Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è indubbio che Konami non faccia nulla e che le segnalazioni non siano prese in seria considerazione, con i relativi provvedimenti.
E di ciò è facilmente intuibile il motivo: escludere dal gioco certi utenti vorrebbe dire eliminare la possibilità che gli stessi acquistino monete.

Konami non fa niente per il semplice motivo che ha pochi utenti online... Inoltre credo che lo sanno bene che il loro sistema non funziona perciò chiudono gli occhi e se ne fregano...

Questo idiota II PRiME 09 II perdeva 2-0, al 75° peggioramento della connessione e partita nulla! :mad::mad::mad: gente di merda!!!

Segnalo butigolf che fa cadere la connessione all'82°... e pensare che aveva pure una livello 2 decente...

Segnalo butigolf che fa cadere la connessione all'82°... e pensare che aveva pure una livello 2 decente...

Segnalo @RobQuaglia ....e' pure presente sul forum....sul 75 a 58 per me fa cadere miseramente la linea sul filo della sirena del terzo quarto.....oh cazzo o sbagliato sport....hahahaha
Scherzo ovviamente....volevo solo sdrammatizzare un attimo visto che vi vedo giustamente carichi a molla :p :p

Confermo Butigolf, bloccato a fine ottobre. Connessione caduta casualmente mentre perdeva...giocava con il kit del Real Madrid...gli avevo mandato un messaggio con scritto "Bravo!" ma aveva avuto almeno la decenza di non rispondermi...

bekkato ora COSIMO-84- al 37 con il risultato di 2-0 per me pausa infinita peggioramento connessione ,ma ha retto per 30 minuti e aveva pure pareggiato lol ,poi ovviamente e caduta la connessione,su PS4 ,io non capisco io se perdo anche quando i tuoi sono defo che vagano per il campo e le buschi di brutto la finisco ,sta gente no bhe che dire se è del 84 a 31 anni fare cosi bha ,ma perchè non darsi all offline e non rompere le chupas ,e mo rifarò la partita con altro lol :)

bekkato ora COSIMO-84- al 37 con il risultato di 2-0 per me pausa infinita peggioramento connessione ,ma ha retto per 30 minuti e aveva pure pareggiato lol ,poi ovviamente e caduta la connessione,su PS4 ,io non capisco io se perdo anche quando i tuoi sono defo che vagano per il campo e le buschi di brutto la finisco ,sta gente no bhe che dire se è del 84 a 31 anni fare cosi bha ,ma perchè non darsi all offline e non rompere le chupas ,e mo rifarò la partita con altro lol :)

non vorrei dire ma sto COSIMO84 E ISCRITTO qui sul forum, non vorrei dire un ca..g..ata ma mi sa che c'è

non vorrei dire ma sto COSIMO84 E ISCRITTO qui sul forum, non vorrei dire un ca..g..ata ma mi sa che c'è
guarda per me pùo essere iscritto qua ,ma un anomalia c'è stata la partita andava perfetta fino al 37 con 0 lag e 2-0 per me, dopo la pausa di oltre 120 secondi,ripresa gioco lag spaventoso e a meta ripresa e caduta la connessione (era in parita la partita in quel momento con lag ,io non sono abituato :) ) ed io ero in casa con i miei figli e nessuno usava la connessione x altre cose ,quindi fate vobis :),a voi l'ardua sentenza :)

guarda per me pùo essere iscritto qua ,ma un anomalia c'è stata la partita andava perfetta fino al 37 con 0 lag e 2-0 per me, dopo la pausa di oltre 120 secondi,ripresa gioco lag spaventoso e a meta ripresa e caduta la connessione (era in parita la partita in quel momento con lag ,io non sono abituato :) ) ed io ero in casa con i miei figli e nessuno usava la connessione x altre cose ,quindi fate vobis :),a voi l'ardua sentenza :)

Purtroppo c e un programmino del ca..o che permette di fare ste va cc a te ... e sti fenomeni da baraccone non ci dtanno s perdere come le persone civili, allora mettono in pausa... fanno partire sto programma e dopo 5 /10 secondi vome non fosse successo nulla .....

• Mi piace
Reazioni: Valok
SEGNALO. HORRORSHOW PS3 TEDESCO .....PARTITA A SCATTI CMQ 4-2 PER ME PALLA FUORI E COME PER MAGIA IL TIME SI BLOCCA SULLO 0 E SI RIMANE FERMI ...LUI NEL FRATTEMPO MI MANDA QUESTO MESS.

your team is hard.....

PS( gioco a liv. 3 con 4 nere 3grigie 4ori senza i top, quelli stanno in TRIBUNA)

alla fine io non esco rimango venti minuti cosi ,aspetto che fa lui qualcosa, be alla fine compare la scritta partita annullata per circostanze imprevedibili ... IMPREVEDIBILIIIIIIIIIIIII........... KONAMI SVEGLIA.......

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bomberone1984
Boh, io non so come fate... io non riuscirei proprio a giocare online con sta gente.
Verrei divorato dall'impotenza di non poterli rintracciare (e raggiungere) fisicamente...

Tipo le frodi online di vendita prodotti... "Ciao, sì il prodotto costa tot e puoi pagare con Bonifico, perchè abito a Verona ma per lavoro ora sono in Inghilterra..."

• Mi piace
Reazioni: Bomberone1984
Scusate, mi è capitato che per due volte di seguito è caduta la connessione per cause impreviste,abbassandomi la valutazione cortesia :è normale?premetto che secondo me la ha staccata il mio avversario.

Purtroppo si.... Succede... E fa incazzare da morire
Ok..buono a sapersi,fa arrabbiare perche' giochi corretto e vieni pure deficitato,in più la seconda partita la vincevo 8-0 nel primo tempo e lui aveva pure una valutazione migliore...poi ho capito,truffando sono tutti più bravi..

• Mi piace
Reazioni: Valok
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom