LAVORI IN RETE

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
usa questo strumento. CGPE 07
Io lo sto usando per estrarre alcuni file dei kit di serie A e riconfigurare il mio kit server con alcune divise non aggiornate sulla versione 3 (Spal, Lecce, Udinese, Samp, Juve) poi metto alcune 3 e 4 maglie utilizzando i font konami originali. È un lavoraccio ma a tempo perso mi aggiorno per bene tutti i kit di serie A e li infilo nel kit server di Glauber Silva. Utilizzo i magnifici kit di @dennisb1 che trasformo da png in dds e poi in ftex.
Ma a te una volta estratti i file ftex dal dt34 e convertiti con il tool in dds il kit p1 di una squadra ti si vede bene o tutto nero??? Posso sostituirli direttamente nella cartella dt34 usando quelli fantastici di @dennisb1???
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma a te una volta estratti i file ftex dal dt34 e convertiti con il tool in dds il kit p1 di una squadra ti si vede bene o tutto nero??? Posso sostituirli direttamente nella cartella dt34 usando quelli fantastici di @dennisb1???
Il procedimento è un po più lungo. Prima scarichi i kit in png di @dennisb1 che ti interessano. Poi li converti in formato .dds (anche con un convertitore on line). Dopo col CGPE07 li converti in formato .ftex. Infine rinomini il kit che vuoi sostituire es. Juve home: u0120p1.ftex ecc. , e lo sostituisci nel kit server. Ma devi anche sostituire sempre nel caso della juve per esempio alcuni file .ftex che sono nella cartella p1 della juve. Li trovi estraendoli dal dt34 cpk come es u0120p1_name.ftex che dovrebbe avere i font di quest'anno e sostituisci l'omonimo file del kit server. il file config della cartella p1 lo lasci. Io con la juve sto perdendo un po di tempo perchè sto inserendo kit alternativi con pantaloncini bianchi e non riesco a mettere il numero nero. Si dovrebbe fare col pes 2020 kit studio però c'è da perdere del tempo. Ma in linea di massima se es. inserisci la Spal con sponsor al posto di quella senza sponsor. Basta fare il primo passaggio perchè numeri e font e configurazioni corrispondono
 
  • Like
Reactions: Mario90

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
A me funziona. Non solo ma mi sto piano piano aggiornando la serie A con i fantastici kit di @dennisb1. Nel kit server di Glauber alcuni kit sono senza sponsor (Spal, Udinese Samp)
[/Q
A me funziona. Non solo ma mi sto piano piano aggiornando la serie A con i fantastici kit di @dennisb1. Nel kit server di Glauber alcuni kit sono senza sponsor (Spal, Udinese Samp)
Grande @PaulPogba56 magari se riesci e se hai tempo condividili questi kit ciao complimenti e grazie x il tuo ottimo lavoro ciao
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Comunque nel mio update dell' OF molti di questi kit sono inseriti. Quì sto semplicemente ampliando la scelta con kit alternativi. Non appena ho qualcosa di concreto comunque, previa autorizzazione di @dennisb1 che ringrazio anticipatamente, posso condividere la cartella di serie A con i kit aggiunti o aggiornati.
Tu puoi prendere quello che vuoi, sei una delle poche persone che si degna di chiedermi l'autorizzazione e mi tagga quando parla di me. Sei da esempio per tutti gli altri.
Ricordati che i miei kits sono sempre in continuo aggiornamento e cerco sempre di migliorarli anche su segnalazione degli utenti, ogni tanto dai un occhio veloce al mio topic ;)
Quando passerò su pc penso che andremo molto d'accordo..
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti ,qualcuno si ricorda dove va messa la cartella Comp-Kit-Server e TV Logo?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113

Visualizza allegato 131014

Ciao, prima volta che provo a inserire uno stadio, scaricato, metto la cartella stadium/germania, (devo creare la cartella colonia?) ma non ce la stringa da inserire in mapteam e mapcomp, ma dove la trovo la stringa del colonia? o fa tutto in automatico! Grazie
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ciao, prima volta che provo a inserire uno stadio, scaricato, metto la cartella stadium/germania, (devo creare la cartella colonia?) ma non ce la stringa da inserire in mapteam e mapcomp, ma dove la trovo la stringa del colonia? o fa tutto in automatico! Grazie
In automatico non fa nulla, ahinoi.
Il percorso che usiamo noi è Nazione/Squadra/ dati stadio.
Per inserire la stringa del Colonia hai bisogna dell'ID relativo al Colonia, credo fosse 2350 o 2354 se usi l'Evoweb Patch.
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
usa questo strumento. CGPE 07
https://evo-web.co.uk/threads/cgpe-v0-7.80807/ Io lo sto usando per estrarre alcuni file dei kit di serie A e riconfigurare il mio kit server con alcune divise non aggiornate sulla versione 3 (Spal, Lecce, Udinese, Samp, Juve) poi metto alcune 3 e 4 maglie utilizzando i font konami originali. È un lavoraccio ma a tempo perso mi aggiorno per bene tutti i kit di serie A e li infilo nel kit server di Glauber Silva. Utilizzo i magnifici kit di @dennisb1 che trasformo da png in dds e poi in ftex.
Paul potresti postare le divise di dennisb1 che stai usando...è quello che volevo fare pure io...oppure mi spieghi che programmi stai usando per convertire ...grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Tu puoi prendere quello che vuoi, sei una delle poche persone che si degna di chiedermi l'autorizzazione e mi tagga quando parla di me. Sei da esempio per tutti gli altri.
Ricordati che i miei kits sono sempre in continuo aggiornamento e cerco sempre di migliorarli anche su segnalazione degli utenti, ogni tanto dai un occhio veloce al mio topic ;)
Quando passerò su pc penso che andremo molto d'accordo..
Grazie di cuore @dennisb1 . Non mi sembra giusto che chi mette il proprio lavoro a disposizione degli altri non venga poi citato anche solo con un ringraziamento. Ho visto nel tuo topic dei kit di serie Serie A le porcate di qualcuno che spaccia per sue le tue creazioni. Fai dei lavori stupendi che hanno una resa spettacolare in game. Grazie ancora.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
scusa paul...letto adesso quello che avevo chiesto...chiedo venia :):)
Il procedimento di conversione ancorchè lungo non è complicato. L'unica cosa che ancora non riesco a fare è cambiare il file config.text che ciascun kit ha. Fino a che sovrascrivo con i kit di @dennisb1 i kit che hanno stessi pantaloncini tutto a posto. Ma se metto un kit con un pantaloncino diverso non riesco a cambiare il colore del numero sulla gamba. Sto cercando con kit studio di modificare la configurazione ma non me la salva. Se qualcuno ha una soluzione mi dia un aiuto.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e scugniu

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi leggo che il kit server di Glauber contiene una marea di kits, ma funzionano solo quelli dei team licenziati. Ora, come faccio a licenziare gli altri? Ho trovato un tool su evo ma non ho capito una mazza ...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma a te una volta estratti i file ftex dal dt34 e convertiti con il tool in dds il kit p1 di una squadra ti si vede bene o tutto nero??? Posso sostituirli direttamente nella cartella dt34 usando quelli fantastici di @dennisb1???
Avevo capito male la domanda poco fa. Io sto facendo in questo momento solo un aggiornamento di alcuni kit che inserisco sostituendoli nel kit server. Per quanto riguarda invece l' inserimento tramite la cartella dt34 penso si possa fare. Prima scompatti il dt34 e poi sostituisci i file dei kit di @dennisb1 trasformati da png a dds e poi ftex. L'importante è rinominare il kit come l'originale konami. Una volta sostituiti ricompatta la cartella in cpk e sostituisci il dt 34. Dovrebbe funzionare. Per sicurezza fatti un back up dell' originale.
 
  • Like
Reactions: Mario90 e Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
per i numeri da mettere in nero sui pantaloni bianchi della 1 maglia juve devi prendere il file
u0120p1_leg.ftex convertirlo in dds e invertire il colore de numeri dal bianco al nero con Photoshop. poi riconvertirlo in ftex e salvarlo col nome u0120p1_leg_black.ftex
inserirlo nella cartella dove hai i pantaloncini bianchi e scrivere nel file config il riferimento al file creato.

Il procedimento è un po più lungo. Prima scarichi i kit in png di @dennisb1 che ti interessano. Poi li converti in formato .dds (anche con un convertitore on line). Dopo col CGPE07 li converti in formato .ftex. Infine rinomini il kit che vuoi sostituire es. Juve home: u0120p1.ftex ecc. , e lo sostituisci nel kit server. Ma devi anche sostituire sempre nel caso della juve per esempio alcuni file .ftex che sono nella cartella p1 della juve. Li trovi estraendoli dal dt34 cpk come es u0120p1_name.ftex che dovrebbe avere i font di quest'anno e sostituisci l'omonimo file del kit server. il file config della cartella p1 lo lasci. Io con la juve sto perdendo un po di tempo perchè sto inserendo kit alternativi con pantaloncini bianchi e non riesco a mettere il numero nero. Si dovrebbe fare col pes 2020 kit studio però c'è da perdere del tempo. Ma in linea di massima se es. inserisci la Spal con sponsor al posto di quella senza sponsor. Basta fare il primo passaggio perchè numeri e font e configurazioni corrispondono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest