KITS serie A 2017 [ PS4 ]

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao a tutti. Come già fatto l'anno scorso, visto che gioco prevalentemente con la serie A e che sono un maniaco del realismo, mi creerò anche in Pes 17 una serie A personalizzata al posto di un campionato fake o comunque minore.
I vantaggi sono molti, innanzitutto si possono perfezionare le divise che, per quanto Konami si impegni, hanno sempre qualcosa di impreciso. Vado a memoria, in Pes 2016 alla juve mancavano i loghi coppa italia e scudetto, al milan il logo "7 champions" sulla spalla, ad atalanta, genoa e torino mancavano sponsor davanti e dietro, la divisa dell'empoli era inguardabile fino al secondo dlc, il verona aveva i pantaloni gialli anzichè blu, ect.ect..
Facendo in questo modo si possono perfezionare le divise quando si vuole, ed inoltre se ne può aggiungere una quarta (ad esempio prima divisa con pantaloncini e calzettoni alternativi) per un realismo assoluto.
In attesa di avere i KITS originali estrapolati dal gioco quando uscirà per poterci lavorare sopra come già fatto l'anno scorso, ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi a raccogliere qui divise 2017 per PS4 già esistenti in rete e soprattutto farne di nuove.
Non è per "sviolinare" ma penso che le divise create da alcuni kitmakers come Buffon99, Armandrillo e altri, siano addirittura più belle e curate nei dettagli di quanto non siano quelle originali Konami.
Confido nell'aiuto di qualcuno quando saranno finiti lavori più urgenti come premier ligue o serie B, anche perchè la cosa l'anno scorso pareva piacere a parecchie persone oltre a me.
Esistono già discussioni simili sul forum ma sono un po confuse perchè si passa da divise ps3, a ps4 a divise immaginarie o da allenamento, vorrei raccogliere qui solo divise da gioco serie A per PS4.
Grazie a tutti.
Tutti i kit costantemente aggiornati li trovate qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2016-17-a-d-a-m.19907/

INTER
inter1.png inter2.png inter3.png intergk.png
image.jpegimage.pngimage.png
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ROMA
roma1.png roma2.png roma3.pngimage.png

a quanto pare la terza maglia sarà questa

CoWNg_LWAAErdoV.jpg
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie per i "mi piace" @Nocturnal . Spero che mi aiuterai come l'anno scorso a reperire i kit originali. Magari faremo anche la maglia rossa di Handanovic..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal e ujo

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
IO FACCIO LO STESSO REALISMO ASSOLUTO A E B NOSTRANE...CREATO CAMPIONATO FAKE COPIA BASE E NELLA MASTER ELIMINATE ALTRE SQUADRE NELL APPOSITA DICITURA COSI DA NON RITROVARMELE CONTRO AVENDO SPOSTATO QUELLE DI KONAMI IN PES LEAGUE...
 
  • Like
Reactions: dennisb1

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
PESCARA HOME















SCHERZONE..
 

Allegati

  • PESCA.png
    PESCA.png
    233.2 KB · Visualizzazioni: 158

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
ottimo...quando trovo metto qui..aspettando i nostri kitmakers se avranno tempo e voglia di farne altre di serie A, Ho un Milan alternative calzoncini bianchi...16-17 che puoi agiungere tanto per cambiare del bravo armandrillo
 

Allegati

  • milan new.jpg
    milan new.jpg
    418.8 KB · Visualizzazioni: 59

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Fiorentina alternative total white 16-17RDAMtWt.png
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grande @ujo hai capito benissimo lo scopo di questa discussione. Non sono un kitmaker anche se sto studiando un pochino per cercare di diventarlo. Per ora voglio solamente raggruppare qui tutti i kits di serie A senza sbattersi a cercarli ovunque. Quando poi uscirà Pes ed avremo anche quelli originali, li posterò qui e li modificherò ogni volta che cambieranno sponsor o altri particolari durante la stagione, quello lo so fare. Così avremo sempre maglie aggiornate. Maniacale ma bello!
 
  • Like
Reactions: ujo

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
NON USCITE UFFICIALMENTE: CROTONE PESCARA A MEMORIA..
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze