La Master League - Discussioni Generali

Ebbe' sono ingaggi alti..forse dovevi andare con acquisti.piu "leggeri"..io con la samp ..ho comprato tipo barak, de paul, rebic ...senza fare acquisti pesanti..per piu per realismo..comunque pian piano arrivero a farli ..anche perche devo fare risultato ..

Comunque una mezza soluzione l'ho trovata ieri sera...l'unica cosa è che per attuarla devo vendere Mario Gomez così da poter alleggerire il monte ingaggi....ho la squadra Primavera piena di giocatori rigenerati.....ieri sera ne ho tesserati 5 e messi subito in vendita.....nel giro di una settimana ho tirato su quasi una ventina di milioni dalla vendita pressoché immediata di questi....penso che oggi partirò secco in questo senso fino a svuotare completamente la formazione Primavera.....dovrei tirar su un bel malloppo da investire poi a luglio....

Io ho ricominciato la ML x la sesta volta e questa volta sono ripartito a livello medio con la mia squadra di brocchi. Tuttavia, pur essendo ultimo, trovo alcune dinamiche un po' troppo facili, per cui sono passato a professionista ed ho pareggiato 1 a 1 col Padova e perso 1 a 0 col Brescia. Non trovo tanta differenza tra medio e prof., ma quest'ultimo livello lo trovo con un po' più di pepe che lo rende più realistico.

Spero di salire presto, ho una squadra ad 1 stella con un TS sul 35-38 ... Ho recentemente acquistato Bolt, ma lo trovo inchiodato!

Buona Master a tutti !!

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Comunque una mezza soluzione l'ho trovata ieri sera...l'unica cosa è che per attuarla devo vendere Mario Gomez così da poter alleggerire il monte ingaggi....ho la squadra Primavera piena di giocatori rigenerati.....ieri sera ne ho tesserati 5 e messi subito in vendita.....nel giro di una settimana ho tirato su quasi una ventina di milioni dalla vendita pressoché immediata di questi....penso che oggi partirò secco in questo senso fino a svuotare completamente la formazione Primavera.....dovrei tirar su un bel malloppo da investire poi a luglio....
ciao,:) diciamo che non fai del realismo la pietra di partenza )
ho visto i nomi che hai fatto,è naturale che tu sia senza soldini dai :è come se al Sassuolo gli metti giocatori di quella caratura....

ciao,:) diciamo che non fai del realismo la pietra di partenza )
ho visto i nomi che hai fatto,è naturale che tu sia senza soldini dai :è come se al Sassuolo gli metti giocatori di quella caratura....
Guarda non è che abbia comprato tutti sto fenomeni....alla fine quelli che ho preso in prestito erano nella lista....anche i miei di proprietà non è che siano Modric, De Bruyne ecc.....di mia proprieta ho i due portieri Meret e Scuffet, difesa Rodrigo Caio, Vida, Tete e Laxalt lo metto come terzino sinistro.....centrocampo Renato Sanches, Rafinha, Oscar, Danilo Barbosa, Llorente, Piazon e Muriel.....

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Guarda non è che abbia comprato tutti sto fenomeni....alla fine quelli che ho preso in prestito erano nella lista....anche i miei di proprietà non è che siano Modric, De Bruyne ecc.....di mia proprieta ho i due portieri Meret e Scuffet, difesa Rodrigo Caio, Vida, Tete e Laxalt lo metto come terzino sinistro.....centrocampo Renato Sanches, Rafinha, Oscar, Danilo Barbosa, Llorente, Piazon e Muriel.....
leggevo di bernardeschi etc etc:)

Cmq confermo per tutti....per fare un po' di cassa fresca, tesserate e mettete immediatamente in vendita i rigenerati che vi trovate nella formazione Primavera....nel mercato di gennaio in 3 settimane ho tirato su una 30ina di milioni cash!!!! Che ovviamente utilizzerò per gli obbiettivi di luglio!!!!!

i Regen e Mbappè al chievo proprio non riesco a sopportarli....
Effettivamente.....ddovrebbero limare alcuni dettagli....ma non ci riescono proprio....ormai c'ho perso le speranze....non è manco colpa di Konami....sono proprio limitati.....l'unica cosa che conta ormai e sto My Club maledetto....sottovalutano da morire la Master ed il suo infinito potenziale!!!! Ci potrebbero fare i miliardi appaggiandosi alla Master....con DLC di stadi, scarpini, palloni, guanti da portiere, facce aggiornate, squadre intere editate e ben fatte....ed invece si concentrano sulle palline colorate del My Club....non capiscono che tutto sto movimento che c'è intorno a PES è dato esclusovamente dalla riproduzione in scala della realtà nei nostri salotti di casa...che poi è il fine dei FO che rilasciano su questo forum ed in mille altri....

• Mi piace
Reazioni: VincenzoSifone
Io alcuni regen che non conosco li prendo, quelli conosciuti è un po' più difficile.
In ogni caso non vorrei sbagliarmi ma ho notato un regen con un ruolo differente (es. Buffon da PT a CC). Stasera torno a casa e controllo, magari sono ignorante io:D

Salve a tutti, mi date un consiglio sui rinnovi contrattuali? Quando farli? Possibile che un giocatore 78 che prende 3 mln ne chiede il doppio per soli due anni di contratto??? Grazie

Effettivamente.....ddovrebbero limare alcuni dettagli....ma non ci riescono proprio....ormai c'ho perso le speranze....non è manco colpa di Konami....sono proprio limitati.....l'unica cosa che conta ormai e sto My Club maledetto....sottovalutano da morire la Master ed il suo infinito potenziale!!!! Ci potrebbero fare i miliardi appaggiandosi alla Master....con DLC di stadi, scarpini, palloni, guanti da portiere, facce aggiornate, squadre intere editate e ben fatte....ed invece si concentrano sulle palline colorate del My Club....non capiscono che tutto sto movimento che c'è intorno a PES è dato esclusovamente dalla riproduzione in scala della realtà nei nostri salotti di casa...che poi è il fine dei FO che rilasciano su questo forum ed in mille altri....

Il problema è che sono giappo e quell’altri só mmericani... due popoli lontani dal calcio, ci vorrebbe un alternativa Europa

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ho vinto i trofei del campionato russo ma non ce stata nessuna scena delle premiazioni con le coppe,a voi è capitato nei campionati licenziati

Ragazzi io pure ho problemi con i rinnovi ..sono in negativo ..
Un overall 80 da 2 miloni ora dopo mezzo anno ne chiede 5 ???!!!

Comunque se vado in negativo cosa succede?? Non mi e mai capitato, se finisco il campionato tipo -1.234.567 di ingaggi ..cosa succede ..non posso fare mercato ?

• Mi piace
Reazioni: VincenzoSifone
Se vai in rosso non puoi fare mercato finché non risani il budget ingaggi

me non infastidiscono i regen, ma l'andamento del mercato, anche per gli allenatori e i prezzi, assurdo che per vecchi giocatori, blasonati, per carità, continuino a sparare cifre di vendita ed ingaggio esagerati, o non poter contare su delle plusvalenze importanti con giovani che fai diventare fenomeni, e questo solo perchè non hanno nomi famosi...ed è un grosso peccato, perchè aldilà di maglie/squadre/giocatori/leghe fake, il gioco diverte, ma è troppo bistrattato in certe cose

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom