KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Il portiere del Crotone c e ... Tra la prima di campionato e la seconda ha giocato prima con la bianca e poi con la verde
Ho visto! :( Aspetteremo che ne metta una diversa, sperando che ci sia, perché per il gioco vorrebbe dire rinunciare alla seconda o alla terza per i giocatori di movimento, o peggio ancora avere il portiere uguale ai giocatori in uno dei tre casi

stasera parto per le ferie, se faccio in tempo oggi, dopo il kit rosso della Fiorentina, farò il kit della Juve col logo di coppa Italia più bello, quello con lo scudetto più grande, quello con la scritta respect, quello col logo di Champions, quello rosa di Buffon....:D
Scherzi a parte @Hokuto se hai un po di pazienza penso che fra una quindicina di giorni troverai in rete più kit della Juve che donne nude!

stasera parto per le ferie, se faccio in tempo oggi, dopo il kit rosso della Fiorentina, farò il kit della Juve col logo di coppa Italia più bello, quello con lo scudetto più grande, quello con la scritta respect, quello col logo di Champions, quello rosa di Buffon....:D
Scherzi a parte @Hokuto se hai un po di pazienza penso che fra una quindicina di giorni troverai in rete più kit della Juve che donne nude!
:D spero proprio di no riguardo alle donne nude! :eek::D:p

@dennisb1 Mi metto subito al lavoro per la maglia del portiere della Samp...
Oggi sono stati svelati altri dettagli riguardo la 3^maglia della Roma per la prossima stagione.Per me basterebbe cambiare colori,loghi e sponsor alla terza dell'Inter

Allegati

• terza-maglia-roma.jpg
    terza-maglia-roma.jpg
    253 KB · Visualizzazioni: 3
  • retro-terza-maglia-roma.jpg
    retro-terza-maglia-roma.jpg
    248.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • logo-roma-terza-maglia.jpg
    logo-roma-terza-maglia.jpg
    285.5 KB · Visualizzazioni: 3
@dennisb1 Mi metto subito al lavoro per la maglia del portiere della Samp...
Oggi sono stati svelati altri dettagli riguardo la 3^maglia della Roma per la prossima stagione.Per me basterebbe cambiare colori,loghi e sponsor alla terza dell'Inter
Grande! Sapevo di poter contare su di te. Alla fine la Samp è roba tua.

Per quanto riguarda la Roma ci sarebbe questa, se il buon G Style ce la concede. Bisogna controllare nei dettagli se è giusta, visto che l'ha fatta un po di tempo fa, sulla base di pochissime informazioni
image.jpeg

So che sembrerà banale,ma sto impazzendo per fare questa linea curva...non è mai perfetta.Qualcuno mi può aiutare? Grazie
samplinea.jpg

:D

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,364
Ultimo utente registrato
socolivezctv