LAVORI IN RETE

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Devo aggiornarti..i miei kits sono stati inclusi nel lavoro di Gauber Silva, mi aveva chiesto l'autorizzazione giorni fa @vitosky e mi ha detto che dovrebbero già esserci. Dovevo contattare questo Gauber Silva ma non ho ancora avuto modo e non ho ancora controllato su Evoweb
Nella v.3 c'è forse solo la Fiorentina. Poi non so se nel frattempo sta andando avanti col lavoro e li inserirà nella prossima versione.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Perdonami l'ultima domanda, nel caso di noi utenti PC, per inserire questi kit dobbiamo piazzarli in Wepes, importarli e poi inserirli come quarta ipotetica maglia??

@PaulPogba56 vecchio mio hai per caso in mente di aggiornare il tuo fantastico FO col lavoro di mastro Dennisb1?
Se così sono in prima fila in attesa!!
No. Il FO resta sempre quello. Sto solo rimpiazzando la cartella del Kit Server v. 3 di Glauber Silva aggiungendo e rimpiazzando tutti i kit con quelli di @dennisb1
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a percio' avevano una faccia conosciuta quei kits di Glauber, ma forse la gialla del portiere del Milan e la Viola con pantaloncino nero della Fiorentina non le ha inserite perche' switchando io non le ho trovate, c'e' la verde della Fiorentina e tutte le altre
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti ho notato una cosa in pes che tra gli svincolati risultano giocatori che si sono ritirati e giocatori che fanno parte di una squadra ti El Shaarawy e kokorin che non capisco perchè la konami non ha aggiornato questa cosa.
 

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
Qui :)
Ma sono kit per il KitServer?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Perdonami l'ultima domanda, nel caso di noi utenti PC, per inserire questi kit dobbiamo piazzarli in Wepes, importarli e poi inserirli come quarta ipotetica maglia??

@PaulPogba56 vecchio mio hai per caso in mente di aggiornare il tuo fantastico FO col lavoro di mastro Dennisb1?
Se così sono in prima fila in attesa!!
Prendi il numero e mettiti in fila....... Penso di finire in settimana. Ma non si installano nel Fo. Si applicheranno inserendoli nel kit server.
 

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
@ Holland -> ho appena scaricato il tuo sider (senza stadi) da 15 Gb.
Ho seguito le istruzioni alla lettera, ma ho notato i seguenti 2 problemi e vorrei sapere se e' una cosa normale oppire no:

1. I nomi delle squadre di serie B non ci sono. Nel file che ho scaricato non ho trovato un file EDIT000xxx da aggiungerei nei documents...
2. Quando comincio una Master League, vedo molti di managers nuovi, ma non c'e' quello di Sarri. Per caso l'hai tolto?


Mille grazie per tutto il lavoro che fai e che rende PES2020 ancora piu' straordinario!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
@ Holland -> ho appena scaricato il tuo sider (senza stadi) da 15 Gb.
Ho seguito le istruzioni alla lettera, ma ho notato i seguenti 2 problemi e vorrei sapere se e' una cosa normale oppire no:

1. I nomi delle squadre di serie B non ci sono. Nel file che ho scaricato non ho trovato un file EDIT000xxx da aggiungerei nei documents...
2. Quando comincio una Master League, vedo molti di managers nuovi, ma non c'e' quello di Sarri. Per caso l'hai tolto?


Mille grazie per tutto il lavoro che fai e che rende PES2020 ancora piu' straordinario!
Il file edit non lo trovi perchè ho uppato un sider e non un FO.
Comunque entro domani rilascerò il nuovo sider suddiviso in 3 parti per facilitarvi il download.
!) sider
2) stadium-server con tutti gli stadi della precedente versione + altri spagnoli, tedeschi, vari e alcuni inglesi fixati
3) livecpk

Riguardo a sarri hai ragione, ho fatto un update con molti più allenatori perdendolo purtroopo, è stata una mia scelta....ma ciò non toglie che potete sempre personalizzarlo come più vi piace
Si ho capito, ma non era incluso nella patch di Holland. Quindi mi chiedevo se si lascia quello di default oppure se ce n'era uno incluso nella patch di Holland.
Nel mio non puoi trovarlo, devi installarti un fo separatamente, ti consiglio quello di @PaulPogba56 che consiste semplicemente nel copiare una cartella
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Io l'ho utilizzata, praticamente ti cambio gli sfondi di alcune competizioni e ti aggiunge il torneo di qualificazione alla fase finale degli Europei al posto della inutile Konami Cup.
Nulla di trascendentale ma comunque gradevole.
Se ti interessa ricordamelo stasera in privato che ti giro la cartella.
Ciao Terminator,ti puoi ricordare di postarmi i menu che hai visto,grazie infinite.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ma esistono dei chant che funzionino per le squadre non licenziate da usare nel sider senza installare la evo web?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online