KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Una domanda ma se modifico la fascia da capitano su un vostro kit e magari esco leggermente dai bordi cosa viene visualizzato in game ? Quello che esce dai bordi dello spazio dove ce la fascia da capitano verrá tagliato e non visualizzato penso ...

Ultima modifica:
Ecco la maglia provvisoria del portiere della Samp:
PORTIERE SAMP - Copia - Copia.png

P.S. Mancano le due linee curve sui bordi della parte frontale e la zona di areazione(che inserirò quando avrò risolto per le linee)

@dennisb1 , ottima iniziativa quello di aprire un nuovi topic dove inserire solo le divise (che speriamo) finali.
Però il nome della nuova discussione è troppo simile a questa: ti consiglierei di aggiungere qualcosa tipo riepilogo, risultati finali, riassunto, per far capire che posti solo i risultati di questa discussione.

@dennisb1 , ottima iniziativa quello di aprire un nuovi topic dove inserire solo le divise (che speriamo) finali.
Però il nome della nuova discussione è troppo simile a questa: ti consiglierei di aggiungere qualcosa tipo riepilogo, risultati finali, riassunto, per far capire che posti solo i risultati di questa discussione.

Bacheca Kit serie A 2017 suggerirei

Grazie del consiglio, ormai è giusto che decidiamo tutti insieme

Dove si trovano? Io le areazioni me le sono dovute inventare..

C è un 3D che si chiama materiale utile per kitmaker, postato da buffon99, si scaricano i pattern per photoshop e lo installi.
Dopo li trovi nella sezione sovrapposizione pattern facendo doppio click sul livello

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
C è un 3D che si chiama materiale utile per kitmaker, postato da buffon99, si scaricano i pattern per photoshop e lo installi.
Dopo li trovi nella sezione sovrapposizione pattern facendo doppio click sul livello
Ok. Ho il template di Buffon con tutti i livelli, ho i suoi pattern, solo non mi ero accorto ci fosse qualcosa anche per le areazioni

Ok. Ho il template di Buffon con tutti i livelli, ho i suoi pattern, solo non mi ero accorto ci fosse qualcosa anche per le areazioni

Sono quelli che hai allora.
Nel menù che si apre cliccando due volte sul livello troverai la scritta sovrapposizione pattern .
Selezionandolo ti si apre il riquadro per scegliere la trasparenza e la grandezza del pattern

Comunque sul sito pes-pacht ci sono i template base da modificare dei kit adidas nike e puma 2017 in formato psd ( sono 3 per ogni marca ) qualità e rifiniture ottime stile g-style.
Vi consiglio di scaricarveli, possono essere ottime guide per imparare e migliorare lo stile dei kit

• Mi piace
Io gli ho scaricati e visti al volo, cuciture , zone areazione e altri dettagli fatti davvero in modo eccelso

In caso di uso però ricordatevi di menzionare anche il kitmaker che ha fornito la base così gentilmente

• Mi piace
Qui invece c e il template base dell Acerbis 1938 in psd gentilmente fornito da @Buffon99

Anche con questo si imparano moltissime cose...
Non avevo la più pallida idea appena aperto di come modificarlo.

Dietro un kit di ottime qualità si nasconde un lavoro enorme a dir poco.

E curato nei dettagli davvero in maniera estrema

Anche questo ottima guida da seguire in futuro.

Davvero un applauso a lui e anche @Armandrillo perche per il lavoro che si sono sobbarcati per tutti noi li dovrebbe pagare davvero la KOMANI.

Grandi davvero

http://www16.zippyshare.com/v/mN01qz8v/file.html

Grazie.

Solo 5 giorni.
È stata una lunga corsa - estenuante - contro il tempo per preparare tutti i kit ufficiali. Ormai ne mancano davvero pochissimi....
Sicuramente, dopo lo zio, sono quello che ne ha fatti di più..
Assurdo XD

Penso che quando uscirà il gioco, photoshop si prenderà una piccola pausa XD

Anche se il divertimento nel creare divise, è forte in me LOL

Grazie.

Solo 5 giorni.
È stata una lunga corsa - estenuante - contro il tempo per preparare tutti i kit ufficiali. Ormai ne mancano davvero pochissimi....
Sicuramente, dopo lo zio, sono quello che ne ha fatti di più..
Assurdo XD

Penso che quando uscirà il gioco, photoshop si prenderà una piccola pausa XD

Anche se il divertimento nel creare divise, è forte in me LOL

Ma i kit della Juve l avete fatti????:p:pahahahahhahahahahaha

Mi inchino @Armandrillo ! Applausi. Non so chi ve lo fa fare! Anche a me piace da matti per quel poco che so fare, ma il vostro...è un lavoro!! Propongo una petizione affinché Konami vi dia un salario fisso

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,343
Ultimo utente registrato
Gemwin37com

Utenti online