me questo punto nn può essere oggetto di contestazione, perché si ha la libertà di scegliere con i suoi pro ed i suoi contro.
Sul discorso laggers cheaters dovremmo aspettarci qualcosa di più dalla Konami e nn dalle persone
Se durante la partita il lag è costante è probabilmente difficile risalire al problema, ma se il lag è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel periodo in cui tu hai la palla è così difficile? Cioè qui leggo di ragazzini che laggano a proprio favore, che hanno programmi che mandano i computer i run time error, che fanno cadere le connessioni vincendo comunque le partite e per gli INGEGNERI konami dovrebbe essere difficile????? La risposta è che non gli frega un cazzo, altrimenti sarebbe già risolto, basta guardare lo scorso anno con la storia delle combo, il problema toccava i loro guadagni e hanno fatto manutenzione straordinaria per risolvere!!
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Urka oggi pom ci sono per un paio di amichevoli magari mi calmo un po...sto myclub su ps4 mi sta facendo inca...ieri sera alle undici mio ultimo match...a parte chi gioca con il campo di girno io nn vedo nulla ma certe cose nn le accetto,lag incredibile pero il mio nuovo bomber giroud scappa a ramos e trafigge reina...prosegue il match a fatica,al 94 trova il pari con il mio r.carlos che nn insegue il suo attaccante,bo ste leggende...e poi la partita aveva due min di recupero...che nervi...cmq buona domenica a tutti
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Qualcuno hai mai beccato un tizio FRANKIEBOSS 84...usa il napoli e ha squadrone liv.3 con panchina bianca
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Urka oggi pom ci sono per un paio di amichevoli magari mi calmo un po...sto myclub su ps4 mi sta facendo inca...ieri sera alle undici mio ultimo match...a parte chi gioca con il campo di girno io nn vedo nulla ma certe cose nn le accetto,lag incredibile pero il mio nuovo bomber giroud scappa a ramos e trafigge reina...prosegue il match a fatica,al 94 trova il pari con il mio r.carlos che nn insegue il suo attaccante,bo ste leggende...e poi la partita aveva due min di recupero...che nervi...cmq buona domenica a tutti
Ci provo ma non garantisco causa moglieo_O
Io ieri ho giocato fino alle 2 di notte, dopo aver fatto 3/4 partite con l'account ufficiale (quello con lo squadrone) ed essermi mangiato il fegato per le solite persone ho passato il testimone all'account di sole palle argento e mi sono divertito come un matto grazie anche ad una serata fortunata in fatto di pescate argento.. Ho preso un paio di fenomeni
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ci provo ma non garantisco causa moglieo_O
Io ieri ho giocato fino alle 2 di notte, dopo aver fatto 3/4 partite con l'account ufficiale (quello con lo squadrone) ed essermi mangiato il fegato per le solite persone ho passato il testimone all'account di sole palle argento e mi sono divertito come un matto grazie anche ad una serata fortunata in fatto di pescate argento.. Ho preso un paio di fenomeni
Chi?io ho gia preso due argenti in camp italiano speravo bernardeschi o brozovic ma invece belec e saponara
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Chi?io ho gia preso due argenti in camp italiano speravo bernardeschi o brozovic ma invece belec e saponara
Ho preso lui http://pesdb.net/pes2016/?id=2013
Ha la carta "classico N°10" e non so se per questo motivo ma non appena l'ho messo in campo la squadra ha iniziato a girare a meraviglia, si muovono tutti in armonia e valerón anche se lento è sempre nella posizioni migliore per ricevere la palla, la tiene sempre incollata ai piedi (difficilissimo rubargliela) e grazie ai valori passaggi e lanci da palla nerissima fa assist e lanci eccezionali
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
io come chicca nuova che non avevo mai incontrato prima, segnalo EricTheBomber , praticamente tutte le volte che provavo a rilanciare lungo dalla rimessa del fondo il mio portiere invece che rinviare a meta' campo (con la barra caricata al massimo , e si ho controllato che il rilancio fosse alto anche con la guida) faceva un pallonetto loffio che la dava precisa precisa all'attaccante del suddetto e segnava, quindi poi sono stato costretto a darla con passaggio corto dove ero stramarcato dai suoi attaccanti, una partita che di giocato aveva molto poco. :cool:

È un bug malefico...è capitato anche a me, non solo online ma anche offline;)
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, segnalo questi utenti: Thorec; TheRule999; Chuck1706-; alibi9011; perfra;

anch'io ho notato che ormai il punteggio non è indicativo, ci provano tutti, chi più e chi meno, ad annullare la partita.

Il problema vero è che, non solo è completamente rovinata l'esperienza di gioco, ma si incide sulla valutazione cortesia di chi subisce il cheating. Come dire, oltre al danno la beffa.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,406
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123