La Master League - Discussioni Generali

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Visualizza allegato 110579

Visualizza allegato 110580



secondo voi è normale una cosa del genere?
l'obiettivo stagionale era un posto in europa league, io addirittura stavo 2° e quindi in champions diretta e mi esonerà?
invece l'anno prima l'obiettivo era sempre un posto in europa league, arrivo quint'ultimo e mi rinnova il contratto, tutto al contrario boh, secondo voi è un bug del gioco?
Chi avevi come presidente, zamparini?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che ne so puodarsi oppure preziosi che sta prendendo le sue orme, comunque a parte gli scherzi è un errore del gioco?
 

Andreinho06

Primi Calci
17 Dicembre 2018
11
2
3
PSN ID
Migliore06
Ragazzi è buono il Crystal Palace, per iniziare la ML, visto che ci sono Zaha,Milijocevic ecc...
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Buongiorno, ho preso il gioco il 30 dicembre, perche stavo aspettando di finire altr igiochi prima, volevo chiedere, cosa è la SOLIDARIETA' quando si stipula un contratto con un giocatore

grazie

Risolto grazie, ho cercato meglio nel forum e ho trovato una risposta
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,792
13,524
113
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che ne so puodarsi oppure preziosi che sta prendendo le sue orme, comunque a parte gli scherzi è un errore del gioco?
forse avevi la fiducia bassa della stagione precedente...e nn centrando qualche mini obbiettivo ti hanno fatto fuori ...o ti sei trombato la moglie/sorella/figlia del presidente non ho altra spiegazione:p:p
 

didiu82

Primi Calci
5 Marzo 2016
5
1
3
PSN ID
didiu82
Ciao a tutti, io vorrei un consiglio per quanto riguarda l'impostazione dei budget. Non sono ancora riuscito a trovare il giusto equilibrio, spesso mi capita di accumulare solo budget ingaggi o solo budget trasferimenti.

Qualcuno ha trovato il giusto compromesso nella suddivisione?

Grazie mille in anticipo.
 

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Ciao a tutti, io vorrei un consiglio per quanto riguarda l'impostazione dei budget. Non sono ancora riuscito a trovare il giusto equilibrio, spesso mi capita di accumulare solo budget ingaggi o solo budget trasferimenti.

Qualcuno ha trovato il giusto compromesso nella suddivisione?

Grazie mille in anticipo.
Promosso col foggia,avevo messo tutto su budget stipendi...ma ho soli tre milioni per i trasferimenti, sono spacciato, dovevo forse cambiare??
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Promosso col foggia,avevo messo tutto su budget stipendi...ma ho soli tre milioni per i trasferimenti, sono spacciato, dovevo forse cambiare??

Anche io ho sempre messo tutto sul budget ingaggi perchè poi coi rinnovi che chiedono i tuoi giocatori (spesso al rialzo estremo) rischi di andare spesso in negativo.
E metterò sempre tutto sugli ingaggi.

Se hai budget ingaggi il mio consiglio è di ingaggiare svincolati e rivenderli prima possibile se non ti sono utili, perchè quando li vendi ti cresce il budget trasferimenti e l'ingaggio che gli pagavi torna a disposizione nel budget.

Edit: dimenticavo, essere in negativo sul budget ingaggi vuol dire che se anche hai 100 milioni per trasferimenti non puoi fare mercato!!
 
Ultima modifica:

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Anche io ho sempre messo tutto sul budget ingaggi perchè poi coi rinnovi che chiedono i tuoi giocatori (spesso al rialzo estremo) rischi di andare spesso in negativo.
E metterò sempre tutto sugli ingaggi.

Se hai budget ingaggi il mio consiglio è di ingaggiare svincolati e rivenderli prima possibile se non ti sono utili, perchè quando li vendi ti cresce il budget trasferimenti e l'ingaggio che gli pagavi torna a disposizione nel budget.

Edit: dimenticavo, essere in negativo sul budget ingaggi vuol dire che se anche hai 100 milioni per trasferimenti non puoi fare mercato!!
E sì però con tre milioni devo fare i super salti ahaha, spero che ad agosto mi diano qualcosa di cash e devo andare avanti nella ICC...speravo che dessero qualcosa comunque a prescindere dalle impostazioni
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
E sì però con tre milioni devo fare i super salti ahaha, spero che ad agosto mi diano qualcosa di cash e devo andare avanti nella ICC...speravo che dessero qualcosa comunque a prescindere dalle impostazioni

Quando parti dalla B meglio non comprare spendendo budget e ingaggi. Hai pochi soldi, pochi ingaggi, meglio non sprecare su pipponi simili a quelli che si hanno già.
ICC: Quando l'ho vinta col Bologna la società mi ha dato +2 milioni sul budget ingaggi!
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ma quanto è odioso Ronaldo da affrontare? Gli ho messo addosso due uomini ma nulla da fare, segna in qualsiasi modo e con qualsiasi tiro, che sia debole, forte, da centrocampo o dall'area.
Inoltre, c'è un dubbio che mi tormenta da quando gioco a PES (da Pes 3, dunque). Per quale dannato motivo i giocatori ritirati non vengono eliminati dal gioco ma ritornano come 16enni con le statistiche abbassate? E' una cosa troppo ridicola...... Per non parlare del fatto che mi ritrovo in primavera un Petr Cech 16enne e Vermaelen 17enne... in queste cose 'sto gioco non migliorerà mai..
 
  • Like
Reactions: Matrix97

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Noto con piacere che c'è di nuovo il "problema" dei giocatori che per il rinnovo vogliono cifre esagerate.
Uno dells squadra originale master vuole passare da 300k e 1milione mezzo, mangiando così metà del mio budget stipendi...
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Dopo neanche un anno si passa da 3 milioni a 8 milioni come se niente fosse o_O
un mio giocatore è passato da meno di un milione a 8 milioni, praticamente costretto a dargli il rinnovo andando in negativo con gli ingaggi altrimenti ovviamente se lo comprano gli altri.

il problema è che ha come valore 22 milioni, peccato che la clausola sia ancora a 2 milioni e quindi non mi offrono un cazzo le squadre che lo vogliono comprare.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma è normale ke l'icc me la fa fare solo alla prima stagione della master? quindi x fare l'icc devo ogni volta ricominciare da 0 la master? x esempio alla stagione 2022-2023 non me la fa fare la l'icc boh
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Ragazzi c'è un modo per eliminare il fattore derby? Mi trovo a giocare un derby con il Foggia quando proprio non mi interessa e lo trovo fuori luogo...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Ragazzi c'è un modo per eliminare il fattore derby? Mi trovo a giocare un derby con il Foggia quando proprio non mi interessa e lo trovo fuori luogo...

Modalità modifica --> squadre --> club rivali
Guarda sia la tua squadra, sia il foggia. Puoi toglierle e metterne altre di tuo gradimento.

N.B.: Se tra i club rivali non compare nulla è un derby impostato da Konami e non si può fare nulla.
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Modalità modifica --> squadre --> club rivali
Guarda sia la tua squadra, sia il foggia. Puoi toglierle e metterne altre di tuo gradimento.

N.B.: Se tra i club rivali non compare nulla è un derby impostato da Konami e non si può fare nulla.

Infatti... derby impostato da Konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,968
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey