Ho visto!Il portiere del Crotone c e ... Tra la prima di campionato e la seconda ha giocato prima con la bianca e poi con la verde
Ho visto!Il portiere del Crotone c e ... Tra la prima di campionato e la seconda ha giocato prima con la bianca e poi con la verde
stasera parto per le ferie, se faccio in tempo oggi, dopo il kit rosso della Fiorentina, farò il kit della Juve col logo di coppa Italia più bello, quello con lo scudetto più grande, quello con la scritta respect, quello col logo di Champions, quello rosa di Buffon....
Scherzi a parte @Hokuto se hai un po di pazienza penso che fra una quindicina di giorni troverai in rete più kit della Juve che donne nude!
Tranquillo Arma, prima di Pes ci sono poche cose, ma una è proprio quella lìDipende dai gusti di @dennisb1 XD
Fiu... meno male. Ho temuto di leggere I KIT DELLA JUVETranquillo Arma, prima di Pes ci sono poche cose, ma una è proprio quella lì
Grande! Sapevo di poter contare su di te. Alla fine la Samp è roba tua.@dennisb1 Mi metto subito al lavoro per la maglia del portiere della Samp...
Oggi sono stati svelati altri dettagli riguardo la 3^maglia della Roma per la prossima stagione.Per me basterebbe cambiare colori,loghi e sponsor alla terza dell'Inter

So che sembrerà banale,ma sto impazzendo per fare questa linea curva...non è mai perfetta.Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Visualizza allegato 63140
Infatti ho detto che è qualche settimana che l'ha postata, va controllata bene oppure rifatta che è meglioMi sa che si è dimenticato del colletto
La risoluzione mi sa che è colpa mia, l'ho scaricata adesso al lavoro col telefonino@dennisb1 La pecca è la risoluzione dell'immagine
stasera parto per le ferie, se faccio in tempo oggi, dopo il kit rosso della Fiorentina, farò il kit della Juve col logo di coppa Italia più bello, quello con lo scudetto più grande, quello con la scritta respect, quello col logo di Champions, quello rosa di Buffon....
Scherzi a parte @Hokuto se hai un po di pazienza penso che fra una quindicina di giorni troverai in rete più kit della Juve che donne nude!
Ah okLa risoluzione mi sa che è colpa mia, l'ho scaricata adesso al lavoro col telefonino
Non è semplicissima sta maglia! Occhio alla zona di areazione che scende in obliquo sul fianco della maglietta e in alto prosegue sulla manica.So che sembrerà banale,ma sto impazzendo per fare questa linea curva...non è mai perfetta.Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Visualizza allegato 63140