L'importanza dei dettagli.

G

Guest

Guest
admin ha detto:
marco75 ha detto:
[...]Detto questo,quest'anno prenderò comunque PES 2010 x i miglioramenti introdotti e soprattutto x la curiosità di poter finalmente giocare "DECENTEMENTE" on-line!!!
Tuttavia considero questo ennesimo capitolo + come un "PES 2009 e 1/2" + che un PES 2010!!! :roll: :cry: e se con PES 2011 la musica nn cambia NN HO DUBBI a dire che SARA' IL MIO ULTIMO PES. CHIUDO!

Scusa ma cosa compri allora.. Noi stiamo criticando tanto Pes, ma è comunque il miglior gioco di calcio in circolazione. Quelli dell'Ea a quanto pare non hanno lavorato molto bene quest'anno, anzi, secondo alcuni hanno peggiorato: http://forums.electronicarts.co.uk/fifa ... ggestions/
Il link è verso la Feedback zone di Fifa 10...
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose dovrebbe uscire al day one o il giorno dopo (Rumors su WENB).

Cosa comprerò?...Spero tanto di comprare PES 2011... :roll: in caso contrario,ho deciso che prenderò "Giulia passione cucina",almeno "affogherò nel cibo le mie delusioni calcistiche!!! :lol: :D

NDS0242.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
admin ha detto:
marco75 ha detto:
[...]Detto questo,quest'anno prenderò comunque PES 2010 x i miglioramenti introdotti e soprattutto x la curiosità di poter finalmente giocare "DECENTEMENTE" on-line!!!
Tuttavia considero questo ennesimo capitolo + come un "PES 2009 e 1/2" + che un PES 2010!!! :roll: :cry: e se con PES 2011 la musica nn cambia NN HO DUBBI a dire che SARA' IL MIO ULTIMO PES. CHIUDO!

Scusa ma cosa compri allora.. Noi stiamo criticando tanto Pes, ma è comunque il miglior gioco di calcio in circolazione. Quelli dell'Ea a quanto pare non hanno lavorato molto bene quest'anno, anzi, secondo alcuni hanno peggiorato: http://forums.electronicarts.co.uk/fifa ... ggestions/
Il link è verso la Feedback zone di Fifa 10...
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose dovrebbe uscire al day one o il giorno dopo (Rumors su WENB).

Cosa comprerò?...Spero tanto di comprare PES 2011... :roll: in caso contrario,ho deciso che prenderò "Giulia passione cucina",almeno "affogherò nel cibo le mie delusioni calcistiche!!! :lol: :D

NDS0242.jpg

Perchè non "Giulia passione veterinaria"?XD
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dai prenditi un F09,adesso lo vedo in giro a 22euro! Telefona al mediaworld,digli che ti mando io... :)
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Cmq marco vedo che il 2009ng ti ha lasciato "un po' deluso"
Sarà che infatti io ho preso la versione ps2,che a me è piaciuta molto di più anche se nn c'era la grafica della champions e piccoli dettagli
Quindi capisco che per chi ha comprato sia il 08 che il 09 nextgen è parecchio stufo

No,al contrario...PES 2009 mi è piaciuto parecchio e ci gioco ancora!...Come ho già detto,mi sarei aspettato un gioco così al posto di quel cesso di PES 2008(cioè L'ANNO PRIMA!!!...)
Secondo me il processo di EVOLUZIONE di PES è IN RITARDO DI ALMENO 2 ANNI!!! ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Boh sarà che io non mi aspettavo tanto dal 2008 e mi è piaciuto
Invece mi aspettavo mooolto di più dal 2009

Però non capisco,se ti è piaciuto il 2009ng,si può sapere che cacchio vuoi?! :lol: :D :lol:

Ah sì,magari come ho letto qui nel forum,nn ricordo se eri te,tipo le divise?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Accidenti che polverone ho alzato in questo post dopo le mie "riflessioni"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho fatto record... in manco 4 ore abbiamo scritto due pagine e mezza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sono assentato 2 ore e mi ritrovo a leggere di tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Claudio ha detto:
Accidenti che polverone ho alzato in questo post dopo le mie "riflessioni"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho fatto record... in manco 4 ore abbiamo scritto due pagine e mezza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sono assentato 2 ore e mi ritrovo a leggere di tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahah anch'io... non vedevo l'ora di tornare a casa! :)
Cmq è bello vedere anche i vari punti di vista,infatti lasciatemi dire che secondo me è stato invece il 2009ng un cesso dde ggioco aho'! :lol:
Secondo me hanno messo troppa carne al fuoco,la bellissima modalità DIVENTA UN MITO,il tentativo di riproporre una nuova grafica anzichè perfezionare quella del 2008 che ci stava dibbrutto per alcune cose,ad esempio avete visto le maglie del Milan(2008)?! UGUALI
I giocatori sproporzionati,i movimenti un po' così,Cristiano dopo 50lampade :lol: boh... il 2009 su ps2 tutta la vita!

Alla fine sono contento che con questo 2010 hanno fatto quadrare le cose,in effetti sono in ritardo di un anno ma ricordiamoci che poteva uscire qualcosa di simile al 2009 o al 2008,mentre è proprio qualcosa di nuovo
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
marco75 ha detto:
Cosa comprerò?...Spero tanto di comprare PES 2011... :roll: in caso contrario,ho deciso che prenderò "Giulia passione cucina",almeno affogherò nel cibo le mie delusioni calcistiche!!! :lol: :D

NDS0242.jpg

Perchè non "Giulia passione veterinaria"?XD

Perchè come faccio ad affogare nel cibo l'eventuale delusione con "Giulia passione veterinaria"???...nn posso mica mettermi ad affettare cani e gatti...sono un animalista!!! :eek: ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edge ha detto:
quest'anno ho paura di comprarlo... :roll: :|

Paura di giocarci troppo e fondere la tua console? ;)

Claudio ha detto:
Accidenti che polverone ho alzato in questo post dopo le mie "riflessioni"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho fatto record... in manco 4 ore abbiamo scritto due pagine e mezza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sono assentato 2 ore e mi ritrovo a leggere di tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh già :lol: Dai, guarda dal punto di vista positivo, hai trovato cosa fare nei prossimi 20 minuti...

marco75 ha detto:
admin ha detto:
marco75 ha detto:
Cosa comprerò?...Spero tanto di comprare PES 2011... :roll: in caso contrario,ho deciso che prenderò "Giulia passione cucina",almeno affogherò nel cibo le mie delusioni calcistiche!!! :lol: :D

NDS0242.jpg

Perchè non "Giulia passione veterinaria"?XD

Perchè come faccio ad affogare nel cibo l'eventuale delusione con "Giulia passione veterinaria"???...nn posso mica mettermi ad affettare cani e gatti...sono un animalista!!! :eek: ;)

Mica devi per forza mangiare... Puoi anche DAR da mangiare :D :lol:
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
admin ha detto:
Ma riservandosi questo tempo possono anche aggiornare le formazioni... Tanto cosa cambia a noi un download di 2 minuti? Tanto vale avere le formazioni il piu' aggiornate possibili...


2 minuti non sono niente per noi come sono ancor di meno per i jappo spostare una decina di giocatori in un mese (minimo). Tutti gli anni è sempre la solita storia.
Ora se fanno un download in termini decenti puo' anche andare ma per pes2009 aspettarono il mercato invernale per farlo.
Il problema non si pone OFFLINE ma ONLNE

In ogni modo 70 Euro e non aver le rose aggiornate quando di tempo ne avevano mi sa di presa in giro.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcap ha detto:
admin ha detto:
Ma riservandosi questo tempo possono anche aggiornare le formazioni... Tanto cosa cambia a noi un download di 2 minuti? Tanto vale avere le formazioni il piu' aggiornate possibili...


2 minuti non sono niente per noi come sono ancor di meno per i jappo spostare una decina di giocatori in un mese (minimo). Tutti gli anni è sempre la solita storia.
Ora se fanno un download in termini decenti puo' anche andare ma per pes2009 aspettarono il mercato invernale per farlo.
Il problema non si pone OFFLINE ma ONLNE

In ogni modo 70 Euro e non aver le rose aggiornate quando di tempo ne avevano mi sa di presa in giro.
Bè pero' in tal modo le formazioni sono più aggiornate...
 
G

Guest

Guest
marcap ha detto:
admin ha detto:
Ma riservandosi questo tempo possono anche aggiornare le formazioni... Tanto cosa cambia a noi un download di 2 minuti? Tanto vale avere le formazioni il piu' aggiornate possibili...


2 minuti non sono niente per noi come sono ancor di meno per i jappo spostare una decina di giocatori in un mese (minimo). Tutti gli anni è sempre la solita storia.
Ora se fanno un download in termini decenti puo' anche andare ma per pes2009 aspettarono il mercato invernale per farlo.
Il problema non si pone OFFLINE ma ONLNE

In ogni modo 70 Euro e non aver le rose aggiornate quando di tempo ne avevano mi sa di presa in giro.

Quoto marcap,quoto!!!...Bene,noto con piacere che state tirando fuori un pò di carattere... :) BRAVI!!! :ugeek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
marcap ha detto:
admin ha detto:
Ma riservandosi questo tempo possono anche aggiornare le formazioni... Tanto cosa cambia a noi un download di 2 minuti? Tanto vale avere le formazioni il piu' aggiornate possibili...


2 minuti non sono niente per noi come sono ancor di meno per i jappo spostare una decina di giocatori in un mese (minimo). Tutti gli anni è sempre la solita storia.
Ora se fanno un download in termini decenti puo' anche andare ma per pes2009 aspettarono il mercato invernale per farlo.
Il problema non si pone OFFLINE ma ONLNE

In ogni modo 70 Euro e non aver le rose aggiornate quando di tempo ne avevano mi sa di presa in giro.

Quoto marcap,quoto!!!...Bene,noto con piacere che state tirando fuori un pò di carattere... :) BRAVI!!! :ugeek:

Ragazzi io non è che sono pagato per non dir cose contro Pes, magari (tanto mi riesce naturale :D) è solo che certe volte si esagera.. Cioè, aggiornare le rose il primo giorno (Cosa che DOVREBBE accadere anche quest'anno) è solo una cosa positiva, in quanto abbiamo rose e formazioni piu' aggiornate a quanto potrebberlo essere se si aggiornassero non appena viene smesso di modificare il codice...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Ragazzi io non è che sono pagato per non dir cose contro Pes, magari (tanto mi riesce naturale :D) è solo che certe volte si esagera.. Cioè, aggiornare le rose il primo giorno (Cosa che DOVREBBE accadere anche quest'anno) è solo una cosa positiva, in quanto abbiamo rose e formazioni piu' aggiornate a quanto potrebberlo essere se si aggiornassero non appena viene smesso di modificare il codice...

Vero... quoto... e poi fossero questi i problemi di PES non ci sarebbe da preoccuparsi... :?
 
G

Guest

Guest
Vogliamo parlare di DETTAGLI???...Bene,ci sarebbe da scrivere un epitaffio... :roll: xò mi limiterò ad una semplice considerazione,x essere il + breve possibile!...DICO IO,MA COSA CI VUOLE A DISEGNARE PIU' DETTAGLIATAMENTE GLI ELEMENTI A BORDO CAMPO??? (es. FOTOGRAFI,e...PANCHINEecc.) :shock: :?
Guardate le panchine anche in PES 2010!!!...Hanno molta differenza di dettaglio rispetto a quelle viste su PS2??? :?: :!: :?: :!: NN MI SEMBRA!!! :cry:
E che qualcuno nn tiri in ballo la "segata" della poca potenza di PS3 come ho già sentito...

VOGLIAMO PANCHINE(e PANCHINARI) + DETTAGLIATI!!!
mourinho-1891048.jpg
:mrgreen:
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
L'importante è il gameplay!

Sinceramente me ne sbatto altamente che tutte le maglie e le rose siano perfettamente aderenti alla realtà, vorrei che gli sforzi della Konami fossero orientati a migliorare l'esperienza di gioco, cercando di avvicinarsi il più possibile a quella del gioco vero!

Se tutti ragionassero come me, potrebbero benissimo fare a meno di comprare costosissime licenze dalla UEFA e dalle vari squadre blasonate o meno, potrebbero fare tutto finto e con nomi maglie e logo fittizi e riversare i SOLDONI e le energie spese per migliorare il gioco, la grafica e la giocabilità!

Esistono le patch, tanto non non saremo mai aggiornati a ieri, e siceramente me ne frego, sono fortemente convinto che dei nostri 70Euro la metà serva a coprire le spese in licenze... mi sembra sinceramente ridicolo, sono solo nomi che appaiono sullo schermo, e disegnini, che posso cambiare a mio piacimento... invece non posso cambiare la grafica e il gameplay e l'esperienza di gioco, che rimane quella... qua sembra invece che il problema sia la maglia senza scudetto...MHA!!

Per le maglie e le foto dei giocatori ci sono le Figurine della panini, uno compra quelle e se le guarda tutto il giorno... quelle sono speculari a quelle vere!

Alla EA sono ancora un passo indietro per la sensazione di gioco, tiro, cross, ma sono anni luce avanti per l'attenzione ai dettagli, quelli veri, quelli di gioco, le animazione dei giocatori, gli scontri e tutte quelle sfumature che rendono più piacevole da guardare i match, ancora da giocare no, ma aspettate qualche anno magari anche l'anno prossimo e vediamo... Ho scaricato la demo di FIFA 10 e devo dire che una volta impostati i controlli come per PES (sono troppo abituato così) mi ci sono divertito... magari non mi esalto come a volte mi capita a pes ma mi sono divertito e questo sommato ad un esperienza visiva di molto più gradevole che in PES mi fa pensare per gli anni futuri!!!

Rivoglio "Rabanilli e Coliuto"... Basta nomi altisonanti e finte assurde alla 007.

Aspettiamo di vedere cosa esce poi ne sapremo di più!!!

ciaociao!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Quoto marco,far vedere le panchine e le reazioni a un gol fatto o sbagliato non sarebbe male,oppure quelle dell'allenatore... tipo quando chiama a scaldare un giocatore.
Da giocatore di giochi come GTA non dovrebbe esser difficile... con un po' di fantasia si possono fare mille cose... ad esempio si può far vedere qualsiasi cosa,tipo qualche momento dello spogliatoio prima o dopo la partita,tra il 1 e il 2 tempo,le interviste,hai voglia... con gta su ps2 e ng hanno fatto vedere che non è così impossibile

Vedo che giustamente si stanno concentrando nei movimenti e nella grafica generale,ma già che ci sei,delle cose del genere ce le puoi già mettere
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marcap ha detto:
admin ha detto:
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose dovrebbe uscire al day one o il giorno dopo (Rumors su WENB).

Gli aggiornamenti vanno più che bene ma non ha senso farli addirittura il "day one" o il giorno dopo (ne dubito).
Cosa gli ci vuole spostare qualche giocatore almeno tra i principali/squadre principali ?
Questo mi fa quasi pensare che il gioco sia pronto da un bel po' e che mettono in circolazione Demo sempre meglio ben fatte per ammazzare l'attesa.
Pes esce a fine Ottobre e questi neanche spostano uno a Settembre quando ci vuole 2 minuti per farlo?
Come ho detto in un altro Topic per me il gioco è già pronto.da settimane. :|
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
@darde
Ci puoi scommettere... che è già pronto da settimane!!!

Penso che il problema principale di pes sia che chi ci lavora non ha le palle per farlo bene!

Dal 2006 in poi iniziarono a venire fuori le console next-gen, allora occorreva prendere una decisione netta, riscrivere il gioco in funzione del futuro panorama videoludico, non l'hanno fatto. Hanno aggiunto pezzetti qua e la cercando il modo da far funzionare sempre tutto con la vecchia base del gioco, e sono venuti fuori i porcai che sappiamo. Quest'anno forse hanno aggiustato un pò il tiro, anche perchè altrimenti chiudevano bottega, ma il cancro del gioco resta sempre la matrice vecchia che impedisce di sfruttare al meglio le risorse delle console e pc dove gira!

Guardo giochi come MetalGearSolid, Assassin'sCreed 1/2, e mi domando perchè a pes ancora bisogna vedere questo look da inizio decennio... ma questo non se lo domanda nessuno.... sono in tutto una palla, 22 giocatori e arbitri vari da far muovere in un campo che è tutto piatto e uniforme, e ancora bisogna vedere animazioni tipo pupazzi.... mavvia!!!

vo a mangià!!!

ciaociao!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze