KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Ok. Ho il template di Buffon con tutti i livelli, ho i suoi pattern, solo non mi ero accorto ci fosse qualcosa anche per le areazioni

E' il puntinato. Tracci l'area da riempire col rettangolo, poi usi lo strumento secchiello e nel menù in alto a sx devi selezionare pattern.

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Qui invece c e il template base dell Acerbis 1938 in psd gentilmente fornito da @Buffon99

Anche con questo si imparano moltissime cose...
Non avevo la più pallida idea appena aperto di come modificarlo.

Dietro un kit di ottime qualità si nasconde un lavoro enorme a dir poco.

E curato nei dettagli davvero in maniera estrema

Anche questo ottima guida da seguire in futuro.

Davvero un applauso a lui e anche @Armandrillo perche per il lavoro che si sono sobbarcati per tutti noi li dovrebbe pagare davvero la KOMANI.

Grandi davvero

http://www16.zippyshare.com/v/mN01qz8v/file.html
E non hai ancora visto nulla...i template che ho realizzato quest'anno hanno una media sui 1500 livelli ciascuno

Qui invece c e il template base dell Acerbis 1938 in psd gentilmente fornito da @Buffon99

Anche con questo si imparano moltissime cose...
Non avevo la più pallida idea appena aperto di come modificarlo.

Dietro un kit di ottime qualità si nasconde un lavoro enorme a dir poco.

E curato nei dettagli davvero in maniera estrema

Anche questo ottima guida da seguire in futuro.

Davvero un applauso a lui e anche @Armandrillo perche per il lavoro che si sono sobbarcati per tutti noi li dovrebbe pagare davvero la KOMANI.

Grandi davvero

http://www16.zippyshare.com/v/mN01qz8v/file.html

Ma dà anche a te un messaggio di errore, dicendo che alcuni livelli sono corrotti?

Senza spoilerare, ma se uno mi dicesse che fa il Tondela (nel modo che hai fatto tu.. ) e per giunta afferma che non era affatto complicato..
Prima lo mando a cagare..
Poi wtfucko..
Poi sbavo..
..poi chiudo il laptop e vado a farmi un giro..

Sei il top XD

• Mi piace
Reazioni: Buffon99
Ecco la versione quasi definitiva del portiere della Samp:
(per le linee,le ho ritagliate direttamente dall'immagine:D.Devo aggiustare un po' le zone di areazione che sono abbastanza imprecise)
dfinitiva samp pt.png

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Da questa foto sembra che le linee vadano quasi a chiudere allargandosi verso la parte finale frontale della maglia
image.jpg

• Mi piace
Reazioni: AntoRo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online