La Master League - Discussioni Generali

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
Io tendo a mettere in lista trasferimenti con la spunta su aperto ad offerte superiori al valore reale,arrivano poche offerte ma davvero poche,ma quando arrivano sono molto superiori al valore del giocatore,questa tecnica dei regen non la uso ma la testerò
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Speriamo che x i portieri non ci sia il bug del 18... io ho visto rinascere due portieri che sono rimasti a 40 nelle skills del portiere, ma delle bestie x tutte le altre abilità ..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ragazzi buongiorno...vorrei una delucidazione soprattutto da chi nel 18 o in questo ha fatto almeno 3/4 stagioni di master sempre con la medesima squadra.
@Ronin o chiunque sia riuscito a completare almeno tre stagioni.
Ho notato,soprattutto seguendo le carriere di Ronin ma anche di qualcun altro che verso il quarto anno,le squadre che comandiamo,guardando ai risultati che vengono postati diventano delle corazzate e questo penso a prescindere dal ts (che dopo 4 anni in genere,a meno di fare rivoluzioni ogni anno è cmq alto)
Non mi interessano tanto le squadre che sono già di base forti,ma quelle che partono con overall molto bassi e che cmq non vanno mai oltre le 3,5 /4 stelle di valutazione generale.
Se questa fosse una cosa quasi scontata diverrebbe poco stimolante,e ripeto credo che il ts per quanto incida non sia la motivazione principale per cui la nostra squadra diventi cosi forte.
Ve lo dico perchè sono al secondo anno con il Napoli e ho un ts di 96,e cmq a superstar full manual le partite me le devo sudare e a leggenda me le lotto vincendo perdendo e pareggiando.
Nel 18 ,avviai un progetto di PALERMO solo siciliano o cmq cn giocatori di origini siciliane.Salii in a al secondo anno,nel primo anno di a mi salvai con 4 giornate di anticipo ma la cosa che mi stupì(e peccato non averla approfondita)accadde al quarto anno.Posto che avessi un ts su 92,uguale a quello dell'ultima parte di stagione del terzo anno,all'inizio del quarto anno la mia squadra sembrava andare il doppio dell'avversario di turno impostando le partite nella medesima maniera(in quel caso gicoavo a superstar manual con tiro base).Ricordo che vinsi in scioltezza 4-0 con il Genoa,dominai con la Lazio pareggiando 0-0 ,e poi mi fermai ,ma proprio sottomano i giocatori sembravano avere una marcia in piu degli avversari(e per 9/11 si trattava della squadra della stagione prima)
Non è che esiste una sorta di boost che dalla quarta stagione ci permette di essere quasi imbattibili??Lo noto appunto perchè in genere almeno nelle master di Ronin,la squadra sembra diventare un rullo compressore a partire dalla terza stagione e in genere diventa una macchina perfetta alla quarta.--
 
  • Like
Reactions: Ronin

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,813
113
ragazzi buongiorno...vorrei una delucidazione soprattutto da chi nel 18 o in questo ha fatto almeno 3/4 stagioni di master sempre con la medesima squadra.
@Ronin o chiunque sia riuscito a completare almeno tre stagioni.
Ho notato,soprattutto seguendo le carriere di Ronin ma anche di qualcun altro che verso il quarto anno,le squadre che comandiamo,guardando ai risultati che vengono postati diventano delle corazzate e questo penso a prescindere dal ts (che dopo 4 anni in genere,a meno di fare rivoluzioni ogni anno è cmq alto)
Non mi interessano tanto le squadre che sono già di base forti,ma quelle che partono con overall molto bassi e che cmq non vanno mai oltre le 3,5 /4 stelle di valutazione generale.
Se questa fosse una cosa quasi scontata diverrebbe poco stimolante,e ripeto credo che il ts per quanto incida non sia la motivazione principale per cui la nostra squadra diventi cosi forte.
Ve lo dico perchè sono al secondo anno con il Napoli e ho un ts di 96,e cmq a superstar full manual le partite me le devo sudare e a leggenda me le lotto vincendo perdendo e pareggiando.
Nel 18 ,avviai un progetto di PALERMO solo siciliano o cmq cn giocatori di origini siciliane.Salii in a al secondo anno,nel primo anno di a mi salvai con 4 giornate di anticipo ma la cosa che mi stupì(e peccato non averla approfondita)accadde al quarto anno.Posto che avessi un ts su 92,uguale a quello dell'ultima parte di stagione del terzo anno,all'inizio del quarto anno la mia squadra sembrava andare il doppio dell'avversario di turno impostando le partite nella medesima maniera(in quel caso gicoavo a superstar manual con tiro base).Ricordo che vinsi in scioltezza 4-0 con il Genoa,dominai con la Lazio pareggiando 0-0 ,e poi mi fermai ,ma proprio sottomano i giocatori sembravano avere una marcia in piu degli avversari(e per 9/11 si trattava della squadra della stagione prima)
Non è che esiste una sorta di boost che dalla quarta stagione ci permette di essere quasi imbattibili??Lo noto appunto perchè in genere almeno nelle master di Ronin,la squadra sembra diventare un rullo compressore a partire dalla terza stagione e in genere diventa una macchina perfetta alla quarta.--

Secondo me è un mix di cose (in ordine di importanza secondo il mio modesto parere).
1) Il TS alto ti elimina le fasi di rincoglionimento dei tuoi giocatori quindi porta via tanti errori stupidi, soprattutto quando devi difendere. Se riuscivi a gestirli quando sembravano sotto effetto di stupefacenti, figuriamoci quando sono belli attenti e pimpanti.
2) Dopo anni che usi la stessa squadra, se non la rivoluzioni, cominci a memorizzare le caratteristiche dei tuoi e a sfruttarli per le loro peculiarità (se è forte di testa faccio tanti cross, se è lento non lo lancio in profondità).
3) Cominici a conoscere bene i tuoi avversari, quindi sai se sono più attendisti o più aggressivi: infatti soffro di più contro avversari che affronto solo nelle coppe europee perchè non so cosa aspettarmi.
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

VincenzoSifone

Pulcini
4 Settembre 2018
31
9
8
Quindi i rinnovi sono un terno e le bandiere non esistono più,nemmeno le mezze stagioni e i treni non arrivano in orario?

Sti caxx di giappo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi buongiorno...vorrei una delucidazione soprattutto da chi nel 18 o in questo ha fatto almeno 3/4 stagioni di master sempre con la medesima squadra.
@Ronin o chiunque sia riuscito a completare almeno tre stagioni.
Ho notato,soprattutto seguendo le carriere di Ronin ma anche di qualcun altro che verso il quarto anno,le squadre che comandiamo,guardando ai risultati che vengono postati diventano delle corazzate e questo penso a prescindere dal ts (che dopo 4 anni in genere,a meno di fare rivoluzioni ogni anno è cmq alto)
Non mi interessano tanto le squadre che sono già di base forti,ma quelle che partono con overall molto bassi e che cmq non vanno mai oltre le 3,5 /4 stelle di valutazione generale.
Se questa fosse una cosa quasi scontata diverrebbe poco stimolante,e ripeto credo che il ts per quanto incida non sia la motivazione principale per cui la nostra squadra diventi cosi forte.
Ve lo dico perchè sono al secondo anno con il Napoli e ho un ts di 96,e cmq a superstar full manual le partite me le devo sudare e a leggenda me le lotto vincendo perdendo e pareggiando.
Nel 18 ,avviai un progetto di PALERMO solo siciliano o cmq cn giocatori di origini siciliane.Salii in a al secondo anno,nel primo anno di a mi salvai con 4 giornate di anticipo ma la cosa che mi stupì(e peccato non averla approfondita)accadde al quarto anno.Posto che avessi un ts su 92,uguale a quello dell'ultima parte di stagione del terzo anno,all'inizio del quarto anno la mia squadra sembrava andare il doppio dell'avversario di turno impostando le partite nella medesima maniera(in quel caso gicoavo a superstar manual con tiro base).Ricordo che vinsi in scioltezza 4-0 con il Genoa,dominai con la Lazio pareggiando 0-0 ,e poi mi fermai ,ma proprio sottomano i giocatori sembravano avere una marcia in piu degli avversari(e per 9/11 si trattava della squadra della stagione prima)
Non è che esiste una sorta di boost che dalla quarta stagione ci permette di essere quasi imbattibili??Lo noto appunto perchè in genere almeno nelle master di Ronin,la squadra sembra diventare un rullo compressore a partire dalla terza stagione e in genere diventa una macchina perfetta alla quarta.--


Sale il Ts,salgono gli Overall,si ottengono man mano abilita' nei giocatori,i giocatori guadagnano il famoso "ruolo squadra"' che determina le prestazioni.

Nessun boost del 4° anno Giulio :)
 
  • Like
Reactions: gemix76 e giuliosr

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Nella master che sto facendo titoli individuali:miglior allenatore Lopetegui real madrid e pallone d'oro Ibrahimovic agghiacciante
 
3 Novembre 2018
64
8
8
scusate possibile che il primo anno non ci sian giocatori in scadenza a giugno 2019 da contattare a gennaio????
e se si come trovarli?
se ricerco svincolati in scadenza mi trova solo quelli senza squadra.....
son a gennaio 2019
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
scusate possibile che il primo anno non ci sian giocatori in scadenza a giugno 2019 da contattare a gennaio????
e se si come trovarli?
se ricerco svincolati in scadenza mi trova solo quelli senza squadra.....
son a gennaio 2019


Se ricordo c'e' l'opzione "anni di contratto" o una cosa cosi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
ragazzi buongiorno...vorrei una delucidazione soprattutto da chi nel 18 o in questo ha fatto almeno 3/4 stagioni di master sempre con la medesima squadra.
@Ronin o chiunque sia riuscito a completare almeno tre stagioni.
Ho notato,soprattutto seguendo le carriere di Ronin ma anche di qualcun altro che verso il quarto anno,le squadre che comandiamo,guardando ai risultati che vengono postati diventano delle corazzate e questo penso a prescindere dal ts (che dopo 4 anni in genere,a meno di fare rivoluzioni ogni anno è cmq alto)
Non mi interessano tanto le squadre che sono già di base forti,ma quelle che partono con overall molto bassi e che cmq non vanno mai oltre le 3,5 /4 stelle di valutazione generale.
Se questa fosse una cosa quasi scontata diverrebbe poco stimolante,e ripeto credo che il ts per quanto incida non sia la motivazione principale per cui la nostra squadra diventi cosi forte.
Ve lo dico perchè sono al secondo anno con il Napoli e ho un ts di 96,e cmq a superstar full manual le partite me le devo sudare e a leggenda me le lotto vincendo perdendo e pareggiando.
Nel 18 ,avviai un progetto di PALERMO solo siciliano o cmq cn giocatori di origini siciliane.Salii in a al secondo anno,nel primo anno di a mi salvai con 4 giornate di anticipo ma la cosa che mi stupì(e peccato non averla approfondita)accadde al quarto anno.Posto che avessi un ts su 92,uguale a quello dell'ultima parte di stagione del terzo anno,all'inizio del quarto anno la mia squadra sembrava andare il doppio dell'avversario di turno impostando le partite nella medesima maniera(in quel caso gicoavo a superstar manual con tiro base).Ricordo che vinsi in scioltezza 4-0 con il Genoa,dominai con la Lazio pareggiando 0-0 ,e poi mi fermai ,ma proprio sottomano i giocatori sembravano avere una marcia in piu degli avversari(e per 9/11 si trattava della squadra della stagione prima)
Non è che esiste una sorta di boost che dalla quarta stagione ci permette di essere quasi imbattibili??Lo noto appunto perchè in genere almeno nelle master di Ronin,la squadra sembra diventare un rullo compressore a partire dalla terza stagione e in genere diventa una macchina perfetta alla quarta.--

Come dice giustamente @barch1981 combinando diversi fattori la tua squadra diventa una corazzata. Il ts influisce tanto, certo non è come PES 2017 dove arrivato a 90 asfaltavi chiunque (in Champions vinsi 11-0, mentre in un match con il PSG rifilai 8 gol ai parigini). Ora anche a 90 ci sono certe partite che te le devi sudare per portarlarle a casa. Oltre a ts anche i ruoli squadra sono determinati. Un giocatore che ha Leader influisce sulla stanchezza ma anche sulle prestazioni, ovvero i giocatori si stancano meno e quando sono in un momento delicato o sotto pressione le prestazioni non ne risentono. A questo punto la domanda che uno si pone è sempre la stessa: siamo forti noi oppure è la squadra che gira bene grazie a questi aiuti? Come tutte le cose queste opzioni hanno i loro Pro e i loro contro. Di positivo c’è sicuramente il fatto che per costruire una squadra vincente, partendo dal basso, ci vogliono minimo tre stagioni, mentre nei vecchi PES se eri bravo vincevi il campionato anche con Castolo e Cellini. Di negativo c’è che una volta trovata la giusta intesa la squadra gioca fin troppo bene. Personalmente fossi la Konami metterei queste opzioni, ts e ruoli squadra, facoltativi, così ognuno sarebbe libero di decidere se giocare come ai vecchi tempi, oppure utilizzare la Master di adesso
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
scusate possibile che il primo anno non ci sian giocatori in scadenza a giugno 2019 da contattare a gennaio????
e se si come trovarli?
se ricerco svincolati in scadenza mi trova solo quelli senza squadra.....
son a gennaio 2019

Al primo anno è difficile trovare giocatori che hanno il contratto già in scadenza nel 2019, se ne trovi 3 o 4 è pure assai, questo perché una buona fetta dei contratti hanno come scadenza 2020
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
C'è qualcuno che ha provato sia la modalità SFIDA che CLASSICA ed ha trovato quest'ultima meno scriptata?
 
  • Like
Reactions: gemix76

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
600.000.000 traferimenti
125.000.000 ingaggi

Lotito prendi lezioni

Io e le plusvalenze siamo una cosa sola

Tsk tsk robetta ;)

20181121-231246.jpg
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ma come avete fatto? Io alla quarta stagione ho 30 milioni per il mercato e 14 per gli ingaggi. Eppure non ho grandi fenomeni
 

simgreg

Pulcini
28 Settembre 2015
39
13
8
Ciao a tutti, immagino ne abbiate già parlato ma non ho letto le pagine precedenti:confused: meglio la modalità sfida o classica?? in particolare riguardo budget, difficoltà nei trasferimenti ect
 
  • Like
Reactions: gemix76
D

Deleted member 30356

Guest
Ma come avete fatto? Io alla quarta stagione ho 30 milioni per il mercato e 14 per gli ingaggi. Eppure non ho grandi fenomeni
Che dipenda dalla squadra che alleni?
Per esempio il Perugia non può avere lo stesso budget della Roma anche dopo vari anni e titoli?
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Ciao raga oggi inizio la ml liv superstar con l atalanta obbiettivo l europa...devo dire che e migliorato molto il com liv leggenda e superstar quindi sara una bella sfida...ciao buon pes a tutti
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Ottima squadra l atalanta ha gia un ottimo modulo ho tolto solo la rotazione ali e messo gomez e ilicic trequatisti se no si crea un buco un mezzo..cmq primo torneo vinto (icc) con 7 punti 10 gol fatti e 4 subiti a livello superstar...vediamo in campionato...buon pes a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78