La Master League - Discussioni Generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
me non infastidiscono i regen, ma l'andamento del mercato, anche per gli allenatori e i prezzi, assurdo che per vecchi giocatori, blasonati, per carità, continuino a sparare cifre di vendita ed ingaggio esagerati, o non poter contare su delle plusvalenze importanti con giovani che fai diventare fenomeni, e questo solo perchè non hanno nomi famosi...ed è un grosso peccato, perchè aldilà di maglie/squadre/giocatori/leghe fake, il gioco diverte, ma è troppo bistrattato in certe cose

Questo perché il gioco non prende come esempio la crescita del giocatore oppure la stagione che ha disputato, ma si basa tutto sull'overall. Più è alto più il giocatore è caro. Per questo certi giocatori over 35 ti costano anche più di 20 milioni, mentre un 19enne in rampa di lancio lo prendi a prezzi di saldo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Le richieste sugli stipendi sono ancora più assurde.
Tutti che vogliono aumenti enormi, non importa se hanno giocato bene, male o non hanno giocato affatto.
Non c'è un senso logico, minimo ti chiedono il doppio dell'ingaggio attuale
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
quindi nessuna dritta per i rinnovi ? magari un tutorial che mi spieghi quando farli.

sempre grazie

Io di solito i rinnovi li faccio solo a quelli che voglio tenermi negli anni, di solito i giovani che hanno un ingaggio basso. Il resto se chiedono troppo li cedo. I rinnovi comunque li faccio subito oppure appena esce la scritta che ti avverte di rinnovare subito prima che il costo di ingaggio continui a salire
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Le richieste sugli stipendi sono ancora più assurde.
Tutti che vogliono aumenti enormi, non importa se hanno giocato bene, male o non hanno giocato affatto.
Non c'è un senso logico, minimo ti chiedono il doppio dell'ingaggio attuale

Hai ragione. L’anno scorso, e anche sul 17, erano fatti meglio. Ti chiedevano mega ingaggi solo se acquisivano un ruolo squadra importante, come ad esempio Superstar, oppure se vincevano trofei individuali, come il Pallone d'Oro. Quest’anno invece spesso ti chiedono il rinnovo ma non puoi nemmeno settare gli anni, solo aumentare l'ingaggio
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Hai ragione. L’anno scorso, e anche sul 17, erano fatti meglio. Ti chiedevano mega ingaggi solo se acquisivano un ruolo squadra importante, come ad esempio Superstar, oppure se vincevano trofei individuali, come il Pallone d'Oro. Quest’anno invece spesso ti chiedono il rinnovo ma non puoi nemmeno settare gli anni, solo aumentare l'ingaggio

Già, almeno c'era più logica l'anno scorso.
Quest'anno sembra fatto apposta per mandarti in rosso oppure per farti vendere e crollare il TS.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io di solito i rinnovi li faccio solo a quelli che voglio tenermi negli anni, di solito i giovani che hanno un ingaggio basso. Il resto se chiedono troppo li cedo. I rinnovi comunque li faccio subito oppure appena esce la scritta che ti avverte di rinnovare subito prima che il costo di ingaggio continui a salire
Io rinnovo, se poi sono esagerati, subito in vendita!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi non c e un modo per eliminare il TS? e veramente in giocabile con il TS basso mi passa proprio la voglia...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
salve ragazzi non c e un modo per eliminare il TS? e veramente in giocabile con il TS basso mi passa proprio la voglia...

Purtroppo non si può eliminare, però già intorno a 70 si comincia a ragionare.

Di solito la sofferenza è la prima stagione, dalla seconda va tutto meglio.
Quindi puoi: 1) tenere duro 2) comprare un giocatore "materia grigia" che ti alza da subito il TS se messo capitano 3) giocare in modalità campionato invece di ML

Qualcuno diceva che si può mettere il modulo alla squadra prescelta in modalità modifica, cioè prima di avviare la ML (ma non so se funziona non ho mai provato, preferisco soffrire :D)

Altro non so...
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Purtroppo non si può eliminare, però già intorno a 70 si comincia a ragionare.

Di solito la sofferenza è la prima stagione, dalla seconda va tutto meglio.
Quindi puoi: 1) tenere duro 2) comprare un giocatore "materia grigia" che ti alza da subito il TS se messo capitano 3) giocare in modalità campionato invece di ML

Qualcuno diceva che si può mettere il modulo alla squadra prescelta in modalità modifica, cioè prima di avviare la ML (ma non so se funziona non ho mai provato, preferisco soffrire :D)

Altro non so...
grazie mille,perché c e davvero un abisso come giocabilità tra esibizione e master il TS influisce troppo negativamente sul gioco.
 

lor990

Primi Calci
8 Novembre 2017
10
4
3
Buongiorno,
avete notato che prendere un giocatore con la clausola rescissoria è un po' assurdo?
Se ad esempio cerco di acquistare un giocatore con clausola a 10ml, obbligatoriamente poi nel contratto me la impone, se non di pari cifra, stiamo li. Se provo ad alzarla le possibilità di acquisto scendono sotto il 30% di colpo, mentre se provo a toglierla le probabilità scendono a 0.
Questa cosa mi sta facendo impazzire perchè, nella realtà, se acquisto un giocatore , non metterei mai una clausola pari alla cifra spesa.
Riscontrate anche voi questa cosa?
 

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Ciao, sto facendo una master League con la Roma ed ho una domanda: se accetto un' offerta da una nazionale, vengo automaticamente esonerato dal club che sto allenando oppure alleno entrambe come su fifa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno,
avete notato che prendere un giocatore con la clausola rescissoria è un po' assurdo?
Se ad esempio cerco di acquistare un giocatore con clausola a 10ml, obbligatoriamente poi nel contratto me la impone, se non di pari cifra, stiamo li. Se provo ad alzarla le possibilità di acquisto scendono sotto il 30% di colpo, mentre se provo a toglierla le probabilità scendono a 0.
Questa cosa mi sta facendo impazzire perchè, nella realtà, se acquisto un giocatore , non metterei mai una clausola pari alla cifra spesa.
Riscontrate anche voi questa cosa?


Nei trasferimenti nell 95% dei casi paghi la clausola
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando