KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Serva di lezione per l'anno prossimo:
1) Raccogliamo PRIMA tutte le foto delle divise e i i loghi
2) Le commentiamo (nel senso ci sono/non ci sono le areazioni, i simboli sovrapposti, strisce uguali, diverse ecc., io vedo questo, tu vedi quello ecc. ecc., con 8 occhi non dovrebbe sfuggire QUASI niente)
3) DOPO le dividiamo tra di noi
4) Ce le scambiamo in privato e le commentiamo liberamente
5) DOPO le pubblichiamo (al massimo ci saranno un paio di revisioni pubbliche, qua stiamo minimo 10 a kit).

Goditi le ferie.
Senza l'originale in PSD le correzioni sono molto più macchinose. Viene bene giusto spostare qualche logo o cambiare la tinta (se quella di partenza è uniforme). Per correzioni più complesse bisogna quasi cominciare da capo.
Provale in Pes 2016 quelle del Cagliari, magari vanno bene così

Serva di lezione per l'anno prossimo:
1) Raccogliamo PRIMA tutte le foto delle divise e i i loghi
2) Le commentiamo (nel senso ci sono/non ci sono le areazioni, i simboli sovrapposti, strisce uguali, diverse ecc., io vedo questo, tu vedi quello ecc. ecc., con 8 occhi non dovrebbe sfuggire QUASI niente)
3) DOPO le dividiamo tra di noi
4) Ce le scambiamo in privato e le commentiamo liberamente
5) DOPO le pubblichiamo (al massimo ci saranno un paio di revisioni pubbliche, qua stiamo minimo 10 a kit).
Eh lo so... Ma come ripeto ancora una volta, a me personalmente è stato utilissimo questo mese di errori e correzioni

Ultima modifica:
Provale in Pes 2016 quelle del Cagliari, magari vanno bene così

Purtroppo DOPO AVER FATTO 7 MAGLIE MACRON ho aspettato che la facessi tu (quella della Lazio) per scoprire che ci sono le bande di areazione laterale. Circa il Cagliari, mi pare che siano solo sulla maglia e non sui pantaloncini, quella nera del portiere non l'ho trovata negli store, ma penso sia come le altre dei portieri (fori sotto le ascelle).

Purtroppo DOPO AVER FATTO 7 MAGLIE MACRON ho aspettato che la facessi tu (quella della Lazio) per scoprire che ci sono le bande di areazione laterale. Circa il Cagliari, mi pare che siano solo sulla maglia e non sui pantaloncini, quella nera del portiere non l'ho trovata negli store, ma penso sia come le altre dei portieri (fori sotto le ascelle).
Io ho imparato a tenermi i psd per ogni kit che faccio, spero che li hai tenuti anche tu, altrimenti c'è da spararsi. Secondo me anche fra un paio di mesi troveremo particolari da aggiungere, altro che definitive. Ho passato un paio di giorni a guardare i miei kit della Fiorentina, che sembrano semplicissimi, e invece ogni volta trovavo un particolare da modificare.

Ho passato un paio di giorni a guardare i miei kit della Fiorentina, che sembrano semplicissimi, e invece ogni volta trovavo un particolare da modificare.
E ancora non sono convinto del colletto. Sto aspettando che esce Pes che a quanto pare quest'anno darà molte più varianti come tipi di colletto, per capire bene come fare..
image.jpeg image.jpeg

Non capisco il motivo del tuo commento...solo 2 kit non sono firmati(provvedo subito)...ma poi perchè ritieni le divise non definitive????Io non so,forse non ho capito qualcosa...o_O

Non era un rimprovero.
I kit anonimi vengono cannibalizzati dalla rete, facile che qualcun altro se ne dia il merito (mi dispiaceva per te).
Hai postato mezza Samp, meglio pubblicarle tutte insieme, non trovi? Anche perchè poi magari quando correggi l'ultima divisa ti accorgi di un altro particolare microscopico che devi aggiungere anche sulle altre che credevi definitive.....

• Mi piace
Reazioni: AntoRo
Grande @AeD08052012 !
Manco a farlo apposta io oggi ho fatto la away in versione pantaloni bianchi e neri e ho sistemato quella del portiere di armandrillo (col suo permesso).
Domani le posto tutte così direi che anche l'Atalanta è ok.
Appena puoi Palermo, così abbiamo praticamente finito a parte due o tre portieri

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Grande @AeD08052012 !
Manco a farlo apposta io oggi ho fatto la away in versione pantaloni bianchi e neri e ho sistemato quella del portiere di armandrillo (col suo permesso).
Domani le posto tutte così direi che anche l'Atalanta è ok.
Appena puoi Palermo, così abbiamo praticamente finito a parte due o tre portieri

ci sto lavorando...praticamente da rifare da capo :confused:

@AeD08052012 mi sono permesso un leggero ritocco.

740-modus-fm.jpg 800_fATLZ8456.jpg
Suisse Gas va più o meno dalla metà della seconda riga azzurra alla metà della seconda opposta, quindi l'ho ingrandito, e elettrocanali copre quasi tutta la schiena in larghezza, quindi ingrandito anche quello. Aggiunta anche la scritta dri-fit in basso a sinistra. Se sei d'accordo direi che è perfetta così.

Atalanta home.png

• Mi piace
Visto che l'A'talanta non avrà la terza maglia possiamo permetterci il lusso di qualche alternativa.

ATALANTA Home altenativa
Atalanta home2.png

ATALANTA away
Atalanta away.png Atalanta away2.png

E GK di armandrillo modificato con sponsor
Atalanta GK1.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1
Squadra A.D.A.M a rapporto.Ci siamo quasi.
Volevo capire i prossimi passi.
Io farò la terza della Viola (grazie AeD x avermi avvisato) visto che è simile alle altre ed ho già i vari loghi modificati più i file psd. Dovrebbe essere presentata domani nei dettagli.
@AeD08052012 dovrebbe essere alle prese col restauro del Palermo, tempo permettendo.
Oltre a quello appunto del Palermo, mancano altri tre portieri: Crotone, Samp e Udinese. Chi li fa? @AntoRo ce la fai col portiere Samp? Puoi scegliere
image.jpeg image.jpeg
@Mazinga64 farai ancora qualcosa?

Io farò la terza della Viola (grazie AeD x avermi avvisato) visto che è simile alle altre ed ho già i vari loghi modificati più i file psd. Dovrebbe essere presentata domani nei dettagli.
@AeD08052012 dovrebbe essere alle prese col restauro del Palermo, tempo permettendo.
Oltre a quello appunto del Palermo, mancano altri tre portieri: Crotone, Samp e Udinese. Chi li fa? @AntoRo ce la fai col portiere Samp? Puoi scegliere
Visualizza allegato 63077 Visualizza allegato 63078

Il portiere del Crotone c e ... Tra la prima di campionato e la seconda ha giocato prima con la bianca e poi con la verde

• Mi piace
Mi permetto senza offesa è possibile cambiare lo scudetto e la patch della coppa italia nei kit Juventus con un immagine piu simile alla realta tipo effetto "vellutino" sarebbe una goduria non da poco .. scusate ancora se mi sono permesso ancora ma vistoil grande lavoro spettacolare che state facendo sarebbe la ciliegina sulla torta per questi kit ... Siete grandi

Ultima modifica:
Visualizza allegato 63077 Visualizza allegato 63078

Sono un pò incasinato ma domenica conto di finire il Cagliari.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom