L'importanza dei dettagli.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ma no marco,qua non gira così rispetto ad altri forum (l'avevo letto sempre qui)
In effepti la velocità sembra troppa anche se chi ha giocato faceva correre sempre i giocatori
La velocità in corsa è "spettacolare",però troppa non vabene,non sono tutti dei messi ed è vero che la lentezza della demo,se togli il ritardo di risposta è quasi perfetta ora che mi ci fai pensare,è molto reale. I difensori quando inziano l'azione sono in quel modo,vedi raramente i difensori andare al max per far ripartire un azione a meno che non sia per recuperare un risultato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@marco75: Ma perchè ti dovrei bannare scusa...? Le critiche sono giuste e non si banna per questo! Magari per la parolaccia alla fine, ma non vedo proprio perchè io ti debba bannare, ti sono mai sembrato severo?... Quando vedrete qualcuno bannato da me fatemi sapere...
Comunque... tornando ai difetti elencati da claudio...
Allora la velocità di gioco... Ti vorrei far riflettere su alcune cose: dai video della demo il gioco non ti sembrava molto piu' veloce rispetto a quando hai provato la demo? I video ingannano, dipende sempre da come sono stati ripresi...
La maglia del Real Madrid è quella... (Ecco la fonte: http://www.realmadridshop.com/stores/re ... ?pid=57642)
Divisa Inter: qui ti posso dar ragione, ma la Konami avrà pensato: se l'Inter perde lo scudetto quest'anno, poi se si decide di non comprare Pes l'anno prossimo e continuare con questo si ritroveranno l'Inter con lo scudetto sul petto, e sarebbe sbagliato (Mia interpretazione, magari sbagliata, ma puo' essere...)
Calci di rigore: è vero che li tira sempre rasoterra (almeno in 6 rigori è stato sempre così, pero' alla fine alla somma dei 5 rigori sono arrivati in pareggio...)
Detto questo, criticate pure, ma non siate volgari e nessuno verrà MAI bannato.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
BRAVO Claudio!!! Finalmente qualcuno (oltre al sottoscritto),che NOTA "anche" gli "INNUMEREVOLI" DIFETTI di PES!!! :D In generale mi trovo bene a discutere su questo forum...,xò ho sempre la "maledetta" sensazione che quando si critica un qualsiasi aspetto del gioco,si venga sempre additati come "troppo critici" o "troppo pessimisti"!!! :roll: La realtà è che c'è un pò troppo BUONISMO da parte di molti!!! ( admin compreso)...e di questo sono molto amareggiato.Personalmente sono sempre stato abituato a "togliermi i sassi dalle scarpe" anche andando contro il mio interesse e rimettendoci in prima persona...,xò ragazzi sono sempre andato in giro a testa alta,xchè ho "DETTO SEMPRE QUELLO CHE PENSAVO"!!! ;) Nn abbiate paura a criticare qualsiasi cosa,xchè è solo così che le cose potranno cambiare!!! ...Detto questo, adesso posso anche venire "BANNato" e sapete cosa vi dico:"NN ME NE FREGA UN CAZZO!!!"
by
marco75

1.gif
BUGS BUNNY


Ma no!!! Ma che bannato!!! Addirittura!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq io adoro PES e sono 11 anni che ci gioco e che dico che mi piace, ma non per questo non noto i suoi difetti e di certo non ho paura a dire quali siano secondo il mio punto di vista... e non nego che solo vedendo qualche video postato nell'Home mi sono cascate le braccia a vedere alcune cose inconcepibili.
Giustamente cm diceva Aleildandy la maglia del Real è così (mi ero scordato che lo scudetto nn l'ha vinto l'anno scorso) xò la maglia dell'Inter manca di scudetto!!!
I rigori tirati a capocchia solo rasoterra dalla CPU... mancanza di licenze... velocità di gioco superiore quando invece dicevano doveva essere inferiore... bho... io la penso cosi. E di certo non si viene bannati x dire qst cose, anzi, uno esprime il proprio parere sul gioco cn cui è cresciuto ed ha condiviso gioie ma soprattutto che ogni anno sborsa i famosi 70€ x comprarlo e penso abbia anche il diritto di lamentarsi se alcune cose vanno storte non vi pare??? ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io dico la mia.
Io ho sempre criticato pes(se volete potete andare a controllare i vari post precedenti),perchè io se compro un prodottoi in cambio mi aspetto qualcosa ke almeno un minimo mi soddisfi,detto cio x quel ke mi riguarda x i numeri le maglie ecc mi son sempre interessato poco visto ke ci sono le patch e FO :D ,x la velocità è vero sembra pure a me + veloce,ma sinceramente aspetto di provarlo sulla mia tv,anche xkè forse la velocità della demo era troppo lenta,poi nn ci si capisce nulla perchè la demo è in un modo poi si dice ke il prodotto finale sarà addirittura + lento e poi nei video nn sembra così...
Insomma nn è nemmeno questione di buonismo,ma di gusti anche xkè secondo me la konami di vaccate ne fa fin troppe :mrgreen: ma nonostante cio continua a piacermi + pes ke la concorrenza ke anche se ben fatta nn mi diverte allo stesso modo...che ci devo fa'? io posso dire la mia a seabass,ma tanto lui fa sempre come ca**o gli pare :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
@marco75: Ma perchè ti dovrei bannare scusa...? Le critiche sono giuste e non si banna per questo! Magari per la parolaccia alla fine, ma non vedo proprio perchè io ti debba bannare, ti sono mai sembrato severo?... Quando vedrete qualcuno bannato da me fatemi sapere...
Comunque... tornando ai difetti elencati da claudio...
Allora la velocità di gioco... Ti vorrei far riflettere su alcune cose: dai video della demo il gioco non ti sembrava molto piu' veloce rispetto a quando hai provato la demo? I video ingannano, dipende sempre da come sono stati ripresi...
La maglia del Real Madrid è quella... Il logo della spagna è presente solo nelle partite di Champions League... (Ecco la fonte: http://www.realmadridshop.com/stores/re ... ?pid=57642)
Divisa Inter: qui ti posso dar ragione, ma la Konami avrà pensato: se l'Inter perde lo scudetto quest'anno, poi se si decide di non comprare Pes l'anno prossimo e continuare con questo si ritroveranno l'Inter con lo scudetto sul petto, e sarebbe sbagliato (Mia interpretazione, magari sbagliata, ma puo' essere...)
Calci di rigore: è vero che li tira sempre rasoterra (almeno in 6 rigori è stato sempre così, pero' alla fine alla somma dei 5 rigori sono arrivati in pareggio...)
Detto questo, criticate pure, ma non siate volgari e nessuno verrà MAI bannato.

No no... volgare mai... assolutamente, non mi permetterei! ;) ;) ;)
Per la divisa del Real mi sono subito corretto... giusta osservazione, ma per l'Inter non è che mi importi tanto se la squadra perda o meno lo scudetto... che significa?!?!? Le divise dell'anno 2009/2010 se sono quelle io le voglio identiche!!! Eppure sono Juventino quindi potrei fare la battutaccia sullo scudetto scucito ecc ecc. xò scusate non mi frega niente se qualkuno l'anno prossimo non compra PES e continua a giocare col vecchio... io che lo compro quest'anno voglio le maglie uguali a quest'anno... sarà problemi di altri che si ritroveranno cn un gioco datato in futuro.
La questione calci di rigore non regge proprio invece... è finita si in parità (parità secondo me voluta da chi giocava, e non ditemi di no :mrgreen: ) xò rimane cmq che la CPU calci troppo in modo scontato... non mi sembra "realistico"... nel calcio vero si tira in qualsiasi direzione credo... nn si calcia solo di rasoterra.
Andrà a finire che perde di un po' di quella bellezza che aveva acquistato questo nuovo modo d calciare i rigori xkè a 'sto punto cm dicevo prima resto centrale sui 5 rigori di sicuro ne paro un paio!!!

PS:Dimenticavo... per la velocità del gioco io o notato molti video ripresi dalla demo che abbiamo tutti in possesso e non mi è mai sembrata + veloce ma coerente a quanto giocato da noi tutti... x questo vedendo gli ultimi (bellissimi video x carità xkè da come elencato ho visto anke tantissime migliorie) video sn rimasto un po' sconcertato a vedere la velocità di gioco superiore... vuoi veder che tutti e 6-7 video in-game che hai postato hanno il problema di essere stati registrati ad una velocità video superiore??? Non mi sembra tanto (poi spero fortemente di sbagliarmi) anche perchè la telecronaca va precisa e non è accelerata quindi il tutto è ammalgamato e coerente alla velocità reale di quello che vediamo... mi sbaglio forse???

Ho detto la mia... ;) Cn affetto e simpatia x un gioco che adoro e che ci gioco da 11 anni ma che mi fa imbestialire quando vedo alcuni difettucci stupidi tra l'altro evitabilissimi...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
admin ha detto:
@marco75: Ma perchè ti dovrei bannare scusa...? Le critiche sono giuste e non si banna per questo! Magari per la parolaccia alla fine, ma non vedo proprio perchè io ti debba bannare, ti sono mai sembrato severo?... Quando vedrete qualcuno bannato da me fatemi sapere...
Comunque... tornando ai difetti elencati da claudio...
Allora la velocità di gioco... Ti vorrei far riflettere su alcune cose: dai video della demo il gioco non ti sembrava molto piu' veloce rispetto a quando hai provato la demo? I video ingannano, dipende sempre da come sono stati ripresi...
La maglia del Real Madrid è quella... Il logo della spagna è presente solo nelle partite di Champions League... (Ecco la fonte: http://www.realmadridshop.com/stores/re ... ?pid=57642)
Divisa Inter: qui ti posso dar ragione, ma la Konami avrà pensato: se l'Inter perde lo scudetto quest'anno, poi se si decide di non comprare Pes l'anno prossimo e continuare con questo si ritroveranno l'Inter con lo scudetto sul petto, e sarebbe sbagliato (Mia interpretazione, magari sbagliata, ma puo' essere...)
Calci di rigore: è vero che li tira sempre rasoterra (almeno in 6 rigori è stato sempre così, pero' alla fine alla somma dei 5 rigori sono arrivati in pareggio...)
Detto questo, criticate pure, ma non siate volgari e nessuno verrà MAI bannato.

No no... volgare mai... assolutamente, non mi permetterei! ;) ;) ;)
Per la divisa del Real mi sono subito corretto... giusta osservazione, ma per l'Inter non è che mi importi tanto se la squadra perda o meno lo scudetto... che significa?!?!? Le divise dell'anno 2009/2010 se sono quelle io le voglio identiche!!! Eppure sono Juventino quindi potrei fare la battutaccia sullo scudetto scucito ecc ecc. xò scusate non mi frega niente se qualkuno l'anno prossimo non compra PES e continua a giocare col vecchio... io che lo compro quest'anno voglio le maglie uguali a quest'anno... sarà problemi di altri che si ritroveranno cn un gioco datato in futuro.
La questione calci di rigore non regge proprio invece... è finita si in parità (parità secondo me voluta da chi giocava, e non ditemi di no :mrgreen: ) xò rimane cmq che la CPU calci troppo in modo scontato... non mi sembra "realistico"... nel calcio vero si tira in qualsiasi direzione credo... nn si calcia solo di rasoterra.
Andrà a finire che perde di un po' di quella bellezza che aveva acquistato questo nuovo modo d calciare i rigori xkè a 'sto punto cm dicevo prima resto centrale sui 5 rigori di sicuro ne paro un paio!!!

PS:Dimenticavo... per la velocità del gioco io o notato molti video ripresi dalla demo che abbiamo tutti in possesso e non mi è mai sembrata + veloce ma coerente a quanto giocato da noi tutti... x questo vedendo gli ultimi (bellissimi video x carità xkè da come elencato ho visto anke tantissime migliorie) video sn rimasto un po' sconcertato a vedere la velocità di gioco superiore... vuoi veder che tutti e 6-7 video in-game che hai postato hanno il problema di essere stati registrati ad una velocità video superiore??? Non mi sembra tanto (poi spero fortemente di sbagliarmi) anche perchè la telecronaca va precisa e non è accelerata quindi il tutto è ammalgamato e coerente alla velocità reale di quello che vediamo... mi sbaglio forse???

Ho detto la mia... ;) Cn affetto e simpatia x un gioco che adoro e che ci gioco da 11 anni ma che mi fa imbestialire quando vedo alcuni difettucci stupidi tra l'altro evitabilissimi...

Non sbagli in niente, ma la fonte dei video sono 3 e non 7 come il numero dei video. Inoltre con la telecronaca non si puo' giudicare in quanto è logico che l'audio è al passo, senno' sarebbe piu lungo l'audio del video, ma dipende da altre caratteristiche della ripresa... comunque secondo me per il momento possiamo giudicare solo i testi che verranno diffusi il 15, solo le opinioni scritte. Per poter giudicare a livello personale il gameplay, e qui mi ripeto, non servono a niente i video. Almeno io senza pad alla mano non riesco a giudicare un gioco...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
Io dico la mia.
Io ho sempre criticato pes(se volete potete andare a controllare i vari post precedenti),perchè io se compro un prodottoi in cambio mi aspetto qualcosa ke almeno un minimo mi soddisfi,detto cio x quel ke mi riguarda x i numeri le maglie ecc mi son sempre interessato poco visto ke ci sono le patch e FO :D ,x la velocità è vero sembra pure a me + veloce,ma sinceramente aspetto di provarlo sulla mia tv,anche xkè forse la velocità della demo era troppo lenta,poi nn ci si capisce nulla perchè la demo è in un modo poi si dice ke il prodotto finale sarà addirittura + lento e poi nei video nn sembra così...
Insomma nn è nemmeno questione di buonismo,ma di gusti anche xkè secondo me la konami di vaccate ne fa fin troppe :mrgreen: ma nonostante cio continua a piacermi + pes ke la concorrenza ke anche se ben fatta nn mi diverte allo stesso modo...che ci devo fa'? io posso dire la mia a seabass,ma tanto lui fa sempre come ca**o gli pare :D

Ci affidiamo troppo ai File Opzioni xò... capisco che sn fesserie i numeri maglietta errati o il calciomercato nn ancora copleto (che sicuramente ci patcheranno dalla Konami cm lo scorso anno) xò quello che dico io... io pago 70€ e poi mi tolgono lo scudetto all'Inter, le tedesche nn ce le mettono, i rigori li tirano in modo scontato ecc ecc... allora scusatemi, sn troppe le cose che nn vanno. Se nn esistesse il FO cm faremmo? Direi io, c'attaccheremo al tram??? Penso sia un nostro diritto chiedere di migliorare almeno queste "fesserie" no!?!
Ragazzi ci dimentichiamo che questi fanno MILIONI cn la pala!!!
E poi fu Seabass stesso a dirlo che la velocità nel gioco finale sarebbe stata ulteriormente ridotta rispetto alla demo a NOI rilasciata... dagli ultimi video nn sembrerebbe proprio no?!??!?! :? :? :? Inutile quindi dire che la proviamo sul nostro televisore... i video sono quelli, inutile illuderci (e ripeto... spero FORTEMENTE di sbagliarmi)...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Non sbagli in niente, ma la fonte dei video sono 3 e non 7 come il numero dei video. Inoltre con la telecronaca non si puo' giudicare in quanto è logico che l'audio è al passo, senno' sarebbe piu lungo l'audio del video, ma dipende da altre caratteristiche della ripresa... comunque secondo me per il momento possiamo giudicare solo i testi che verranno diffusi il 15, solo le opinioni scritte. Per poter giudicare a livello personale il gameplay, e qui mi ripeto, non servono a niente i video. Almeno io senza pad alla mano non riesco a giudicare un gioco...

Questo sicuramente... bisogna giocarci x notare in tutto e x tutto il gioco cm sarà... e ripeto, spero che le mie impressioni siano un po' errate, ma le cose palesi x ora rimangono... speriamo bene e che Seabass ce la mandi buona!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (Disgrazieto maledetto di un Seabass)
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
[....] uno esprime il proprio parere sul gioco cn cui è cresciuto ed ha condiviso gioie ma soprattutto che ogni anno sborsa i famosi 70€ x comprarlo e penso abbia anche il diritto di lamentarsi se alcune cose vanno storte non vi pare??? ;)

Ribadisco...BRAVISSIMO Claudio!!! ;) soprattutto x la tua ultima frase!!!...Continuerò a criticare PES X IL BENE DI PES e anche xchè OGNI ANNO MI GIRANO I COG_ _ _ _ I A SPENDERE 70 "SCHIAFFI" X UN GIOCO APPENA "RITOCCATO"!!!! ...e che CAZ_O.

Detto questo,quest'anno prenderò comunque PES 2010 x i miglioramenti introdotti e soprattutto x la curiosità di poter finalmente giocare "DECENTEMENTE" on-line!!!
Tuttavia considero questo ennesimo capitolo + come un "PES 2009 e 1/2" piuttosto che un PES 2010!!! :roll: :cry: e se con PES 2011 la musica nn cambia NN HO DUBBI a dire che SARA' IL MIO ULTIMO PES. CHIUDO!
 

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
la velocità di gioco nella demo per me è soddisfacente, la risposta dei comandi è preoccupata..ma sicuramente sara tutto ok nel gioko....

Farei una riflessione sulle rose aggiornate....Solitamente la konami negl'anni scorsi dopo un determinato giorno di agosto, smette di aggiornare i movimenti...possibile anche quest'anno, ma difficilmente fa errori troppo grossolani,ad esempio rubando il 10 a snejder passandolo a xabi alonso invece di diarra...però dalla demo fino a gli ultimi video ,qualche cambiamento nelle rose c'è...speriamo...

Per la questione maglie,scarseggiano in casa konami :D ...ma sn ben fatte.....
e cosa che mi fa rabbrividire dellla concorrenza, la conformazione del nome alle spalle del giocatore....sembra un effetto fisarmonica-tatuaggio nn naturale...fin dai tempi di fifa 97......

Fedele a pes ...un'azione manovrata o un tiro dalla distanza nn ha prezzo con pes.....
fedele a pes ..fin dai tempi del mitico "Coliuto"...... :lol: non tutti sanno chi è :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
[....] uno esprime il proprio parere sul gioco cn cui è cresciuto ed ha condiviso gioie ma soprattutto che ogni anno sborsa i famosi 70€ x comprarlo e penso abbia anche il diritto di lamentarsi se alcune cose vanno storte non vi pare??? ;)

Ribadisco...BRAVISSIMO Claudio!!! ;) soprattutto x la tua ultima frase!!!...Continuerò a criticare PES X IL BENE DI PES e anche xchè OGNI ANNO MI GIRANO I COG_ _ _ _ I A SPENDERE 70 "SCHIAFFI" X UN GIOCO APPENA "RITOCCATO"!!!! ...e che CAZ_O.

Detto questo,quest'anno prenderò comunque PES 2010 x i miglioramenti introdotti e soprattutto x la curiosità di poter finalmente giocare "DECENTEMENTE" on-line!!!
Tuttavia considero questo ennesimo capitolo + come un "PES 2009 e 1/2" + che un PES 2010!!! :roll: :cry: e se con PES 2011 la musica nn cambia NN HO DUBBI a dire che SARA' IL MIO ULTIMO PES. CHIUDO!

Scusa ma cosa compri allora.. Noi stiamo criticando tanto Pes, ma è comunque il miglior gioco di calcio in circolazione. Quelli dell'Ea a quanto pare non hanno lavorato molto bene quest'anno, anzi, secondo alcuni hanno peggiorato: http://forums.electronicarts.co.uk/fifa ... ggestions/
Il link è verso la Feedback zone di Fifa 10...
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose dovrebbe uscire al day one o il giorno dopo (Rumors su WENB).
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
admin ha detto:
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose dovrebbe uscire al day one o il giorno dopo (Rumors su WENB).

Gli aggiornamenti vanno più che bene ma non ha senso farli addirittura il "day one" o il giorno dopo (ne dubito).
Cosa gli ci vuole spostare qualche giocatore almeno tra i principali/squadre principali ?
Questo mi fa quasi pensare che il gioco sia pronto da un bel po' e che mettono in circolazione Demo sempre meglio ben fatte per ammazzare l'attesa.
Pes esce a fine Ottobre e questi neanche spostano uno a Settembre quando ci vuole 2 minuti per farlo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcap ha detto:
admin ha detto:
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose dovrebbe uscire al day one o il giorno dopo (Rumors su WENB).

Gli aggiornamenti vanno più che bene ma non ha senso farli addirittura il "day one" o il giorno dopo (ne dubito).
Cosa gli ci vuole spostare qualche giocatore almeno tra i principali/squadre principali ?
Questo mi fa quasi pensare che il gioco sia pronto da un bel po' e che mettono in circolazione Demo sempre meglio ben fatte per ammazzare l'attesa.
Pes esce a fine Ottobre e questi neanche spostano uno a Settembre quando ci vuole 2 minuti per farlo?

Ma riservandosi questo tempo possono anche aggiornare le formazioni... Tanto cosa cambia a noi un download di 2 minuti? Tanto vale avere le formazioni il piu' aggiornate possibili...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
L'ho sempre pensato che "sei un grande" admin... E ANNAMOOOO REGA'....ALLEGRIA E SAMBAAA... ;)

Allegria e Pes 2010 direi :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Cmq marco vedo che il 2009ng ti ha lasciato "un po' deluso"
Sarà che infatti io ho preso la versione ps2,che a me è piaciuta molto di più anche se nn c'era la grafica della champions e piccoli dettagli
Quindi capisco che per chi ha comprato sia il 08 che il 09 nextgen è parecchio stufo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,455
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana