LAVORI IN RETE

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ho 3 Sider installati,ma come è possibile che nel 6.2.0 che è l'ultimo ed è quello che ha più roba sono andato in proprietà della cartella e lo da a 6giga e 50 mentre gli altri 2 sono a 50 giga e 45 giga e hanno meno roba,mistero...qualcuno mi sa spiegare il perchè
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho 3 Sider installati,ma come è possibile che nel 6.2.0 che è l'ultimo ed è quello che ha più roba sono andato in proprietà della cartella e lo da a 6giga e 50 mentre gli altri 2 sono a 50 giga e 45 giga e hanno meno roba,mistero...qualcuno mi sa spiegare il perchè
Probabile che non sia andato correttamente il download Ale
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Probabile che non sia andato correttamente il download Ale
Holland nelle cartelle del Sider 6.2.0 c'è tutto quello che ho nelle altre più le ultime cose che ho messo in questi giorni,ho confrontato le cartelle,quelle che prendono più giga ovviamente sono le Face,Stadi ,Kit Server ed i file Cpk,ma c'è tutto,molto strano.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
[/QUO
Holland nelle cartelle del Sider 6.2.0 c'è tutto quello che ho nelle altre più le ultime cose che ho messo in questi giorni,ho confrontato le cartelle,quelle che prendono più giga ovviamente sono le Face,Stadi ,Kit Server ed i file Cpk,ma c'è tutto,molto strano.Ma si devono mettere le cartelle della Evo Web in modules Evo Board,Evo Banner,Evo Mock Stadium,Evo Graphiks etc.o si può farne a meno?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland nelle cartelle del Sider 6.2.0 c'è tutto quello che ho nelle altre più le ultime cose che ho messo in questi giorni,ho confrontato le cartelle,quelle che prendono più giga ovviamente sono le Face,Stadi ,Kit Server ed i file Cpk,ma c'è tutto,molto strano.
Ti conviene scaricare l'ultima versione almeno sei tranquillo che non hai perso nulla
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER (19/10/2019).

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......

Ecco il link

chiave decrittazione: azusXYH4750ZgRspD80swIvKQjOUlR5NN1SJIW2Ji-o
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER (19/10/2019).

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......

Ecco il link

chiave decrittazione: azusXYH4750ZgRspD80swIvKQjOUlR5NN1SJIW2Ji-o
Grandissimo Paul,ma è uscita la V4?Basta sovrascrivere sulla V3 il tutto penso e poi sostituire la Serie A con la tua giusto?
 
Ultima modifica:

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Volevo chiedervi se vale la pena mettere nei moduli del Sider Broadcast Camera e Gameplay2 Gameplay Default e Gameplay Louder,io nel Sider 6.2.0 non le ho messe e la cartella da zippare EVO ANTHEM
 
Ultima modifica:

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grandissimo Paul,ma è uscita la V4?Basta sovrascrivere sulla V3 il tutto penso e poi sostituire la Serie A con la tua giusto?
Gran bel lavoro,complimenti davvero,CHAPEAUX...a te e Dennis per il Grande lavoro ,ho visto che all'Udinese mancano la 2 e 3 maglia,si ripete la 1,ti risulta o devo andare nell'edit e togliere la 3 e 4 che ho messo io?Ho risolto adesso va bene l'Udinese ha i 3 kit corretti e la 4 con pantaloncino bianco,il Milan bisogna aggiornarlo con un file che c'è nello stesso sito di dove hanno pubblicato il Kit Server http://pes-files.ru/pes_2020_ac_milan_sider_kits_v1
 
Ultima modifica:

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER (19/10/2019).

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......

Ecco il link

chiave decrittazione: azusXYH4750ZgRspD80swIvKQjOUlR5NN1SJIW2Ji-o
mi chiedevo... piu' avanti tutte le squadre avranno i badge per le competizioni UEFA? Cioè per spiegarmi meglio... la Roma ad esempio avrà oltre al kit Europa League anche quello Champions? e cosi ad esempio anche il Parma?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online